Way Home
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/02/21, ore 23:10

Mi è venuta voglia di leggere un altro capitolo, come quando mangi le ciliegie : una tira l'altra, non si riesce mai a smettere! E intanto cominciano i giochi, nel senso di enigmi, disegnini-rebus ecc., Castle si è già scatenato, suscitando la curiosità di Kate. Adesso lei comincia a spremersi le meningi per riuscire a trovare la soluzione (sempre con l'immenso desiderio di ritrovare suo marito! )

10/02/21, ore 22:33

Ciao, ma che bella sorpresa! Mi fa sempre piacere ritrovarti qui, pur se con una storia "vecchia " per così dire. Penso di averla letta almeno tre volte , credo, ma è sempre molto piacevole rileggerla. Una versione di storia come questa ci fa riconciliare con quella ciofeca di un'orribile stagione 8. Vedo che stai pubblicando a una velocità supersonica però io me la prendo comoda con la ri-lettura . E grazie per la ri-pubblicazione!

10/02/21, ore 20:54

finalmente Kate è riuscita a risolvere tutti gli indovinelli che il marito gli aveva fatto avere era un invito segreto in un luogo lontano da dove di solito si vedevano e che era facilmente ritraciabile anche per gli altri ma con questo strata gemma fatto da Rick ora Kate era felice che avrebbe ricontrato suo marito e avrebbero parlato il fatto che lei lo ha lasciato per protegerlo lo ha ferito e tanto anche perchè per lui stare a canto a sua moglie era importante e forse lui stava pensando al peggio quando lei se ne è andata ora aspettiamo il loro incontro per vedere cosa succederà ciao al prossimo capitolo

10/02/21, ore 14:47

La caccia al tesoro per Kate è iniziata per fortuna è riuscita a risolvere i primi indizi e poi a risolvere gli altri due che Rick gli ha mandato al distretto e che a quasi mandato in tilt il distretto per un pacchetto senza mittente e misterioso ma per fortuna con l'arrivo di Beckett si è risolto lei aveva subito capito chi gli e lo aveva mandato e dopo che lo ha preso sene andato da un altra parte e lì è riuscita a decifrare gli altri indizi che suo marito gli ha mandato e in questo caso lei è tornata a sorridere di nuovo e a divertirsi e a innamorarsi sempre di più di suo marito ciao al prossimo capitolo e si adesso mi ricordo di averla già letta ma non mi importa mi piace tanto e poi mi tiene compagnia grazie e a presto

10/02/21, ore 13:24

Ed ecco Castle in forma segreta con Beckett un biglietto in codice che lei deve decifrare ma in quel momento lei e delusa si aspettava un altra cosa magari un altro invito a cena ma non era questo e questo messaggio in codice non faceva altro che irritarla di più non sapendo cosa fosse o volesse ma di certo lei ci è rimasta male e alla fine si sente anche in colpa per come la lasciato ma prima o poi la detective che è in lei uscirà fuori e risolverà il messaggio ciao al presto

10/02/21, ore 09:33

Ciao le tue storie sono sempre ben accette anche se sono già state publicate e ora rivisitate fa sempre piacere leggerle e stare in tua compagnia per quando riguarda la storia è la differenza di Castle che è stato lasciato da Beckett che è anche sofferente per la sua scelta ma per lei era giusto fare così ciao al prossimo capitolo

09/02/21, ore 23:45

Buona sera Silvia, ci hai svelato il significato degli indizi, ma il mistero rimane bello fitto. Cosa troverà Kate in quella biblioteca nel Queens? A questo punto dovrò aspettare il tuo aggiornamento. Grazie a presto

09/02/21, ore 23:20

Manette anelli corona. Anche io sto pensando a cosa possono significare, ma non mi viene in mente niente. Una sola cosa è chiara, la tristezza di Kate la consapevolezza di aver fatto un grosso errore e il bisogno di riconquistare Castle. A presto e grazie.

09/02/21, ore 23:19

Carissima Silvia, non deludi mai, l'enigma Caskettiano mi era piaciuto prima e mi piacerà ancora di più con le correzioni, grazie ancora per queste straordinarie storie

09/02/21, ore 23:15

Cara Silvia, il fatto di ripubblicare alcune tue vecchie fan fiction è una grande idea, questa poi non la conoscevo quindi per me è nuovissima. E mi ha già “preso”. Grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]