Way Home
di Ksyl

19/02/21, ore 21:23

No mai daiiii non ci dai tregua, cosa sarà successo a Kate? già non è da lei vederla apatica quasi sotto shock ci dobbiamo preoccupare? Quasi mi manca l’aria come a Castle!!!!!!!e la curiosità aumenta. A presto

19/02/21, ore 21:05

I soliti nostri 2 adorabili testoni, ci voleva una mezza tragedia per farli riconciliare. E adesso con un bimbo in arrivò come procederà la loro vita?... gli ultimi capitoli sono stati veramente tosti, dopo tutta la dolcezza della loro vacanza vederli così è stata una sofferenza. Speriamo il bene a presto

19/02/21, ore 16:36

Quando dolore e sofferenza per entrambi svolte bastono piccoli errori o voler proteggere l'altro che si prendono delle decisioni sbagliate e fare soffrire la persona più importante della propria vita così e successo a loro ora più di prima il loro amore supererà anche questa volta le difficoltà e tornare ad essere felici insieme e ritrovare la serenità e amarsi sempre di più ora lei un passo lo ha fatto nel riprendere Rick nel proprio letto speriamo che riescono a fare pace e ritornare insieme ciao alla prossima

19/02/21, ore 16:03

Per fortuna è andato tutto bene sono usciti da l'ospedale lui era felice come una pasqua mentre lei era pensierosa e si allontanò da Rick e lui non sapeva cosa fare si avvicinò con calma per vedere come stesse e dopo poco lei gli disse che aveva fame e lui era felice di esaudire ogni desiderio di sua moglie e quando lei gli disse che voleva il gelato lui rimase con la bacca aperta ma esaudi il suo desiderio e poi tornarono a casa ma lei non gli rivolse né meno una parola fino a che rientrarono e gli disse che andava a farsi una doccia e poi sarebbe andata a dormire e gli diede la buonanotte e sparì di sopra senza dire più nulla lui credeva che sarebbe stato perdonato e che lei avrebbe dimenticato tutto quello che era successo quella mattina ma di sbagliava ciao al prossimo capitolo complimenti

19/02/21, ore 15:35

Un altro capitolo che "fa male" non bastava la freddezza e la distanza scesa fra i nostri 2 sposi ora ci si mettono anche le complicazioni della gravidanza. L'unica cosa dolce sono la dolcezza e la tenacia di Castle nel voler prendersi cura nonostante tutto super curiosa attendo la prossima

19/02/21, ore 15:25

Mamma mia che capitolo angoscioso, Castle ha fatto un gtosso errore e lo sta pagando tutto, non ho mai visto una Kate così scioccata. E delusa quando ha cacciato Rick dialla camera mi è venuto un colpo.....speriamo bene! Alla prossoma

18/02/21, ore 22:18

Sta arrivando veramente un bambino! Nonostante tutte le preoccupazioni, le ansie, i pentimenti, le recriminazioni , le attese nello squallido ambulatorio, è tutto vero, l'idea di un figlio si sta realizzando e concretizzando. Entrambi si sentono increduli e si colpevolizzano a turno per non aver capìto prima. Ma l'anziana dottoressa li tranquillizza (anche senza strumenti super tecnologici!) e finalmente si riconciliano!

18/02/21, ore 21:45

Aiuto! Allarme! Alla fine Kate ha dovuto cedere, se non altro per nutrire il nascituro (o forse perché aveva fame anche lei!) Castle si deve sempre controllare per evitare di essere troppo premuroso e sollecito quindi asfissiante! Però al ristorante. ..colpo di scena! Rick si sente morire a vedere Kate soffrire e comincia a dare in escandescenze ma , per una volta, sono finalmente d'accordo : bisogna andare in ospedale! 🏥

18/02/21, ore 21:03

Ecco qua, stavolta Rick ha toppato, ha sbagliato su tutti i fronti! Se volessimo tentare di giustificarlo potremmo dire che ha provato a difendersi dopo che Kate gli aveva mentito parecchie volte, ecco! Adesso, dopo aver fatto i conti in modo corretto, non sa più cosa fare per farsi perdonare ma Beckett è molto fredda, giustamente.

18/02/21, ore 16:12

Per fortuna è tutto rientrato sia Kate che il bambino stanno bene dopo che si sono preoccupati che fosse successo qualcosa di brutto al loro bambino e in vece è andato tutto per il meglio ora sanno anche quando nascerà il loro bambino certo che dalle domande fatte dalla dottoressa per capire cosa fosse successo Rick si è sentito e si sente in colpa per quello che è successo ma anche se è così ora devono solo pensare alla creatura che porta in grembo Kate e speriamo che riescano a fare pace anche loro a presto ciao

18/02/21, ore 15:44

Un altro momento brutto dopo la lite e dopo che Rick è riuscito a convincere Kate a uscire per cena solo il tempo di cenare e poi sarebbero tornati a casa ma a loro insaputa è arrivato un altro momento brutto dopo essere andata alla tualette Kate e uscita che si manteneva al muro e Rick la guardava con molta preoccupazione ma quando la vide che stava per cadere lui fu lì in un momento e la prese e quando gli chiese cosa avesse lei pronunciò solo sangue e a quella parola lui subito capi che doveva portarla in ospedale il prima possibile speriamo che vada tutto bene ciao alla prossima

18/02/21, ore 15:20

Rick ha effettivamente sbagliato nel accusare Kate di non avergli detto che era incinta ma lei lo ha scoperto solo in quel momento e lo ha detto subito ma lui non ha voluto capire non ha pena arrivato a casa con la speranza di trovarla lì ma era tutto buio e sembrava che non ci fosse nessuno ma in realtà lei era lì in un altra stanza in fatti lui la trova li e prova a scusarsi anche dopo che lei gli mostra il test di gravidanza che lui meno guarda perché vuole capire se ha ancora una moglie prima e poi essere felice di diventare di nuovo padre ma la situazione si fa sempre più difficile speriamo che riescano a superare anche questa prova anche perché essere accusata di una cosa che non fa fatto rende tutto più difficile speriamo bene ciao alla prossima

17/02/21, ore 22:52

Capperi questa volta Castle l’ha fatta grossa ..... non doveva accusare Kate in questo modo, e adesso? Dove sarà Kate? Cosa le sarà successo. Riusciranno a fare pace e godersi il lieto evento. Penso che conterò i minuti da adesso al prossimo aggiornamento....... sono troppo curiosa e in ansia anche io😉😉😉

17/02/21, ore 22:35

Nooooo stava andando tutto per il meglio poi una sensazione di Kate “sono in cinta” fa scoppiare di nuovo la collera di Rick. Questa volta mio caro scrittore non hai ragione. Vedremo se riusciranno a fare pace ancora. E per la cronaca..... avevo avuto un sospetto anche io, questa “ gran fame” di Kate non mi convinceva del tutto. A presto

17/02/21, ore 22:31

Una notizia bella che doveva essere per entrambi la cosa più bella cioè un bambino ma lui aveva fatto i conti sbagliati ed aveva pensato che lei lo sapesse già da tempo ma non era così lei lo aveva scoperto solo quel giorno e gli e lo aveva detto subbito ma lui l'aveva giudicata e condannata senza che lei avesse il tempo di replicare e in un momento che lui si eta girato lei era andata via senza dire nulla. E ora lui vagava senza meta per trovarla e farsi perdonare ciao alla prossima