Way Home
di Ksyl

15/02/21, ore 23:11

Finalmente hanno parlato, si sono detti tutto quello che avevano "sul gozzo "! Abbiamo assistito ad un'alternanza di alti e bassi, cambi di umore ecc.ecc.ecc.ma per fortuna, sotto sotto, si amano ancora follemente ma si stanno facendo del male reciprocamente. L'unica nota di serenità è data dalla descrizione del paesaggio lacustre (Trasimeno?) che Kate fotografa in modo quasi compulsivo.

15/02/21, ore 22:31

La giornata prometteva bene : la gita, la sosta nel locale "curioso" , la scorpacciata con cappuccini e una valanga di dolcetti, le risate...poi la domanda "precipitosa ", e la risposta lapidaria :è troppo presto. Tutto prende una svolta: e cominciano le discussioni, le ripicche, la voglia di piangere, le incomprensioni. .. Come sono complicati quei due!

15/02/21, ore 21:20

Kate sta sempre camminando "sulle uova" per paura di poter commettere qualche errore, cercando di assecondare Castle in tutto, la prudenza non è mai troppa! Nell'attesa che lui si prepari lei si avventura nei dintorni del casale imbattendosi in una chiesetta male in arnese che lei trova affascinante. Quando lui la raggiunge, gli propone di comprarla per ristrutturarla .

15/02/21, ore 15:58

Anche se è finita "in gloria " , la notte è stata molto tribolata! L'ansia, il freddo, la distanza, insomma un cocktail micidiale che li porta a farsi un sacco di domande ma arrivano anche alle ammissioni. Sembra, dico sembra, che ci sia stato questo benedetto riavvicinamento e finalmente possono dormire abbracciati nel lettone!

14/02/21, ore 23:51

Oh finalmente un piccolo passo in avanti per uscire da questa situazione di stallo! La serata è stata ancora molto laboriosa, i Caskett stanno facendo un gran lavoro di diplomazia, continuano a controllare quello che si dicono, a "mordere la lingua" per non dire qualcosa di sbagliato e ferirsi reciprocamente . E ora dormono il sonno dei giusti

14/02/21, ore 23:33

Finalmente! Non avranno risolto tutti i loro problemi, ma almeno hanno fatto qualche passo avanti..... e che passo! Poi valido o no si è “sentito” anche un ti amo, siamo sulla strada giusta. Veramente un bel modo per finire la domenica. Grazie a presto

14/02/21, ore 23:14

Il pensieri di Kate era sempre lo stesso cioè che suo marito voleva punirla per quello che aveva fatto cioè lasciarlo e il fatto che quando sie svegliata durante la notte lui non c'era ma era giù sul divano a dormire e questo la feri più di quando volese ma poi è rimasto lì sul tappeto perché lui stava sognando ese era un incubo voleva starle vicino ma invece si addormento e fu svegliata da un movimento su i suoi capelli era lui che dopo averla convinta ad alzarsi la prese e la bacio ela trascino sul divano dove si amarono ma dopo lei aveva paura che lui la rifiutasse ma con suo malgradi capì che lui era ferito e quindi si proteggeva nel tenerla lontano ma il loro amore era sempre forte e era lì ciao e a presto con un nuovo capitolo

14/02/21, ore 22:35

Capitolo interlocutorio, i Caskett stanno temporeggiando con la loro percepibile tensione, si stanno studiando, soprattutto Kate che è la più tesa. Castle sembra irriconoscibile, del resto come dargli torto? Sicuramente non sa bene neanche lui come comportarsi! Intanto. ..il Casale di campagna sembra stupendo, tipico dell'Italia centrale, con struttura e arredamento medievali!

14/02/21, ore 21:20

Alla fine una buona cenetta scioglie tutta la tensione e il gelo che si erano venuti a creare nel corso del lungo viaggio in macchina. Kate fa onore alla cucina italiana e sembra insaziabile, suscitando la perplessità e la curiosità di Castle. Che ne sa lui della vita solitaria di Beckett.? Se non c'è nessuno che si occupa di lei, lei non ha proprio voglia di mangiare! Scommetto che si tratta della torta al testo!👍

14/02/21, ore 19:02

Eeee si parte! Il viaggio aereo di Kate mi ricorda un po' il mio primo volo (in Inghilterra ), di notte, col temporale e parecchie turbolenze, un perfetto battesimo dell'aria! Per fortuna le va tutto bene anche se ha le viscere in subbuglio per l'agitazione . L'incontro è emozionante per ambedue e il loro abbraccio sembra non finire mai. Ora comincia l'avventura!

14/02/21, ore 18:45

Kate rimane parecchio delusa alla fine del capitolo, per l'atteggiamento distaccato e apparentemente freddo di Castle però capisce che si tratta soprattutto di prudenza. In fondo, però, le sarebbe piaciuto che si aprisse un po' di più e le dimostrasse il suo amore. Rick ha organizzato tutto il viaggio in modo impeccabile ancora prima di conoscere la decisione di Beckett è ora è quasi incredulo!

14/02/21, ore 18:12

Che sofferenza manca così poco sono così vicini, se solo uno dei due ci “mollasse “si spiegherebbero e farebbero di nuovo scintille. Non ci resta che sperare nei paesaggi nel buon cibo e nell’atmosfera magica dell’Italia. Grazie a presto

14/02/21, ore 17:46

Un bel bacio anche se interrotto e finalmente a destinazione sani, salvi e con la porta chiusa a chiave e, cosa più importante un grande e unico letto. Aspettiamo gli aggiornamenti e...... quel senso di nausea, sarà stato solo mal d’auto???

14/02/21, ore 16:25

C'era ancora molta tensione tra i due il fatto che Kate avesse lasciato Rick qualche mese prima e ferendolo,ora stava suo malgrado vivendo sulla sua pelle il comportamento freddo del marito lui in un modo o l'altro si sta proteggendo per non doffrire più ma in un modo o nel altro la situazione si doveva risolvete e il viaggio serve per questo vediamo ne l prossimo capitolo ciao. a presto

14/02/21, ore 15:32

Nel parcheggio si erano avicinati a tal punto che mancavano salo pachi centrimetri per potersi baciare e quello che fece Rick coprì quella distanza e bacio' sua mogle lei sorpresa da quel contatto non rispose subbito e questo fece pensate a Rick che avesse sbagliato e si stava allontanando ma lei capì quello che voleva fare suo marti e lo impedì e incominciò a baciarlo a tal punto che perse la presa sulla busta che aveva in mano e cadde tutto a terra e il tonfo che fece li fece separare in quel modo presrro la strada di casa dove furono felici di arrivare l'unica cosa che non eta chiara a Kate era dove avrebbe dormito da sola o con suo marito lo scoprirà subbito quando lui porta i suoi bagagli in camera e lei vede gli effetti personali di suo marito alla prossima ciao