Way Home
di Ksyl

17/02/21, ore 22:21

E adesso dov'è andata Kate? Devo ammettere che ha carattere! Sparire così velocemente per andare dove? In un paese sconosciuto , senza auto e doppiamente sconvolta: dapprima dalla scoperta e poi dalla reazione di Castle. Il quale, dopo essersi reso conto dell' equivoco, si sta dando dell'idiota e diventa matto per cercarla! Incrociamo le dita!

17/02/21, ore 21:56

Sembrava tutto così bello, persino perfetto! Del resto cosa c'è di meglio di una passeggiata per le vie di Cortona?! (Ci devo tornare, non appena si potrà! ) Se poi cominciamo a parlare di cibo....ed è per questo che i nostri due protagonisti si trovano così bene, soprattutto Kate. Ad un certo punto ha una vera e propria epifania : è incinta, e lei se ne sente sicura. Ma è proprio adesso che scoppia la bomba!💣

17/02/21, ore 18:10

Dopo una bella giornata passata a passeggiare per le stradine italiane e dopo aver pranzato in un ristorante e cotinuato a camminare si etano fermati perché Kate non era la solita si stancava facilmente lei dava la colpa alle stradine mentre Rick gli ripeteva che erano le scarpe che lei si ostinava a metteree in quel posto si stava radunando molta più gente poi si resero conto che si stava per celebrare un matrimonio ekei disse che doveva essete bello sposarsi lì e lui rispose se voleve ricelebrate il loro matrimonio ma lei rispose che era perfetto il modo inqui si sono sposati da una giornata serena è diventata una giornata piena di sofferenza quando lui le dice che è più morbida e rilassata di quando è arrivata Kate riflette su tutto e ad un tratto tira fuori il suo cellulare e lo accende per controllare la sua agenta e lu che succede la discussione e il litiggio quando lei senza preavviso e senza riflettere dice ad alta voce che è incinta e lui espode riffacodole che già lei lo sapeva da quando seb nera andata di casa per sconffigere il suo più terribile nemico ma lei ancora non aveva fatto nessun test o analisi per dire con certezza che era davero incinta ma lui la accusata senza la possibilità di difendersi da quelle accuse ciao a presto

17/02/21, ore 00:11

Oh quanto mi sarebbe piaciuto vedere Kate in versione casalinga che fa le torte di mele! È la quintessenza della casalinghitudine! 🍰 Sì ,mi sarebbe veramente piaciuto che lei facesse una scelta simile ma purtroppo non è nel suo stile, non ci sarebbe mai riuscita! E infatti il risultato è un fallimento! Comunque è bello vederli tornare alla "normalità" di una coppia affiatata!

16/02/21, ore 23:41

They are back! La coppia è tornata alla grande! Il capitolo ci presenta un ritorno idilliaco alla loro situazione"primordiale ", amore puro e desiderio assoluto, incapacità di stare lontani,esigenza di baciarsi ,toccarsi, abbracciarsi continuamente, senza timore di dare spettacolo davanti agli altri (pochi!) Non ci sembra quasi vero ma...sarà arrivata davvero la pace?

16/02/21, ore 22:38

Vedere Kate che vuole fare una torta di mele per suo marito ma non sa da dove iniziare e deve cercare la ricetta e poi manda Rick a comprare tutto quello che serve ma Rick inpiga molto tempo a tornare e Kate è molto preocupata per il suo ritardo poi inozia ad essere gelosa e teme che suo marito sua caduto in qualche trappola femminile ma lui era alla caffetteria nalla quale erano stati il primo giorno e lì aveva ordinato una torta di mele che lei non era venuta bene e lì lei era rimasta sorpresa da quello che gli aveva detto Rick cioè cosa avrebbero fatto quando sarebbero rientrati a casa e per lei era una cosa sorprendente che suo marito la rivolesse a casa con lui brava continua così ciaoalla prossima

16/02/21, ore 22:27

Capitolo dolce come la torta che non è riuscita a Kate. Le cose vanno meglio sembra, si sono veramente riavvicinati, sono pronti per tornare a New York per combattere Loksat. Vedremo nel mentre restiamo a sognare in vacanza insieme a loro. Non mi stancherò mai di ringraziarti

16/02/21, ore 22:10

Che bel capitolo, li avevamo lasciati abbracciati ma tesi insicuri e senza certezze per il loro matrimonio. Invece ora stanno tornando i soliti Caskett innamoratissimi affamati d’amore e appagati solo dalla loro presenza e dalla loro vicinanza.....si stanno ritrovando ma basterà. Alla prossima “puntata”e Grazie

16/02/21, ore 21:22

Questo è un capitolo straordinario pieno d'amore che si dimostrano entrambi senza nessuna ombra e senza che gli importava se le persone li vedevano loro si baciavano senza vergogna ma solo per sfamare il loro bisogno di sentirsi amati e tutto questo è sucesso dopo quello sfogo di Kate in riva al lagho e da lì in poi tutto è cambiato tra di loro ora per loro importava solo recuperare il loro matrimonio e il loro amore brava e complimenti al prossimo capitolo ciao

16/02/21, ore 16:12

Quanta sofferenza ma anche tanta speranza in questo capitolo...... si amano lo sappiano ma si sono anche fatti molto male a vicenda. Ma da ora le cose non potranno che andare meglio. Spero. Storia sempre bellissima grazie.

16/02/21, ore 15:44

Dopo essere uscita dalla caffetteria era andata diritta alla loro auto e era persa nei suoi pensieri e non si accorse che suo marito era lì e dopo poco tempo gli chiese se voleva tornare a casa e lei gli ha risposto di no lui tornò a chiedere se voleva tornare al casale ma ancora una volta la sua risposta fu no e che non voleva tornare nemmeno a New York ma voleva stare lì con lui dopo aver camminato e fatto tante foto aveva raggiunto un posto molto bello r lì si è fermata e dopo aver controllato le foto che aveva fatto non si era accorta che Rick era lì e la stava guardando inginocchiato e con una mano sulle sue ginocchia e lei ha dato un strillo per la paura che poi si è trasformata in un meraviglioso bacio pace fatta per il momento anche perché hanno chiarito quello che era successo poco tempo prima ciao alla prossima

16/02/21, ore 15:20

Bello vederli sereni e che scherzano e il fatto che Kate gli ruba addirittura il cibo anche se di tratta di dolci mentre lui sta per prendere quel pasticcino arriva di corsa la mano di Kate a prenderlo e lui gli dice vedi che mi rubi il cibo da questo momento di scherzi e battutine varie che si scambiano come è sempre il loro rapporto poi arriva il momento difficile per entrambi basta che lei gli dice perché non mi riprendo con te che di inizia a litigare lui gli dice che non è facile e lei gli risponde che gli sempre una punizione per averlo lasciato vediamo come si evolverà la statua ciao

16/02/21, ore 15:01

Ma cosa gli passa per la testa a questi due. Sembrava andasse tutto bene, il cappuccio le paste la gita e poi? una tragedia. Sembrano 2estranei. Cosa succederà adesso?

16/02/21, ore 14:52

Dopo la notte passata insieme il mattino seguente Kate si sveglia per prima per preparare il caffè e portarlo a Rick prima che si svegli e così fa quando rientra trova suo marito ancora che dorme e lei lo fissa come tante volte ha fatto lui dopo poco lei tira via le tende e si siede sul letto con la tazza di caffè e con l'aroma sotto il naso lui si sveglia e stupito di vedere sua moglie già sveglia e che aveva già preparato il caffè dopo averlo bevuto e con timidezza averla baciata va a farsi una doccia e nel frattempo lei va in giro alla scoperta del luogo dove si trova e il fa una scoperta c'è una chiesa che sta cadendo a pezzi e dopo un po' che è lì non sente arrivare suo marito e gli chiede se possono comprare l'intera tenuta grazie a presto

16/02/21, ore 13:38

L’equilibrio tra la coppia è davvero instabile non è facile fare la cosa giusta in questa situazione. Quindi Kate decide di partire dalle cose più semplici e gradite come un caffè..... poi una passeggiata 2 chiacchiere e qualche progetto. Tutto pronto per riprovare a ritrovarsi. Grazie