Incanto
di Greenleaf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/21, ore 14:51

Ciao❤️ sempre bello leggere i tuoi capitoli! Ormai i complimenti sono impliciti, aumenti di livello ad ogni nuovo capitolo. Mi è piaciuto molto, era dolce e divertente allo stesso tempo. Gimli fa spezzare, quanto può essere dolcemente rozzo quel nano? 😂 Ho apprezzato tantissimo la tempra di Eldihen, la grinta che finalmente ha tirato fuori! É molto meno "fanciulla indifesa" e più donna, anche se conserva quella dolcezza e ingenuità che la caratterizzano. Poi va beh.. LEGOLAS😍❤️ ogni volta che l'abbraccia e la bacia mi sciolgo, é un fidanzato impeccabile. Mi piace molto come lo descrivi, proprio perché è un mix perfetto di dolcezza, nobiltà, saggezza ed orgoglio elfico... Insomma è proprio luii! Ti volevo ringraziare di cuore per avere dedicato anche a me il capitolo, sono contenta che ti rendano felici le mie recensioni, anche se il merito è tutto tuo! Stai scrivendo una storia meravigliosa e mi sembra giusto dirtelo😊 grazie a te per avere avuto la bellissima idea di condividerla, mi cambi (in meglio) la serata ogni sabato💕!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Ti mando un forte abbraccio❤️ a sabato 😊❤️
(Recensione modificata il 13/06/2021 - 02:53 pm)

06/06/21, ore 16:07

Ciao 😄, come sempre hai fato un splendido lavoro in questo capitolo ti sei focalizata di piu si Legolas e Eldihen e sinceramente mi e piacuto molto 🥰🥰 sopratutto che normalmente preferisco i capitoli pieni di azione.
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai deciso di fare per Aragorn e Eowyn nel film mi stava un po antipatica ma con la tua storia ho imparato ad amarla un po di piu.
Poi come sempre le descrizioni i dialogi e le emozioni sono slpendide.
Non vedo l'ora di l'eggere il prosimo capitolo continua cosi
❤️
Alla prosima setimana 😊

06/06/21, ore 15:10

Ciao❤️ Come sempre complimenti!! Bellissimo capitolo 😍 Legolas é perfetto come al solito, non mi stancherò mai di dirti che secondo me in amore sarebbe proprio così, lo descrivi meravigliosamente. Mi ha sorpreso la reazione di Eldihen alle sue parole, sta acquistando tenacia la ragazza😂 da un lato sono d'accordo con il principe, dall'altro spero che Eldihen faccia storie per non andarsene! Ho invece rivalutato completamente Nihil, povero mi fa tenerezza... Mi sta quasi simpatico! Come sempre sei ogni volta originale anche quando c'è meno azione. Poi una cosa che mi piace moltissimo è la descrizione dei sentimenti. Non ti conosco, ma penso che tu abbia un animo grande...Traspare una dolcezza e una profondità assurda da come li rendi, veramente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤗 bravissima!
Un abbraccio ❤️ ti aspetto sabato 😊
(Recensione modificata il 06/06/2021 - 03:15 pm)

30/05/21, ore 19:24

Ciao 😊
Ancora una volta non mi hai delusa il capitolo e splendido come sempre.
Le scene tra Legolas e Eldihen sono splendide 🥰 non vedo l'ora di vedere il seguito dalla loro storia.
Vediamo finalmente Merry e Pipino (gli adoro 😍) spero sarano presenti anche negli altri capitoli e che dire Gimli e sempre cosi simpatico e divertente 😄
le descrizioni sia sentimentali che dei luogi sono splendide continua cosi chi vediamo sabato
A presto 😊😊  NON VEDO L'ORA !!!!

30/05/21, ore 14:40

Ciao❤️ aaaaawwww😍😍😍 non vedevo l'ora di leggerlo! Questo capitolo è la dolcezza assoluta, mi sono completamente sciolta. In questi mesi tra esami universitari e stress vari, la tua storia è una manna! Grazie per condividerla ogni settimana. Non descrivi mai le effusioni tra Eldihen e Legolas in modo troppo smielato e banale; traspare sempre molto sentimento, dolcezza e passione (sempre fine però). Penso di cuore che Tolkien sarebbe fiero della tua descrizione di Legolas, ha un comportamento che è molto affine a quello descritto dal professore. Eldihen é quella fanciulla elfica ingenua con però una forza interiore che tu descrivi molto bene, traspare! Sono perfetti insieme🤗 Legolas poi dà un senso di protezione assurdo, sei bravissima a renderlo😍
Beh non mi dilungo troppo, tanto sai già che questa storia per me è la più bella che ho letto qui su Efp (proprio perché, pur essendo originale e coinvolgente , è fedele al libro; sembra un continuum).
Bravissima come sempre🤗
Ti aspetto sabato,
Un abbraccio❤️

23/05/21, ore 15:42

Ciao 😀
Questo capitolo era bellisimo, le descrizioni sono belliseme e permetono di imergerti nella storia ancora di piu.
Ho atteso molto il bacio tra Legolas e Eldihen e non sono delusa, abbiamo risentito tutte le loro emozioni 😍😍
Ero sicura che Nihil sarebbe diventato gentile, non vedo l'ora di scoprire cosa sucedera e se Legolas lo perdonera.
A sabato 😊

23/05/21, ore 09:45

Ciao! ❤️ Ma che meraviglia! Questo capitolo mi ha letteralmente tolto il fiato: splendido! Lo attendevo con ansia!!! Hai descritto il bacio tra Eldihen e Legolas in modo magico, si sentivano tutte le emozioni anche quelle non scritte. Legolas é la dolcezza personificata, sai esaltare alla perfezione la sua luce elfica...il modo in cui la guarda, l'accarezza e l'abbraccia... Wow, mi sono sciolta!!!😍. Devo dire che mi ha stupito anche Nihil, non mi aspettavo per nulla che liberasse l'elfa! L'ho rivalutato. Però sono aperta a nuove sorprese, so che tu ne proponi sempre di diverse😉 Anche Eldihen è una figura che mi piace moltissimo, dolce e tosta allo stesso momento! In realtà potrei andare avanti all'infinito perché non ho ancora trovato una cosa che non mi piaccia in questa storia! Bellissima, bellissima, bellissima❤️
A sabato!
Un abbraccio❤️
(Recensione modificata il 23/05/2021 - 11:56 am)

18/05/21, ore 20:05

Wow🤩 !!!!!
Questo capitolo era davero belisimo dall'inzio fino alla fine mi sa che e il mio priferito per ora 😍
Legolas mi a fato pena poverino spero che riesca a trovare Eldihen, Gimli come smpre e fantastico e sono felice che Aragorn sia stato molto presente in questo capitolo.
La parte con Nihil e Eldihen e la migliore, finalmente non vedevo l'ora che tornassi.
Mi sa che Nihil diventera uno dei mie personagi preferiti e ben scrito ed e uno nuovo che non esiste nei film chindi non so come potrebbe aggire.
E la fine WOW !!!!
Non vedo l'ora di scoprine di piu su di lui e sul resto della storia.
Come sempre le tue discrizioni sono fantastice e la storia diventa ancor piu intrigante.
A sabato

16/05/21, ore 09:22

Ciao❤️ ma che bello, ogni sabato alzi l'asticella!!!(te lo dico di cuore,veramente). Da un lato in questo capitolo mi sto preoccupando per Eldihen, soprattutto per quello che potrebbe farle Nihil. Dall'altro lato sono felice che questa "strigliata" sia servita al nostro bellissimo e cocciuto principe Legolas, eddai che ce l'ha fatta a fare cadere il muro! Spero riesca a raggiungerla al più presto; Eldihen merita un po' di pace. Comunque sia, è una storia che prende moltissimo! Non c'è mai nulla di scontato o banale, c'è sempre l'emozione di sapere quel che succederà. Infatti ogni volta che pubblichi mi prendo il giusto tempo, alla sera, per leggere il nuovo capitolo, appuntamento fisso!
Bravissima!
Un abbraccio❤️ a sabato!!
(Recensione modificata il 16/05/2021 - 06:54 pm)

09/05/21, ore 18:04

Ciao !!!
Ancora una volta hai fato un splendido lavoro ❤️❤️
Sono contenta che Legolas e Eldihen abbiano finalmente potuto parlarsi (GRAZZIE GIMLI)
non vedo l'ora che Eldihen diventi forte supratutto ora che ha iniziato ad adestrasi.
La scena finale era splendida 🤩 continua cosi !
chi vediamo la prossima settimana ❤️

09/05/21, ore 13:26

Ciao!❤️ Sono stata felicissima di leggere questo nuovo capitolo; attendo sempre con molta ansia. Finalmente Eldihen si è aperta con Legolas, veramente, stavo male io al posto suo, poverina. Che dire di Gimli? Sempre il solito burbero con il cuore d'oro, adorabile!! (e menomale che è intervenuto). Mi è piaciuta molto anche la reazione finale di Legolas, finalmente ha aperto di nuovo il cuore, comprendendo anche la sofferenza dell'elfa; non solo la propria. Questa storia è ogni volta più intrigante, complimenti di cuore!
Ti aspetto sabato 15 ! Un abbraccio ❤️

05/05/21, ore 16:07

Yaaayyyy!!!! Aspettavo un capitolo del genere da un sacco!!! Da quando mi sono resa conto che fra i pg era segnata anche Eowyn çAç grazie per aver scritto una perla del genere!
Leggere questo capitolo è stato bellissimo! Vedere Eldihen ed Eowyn così complici, che si comportano già come sorelle, come se si conoscessero da una vita, è stato veramente bellissimo e in un certo senso anche commuovente. È bello vedere tutto questo supporto fra donne. Molto spesso si leggono storie in cui le tipe si scannano per l'attenzione di un ragazzo e vedere storie così pure e genuine è veramente confortante. E poi lo sai che i tuoi capitoli mi mettono sempre di buon umore, in questo periodo sono l'unica cosa che mi tiene su di morale e che mi da la forza di andare avanti nella giornata e non lasciarmi ammuffire sul divano. Tra l'altro scusa l'immenso ritardo nel commentare ma leggere è stata una tortura... i miei hanno litigato ogni ora e ogni minuto delle utlime settimane e trovare il momento adatto è stato difficile.
Ahahah Gimli è una sagoma, te lo giuro mi spezza ogni volta che arrivo alle sue parti. Il modo in cui cerca di cavare fuori a Legolas che è perdutamente innamorato di Eldihen è da oscar davvero. È davvero un grande amico! Ce ne fossero di più come lui! E tu Legolas! Mannaggia a te! E dagli retta no?? Ho capito che sei rimasto deluso, ho capito che non te lo aspettavi ma non la vedi la nostra cucciola? Lei neppure si aspettava di essere manipolata in quel modo! Che poi, capivo se si era lasciata incantare dalle lusinghe e dalle parole di Nihil, ma lui ha usato un incantesimo per annebbiarle la mente, è completamente diverso! Ad Eldihen davano pure fastidio le sue attenzioni, è stato davvero pressante! Ma che ci vogliamo fare, i nani non sono le uniche creature cocciute della Terra di Mezzo... anche gli elfi sono belli tosti e fargli cambiare idea sembra davvero difficile.
Gimli: ... hai proprio ragione amica
Aragorn: e non vogliamo parlare di quanto mi sta facendo sentire in colpa? *lacrimuccia all'angolo dell'occhio*
Ooh no no Aragorn non devi fare così, a te ha già perdonato! Lo sa che non potevi immaginare, è arrabbiato così tanto con Eldihen perché la ama, tutto qui. Ma gli passerà.
Gimli: eh speriamo, o mi faranno santo con tutti i discorsoni che gli sto facendo
Non hai torto...
Adesso però sono curiosa, come reagisce Nihil? Insomma percepirà in qualche modo che il suo incantesimo, o meglio che i suoi incantesimi, sono stati sciolti. Di sicuro darà di matto, già lo vedo a provarci di nuovo. No no ti prego O.O spero di no! Basta incantesimi!
Beh però almeno sono riusciti a parlarsi alla fine... io credevo che per un po' Legolas non le avrebbe più rivolto manco uno sguardo... beh dai, non guardarla con quel bel vestito addosso era un crimine verso l'umanità, eheheh ti sei incantato eh Legolas *sguardo malizioso* e dillo che avresti messo volentieri da parte quel tuo orgoglio e l'avresti abbracciata stretta stretta *altro sguardo malizioso* di sicuro io e Gimli ne avremmo gioito U.U
Gimli: esatto!
Legolas rosso in viso come un pomodoro:.... piantatela
Gimli: ma se abbiamo appena cominciato!
Ne abbiamo ancora per molto sai? Almeno fino a che non ti deciderai a dare retta al tuo cuore principino U.U
Comunque Aragorn che si sente in colpa mi uccide.... non ha fatto nulla! Non torturarmelo così çAç
Io lo vorrei come fratello maggiore Aragorn, davvero è il top per me.
Uff... però non è giusto... ci voglio entrare pure io nella tua storia, sono tutti così carini, si vogliono tutti bene, si supportano e cercano di aiutarsi in ogni modo ç^ç niente, a me mettono addosso serenità, sarà che mi piace anche il modo in cui scrivi e descrivi
Oook penso, spero di aver detto tutto quello che dovevo dire ahahah, se potessi ti farei recensioni ancora più lunghe ma non mi sembra il caso, non voglio annoiarti troppo ahaha
Ora mi dileguo e aspetto con pazienza il prossimo capitolo *w* non vedo l'ora te lo giuro!
Un bacione
Hika<3
P.s lo so che scrivo un po' alla rinfusa ma seguo l'emozione del memento >~<

01/05/21, ore 14:43

Ciao
Avevo molto da fare quindi ho letto il capitolo solo ora.
Ma comunque non c'era molta azione in questo capitolo ma molti sentimenti, mi e piaciuto molto il modo in cui descrivi ogni tormento di Eldihen e di Legolas.
Spero che Legolas riusira a perdonarla e per il resto dei personagi mi piacciono tutti un sacco continua cosi.
Alla prossima !!!

27/04/21, ore 23:22

Ciao! ❤️Non vedevo l'oraaa!!!Ero troppo curiosa, l'ho letto tutto di un fiato! Legolas sta sfoderando tutto il suo orgoglio elfico (mi ricorda alcuni cocciuti elfi del Silmarillion), speriamo ritorni quell'elfo dolce dei primi capitoli. Sono stata male con Eldihen, hai descritto a meraviglia tutte le sue emozioni; mi ha preso molto, sembrava di essere lì al posto suo. Questa storia mi piace tanto perché sa di vita: ha dentro amore, comprensione, sbagli e amicizia.. Coinvolge e fa sognare in tutti i sensi. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti come sempre.
Un abbraccio ❤️

27/04/21, ore 13:07

Ciaoo
Mamma mia come fa il difficile Legolas! Prima era tutto "piccipicci" ed ora non sembra accettare che El sia semplicemente stata manipolata con la magia.... Sbaglio o ci rivedo un pochino del Legolas de Lo hobbit? ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cercare di capire cosa accadrà da ora in poi e cosa avrà a che fare Nihil con tutto questo.
Continua così!

Kaiychan

P.s. Ma quanto adoro Gimli!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]