Seven Brothers
di evelyn80

11/06/21, ore 14:22

ahahah ma poveroooo con quel soprannome ci credo che vuole cambiarlo XD, ma nessuno lo aiuta a cercarne uno nuovo e, perciò, Terry è autorizzato a proseguire con la rottura.
Brava dear

09/06/21, ore 10:16

ahahahahah mai fare yoga quando la birra chiama XD
Come sempre, breve ma intenso e divertente al punto giusto.
Love you

07/06/21, ore 16:54

Evelyn! Per una volta ce la faccio a essere puntuale XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io detesto lo yoga, lo detesto AHAHAHAHAHAH IO SONO WALLY, ASSOLUTAMENTE, IO SONO LUI! Non ho mai capito il senso di tutte quelle posizioni strane e soprattutto non vi ho mai tratto giovamento, mi hanno sempre solo fatto spazientire e sentire una cretina AHAHAHAHH
MA JAMES TUTTO PRESO AHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro, me li sto immaginando perfettamente nei loro ruoli e, anche se so benissimo che in questa drabble sono solo amici, io non posso fare a meno che pensare ad altre implicazioni eheheheheh soprattutto con questa faccenda dello yoga e delle posizioni EHEHEHEHEHEHEH EVELYN TU SAI COSA TI STO PER CHIEDERE, VERO?????? ;))))))
Comunque la conclusione con Walter che smonta malamente i vaneggi di James e va dritto verso il frigo è assolutamente epica AHAHAHAHAHA ADORO!!!!
Nuuuuu, ma come si sta avvicinando alla conclusione??? E come faccio io poi senza questa raccolta? T___________T dai, mancano ancora cinque coppie, il che significa che c'è ancora più di un mese di raccolta! Non vedo l'ora di scoprire cos'hai creato per le altre drabble *_____*
A tra pocooo, passo subito dall'altra raccolta *-*

03/06/21, ore 16:19

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FREUD LEVATI PROPRIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO NON CI POSSO CREDERE!
Evelyn, ma che disagio ahahahahahaha come se poi l'ipnosi si potesse fare così, semplicemente, senza nessuna qualifica AHAHAHAHAH Robert mi ha veramente steso! Anche se credo che sia lui piuttosto ad aver bisogno di una seduta di ipnosi per superare il trauma della visione di Danny senza parrucchino AHAHAHAHAHAH questa cosa deve averlo scioccato non poco XD
Però, insomma, non è che questa sia proprio la soluzione ideale: le scene di ipnosi col pendolo mi fanno pensare a quelle dei cartoni animati AHAHAHAHAHA e ho la vaga impressione, ma proprio VAGA, che alla fine questa cosa non funzionerà :P
Ho davvero adorato tutto ciò XD e non fatico affatto a immaginarmi scene deliranti del genere, davvero!
Grazie di cuore per continuare questa raccolta, davvero, le tue drabble mi strappano sempre un sorriso e mi mettono di buonumore e, credimi, ne ho davvero bisogno in questo periodo *______*
A lunedì prossimoooo! ♥

31/05/21, ore 19:10

GIUCAS CASELLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON DOVEVI SCRIVERLO, SORELLA!!!!!!
Oddio, lo so che non era proprio il caso di cominciare così la recensione, ma ti posso assicurare che non me l'aspettavo questa citazione AHAHAHAHAHAHAH anche perché non lo sentivo nominare da almeno una decina d'anni AHAHAHAHAHAH!
Oddio ODDIO e poi cos'hai riesumato!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto malissimo XDD la faccenda di Danny che perdeva il parrucchino in ascensore e Robert rimaneva scioccato, oddio, È VERO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ed ecco che abbiamo Robert, il Freud dei senzatetto, che è convinto che Danny possa avere un qualche trauma legato alla claustrofobia (???) e quindi pensa di poter curare questo suo disturbo psicosomatico (??????) con l'ipnosi... ah, certo, poi usando IL PENDOLO DEL CUCU' PFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
E immagino che tutto quello che aveva in mente (quale mente? :P) abbia funzionato alla perfezione, sì sì... ^^"""
Oddio, tutto questo mi ha decisamente distrutto i neuroni, non puoi capire!!!!
Complimenti anche per questa drabblina, mi ha fatto troppo ridere e direi che Bobby, più si va avanti e più è cretino inside AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fa morire XDD
A lunedì prossimo, e non preoccuparti che quella di noi lettori affezionati non è pazienza, ma amore incondizionato per questi tuoi scritti fantastici ♥

31/05/21, ore 10:34

pwahahahah l'ipnoterapia servirà a poco, visto il trauma da parrucchino ahahahah
Eh sì, mettere il pendolo serve ahahahah.
Bravissima tesoro, ogni volta c'è da morire con questi qua XD

27/05/21, ore 18:47

Sorellaaaaaaaaaa!!!!
Abbagliata com'ero dal nuovo capitolo degli Sfigati, mi ero persa questo ed ecco che arrivo in ritardo di giorni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ooooh, ma che tenerezza infinita *_____*
Insomma, era tutto così idilliaco: Lee e Bobby che guardavano i loro figli giocare, tutti presi e rapiti dalle gesta un po' goffe dei due bimbi, ed era tutto perfetto e con l'atmosfera giusta...
Poi ecco che Robert se ne esce con quella battuta un po' alla Terry (soprattutto se consideriamo che Terry si diverte sempre a sfottere Lee XD) e rovina tutto il bel momento!
MA INSOMMA, ROBERT!!!!
L'unico motivo per cui lo perdono sempre è la sua voce da sogno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD anche quando fa il dino!
Che bella scenetta famigliare che hai raccontato, sono veramente contenta di averla letta e di aver visto anche Lee sotto una luce meno ingessata (???) rispetto al solito XDD
Non vedo l'ora che sia di nuovo lunedì per leggere la prossima drabble *___*
Un abbraccio ♥

26/05/21, ore 21:12

AAAAAAAAWWWWWWWWWW *___________*
EVELYN, IO NON LE POSSO LEGGERE QUESTE COSE, IL MIO POVERO CUORICINOOOOO!!! Io sono debolissima per queste cose e tu lo sai bene *-* sono debolissima per i bambini e sono ancora più debole per i genitori che guardano i loro figlioletti con ammirazione *______* e sai una cosa? Non avevo mai pensato al fatto che i Chicago (o almeno, in questo caso Lee e Robert) hanno vissuto insieme anche questa esperienza di vita, diventando genitori più o meno negli stessi anni, che sembra una fesseria ma secondo me questo li ha aiutati a "capirsi" ancora di più! Insomma, credo che alla fine qualunque genitore abbia bisogno di confrontarsi o di condividere ciò che sta vivendo con qualcun altro, e vedere anche come la prendono e come reagiscono gli altri genitori è molto importante. E chi meglio dei propri migliori amici per condividere qualcosa di così importante?
Tolte le battute finali (che però sono state fantastiche ahahahah) è troppo bello figurarsi Bobby e Lee che ammirano i rispettivi figli con amore e anche l'uno il figlio dell'altro, perché non ci possono credere che entrambi hanno dato vita a quelle due creaturine adorabili *____*
Che dire? Ho veramente AMATO alla follia questa drabble, davvero, hai trattato un argomento che mi sta molto a cuore e mi fa sciogliere ogni volta :3
Alla prossimaaaaa!!! ♥

24/05/21, ore 11:55

aaawww stavolta siamo cadute nel fluff ^_^ così mi piace!
troppo carini.
E poi, scusa, mica sono così brutti! delle belle creaturine era scontato che uscissero.
Brava dear.

18/05/21, ore 16:52

Ma BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PIXELATA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO! Le parti del corpo pixelate mi fanno pensare a quei programmi trash di Real Time (?) in cui al posto di far vedere alcune parti del colpo ci piazzano l'effetto mosaico o pixelato o una macchia scura tipo ombra AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io non ho parole XD
E allora, già che là sotto le attrici porno sembrano artificiali (???), tanto vale focalizzarsi sui robot AHAHAHAHAHAH oddio sto malissimo XD
Ma del resto stiamo parlando dei giapponesi, quelli con i famosi bagni assassini! Soero che almeno Jimmy e Bobby non abbiano sperimentato i tubi che escono dai muri come quelli del bagno di Conor e Dom AHAHAHAHAAHAHAH oddio, mi sto immaginando la scena traslata a questi personaggi e non è per nulla rassicurante XD
Evelyn, a me questa drabble è piaciuta un casino, altro che cagata! Sarà pure uno scambio di battute, ma mi ha fatto morire dal ridere e non ho fatto nessuna fatica a immaginare questi due scemotti fare un "ragionamento" del genere :D
C'è da dire poi che il prompt non era per niente facile!
Che dire? Complimenti davvero per la maniera fantastica in cui stai portando avanti la raccolta, e non lo dico tanto per dire, ma perché davvero sono una più bella dell'altra, non saprei dire qual è la mia preferita *_______*
Alla prossimaaaa! ♥

17/05/21, ore 13:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA NOOOOO!!!!
Sorella, no che non è una cagata, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto morire!
Con "ce l'hanno pixellata" mi hai distrutto definitivamente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Poi Jimmy me lo immagino perfettamente nel ruolo di macho man che cerca di darsi un tono e di dire che sarebbe meglio se i giapponesi guardassero più fighe che robot... salvo poi correre a farsi fare di tutto da Walter AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E Bobby mi sembra molto esperto di porno nipponici ahahahahahahahahahahahahah, che scemo!!!!
No vabbè, è stato veramente fantastico e anche semplice immaginarli in un momento come quello, di fronte al manifesto a scambiarsi pareri del tutto nonsense su argomenti del tutto nonsense ahahahahahahahahahahahah!
Adoro *___*
Grazie per avermi fatto ridere anche stavolta, questi ragazzoni insieme riescono sempre a farmi perdere i neuroni... e sappi che sto ancora pensando a quello che mi hai detto in separata sede su quel concerto dei Chicago AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Aiuto, qualcuno mi fermi XDD
Alla prossima, un abbraccio ♥

17/05/21, ore 13:25

No vabbè, mi hai steso!
Mi sembra un discorso degno dei Gem boy (eh sì, ascolto pure questi ahahah) Concordo con te, meglio un robot che una giapponese pixelata ahahahahahahah
sto ancora ridendo XD
Brava dear

PS: Goldrake 4ever tesoro

11/05/21, ore 23:26

Evelyn *-*
AHAHAHAHHA ma che idioti, io non ci posso credere AHAHAHAHAHAH le gare automobilistiche! Non bastavano quelle clandestine con le sedie a rotelle, adesso le cose si fanno serie per davvero ahahahahh!
Nooooo, ma io non posso accettare e sopportare che questa sia solo una drabble! Insomma, io volevo sapere innanzitutto chi erano le altre tre coppie, chi sarebbero stati i guidatori e chi i passeggeri, come sarebbe andata a finire la gara e se qualcuno avrebbe rischiato di ammazzarsi/ammazzare colui che gli sedeva accanto! EVELYN TI PREGO VOGLIO UNA STORIA DEDICATA INTERAMENTE A QUEST'EPISODIO AHAHAHAHAHAHA
Scommetto che in una macchina c'erano Terry e Danny XD e poi voglio sapere con chi era Peter, quindi chi se lo deve sorbire mentre fa l'isterico AHAHAHAH nooo, questo scenario è davvero troppo divertente e ha troppo potenziale!
CHE NON SA NEMMENO USARE I PEDALI DELL'ORGANO AHAHAHAHAHAHAHA ma tutto ciò mi devasta XDD Bobby potrebbe aver mentito nel dire che sa guidare la macchina, così come ha mentito con i The Big Thing (che poi adesso, ogni volta che leggo The Big Thing mi viene in mente il progetto crossover a quattro mani di te e Kim e ODDIO NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUA ANCHE QUELLO!!)
Complimenti per l'ennesima divertentissima scenetta, non mi stanco mai di leggere di queste BROTP *____* e poi è incredibile come riesci a trovare idee sempre diversissime e originali nonostante la gran quantità di drabble che devi scrivere, stai facendo un lavoro stupendo *-*
A lunedì prossimo! ♥

10/05/21, ore 14:29

Eccomi sorella!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio, questa storia del pedale dell'organo mi ha steso, perché poi mi ha fatto ridere il fatto che sia stato vero e che Bobby si sia comportato davvero come un millantatore AHAHAHAHAH XD
Però dai, con quella bellissima voce che si ritrova gli si può perdonare tutto ;)
Vero?
Comunque anche io sarei stata un po' in apprensione a stare in macchina da corsa con Robert alla guida, metti che poi si incasina anche con i pedali dell'auto AHAHAHAHAHAHAHAH XD
E comunque se c'era Terry di mezzo, c'è solo da preoccuparsi secondo me!
Complimenti per questa drabble, mi ha fatto un sacco ridere! XD
Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per scoprire quale sarà la coppia predestinata e cosa scriverai in merito :D
Un abbraccio, a presto ♥

10/05/21, ore 11:00

No vabbè maddai ahahahahahahahahah
Povero Robert, non discutete con lui che sa guidare un auto da corsa di NASCAR ihihihih
Adoro, adoro adoro, mi faccio sempre delle risate quando leggo le tue flash ^_^
KISS my dear