Seven Brothers
di evelyn80

09/05/21, ore 11:49

EVELYN, CE LA FACCIO! ECCOMI QUI! Praticamente domani pubblichi la nuova drabble e io dovevo ancora recuperare questa XD
AHAHAHAHAHAHAHA ma che disagio! Ma io non ci credo AHAHAHAHAHAHAH Danny che fa l'invidioso per i capelli di Peter e gli ruba la lacca in modo che nemmeno il bassista possa sistemarsi la chioma! Certo che però Peteer se le va proprio a cercare con queste uscite cattive nei confronti del batterista AHAHAHAHAH ma insomma, povero Danny! Già lui ci soffre perché destinato a soffrire di calvizie, in più ci si mette anche questo biondino a rincarare la dose! Solo perché lui i capelli ce li ha ancora tutti in testa!
Ma stasera ce li avrà tutti incasinati AHAHAHAHAHAHAHAHA così impara, insomma! Danny non poteva trovare modo migliore per vendicarsi, vista la fissa di Peter per la sua capigliatura!
Comunque noto con piacere che sia nella mia raccolta sia nella tua c'è stato spazio per i capelli dei nostri ragazzi XD visto che la fissa di Peter per i propri capelli è equivalente a quella di Joe (e come biasimarlo?) XD
Complimenti per quest'ennesima scenetta spassosa e disagiante (?), sono già troppo curiosa di scoprire la prossima coppia di amici di cui scriverai *-*
Buona domenica e buona festa della mamma ♥

P.s: ti serve il mio prompt per l'altra raccolta, vero?

04/05/21, ore 19:41

Pffffffffffffffffff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddioooo!!!!
Ecco, immaginarmi Danny che si nasconde in uno dei bagni con la lacca di Peter mi ha distrutto il cervello, davvero, perché mi sono immaginata la reazione del bassista e ho riso tantissimo ahahahahahahahahah!
Belli Capelli non ha più il suo strumento di perfezione (???), allora ci va giù pesante e per far uscire allo scoperto l'amico, gli fa "gentilmente" notare che del resto lui la lacca non la può usare visto che è liscio come una palla da biliardo, per dirla con le parole di Terry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Io ti giuro che stavo avendo paura che Peter commentasse qualcosa a proposito di cappellini con dread finti attaccati AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma per questo ci sarebbe voluto Terry, e Peter era troppo isterico per poterla prendere con ironia!
Idem Danny che, punto sul vivo, decide di vendicarsi e di disperdere nell'aria tutta la confezione di lacca...
...okay, aspetta: io capisco la voglia di vendicarsi e tutto il resto, ma io ora mi sono immaginata che lo scherzetto di Danny gli si sia ritorto contro, visto e considerato che quando qualcuno spruzza prodotti simili - lacca, deodoranti e robe del genere - a me viene un sacco da tossire e mi finisce proprio l'alcol in gola, mi dà troppo fastidio!
Quindi io al posto di Danny non l'avrei fatto, giuro, perché sarei soffocata cinque minuti dopo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anzi, cinque minuti sono pure troppi XD
Okay, penso di aver delirato abbastanza, quindi adesso ti lascio e ti ringrazio per le risate anche stavolta, che bello che la tua raccolta ci sia ancora ogni lunedì *______*
Alla prossimaaaaaaaaaa ♥

03/05/21, ore 15:15

Non tocchiamo l'argomento capelli!
pwahahahahah ma io questi li adoro! adoro il gruppo e tutto quello che fanno!
Se può fare a meno Danny della lacca, allora anche Peter può farne a meno.
Ma ne combinano una più del diavolo questi qua ed è un miracolo che non siano finiti ancora in galera ahahahahah
bravissima tesoro

30/04/21, ore 11:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO NON CI CREDO EVELYN, NON HO DAVVERO LETTO TUTTO CIO' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH È TUTTO TROPPO DEMENZIALE PER I MIEI NEURONI E SAPPI CHE NON NE È SOPRAVVISSUTO NEMMENO UNO, TUTTI MORTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
(intanto scusa per quest'inizio delirante e scusa per il ritardo epocale, vorrei riuscire a essere più costante ALMENO per le drabbles -.-)
Beh, certo, perché del resto Peter si stava annoiando in ospedale, la convalescenza è lunga e quindi Terry e Lee hanno ben pensato (????) di organizzare questa corsa clandestina (manco si fossero intrufolati illegalmente in un autodromo AHAHAH) per intrattenere il povero bassista AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO NON CI CREDO CHE LEE SI SIA MESSO A FARE UNA COSA DEL GENERE, LUI CHE È SEMPRE SERIO E COMPOSTO AHAHAHAHAHAHAH
Che poi mi hanno fatto pensare (non so perché) alla scena della Caserma (che è tipo il Collegio, non so se l'hai seguito) in cui i ragazzini si mettevano a giocare in corridoio riempiendo il pavimento di sapone emettendosi a fare le scivolate AHAHAHAHAHAH solo che lì erano in una caserma finta, quello dei Chicago invece era un ospedale vero AHAHAHAHAHA magari erano al Chicago Med (????)
MA POI QUANDO È USCITA L'INFERMIERA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POVERA VITTIMA, ma perché? AHAHAHAHAHAHA IO VOGLIO IL SEQUEL PER SAPERE LA SUA REAZIONE AHAHAHAHAHAH e quei due IDIOTI di Peter e Lee, al posto che preoccuparsi delle possibili conseguenze, sono tutti concentrati sulla gara e Lee vuole addirittura la rivincita, ma quanti anni hanno? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Però li invidio troppo perché la voglio fare anch'io una gara di sedie a rotelle AHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio, quanto sono stati stupidi AHAHAHAHAH ma poi la cosa più grave è che si sono messi a farlo in ospedale, cioè io boh AHAHAHAHAHAHAH questa drabble mi ha assolutamente distrutto! Io non posso che farti i complimenti per l'idea che ti è venuta, perché davvero, è stato fin troppo facile immaginarla ed è stato tutto fin troppo demenziale XDDD
Complimentissimi sorellaaaaaaa!
E adesso non vedo l'ora cha arrivi di nuovo lunedì! Per la prima volta aggiornerai sola soletta T.T
Un abbraccio giganteeee ♥

26/04/21, ore 20:11

NO VABBÈ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA QUESTO È UN CAPOLAVORO DI DISAGIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, guarda, veramente, ma perché????
Io me li sono figurati BENISSIMO questi due alle prese con le sedie a rotelle, tutti presi dalla gara... oddio, perché tutto ciò ha un che di inquietantemente parallelo alla mia storia per il compleanno di Bill??? Tu ti rendi conto, vero, che il disagio è ESATTAMENTE LO STESSO???
Compreso il "Ho vinto io" e il "Non vale, voglio la rivincita!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, ma poi ovviamente chi doveva dare il via a questa pagliacciata, se non il caro Terry? CERTAMENTE!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH ma poi non poteva che essere Lee lo sfigato che:
1) ha perso;
2) si è ritrovato faccia a faccia con l'infermiera.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma poi tu pensa, no, che Peter in teoria era ricoverato e doveva stare, boh, male...? Invece mi pare si sia ripreso fin troppo bene, visto cos'ha combinato!
Ma Lee, dai! E io che ti facevo una persona seria e composta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi è caduto un mito XDD
Evelyn, davvero, mi hai fatto troppo ridere anche stavolta, ma come farò io quando anche tu finirai la raccolta? ç_____ç
Dai, non disperiamo, su: manca ancora tanto!!
Complimenti e grazie infinite per le risate, mi hai piacevolmente distrutto i neuroni ♥

26/04/21, ore 10:18

E no! vincere così non vale!
Ma sta infermiera non poteva starsene nella stanza altri cinque minuti? Che rompiscatole!
Rivincitaaaaa e stavolta vince Lee
Brava my dear, stavo ridacchiando immaginando sti due che fanno le gare nei corridoio con le sedie a rotelle.

22/04/21, ore 08:14

Ciao^^
sempre molto bella l'amicizia tra i tuoi personaggi: simpatica, scanzonata, fatta di apparenti prese in giro che in realtà mascherano apprezzamento e stima.
Se i Chicago sono veramente così, voglio andare a passare le vacanze a casa loro!
Come sempre sei bravissima, questi piccoli frammenti - vere e proprie istantanee - si imprimono in mente.

20/04/21, ore 12:19

Beh, oddio...sembrano davvero peli di gatto XD
Troppo forte come sempre.
Bravissima mon amour

19/04/21, ore 13:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TUTTA COLPA DI TERRY, NE SONO CERTA!!!!
Mio Dio, ma che foto meravigliosa che hai inserito, quello scatto è ORO!!!!
E giustamente non potevi non intesserci una storiella come questa, dato che James doveva essere, in teoria, il colpevole, mentre in pratica niente... è stato Terry anche se non è specificato AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma noi tutti ne siamo certi, ovviamente, altrimenti chi potrebbe essere stato?
Ho davvero adorato questa drabble, mi ha fatto un sacco ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Poi vabbè, immaginarmi James che tenta di non ridere è bellissimo, ma soprattutto dopo che Peter ha candidamente ammesso che si è conciato così per non essere più perculato AHAHAHAHAHAHAHAHAH che disagio XD
Grazie per avermi fatto ridere, davvero, ho amato anche questo capitoletto e non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo, anche se significherà che la mia raccolta sarà finita e già mi sento triste al sol pensiero... per fortuna ci sarà la tua a tenermi compagnia ancora per un po' *___*
Un abbraccio, a presto ♥

19/04/21, ore 13:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA PERCHE' ANCHE COL NASO FINTO OLTRE CHE I BAFFI AHAHAHAHAHAHAH che c'è, l'hanno preso in giro anche per il naso piccolo? AHAHAHAHAHAHAHA IO NON HO PAROLE XDDDD
Ma il cappello da ufficiale è ORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA QUELLA FOTO CHE HAI MESSO IN CIMA È ASSOLUTAMENTE TUTTA ORO!!!!!!! Peter sembra uno di quei personaggi dei vecchi film AHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO NON CI STO CREDENDO, NON POSSO AVER VISTO DAVVERO QUELLO CHE HO VISTO E NON POSSO AVER LETTO DAVVERO QUELLO CHE HO LETTO!!!!!!!
Eeeeeeh Peter, se vuoi ti presento Conor così vi mettete uno a fianco all'altro davanti allo specchio a ispezionarvi la faccia in attesa che di veder spuntare qualche pelo incerto e mezzo morto (???) AHAHAHAHAHAHAH ma poi in fondo la barba non è tutto questo granché, ci sono uomini che non la vorrebbero e sono costretti a radersi ogni santo giorno, col risultato di non avere mai la pelle totalmente liscia!
E non solo gli uomini, anche le donne AHAHAHAHAHAHAHAH che spesso noi ne sappiamo qualcosa di baffi AHAHAHAHAHAHAHA XD
Ma povero James, lui cos'ha fatto di male per ricevere queste accuse? Ma nooooooooooo AHAHAHAHAHAHAHAHAH e in effetti anche io avrei una mezza idea su chi potrebbe aver preso in giro Peter...
Ma crede che conciato così smetteranno di prenderlo in giro? Sembra una barzelletta AHAHAHAHAHAHAH XD
Complimenti per quest'ennesima scenetta spassosissima, mi sono collassati i polmoni e, cioè, non mi sono ancora ripresa dalla foto AHAHAHAHAHA XD
Alla prossimaaaaaaaaaaa ♥

12/04/21, ore 20:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO NON CI POSSO CREDERE, STO MALISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Non posso averlo letto davvero e tu non puoi averlo scritto davvero AHAHAH XD
Allora, aspetta... partiamo dall'inizio!
Ma QUANTO BELLA l'immagine iniziale, QUANTO??? Walter è troppo tenerooooooo, mi piace un sacco il suo faccino in questo scatto *_________*
E rimanendo nella dolcezza: che cucciolo Peter che vorrebbe fare un regalo al suo Bobby ma non sa cosa prendergli, me lo sono immaginao tutto disperato che infine va a chiedere aiuto a Wally, con quella sua vocina resa pure lamentosa dalla disperazione AHAHAHAHA che tesoro!
E Walter è UNO STUPIDO perché ovviamente non poteva venirgli in mente niente di serio, no AHAHAHAHAHAHAHAHAH IL RITORNO DELLE MUTANDE-PACCO (ogni doppio senso di quest'ultima affermazione è puramente casuale XD)!!!!!! ME LE RICORDO AHAHAHAHAHAHA quegli slip devono assolutamente esistere da qualche parte nel mondo, per forza! Bisogna chiedere a Mike, che lui di questi gadget se ne intende AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Veramente, queste sono alla stregua delle mutande commestibili di cui si parlava nella mia long XDD
Comunque... Walter, ma non ti puoi calare i pantaloni con tanta nonchalance davanti a Peter AHAHAHAHAHAH innanzitutto Jimmy si ingelosisce, e poi insomma, Peter è pur sempre omosessuale, potrebbe non rimanere del tutto indifferente alla cosa AHAHAAHHAHAHAHH e tradire Robert anche solo per un istante, anche solo con il pensiero :P
Comunque io adesso voglio sapere anche la reazione di Peter, visto che il suo compagno di band gli ha sbandierato davanti i fattacci suoi in intimità AHAHAHHA e soprattutto voglio sapere se Peter prenderà davvero ispirazione per il compleanno di Bobby EHEHEHEHEHE...
Ma secondo me il bassista è troppo serio e romantico per fare queste cose (?) XD
Evelyn, questa drabble mi ha fatto sbellicare, ti giuro che non me l'aspettavo! ADORO tutto ciò *______*
Ora non mi resta che attendere il prossimo lunedì per scoprire la prossima coppia!!! ♥

12/04/21, ore 13:36

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Non ci posso credere, veramente, ho riso troppo mentre leggevo di Peter che, tutto disperato, va a chiedere consiglio a Walter e quello si cala i pantaloni per mostrargli in diretta il regalo perfetto per Bobby :P
No vabbè, ma quegli slip sono fantastici AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono proprio ORO!
Beh, però è proprio doveroso da parte tua raccontare la reazione di Robert a questo regalo e fornirmi tutti i dettagli di lui che "scarta il suo regalo" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOO, MICA TI STO CHIEDENDO UNA LAMMETERA A RATING NERO PERCHE' SONO IN ASTINENZA, MACCHEEEEE'!!!!
E niente, devo dire che almeno Wally è stato utile in questo caso :D
Poi la foto che hai messo in cima mi piace un sacco, che belli che sono *____*
Ohh, comunque oltre a essere in astinenza da Lammetera, sono in astinenza anche da Parazankow eh, infatti tu non puoi vedermi ma ho già i classici tremori da drogata in crisi (????????????)
Okay, COSA STO SCRIVENDO?
Meglio se la pianto, va' ^^"
Non vedo già l'ora che arrivi lunedì prossimo, sono troppo curiosa di leggere altro su questi ragazzoni che ormai mi hanno rubato l'anima, solo grazie a te *____*
Ti mando un forte abbraccio e ti ringrazio anche stavolta per le risate ♥

12/04/21, ore 12:24

No vabbè ahahahahahah decisamente un regalo originale che mi sta facendo ridere come una demente.
Tesoro, è troppo esilarante.
Brava ragazza e...hai ragione, "questi funzionano sempre" ahahahah

12/04/21, ore 11:35

Carissima...
ti prego, lasciami nel mistero. Vedere i due "patatoni" della foto, uno dei quali quasi identico al papà della famiglia Bradford (ma coi capelli lunghi), e immaginarli in una relazione omosessuale mi crea un po' di imbarazzo...^^
Sciocchezze a parte, le tue istantanee sono sempre molto suggestive. Si coglie un legame che le sottende tutte quante, una relazione, che può essere amicizia, amore o una via di mezzo, solida e vigorosa, che sa manifestarsi anche con scherzi e battute, ma di sicuro non viene mai meno nei momenti di bisogno.
Complimenti e alla prossima!

10/04/21, ore 14:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH *______________*
Evelyn!!! Finalmente eccomi qui a recuperare questa drabble! Scusami per il ritardo ma questo periodo è tutto un delirio XD
Vero che è difficile scrivere della propria OTP soltanto in veste di amici??? mamma mia quanto ti capisco, non hai idea di quanto sia stata dura per me ideare le drabble per la Joeminic e per la Phinor :P e forse alla fine quel minimo di OTP c'è sempre, non ci possiamo fare niente... almeno noi autrici e shipper lo vediamo, anche se magari un'altra persona dell'esterno non se ne accorgerebbe XD
Ma T__________T Ogni volta che si parla di Terry e della fine prematura che ha fatto, è sempre un colpo al cuore! Non faccio nessuna fatica a immaginare la scena che hai descritto, perché vedo Peter come una persona molto emotiva (anche se magari certe volte cerca di non darlo a vedere) e davanti a un evento del genere come potrebbe rimanere indifferente? Nessuno dei Chicago lo è stato, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che avrebbe fatto una fine del genere, la sua presenza era data quasi per scontata.
Robert invece mantiene la calma, questa specie di facciata, come se fosse del tutto restio ad ammettere e dimostrare i suoi sentimenti, ma alla fine è stato davvero un tesoro in quest'occasione ad aver accompagnato Peter e avergli fatto da roccia, in un certo senso. Non si può certo dire che a lui non importi della morte di Terry, ma cerca comunque di tirarsi su, di andare avanti e così facendo infonde forza anche agli altri.
Davvero un bellissimo momento, molto toccante ed emozionante! Sei riuscita a essere incredibilmente potente in pochissime parole, questa è l'ennesima dimostrazione della tua bravura *-*
Alla prossimaaaa, non vedo già l'ora di leggere la prossima drabble! ♥