Seven Brothers
di evelyn80

07/04/21, ore 10:43

Oddio, andiamo sul triste oggi.
Una morte orribile, specie se sei strafatto e possiedi delle pistole cariche.
Mi sono informata un po' in internet e quando l'ho letto è stato terribile.
Comunque concordo con Robert, finchè qualcuno ti ricorda tu non sei morto.
Ottimo lavoro dearie

07/04/21, ore 08:04

Ciao^^
Concordo, che fine del c...
Di fronte alla morte, tutto perde di valore e non rimane altro che piangere come fontane. Perché la morte, per dirla come Shakespeare, è quel paese da cui nessun viaggiatore è mai tornato e chi rimane non può fare altro che rassegnarsi, anche se la fine è stata assurda, anche se la persona che non c'è più avrebbe potuto avere davanti anni di soddisfazioni e successi.
Rimane solo la consolazione degli amici, il condividere il dolore con qualcuno. Con un amico, appunto.
Come sempre bravissima, a presto!^^

06/04/21, ore 12:51

"Ogni riferimento alla Lammetera (coppia slash di mia creazione) è puramente casuale XD."
SEE SEE, EHHHHH LA LAMMETERA, EEEEHHHHHHHHH LA LAMMETERA!!!!!!!!!!! *______________________*
Ma dai, insomma, è PALESE (?) che non sono solo amici, anche solo dal modo protettivo con cui Robert stringe Peter a sé... no, mi dispiace, sorella, esperimento fallito!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no dai, scherzo ovviamente XD
In realtà siamo noi shippers compulsive che vediamo coppie ovunque, anche quando non ci sono!
Sai, mi è piaciuto molto questo specie di parallelismo tra la mia e la tua raccolta, ossia tra questa drabble Lammetera e la mia Puddy (ormai Puffy e Roddy li denomino così, non è perfetto? AHAHAHAHAHAHAH QUALCUNO MI CURI!!!!) dove Roddy consola Puffy per la scomparsa di Cliff.
Cliff che, nonostante non facesse parte dei FNM, era un po' come se fosse un membro della band, dato che ha pure contribuito un sacco a formarla, a detta di Puffy, Jim e anche Bill. Quindi diciamo che c'è un certo parallelismo, anche se i Lammetera erano in cimitero e i Puddy no XD
Ovviamente sto scrivendo tutto questo delirio per sdrammatizzare un po', ma è stato davvero triste leggere ancora della morte di Terry e ricordarsi, quindi, che non c'è più davvero.
E adoro la frase che Bobby ha pronunciato: «Finché ci sarà qualcuno che si ricorderà di lui, sarà come se non fosse mai morto». È vero, sono assolutamente d'accordo, e sicuramente sia i membri dei Chicago che tu, sorella, che scrivi un sacco di storie in cui Terry è vivo e vegeto, contribuite a rendere vivido e onnipresente il suo ricordo all'interno del cuore di tante persone.
Questo te lo dico sempre, e sono anche felice di poter a mia volta contribuire, ogni tanto, a dar nuova vita a Terry :3
Grazie per questa bellissima drabble, a prescindere che poi io la consideri BROTP o OTP, è uno splendore e l'ho adorata dall'inizio alla fine *____*
Un abbraccio, al prossimo lunedì ♥

30/03/21, ore 10:43

Ciao^^
sempre simpaticissimi e anche teneri, i tuoi personaggi.
La finta arrabbiatura di quello che stava dormendo, l'apparente noncuranza di quello che l'ha svegliato, sono due aspetti di un'amicizia in cui le due parti sanno di poter contare incondizionatamente l'una sull'altra. Uno non dorme e sveglia l'amico, perché gli faccia compagnia. L'amico formalmente protesta, ma sono sicuro che in realtà sotto sotto sia contento di fare compagnia all'altro.
Complimenti come sempre, alla prossima!^^

29/03/21, ore 13:09

MA IO L'AVREI PESTATO A SANGUEEEEEEEEEEEEEE, MA POVERO DANNY, LUI COS'HA FATTO DI MALE PER MERITARSI UN MIGLIORE AMICO DEL GENERE???????????
Io non ho veramente parole, Terry è veramente un criminale/terrorista che in confronto Mike è un angioletto del presepe (????????)
Ma poi perché lui non riesce a dormire e deve impedirlo anche agli altri? Ma è una bastardata bella e buona, che diamine!!!!
Poi ci credo che Danny aveva già paura che fosse successo qualcosa di grave, quando uno ti risveglia bruscamente pensi al peggio e ti viene l'ansia a tremila, mentre invece ERA SOLO PER FAR COMPAGNIA A QUEL CRETINOOOO!!!!
No, giuro che detesto chi sveglia gli altri senza motivo, anche chi non lo fa apposta, figurati se non avrei cominciato a insultare malamente Terry, poi l'avrei cacciato dalla stanza e mi sarei riaddormentata!
Danny è veramente troppo buono, ormai ne sono sempre più convinta... povera vittima ç____ç Danny, I feel you!
Grazie per avermi fatto ridere anche stavolta, sorella, con pochissime parole mi hai steso e mi hai anche fatto entrare in profonda empatia con Danny :3
Alla prossimaaaa ♥

29/03/21, ore 12:54

Terry deve rompere le scatole a prescindere...e chi è il malcapitato?Danny!
poveretto, neanche la notte lo lascia stare.
Brava my dear

29/03/21, ore 12:41

Ecco, questo è un headcanon, anzi, ormai è una LEGGE: Danny non riuscirà MAI a dormire in maniera decente, MAI, perché Terry lo sveglierà SEMPRE per i motivi più inutili AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Anche io odierei il chitarrista se fossi al posto di Danny: il sonno è SACRO, chi lo interrompe sta offendendo nel profondo il dormiente XD e, a meno che non ci sia davvero un terremoto o non stia andando a fuoco l'albergo, NON SI FA!!!
Ma poi, capito... Terry non riesce a dormire, soffre di insonnia, e quindi pensa bene di svegliare anche chi invece ci sta riuscendo! Ma per fare cosa, poi? Quindi ogni volta che Danny cede al sonno, Terry lo risveglia? Ma lo sa che la privazione del sonno viene usata anche come forma di tortura? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa drabble mi ha davvero distrutto le sinapsi, giuro XD
Mi piace sempre UN SACCO il modo in cui fai muovere questi due personaggi e il modo in cui li fai interagire, si vede che sono la tua BROTP del cuore perché risulta tutto molto naturale *-*
Complimenti e grazie per le risate, adoro leggere questi tuoi scritti! :3
A prestissimooooo, un abbraccio! ♥

26/03/21, ore 12:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ormai Terry è diventato un meme quando si parla di giochi di società: non vuole MAI seguire le regole AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che disagio XD
Sorella, ma scusa, perché poi Lee dev'essere bullizzato anche quando ha ragione??? Ma povero, cos'ha fatto di male questa volta?
Ma poi Terry è un bambino, vuole vincere sempre e avere sempre ragione... pffffff che piaga!
Anche io spero che Lee da quel momento in poi abbia rifiutato di giocare con lui non solo a Monopoly, ma a qualsiasi altro gioco da tavolo! Tanto con Terry non c'è speranza XD
Io poi a Monopoly non ci ho mai giocato e non so assolutamente giocarci, non ho mai capito lo scopo del gioco in realtà... proprio non mi entra in testa, ma forse è perché non mi ci sono mai davvero messa d'impegno, preferendo comunque altri giochi :D
Però, essendo una a cui piace seguire le regole nei giochi, non l'avrei sopportato Terry che voleva comprare case anche se non poteva... ahahahahahahahahahahah!
Ottima anche questa drabble, davvero, mi hai fatto un sacco ridere :D
Ormai manca poco a lunedì, quindi non vedo l'ora che arrivi in fretta e spero stavolta di poter leggere subito, senza aspettare giorni e giorni XD
A prestooo ♥

24/03/21, ore 13:31

Terry e i giochi da tavolo viaggiano su due binari paralleli destinati a non incrociarsi mai AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Il chitarrista non ce la può proprio fare XD e questa sua predisposizione per aggirare/inventare le regole è un evergreen come il furto della ragazza, potrei seriamente leggere una trilogia su Terry alle prese con tutti i giochi di società esistenti e i conseguenti battibecchi con i suoi compagni di band, è tutto TROPPO divertente AHAHAHAHAHAHAHAH!
E se Robert non aveva chissà quanta pazienza, Lee se possibile è pure peggio, soprattutto con Terry AHAHAHAHAH secondo me non gliela lascia passare perché è troppo orgoglioso per perdere e alla fine considera la partita nulla pur di non dargli soddisfazione AHAHAHAHAHAHAH!
Però devo dire che Terry è uno stratega! Non sul campo da gioco, ma riesce sempre ad ammorbidire gli avversari in modo che lo facciano vincere! La maggior parte delle volte questo avviene per sfinimento, come con i bambini, ma vabbè XD
La battuta finale è stupenda AHAHAHAHAHAH Lee si è pentitissimo, prima e ultima volta che gioca a Monopoly con Terry AHAHAHAH XD
Complimenti davvero, Evelyn! Sai che ho un debole per questi due e per il loro rapporto di odio-amore, e sono troppo contenta che tu abbia pubblicato la drabble su questa BROTP *___________*
Ora non mi resta che rimanere in attesa del prossimo lunedì per scoprire la prossima coppia! Ancora tantissimi complimenti e ti mando un abbraccio fortissimo!!! ♥

22/03/21, ore 11:24

Evvaiiii un po' di sana competizione durante i giochi da tavolo!
Terry non rispetta proprio le regole! ahahahahahahahahahahahahahah
Povero Lee, che deve sopportare lui ed i suoi appellativi XD
Brava my dear, mi sono divertita tantissimo ad immaginare la scena.

22/03/21, ore 10:13

Ciao^^
Non è proprio il massimo questo soprannome, lasciamelo dire...^^
A parte ciò, è vero: ci sono categorie di persone che nei giochi da tavolo ti fanno impazzire perché cercano di farsi le regole "custom made".
Come sempre ci mostri bellissimi quadri di amicizia, baruffe simpatiche, che alla fine si risolvono in una risata e dopo si è più amici di prima.
Ovviamente complimenti per la tua sempre ineccepibile conoscenza della band, come ti ho già detto, sembra che tu ce li abbia a casa una settimana sì e una no^^

22/03/21, ore 10:03

Ciao^^
alti esercizi di diplomazia, in questa breve istantanea.
Devo dire che questi episodi, corredati dai tuoi "spiegoni" acquisiscono uno spessore non da poco. Riesci a comunicare il tuo amore per questo gruppo, che alla fine ti porta a parlarne come se fossero tuoi amici da tanto tempo. Sai fatti privati, frasi celebri, momenti di gioia o, come questo, di rabbia.
Menzione d'onore anche alla frase finale, decisamente bellissima e descrittiva.
Come sempre bravissima, a presto!^^

15/03/21, ore 18:50

Ma nuuuuuuu, povero Terry! Questa faccenda mi spezza sempre il cuore ahahahahah!
Quest'aneddoto è sempre d'effetto, anche se lo dovessi utilizzare millemila volte XD perché poi non oso proprio immaginare la reazione del povero Terry quando ha scoperto la verità e ha deciso di affrontare Walter - che di sicuro in quel momento avrà cominciato a temere per la sua vita ahahah!
E qui effettivamente ne abbiamo avuto un assaggio! Quell'ultima esclamazione di Terry mi ha fatto sputare un polmone AHAHAHAHAHAHA calzava a pennello! Wally caro, ti conviene scappare già da adesso... anche perché hai un compagno che è un infame AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma James i cavoli suoi non se li poteva fare?? Non ci credo AHAHAHAHAHAHAH così, dal niente, è andato da Terry a metergli la pulce nell'orecchio, quando poi nemmeno si conoscevano XD
Però, se lo si guarda da un'altra prospettiva, è un comportamento da vero amico: lui l'ha avvisato, perché Terry era praticamente cornuto ed era l'unico a non saperlo, quindi tutti si stavano prendendo gioco di lui alle sue spalle! Jimmy è stato l'unico a essere sincero!
Complimenti davvero, mi piace un sacco come stai gestendo questa raccolta *-*
Ora non vedo già l'ora che sia lunedì prossimo per scoprire quale sarà la prossima coppia di amici!!! ♥

15/03/21, ore 13:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la frase di tuo padre è il top!!!!
Veramente fantastica!!!!
Adoro, e soprattutto non mi pare assolutamente strana pronunciata da Terry, anzi! È tremendamente IC AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Beh, ma James, scusa, se le va proprio a cercare! Era forse il caso di fermare Terry nel corridoio per porgli una domanda tanto inopportuna e inimicarselo fin dall'inizio? Io non ho parole, Jimmy, non sei molto furbo eh!
XD
Mi è piaciuta molto l'atmosfera adolescenziale che sei andata a creare, pur mantenendo sempre fantastica la caratterizzazione dei personaggi!
Non vedo l'ora di leggere anche la prossima drabble, sono troppo felice di averti accanto anche in questo progetto :3
A presto, un abbraccio ♥

09/03/21, ore 07:34

Ciao^^
che bello che sarebbe avere un posto dove si incontrano le persone che non ci sono più e si può stare insieme addirittura per una giornata intera. La morte non farebbe più paura a nessuno...
Questa tua sdtoria rispetta in pieno il prompt, perché è decisamente intrisa di una malinconia struggente.
Come sempre, grandi scorci di amicizia, profondi e sinceri.
Bravissima e a presto!^^