Seven Brothers
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/21, ore 17:55

Sorella!!!!
Ohhhh sono così teneriiiiiiiiiii!
In primo luogo, ADORO la foto che hai inserito, è bellissima e loro due sono stupendi all'inverosimile *______* adoro questo scatto!
A parte questo, poi, adoro anche il contesto in cui hai ambientato la storia, ovvero in quell'AU in cui Terry e Walter si sono incontrati nell'aldilà e hanno trascorso la giornata insieme, anche se il tempo si era fermato!
Bellissima atmosfera e sì, direi proprio che la malinconia c'è proprio tutta, perché questa drabblina, oltre a essere super fluff, è anche tristina!
Però almeno Walt ora sa che potrà ritrovare Terry, un giorno, in un luogo vero, in cui potrà sempre riabbracciarlo e trascorrere del tempo con lui :3
Grazie davvero per tutte queste emozioni in così poche parole, come al solito riesci a catapultarmi in mondi meravigliosi e pieni di sensazioni bellissime *___*
Già non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì per leggerti ancora e scoprire quale sarà la prossima coppia di amici, anzi, fratelli!
Un abbraccio e a presto ♥

08/03/21, ore 17:40

Evelyn *______*
La Walterry! Sì, ho coniato anche il loro nome BROTP ahahahahah da quando li ho visti montare quella dannata tenda da campeggio sono diventati una BROTP stupenda nella mia testa!!!
E AAAAAAAAAAAAHHHHH ma che bella è quella foto in cima???? Quanto, quanto bella???? *_________* è un sacco tenerosa, e mi fa piacerissimo notare che non solo i NBT abbiano degli scatti così belli e pieni di tenerezza! Perché in realtà trovare delle belle foto dei componenti di una band insieme non è nemmeno così scontato - per esempio so che per quelle dei FNM non è stato così semplice.
Ma parlando nello specifico della drabble! Sono così felice che tu abbia deciso di trattare nuovamente la tematica dell'aldilà attraverso lo specchio, perché è vero che è molto angst (già solo il fatto che Terry non ci sia più fa soffrire T.T), ma è anche tanto fluff, perché Walter sa già cosa lo attende quando verrà il suo momento e sa per certo che non sarà solo. Immaginare questa chiacchierata tra amici, piena di memorie dei bei vecchi tempi, riempie il cuore di dolcezza ma lo fa anche stringere!
"Muoio dalla voglia" AHAHAHAH che cretino Terry, e non ha mica smesso di esserlo solo perché adesso è nell'aldilà AHAHAHAH ma, come dice lui stesso, non c'è fretta: i componenti dei Chicago superstiti hanno ancora da dare in questa vita, e io spero davvero che abbiano tutti ancora tanti anni a disposizione ^^
Complimenti per questo carinissimo momento e per il modo in cui hai sviluppato il prompt, per niente semplice tra l'altro da trattare in una drabble!
Già non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per scoprire quale sarà la prossima BROTP *_______*
Un abbraccio fortissimo!!! ♥

08/03/21, ore 14:08

Oddio, ammetto che è inquietante.
Rivederlo così...ok, bene, mi do una calmata.
Ottimo lavoro dearie, scritta benissimo.

08/03/21, ore 14:03

ahahahahah ma daiiiii che diamine vuol dire? Gira e rigira quello che fa sempre danni e spara cacchiate è Terry e gli altri ci vanno sempre in mezzo.
Roberto ormai ha rinunciato XD
Brava my dear

03/03/21, ore 13:12

MA NON SONO UGUALI, MA COME!!! TERRY! È come dire che le melanzane e le angurie sono uguali solo perché entrambe si mangiano e crescono a terra, MA NON SONO UGUALI!!!!! Ma AHAHAHAHAHAH! Siccome ha le pedine e c'è un tabellone, non vuol dire che SONO UGUALI!
AHAHAHAHAHAHAHAH Evelyn, io sto sputando un polmone dopo aver letto questa drabble, perché davvero non è possibile, mi sono PERFETTAMRNTE immaginata la scena e ci credo che poi Robert ha perso la pazienza! Fosse stato Danny, magari ci avrebbe pure provato a spiegargli le regole con calma e pazienza, ma Robert e la pazienza viaggiano su due binari paralleli destinati a non incrociarsi mai... quindi, ecco, alla fine ha lasciato vincere Terry anche se il gioco non era quello, ma forse tiene più alla sua salute mentale che a una stupida partita AHAHAHAHAH XD
A parte che ho ADORATO il tuo ricollegarti a quel capitolo della raccolta, acapitolo che avevo davvero adorato e che mi aveva fatto ridere un sacco!
Adesso mi immagino Terry che travisa un sacco di altri giochi di società AHAHAHAH non oso immaginare se dovesse giocare a tombola (anzi, a bingo, perché fuori dall'Italia si gioca a bingo) AHAHAH!
Traanquilla per il ritardo nel pubblicare, sei giustificata innanzitutto perché sei partita dopo di noi e quindi hai lasciato scorrere meno di una settimana, e poi anche io, Kim e Carmaux abbiamo pubblicato molto tardi... forse se avessi visto i nostri aggiornamenti ti sarebbe tornato in mente, ma ormai era troppo tardi XD e confesso che anch'io mi stavo per dimernticare, non fosse stato per Kim!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per sapere cosa scriverai e su quale coppia di amici! Sto adorando TANTISSIMO questa raccolta e, ti giuro, nemmeno cinquanta capitoli al giorno sarebbero troppi per me, è un'agonia aspettare un'intera settimana per una nuova drabble XD
A prestissimoooo ♥

02/03/21, ore 19:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma ancora con questa storia, Terry???
Povero Bobby, ma lui prova pure a starci appresso? Certo che io sarei come Terry perché inizialmente non saprei la differenza tra i due giochi, ma se poi uno me lo spiega e cerca di dirmi che NON SONO UGUALI io poi lo capisco, non è che mi ostino a rompere come Terry XD
Ahahahahahahahahahahahahahah ma povero, dai!
Comunque, mi ha fatto morire la testardaggine di Terry, ma logicamente era convinto di avere ragione e quindi figurati se non doveva tentare di avere ragione a tutti i costi!!!!
Ottima idea quella di scrivere una sorta di sequel di quella piccola flash! :D
Oddio, ora non so che cosa aspettarmi dal prossimo capitolo perché ho già paura per i miei neuroni AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Queste storie di amici e fratelli mi piacciono un sacco, sappilo *____*
E figurati, ti ho ricordato volentieri che ieri era lunedì, ero troppo curiosa di leggere!
Quindi... al prossimooooo ♥

02/03/21, ore 09:34

Ciao^^
ah, il Backgammon, quanti ricordi...
Quando andai in Siria per la prima volta, svariati anni fa, era giocato praticamente da chiunque, tant'è che comprai un bellissimo backgammon artgianale, intarsiato in ebano e osso, che ho ancora.
A me non pare per nulla simile alla dama, a partire dalla tavola, ma di fronte alla sicurezza di uno come Terry c'è poco da fare: dama e backgammon sono uguali! Il che è come dire che un cane e uno gnu sono uguali perché hanno tutti e due quattro zampe...
Come sempre sono bellissimi questi scorci di amicizia, perché sono autentici, genuini: chi di noi non ha un amico così? O chi, non avendolo, non lo vorrebbe?
Complimenti e alla prossima^^

26/02/21, ore 19:47

Titolo perfetto!
Indelicato al massimo ahahahah
Giuro, da schiantar dal ridere
Brava dearie
KISS

PS: valli a capire i Marines

25/02/21, ore 20:13

Evelyn!!! *_____________*
Scusami se sono sempre di corsa, ma adesso un paio di minuti per recensire questa drabble me li ritaglio perché insomma, questa raccolta nasce dalla nostra sfida e il minimo che posso fare è FIONDARMI A RECENSIRE!!!!! *___________________*
E sono STRA STRA FELICE che tu abbia deciso di aprire una raccolta con lo stesso "format" di quella mia e di Kim, non mi aspettavo affatto che quest'idea avrebbe riscosso tanto successo, tu e Carmaux mi avete scaldato il cuore! Poi comunque non mi stanco mai di leggere scenette bromance, sai quanto valore do all'amicizia (questo traspare moltissimo dalle mie storie) e tutto ciò mi fa assolutamente sciogliere!!!!
E iniziamo subito con la Peterry! AHAHAHAHAHAHAH ti piace il nome della BROTP? AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma la foto che hai messo in cima??? Cioè, quanto può essere BELLA e dolce e AWWWW *___________* l'ho già detto che amo alla follia queste cose??? Lo ripeto, nel caso non fosse stato chiaro XD
Ma Terry AHAHAHAHAHAH sono sicura che si stia approfittando del fatto che Peter non possa rispondergli a dovere per prenderlo un po' per il culo, perché se il bassista fosse stato in grado di parlare non gliel'avrebbe lasciata passare liscia AHAHAHAH permaloso com'è XD èoi non andiamo a toccargli i capelli che altrimenti dà di matto! Anche se in questo ammetto di sentirmi vicina a lui XDD meglio farsi saltare tutti i denti che i capelli AHAHAHA!
Non oso immaginare quando Peter potrà di nuovo parlare, secondo me si sta facendo la lista mentale di tutte le rispostacce da dare a Terry XD
Adoro, veramente! E c'è anche un minimo di fluff, comunque, perché anche se riesce a essere inopportuno in ogni occasione, Terry è pur sempre andato a trovarlo in ospedale e si è preoccupato per lui, ma tesoro *-* certo, forse lo manifesta in maniera non proprio convenzionale, ma si sa, Terry bisogna interpretarlo ;)
Complimenti per questa prima carinissima drabble! Ne dovrai scrivere più di tutte, avrai un sacco di BROTP di cui parlare e io sono già curiosissima di sapere quale sarà la prossima e quale sarà il prompt! (E a proposito.. lesione permanente???? Ma che razza di generatore di prompt hai usato?? AHAHAHAHAH)
Alla prossimaaaaaa, e buona serata sorellona mia ♥

25/02/21, ore 13:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PFFFFFFFF MA IL PROMPT CHE TI È CAPITATO?????? "Lesione permanente" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma per quale motivo poi questi generatori di prompt sembrano dare sempre quelli più adatti? Questo era proprio perfetto per Peter AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto malissimooooo ahahahahahahahahahah!
Ma Terry che fa il cretino e lo prende in giro proprio quando il suo collega non gli può rispondere?? Ahahahahahahahahahahah beh dai, almeno è andato a trovarlo in ospedale, visto che erano anche insieme quando Peter è stato gonfiato di botte da quei Marines...
Una piccola drabble divertentissima, sorella, ma anche con qualcosa di fluff che mi ha fatto tanta tenerezza!
E poi il finale è epico, fantastico: Peter che pensa che piuttosto che tagliarsi i capelli preferirebbe perdere tutti i denti è ORO! Che ridere, veramente, è troppo IC in base a tutto ciò che hai sempre raccontato sui suoi capelli sempre perfetti con lui che se li tocca per assicurarsi che vadano bene!
Davvero, mi hai fatto morire e non vedo l'ora che arrivi lunedì per scoprire la prossima coppia di amici e il prossimo prompt ;)
Ti mando un abbraccio e grazie infinite per esserti buttata anche tu in quest'avventura insieme a noi, sono troppo felice *_____*
Alla prossima ♥

25/02/21, ore 12:44

Ciao carissima^^
Ma cos'avranno mai questi "Chicaghi" (plurale di Chicago") che scrivi solo di loro? Un'originaluccia, di tanto in tanto...? No...?
Scherzi a parte, questa drabble l'ho letta come un'originale, anche se so di essermi perso la metà dei riferimenti, nonostante il tuo spiegone.
Riesci sempre a descrivere delle bellissime amicizie, anche quando ci sono, come in questo caso, dei commenti indelicati. Perché sì, Terry ha un'uscita un po' infelice, ma è comunque al fianco di Peter, sicuramente pronto a intervenire se l'amico avesse bisogno.
Non conoscevo i retroscena dell'aggressione e li ho letti con grande interesse. Pensa un po': un mondo dove si poteva venire picchiati in quanto "capelloni". Sembra incredibile.
Adesso c'è gente tautata fino alle sclere, piena di piercing, vestita nei modi più improbabili... in confronto, i due che hai messo in foto, immagino i protagonisti, sembrano le persone più normali del mondo!
Una bellissima istantanea, complimenti come sempre. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]