Sfide e scelte
di MaryFangirl

27/03/21, ore 19:16

Grazie Mary per questo capitolo. Qui si capiscono perfettamente le vere ragioni di Ryo, come al solito la paura di vederla morta supera il coraggio e lo porta a prendere la decisione di lasciarla, naturalmente la decisione più sbagliata. Ha pensato che il dolore che Kaori avrebbe provato in un primo momento sarebbe andato via pian piano, però non ha messo in conto di vederla davvero con un altro uomo, innamorata di un altro uomo..e soprattutto che questo uomo sarebbe potuto essere Mick..persona di cui lui ha sempre provato un po’ di gelosia per il suo rapporto anche di sola amicizia con la sua socia. Sono curiosa di leggere la continuazione. 👏🏻👏🏻
A prestissimo! 👋

27/03/21, ore 13:29

E ti pareva che la ragione era questa!
Non riesco ad avercela con lui fino in fondo quando tira fuori queste motivazioni e si impone di starle lontano, consapevole di soffrire come un cane.
D'altra parte le sue vicende passate gli hanno dato poco per cui stare allegri ed inevitabilmente lo influenzano.
Mi fa una tristezza il nostro Ryo quando si convince di non meritarsi l'amore, che questo sentimento lo indebolisce e allora scende in campo armato fino ai denti a combattere contro se stesso e la persona amata con la quale invece dovrebbe esternare le sue paure per provare a superarle.
Ma lui si chiude e neppure prova a guardare ad altri modelli - tipo Miki e Umi - che sono positivi e gli dimostrano ogni giorno che è possibile conciliare il loro modo oscuro e i sentimenti.
Purtroppo sappiamo bene che è testardo e che vuole sempre prendere le sue decisioni da solo, essendo da sempre abituato così.
So che Mick riuscirà a dargli uno scossone formidabile e spero che questo sia abbastanza forte da farlo tornare sui suoi passi ma resto convinta che la spinta più forte debba venirgli da dentro e cambiare se stessi non è semplice. Da donna confesso che un po' mi farebbe riflettere se vedo che l'amato ritorna solo per gelosia.

A presto con il prossimo capitolo.
Rosa

27/03/21, ore 01:03

Eh Ryo Ryo, rimugina sui suoi turbamenti, ormai ha capito che senza Kaori non ci può stare che lei fa troppo parte della sua vita e grazie a Miki si rende conto che forse ha commesso un grave errore a lasciarla andare.
Aspetto il prossimo capitolo...si darà una svegliata?!?
Elisabetta

26/03/21, ore 14:49

E certo, le care vecchie patetiche scuse... La lascio così sarà più al sicuro senza di me... Ma Miki dice bene, con Mick rischierebbe lo stesso e a cosa sarebbe valso questo suo stupido sacrificio? Negarsi la gioia del presente per la paura del futuro...
Io spero che Ryo abbia finalmente aperto la mente e che a questo punto capisca di dover tornare velocemente sui suoi passi.
Aspetto il prossimo capitolo!

26/03/21, ore 14:24

Ed eccola lì la ragione di tutto devo ammettere che povero ryo non ha mai un attimo di pace e anche se sia un bastardo avvolte chi non avrebbe di questi pensieri essendo al suo posto?e visto e considerato che lei si becca di tutto ogni volta?addirittura al.matrimonio è lei la.protagonista dello sparo quindi non mi sento di giudicare troppo ryo è semplicemente troppo innamorato per ragionare per il resto forse miky gli ha dato quella scoccata per farlo rinsavire e vedere mick e kaori andarsene insieme non lo lascerà indifferente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo

26/03/21, ore 14:21

Ciao Mary,
Ecco scoperto il motivo della rottura di ryo con Kaori lo sospettavo in realtà era impossibile che non l'amasse più e sinceramente sono d'accordo con Miki sbaglia su tutta la linea. La sta buttando nelle mani di mick per dei rischi che potrebbero non verificarsi mai... Ryo non fare il codardo e riprenditi Kaori prima che succede l'irreparabile. A presto

24/03/21, ore 23:23

Oh finalmente intravediamo un Ryo che dà piccoli segnali di gelosia, sempre a modo suo e Reika e Saeko lo punzecchiano e fanno bene, deve patire!
E Kaori che si spinge a baciare Mick?! Proprio perché è ubriaca altrimenti non lo avrebbe fatto da sobria, mentre l'americano sembra quasi cedere a questa Kaori non proprio in sé...ma il buonsenso prevale e saggiamente decide di andarsene e lasciarla dormire.
Sono curiosa di sapere se succederà qualcosa tra Ryo e Mick, non mi sarebbe dispiaciuto se Ryo "per caso" avesse visto Mick uscire da quella porticina della cucina!
Alla prossima,
Elisabetta

23/03/21, ore 15:38

Kaori mi fa un sacco di tenerezza, per fortuna ha accanto un amico come Mick che nonostante i sentimenti che stanno rinascendo per lei, la rispetta e si mostra un gentiluomo.
Prima di incavolarmi con Ryo voglio capire le sue ragioni, è certo però che gli avrei tirato una bella martellata in questo capitolo.
Mi fa davvero piacere vedere finalmente Reika in coppia e non interessata a saltare sull'occasione, in genere quel ruolo tocca sempre a lei porella 😅
Sono curiosa di vedere come andranno le cose tra Mick e Kaori e soprattutto di capire le motivazioni di Ryo, che per ora sembra abbastanza infastidito da chi cerca di fare domande.

23/03/21, ore 13:29

Urcaaaaa kaori ha baciato mick😨😨😨l'avrà fatto spinta dell'alcool e dalla tristezza oppure sta cominciando a covare sentimenti diversi per il bel biondino?a qst festa di kasumi ryo scorgera qualcosa che gli darà definitivamente il colpo di grazia e la reclamera dinuovo a se?aspetto prossimo capitolo 😘

23/03/21, ore 12:00

Ciao,
Bene.. Ryo continua a fare lo stupido e stavolta anziché Reika, che di solito poveraccia viene utilizzata nelle ff come capro espiatorio, abbiamo Kasumi che pende dalle labbra di Ryo e lui ovviamente non può che giovarsene...
Dice bene Saeko.. Vuole farsi odiare da Kaori, ma onestamente non sembra che il suo comportamento funzioni... La ragazza infatti continua a pensare a lui, ad amarlo e a riguardare le loro foto insieme...
Fino a che arriva Mick con una bottiglia di vino e i fumi dell'alcol la spingono a farsi avanti... Ma Mick, da persona corretta quale è, non ne approfitta... Lui vuole davvero molto bene a Kaori, la rispetta e immaginavo si sarebbe comportato bene seppur poverino, quanto gli tocca patire!
Beh, Ryo ovviamente sembra essersi accorto di questo avvicinamento fra i due e lo sta accusando anche parecchio... Mi domando quale potrà essere l'evento che farà evolvere definitivamente le cose tra lui e Kaori.
Al prossimo capitolo!

21/03/21, ore 10:49

Mi piace l'onestà di Mick, sia con Ryo, sia con Kaori. Lo stai facendo emergere bene in questa fan fiction. E' un personaggio che apprezzo già tanto, Hojo è semplicemente un genio (a parer mio) e riesce con poco a farti inquadrare il personaggio e a farlo risultare simpatico agli occhi del lettore. Con Mick lo fa a meraviglia, peccato che si veda pochissimo. A mio modesto parere, qui, è inquadrato nel modo giusto, agisce com'è da sua consuetudine e ragiona nel modo giusto.
Ryo è fantastico come al solito, mi fa ridere perché l'ha mollata (per motivi incomprensibili, forse) ma si incazza se poi Mick ci prova , allo stesso tempo manda a quel paese sia il suo migliore amico, sia la bella poliziotta. L'indecisione fatta persona, signora.
Kaori è giusto che sia confusa in mezzo a questa situazione, secondo me sa perfettamente che Ryo la allontanata per un motivo preciso e non perchè non la ama, ma al momento non la vuole e dall'altra parte, seppur non vuole usare MIck, c'è comunque un uomo (e che uomo) che le fa la corte.
Intrigo interessante.

20/03/21, ore 13:58

Ciao. Vedo con piacere che Mick ha deciso di dichiararsi, ha fatto proprio bene, considerando soprattutto che sarebbe inutile frenarsi ancora ,dato che Ryo ha lasciato Kaori. Sicuramente ancora per lei è presto, non sa se potrebbe innamorarsi di Mick, anche perché il ricordo di Ryo è ancora troppo presente... Però di questo Mick ne è consapevole ed è disposto a rischiare. Spero proprio che lei gli dia una possibilità!
Riguardo Ryo non vedo l’ora di vederlo strageloso e sofferente. 🤣
Ciao, al prossimo aggiornamento! 👋

20/03/21, ore 13:43

Come dice il titolo Mick ha voluto essere sincero fin da subito, e se le sue intenzioni sono oneste come ha detto alla nostra Kaori, ha fatto bene a mostrare subito quelli che sono i suoi desideri, e mi è piaciuto molto che anche Kaori lo sia stata a sua volta. Ora, se mai il futuro ha in serbo qualcosa per loro due, potranno partire con il piede giusto.
Ryo è ancora il centro dei suoi pensieri, dopotutto è passato troppo poco tempo, ma se la presenza di Mick la fa stare bene, è già qualcosa.
Gli ultimi capitoli si sono conclusi in questa palestra, sarà un luogo importante per qualcosa o è solo un caso?
A presto!!

19/03/21, ore 18:53

Ciao Mary,
Sono molto contenta di leggere finalmente che mick si dichiara ha fatto bene è quello che sentiva ed è quello che doveva fare perché in fondo lui non ha mai smesso di amare Kaori e se ora fosse veramente il momento giusto per loro? In fondo perché Kaori deve continuare a distruggersi per un Ryo insensibile ed indifferente che l'ha lasciata nel peggiore dei modi, in lei si sta insinuando il dubbio anche se è ancora troppo presto e mick lo sa e lo capisce. Aspettiamo le future mosse. A presto

19/03/21, ore 18:33

Come è dolce Mick. Onesto fino in fondo. Mi ha fatto piacere abbia voluto subito essere sincero con Kaori. In tutta onestà non mi dispiacerebbe se Kaori decidesse di dargli una possibilità, Ryo mi ha proprio sdegnato e ora come ora Mick merita molto più di lui.
Per Kaori ovviamente è ancora presto... Ma chissà se Mick riuscirà a giocare bene le sue carte.
Al prossimo capitolo