Sfide e scelte
di MaryFangirl

19/03/21, ore 16:31

Ok, Mick si fa avanti e rivela a Kaori che si sta nuovamente innamorando di lei, ormai non si sente più frenato dall'amore che Kaori prova per Ryo, considerando il fatto che proprio quest'ultimo l'ha lasciata.
Kaori è turbata, confusa...che succederà? Darà un'occasione a Mick?
Al prossimo capitolo
Elisabetta

19/03/21, ore 13:54

Mmh le cose si complicano...sbaglio a pensare che kaori ci stia cmq pensando a mick e ad un eventuale storia con lui?ryo ce la farà a svegliarsi e smuoversi dal groviglio in cui si è ficcato?cmq penso che per lui darsi una bella svegliata abbia bisogno di provare gelosia...ma non tanto verso mick che ci può anche provare e ok lei adesso è fragile ma fintanto kaori è triste lui sa di essere nel suo cuore...nel momento in cui dovesse vedere kaori invece presa ecco lì si che sarebbero dolori non so la vedo un po così...è anche vero che con ryo è la classica storia finché non la perdi non ti rendi conto.. staremo a vedere dove ci porti 😘

17/03/21, ore 07:48

Ciao Mary,
Eccoci qua mick chiede il famoso chiarimento a Ryo che non avrà per ora né sono sicura e anche saeko viene trattata in maniera burbera dal pare indifferente Ryo e allora condivido la scelta di mick... Che il gioco riprenda... Lui ha sempre amato Kaori e se ryo sembra non volerla più se ne pentirà perché lui la vuole amare e come, lei è anche affettuosa come amicizia quindi i dadi sono lanciati aspettiamo 😜😜😜

17/03/21, ore 00:20

Ohh Mick, sei proprio un angelo! :-)
Ha fatto benissimo ad andare da Ryo e ad aggredirlo, a fargli capire che è stato un vero str...o a trattare Kaori in quel modo. Lui prova fino all'ultimo a far tornare Ryo sui suoi passi ma questo niente, con la solita faccia strafottente....che rabbia che mi fa quando fa così!
E Mick ha fatto più che bene a dirgli che spera che muoia di gelosia quando Kaori si sarà innamorata di lui...ma speriamo, deve soffrire almento quanto sta soffrendo lei!
E Kaori fa benissimo a pensare a Mick come più di un amico...brava!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere che succederà a cena!
Ciao,
Elisabetta

16/03/21, ore 19:28

Qui vogliamo sapete cosa caspita ė successo da spingere Ryo a lasciarla e mostrarsi cosi freddo e infastidito con tutti i suoi amici!!🤯🤯 Sono davvero troppo curiosa di capire le sue ragioni!
Mick si è dimostrato molto leale. Prima di lanciarsi alla conquista di Kaori , ha tentato un ultima volta di far ragionare Ryo... e considerata la sua reazione, fa bene a provarci anche se , mi dispiace immaginare già da ora che forse alla fine Mick ne uscirà con il cuore spezzato...
Intanto Kaori sembra ben disposta ad approfondire il loro rapporto, anche se solo in amicizia ma chissà cosa ci riserva il futuro.😉
A presto !

16/03/21, ore 14:01

Bene bene, brava Kaori..così si fa! Chiodo schiaccia chiodo..è proprio quello che si merita quell’idiota di Ryo. Grande e grosso e poi così vigliacco. Sono contenta che lei stia rivalutando Mick, bello, intelligente, forte...sicuramente sarà in grado di farle passare la tristezza. 👏🏻
Vedremo un po’ come la prenderà Ryo vedendo un sempre maggiore avvicinamento tra i due.
Al prossimo aggiornamento!
A presto! 🤗

16/03/21, ore 13:48

Bene bene tanto dice non gli frega nnt e poi la prima cosa che fa è seguirli o è stato un caso che lui fosse lì?si sta comportando da vero bastardo e merita di soffrire di gelosia fino a mangiarsi tutte le mani, poi ok la paura ma sembra realmente esagerare tanto da rispondere male a saeko con la quale sembra che un po si sia sempre lasciato andare , e che risposte del ca...zo ha dato a mica ahhhh vorrei averlo io un martellone al momento e schiacciare ryo....ma kaori fa pensieri su mica????ti prego noooo
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 01:51 pm)

16/03/21, ore 12:00

Ah guarda, Mick corretto che più corretto non si può..
È pure andato da Ryo a cercare di farlo desistere dalle sue assurde convinzioni e poi, vista la perseverante cretinaggine dello sweeper, gli ha pure confessato che a quel punto non si sarebbe più fatto da parte quindi che dire.. Bravo Mick..
Ryo davvero.. Quante manate!! Insopportabile è dire poco... Questa freddezza, questa arroganza...
Kaori invece mi ha stupita.. Non credevo avrebbe preso lei in mano la situazione, e ci credo che Mick sia rimasto sbalordito di fronte alla sua proposta.
Ryo davvero deludente.. Spero che presto la sua maschera crolli e che si strugga dalla gelosia... Che si penta amaramente di quello che ha fatto.

14/03/21, ore 16:47

Che modo crudele di lasciare Kaori, stavo male per lei, ma presumo che avesse i suoi motivi, cioè, sappiamo quali sono i suoi motivi. L'ha messa in pericolo, Kaori ha sofferto per colpa sua e blablabla ... presumo che il succo dei pensieri di Ryo sia stato questo.
Poi se ho capito bene, qui si sono messi insieme dopo Kaibara giusto? E Mick non ha iniziato una relazione con Kazue e non abita di fronte a Ryo, cosa che in questo contesto mi sembra più che giusta.
Posso dirti che sei stata eccezionale a descrivere il dolore di Kaori, sia quando viene mollata, sia quando si ritrova davanti a casa di Mick e parla con lui, non sapendo neanche lei bene cosa dire o fare.
Mick è un personaggio che ha dato al manga tanto e avrebbe potuto dare ancora molto, peccato che appare così poco, mi chiedo come lo sfrutterai tu. Per ora mi piace come si sta comportando e, al momento, tifo per la nascita di questa coppia, ma staremo a vedere.

13/03/21, ore 16:35

Mick si dimostra essere sempre un amico insostituibile. Le sta dando il sostegno di cui Kaori ha bisogno al momento senza approfittarne troppo, per ora almeno 😉 Ma Kaori non è una qualsiasi anche se tra loro non c'è stato niente in passato e forse non ci sarà nemmeno ora, ma chissà cosa ci riserverai... forse questa volta Mick tenterà davvero la sua occasione, anche se immagino che vorrà fare due chiacchere con Ryo!
Kaori è davvero disperata, ma come ha detto giustamente Mick, il tempo guarisce tutte le ferite.
Sono curiosa di vedere cosa ci hai riservato! In una situazione del genere non mi dispiacerebbe affatto che lei si lasciasse andare con Mick, ma Kaori è troppo onesta per illudere un uomo amandone ancora un altro.
A presto!!

12/03/21, ore 22:14

Questo capitolo mi ha messo un attimo di angoscia e di panico...mi spiego meglio scritto benissimo e a livello di ff meravigliosa ma sono stata sempre sul filo del rasoio ho visto kaori troppo fragile e un Mick che non si fa problemi quando vuole una donna anche se cmq non farebbe mai niente contro la sua volontà e la rispetta troppo considerandola anche diversa da tutte le altre ma non so x tutto il capitolo ho sentito odore di pericolo come se in un attimo se Mick ci avesse provato lei fragile com'era magari ci sarebbe stata xke ok amico ma mica è da buttare e appunto lei l'ho sentita molto fragile ma so con certezza che dopo se ne pentirebbe enormemente e sarebbe cmq uno scoglio troppo grande da superare per poter sanare il rapporto con ryo...anche se separati non credo che lui la perdonerebbe mai e si incrinerebbe troppo quel rapporto d'amicizia favoloso che Mick ha sia con ryo che con kaori...amo il triangolo composto da tutti e tre come ti avevo fatto presente all'inizio ma ecco finché si tratta di far smuovere le acque far ingelosire ok ma non riuscirei a vederli oltre all'amicizia questo capitolo mi ha messo un po' d'angoscia su qst piano ma vabbè forse la zona rossa mi ha dato al cervello 🤣🤣🙈🙈non vedo l'ora di leggere il seguito già mi vedo un ryo che si presenta per chiedere a Mick di fare un giro per locali e si becca lì kaori🙈

12/03/21, ore 15:30

Ed ecco il nostro Mick che entra in azione. Mi è sempre piaciuto il suo personaggio, lo considero fondamentale in CH, soprattutto nelle vesti di amico sia di Ryo sia di Kaori. Lo sappiamo tutti che Mick è sempre stato innamorato della nostra sweeper, tirandosi indietro quando ha capito di non poter competere con Ryo. Però adesso il nostro biondino ha la possibilità di esprimere di nuovo i suoi sentimenti...non ti nascondo che non mi dispiacerebbe una storia tra loro 🤣, peggio per Ryo. Mick comunque si sta dimostrando dolce e comprensivo con Kaori e credo proprio che presto le farà ritornare il sorriso, facendo ingelosire il nostro stallone.
Mi aspetto anche un bel confronto tra Ryo e Mick. 👏🏻👏🏻👏🏻
Mary stupiscici. 👏🏻👏🏻 Al prossimo aggiornamento! 👋

12/03/21, ore 14:17

Ciao,
Mi pare ovvio che Mick si rinnamori facilmente di kaori.. Del resto non l'ha mai dimenticata. A suo tempo ha solo messo a tacere il suo sentimento perché sapeva di non avere alcuna possibilità con lei, ma adesso la fiamma è tornata a divampare... La fiamma del desiderio ma anche quella dell'amore.
Sono curiosa di scoprire cosa si inventerà e soprattutto di vedere Ryo geloso quando scoprirà che Mick è tornato alla carica.

12/03/21, ore 11:45

Ciao Mary,
Ecco mick che è l'unico al momento in grado di consolare Kaori perché non le vomita addosso quanto sia stronzo Ryo ma la ascolta ed è quello di cui lei ha bisogno ora. Ma quanto resisterà mick senza scoppiare di rabbia verso Ryo per la sofferenza che sta facendo vivere a Kaori? Ovviamente Ryo è sparito momentaneamente dalla scena lo scontro tra i due è inevitabile. Aspetto il sequel. Alla prossima 😊😊😊

10/03/21, ore 14:46

Ciao Mary,
Ho iniziato oggi a leggere il tuo nuovo lavoro e devo dire che come al solito mi ha già preso molto però che tristezza mi ha messo. Sicuramente c'è una motivazione precisa all'improvviso cambio di idee di Ryo su kaory e al suo volersi separare da lei in maniera così brusca... C'è lo svelerai strada facendo 😭😭😭 il triangolo con mick mi ha sempre affascinato e sinceramente sono curiosa di sapere cosa farà Kaori ora... Vederla così disperata però mi dispiace tantissimo ma so che si riprenderà lei è forte. Ti aspetto al prossimo aggiornamento. Teresa