Sfide e scelte
di MaryFangirl

09/03/21, ore 20:52

In questo capitolo si percepisce in modo profondo e incisivo il dolore di Kaori, e nonostante tutto non riesce ad avercela con lui, c'è la vedo molto Kaori in questo atteggiamento.
Forse davvero la soluzione sarebbe allontanarsi totalmente da lui oppure trovare qualcuno che riesca davvero a distrarla e chi meglio di Mick? Come reagirà trovandola in lacrime davanti la sua porta ?
Sono curiosa !! A presto!

09/03/21, ore 16:00

Mi intriga parecchio il triangolo Mick-Ryo-Kaori e sono contenta di leggere una storia con questo tema.
Ricordo che mi appassionai tantissimo a La Lacerazione che pure affrontava, tra l'altro, il medesimo argomento.
La sofferenza e il dolore di Kaori è davvero realistico: è descritto molto bene e pur essendo una esperienza che credo abbiamo vissuto un po' tutti non è semplice descriverlo così bene come riesci a fare tu.
Complimenti!

A presto per il seguito.

P.s. Mi è piaciuto il riferimento a Kaibara e alla sua teoria amore/odio.
Adoro leggere nelle fanfic richiami ad eventi e conversazioni del manga.

Rosa

09/03/21, ore 14:52

Eh.. Bel capitolo tosto. La sofferenza di Kaori è ben palpabile, del resto ha aspettato per tutta la vita di poter coronare il suo sogno d'amore con Ryo e, una volta riuscitaci, la consapevolezza di aver perso tutto non può che essere lacerante.
E così sceglie lei di confidarsi con Mick.. Non è lui che la cerca, quindi che dire... Il destino ci mette il suo zampino e vediamo cosa combineranno.
Certo è che Ryo è proprio un caso senza speranze. Sta male lui e fa patire le pene dell'inferno anche a lei solo per la sua immensa stupidità.
Al prossimo capitolo!

09/03/21, ore 13:17

Povera kaori sempre più disperata e sempre più logorata soprattutto xke l'amore è più grande dell'odio che può provare e anche solo confidarsi con le amiche e sentire dare addosso all'ex collega le provoca dolore mi fa tanta pena povera😭😭però l'agnellino è arrivato nella tana del lupo😅anche lei non sa come sia arrivata fino a li, forse il suo cuore prima della sua mente sapeva che con il suo migliore amico si poteva confidare e chissà che ryo non la sorprenda mentre sta aspettando Mick lì si che si roderebbe e poi quello che mi piace del triangolo con Mick che fondamentalmente lui è come ryo magari meno nemici ma non x qst meno pericoloso o che possa insegnarle a sparare e sporcarsi le mani ed è sempre stata la sua spina nel.fianco perché se kaori non può essere sua che stia con un brav uomo e vada a vivere lontano e faccia una vita normale invece Mick è troppo suo simile allora a quel punto che stia con ryo insomma quel triangolo che è troppo bello da vedere e sicuramente qst nuovo interessamento da parte di Mick darà un bello scossone al nostro amato sweeper...staremo a vedere attendo ulteriori capitoli🤩🥰😘

06/03/21, ore 14:15

Ecco svelato l'arcano. Un caso più pericoloso degli altri, in cui Kaori ha rischiato più del solito... E Ryo è tornato sui suoi passi. Capisco ora l'atteggiamento apatico di Kaori, erano una coppia in tutto e per tutto e lui la mollata senza una reale spiegazione. Adesso Mick coglierà al volo l'occasione e fa più che bene sinceramente. Anche se... Un po' mi dispiace che alla fine sarà lui a soffrire perché è ovvio che vogliamo tutti che Ryo torni a riprendersela!

05/03/21, ore 21:59

E ci risiamo! Ma perché Ryo fa così?... è proprio un testardo masochista...solo Kaori può avere sufficiente pazienza per poterlo sopportare..che cocciuto! 😅 Se Mick ritorna in gioco le cose si faranno complicate.. ho sempre avuto il dubbio sui suoi reali sentimenti nonostante Kazue...non si può certamente dimenticare una persona in così poco tempo....forse è la volta buona che Ryo si sveglia...ma prevedo un cammino lungo e difficile....

05/03/21, ore 16:57

Ciao Mary,
ok qui abbiamo capito cosa è successo.
E' stato Ryo a chiudere la storia con Kaori, in un modo molto crudele, freddo e distaccato. Lo avrà fatto per allontanarla da lui? Sicuramente dopo quella missione dove lei ha richisciato grosso, lui ha preso questa decisione per entrambi ma credo con sofferenza..vedremo più avanti.
Però ripeto, sono contenta che Mick si faccia avanti e spero che Kaori riesca a riprendersi con lui, magari non diventeranno una coppia (lo spero almeno!! anche se lui potrebbe ssere l'unica valida alternativa a Ryo) ma che almeno si svegli da questo stato di apatia in cui è caduta.
A presto,
Elisabetta

05/03/21, ore 14:14

Ciao Mary,
Ti pare, se Ryo non fa lo stupido non è contento...
Solite menate che kaori starebbe meglio senza di lui, che al suo fianco sarebbe sempre in pericolo ecc ecc... E ovviamente lascia andare come se niente fosse, l'unica cosa bella che la vita gli ha dato...
A questo punto è ovvio che Kaori abbia lasciato casa e anche city Hunter per sempre. Mi si spezza il cuore a vederla così... E poi dici a me che la faccio sempre tribolare poverina 🤣. Ma la verità è che lei è sempre destinata a patire parecchio prima di raggiungere la gioia suprema... Ma in questo caso voglio veder patire anche Ryo... Voglio vederlo struggersi dalla gelosia e darsi mille volte dello stupido cretino deficiente. Sono certa che Mick sarà in grado di far tornare il sorriso sul volto di Kaori, non so fin quanto in là li farai spingere... Confido in te 😅, in ogni caso... Ryo sei un cretino.. Patisci che te lo meriti!

05/03/21, ore 12:56

Ed ecco svelato l'arcano come avevo immaginato ryo si è tirato nuovamente indietro sicuramente per il senso di colpa per averla quasi persa durante quel rapimento però amare una persona come si amano loro e dopo spezzarle il cuore così non si fa😔adesso kaori giustamente è depressa anche xke penso si senta come fosse stata presa in giro ingannata usata insomma non proprio una bella cosa dalla persona della quale aldilà dell'amore ci si fida di più al mondo...ma so anzi spero che rimetterai tutte le cose al suo posto...certo prima ryo deve soffrire un po' ma il lieto fine ci sarà no?per il resto sono ancora indecisa se rimanere dell'idea di una possibile gravidanza o se appunto il suo senso di nausea sia dettato solo dalla situazione di solito forse più il nervoso ti dà quella sensazione no?non saprei cmq sono curiosa a mille quindi non vedo l'ora di leggere il seguito Mick adesso è risoluto di tornare alla carica e so che può veramente aiutarla solo che non so io loro li ho sempre e solo concepiti come amici(hanno un'amicizia bellissima e rara)quindi so anche che irrimediabilmente te potrebbe finire col soffrire e un po' me ne dispiaccio però sicuramente ai fini della storia ci darà molte occasioni speciali alla prossima 😘

05/03/21, ore 12:34

Ma che stupido Ryo, ma come può essere così egoista e far soffrire in questo modo Kaori, la donna che più volte ha detto di amare. Assurdo! È stato davvero un vigliacco, le sue paure hanno avuto la meglio.
Mick mi sembra molto deciso a fare innamorare di lui Kaori, alla fine lui è stato sempre innamorato..secondo me non l’ha mai dimenticata, anche quando stava con Kazue. Ma a maggior ragione che qui non vi è la presenza di Kazue, una bella storia sta Mick e Kaori io la farei nascere,certo magari lei ritornerebbe alla fine da RYo, ma sarebbe una lezione per lui.
Comunque m’incuriosisce molto questa storia, aspetto già con ansia il prossimo capitolo. 🤗
(Recensione modificata il 05/03/2021 - 12:36 pm)

05/03/21, ore 01:00

Ciao Mary eccoti con una nuova ff...
ma che cosa è successo tra Ryo e Kaori? Lei è veramente triste, abbattuta, proprio spenta e lui così freddo ed indifferente mentre da quanto scrivi fino a poche settimane prima erano inseparabili.
Che cosa avrà combinato Ryo?
Spero che Mick si faccia avanti e che dia uno scossone a Ryo, magari facendolo ingelosire bene bene ma bisogna capire prima cosa ha portato questa situazione fra i due.
Elisabetta

03/03/21, ore 14:48

Questo inizio mi incuriosisce molto! Mi dispiace un sacco vedere Kaori, in genere sempre solare e sorridente, così sconfortata e abbattuta. Ryo come sempre invece sa mantenere bene la sua facciata indifferente… ma cosa è successo tra di loro da ridurli così?
Mick approfitterà di questa situazione per tornare alla carica? Non vedo l’ora! Un po’ di sana competizione non fa affatto male al caro Saeba.
A presto.

02/03/21, ore 21:36

Ed eccoti tornata...CHE GIOIA 🥳🥳🥳allora partiamo col botto e non riesco a inquadrare un po' di cose prima fra tutte che cavolo può essere successo????ryo sembra indifferente alle sofferenze di kaori e di per sé è strano xke x quanto faccia il bastardo lui odia poi vederla star male è anche vero che ancora non hai raccontato un suo eventuale punto introspettivo quindi cosa pensi quando la incontra al bar non ci è dato sapere, ma mi dispiace enormemente x lei sempre sventure sta povera ragazza per il resto inizialmente alla parola nausea avevo pensato oddio che sia incinta?(visto come ha rifiutato l'invito di Mick a bere qualcosa non ha detto no ha detto non posso🧐🤔) quindi ho pensato e se ryo ha fatto il grande passo e poi si sia tirato indietro?però poi ho detto magari in quel caso kaori lo avrebbe mandato bellamente a quel paese quindi torniamo alla domanda iniziale che cosa può essere successo?non vedo l'ora di leggere il seguito inoltre anche a me piace molto il triangolo ryo kaori e Mick ma s'intende solo x smuovere le acque ryo e kaori non si toccano🤣🤣🤣e anch'io kazue non l'ho mai potuta granché vedere più che altro veramente non ce l'ho neanche in mente come fisionomia🙈calcola che le ff con loro protagonisti non le ho mai lette xke non mi ispiravano granché quindi quasi tutte quelle di elisan nell'altro fandom o non le ho lette o non le ho particolarmente apprezzate invece lo avrei visto bene con saeko o con sayuri come nella ff tua precedente però avrei quasi paura sia più un ripiego essendo troppo simile alla sorella cmq come sempre a me piacciono le tue idee e le tue traduzioni quindi aspetto il seguito😘

02/03/21, ore 19:23

Ahia! Iniziamo proprio male!! La mia povera Kaori mi deve sempre soffrire così?😅 Mi ha sorpreso la freddezza glaciale di Ryo...che cosa sarà successo tra questi due?? E così Mick tornerà alla carica eh?😁 Bene voglio proprio vedere cosa succederà....

02/03/21, ore 16:56

Ciao Mary, sono felice di leggere una tua nuova storia. Intanto inizio col dirti che il triangolo Ryo, Kaori, Mick mi è sempre piaciuto. Anzi ho sempre pensato che se lei avesse dato una possibilità a Mick, per Ryo sarebbe stata una grande bella lezione. Ma comunque..
Non è ancora chiaro cosa sia accaduto tra i due, ma vedere Kaori il fantasma di se stessa mi spiace moltissimo.
Io faccio il tifo per Mick! 👏🏻 Chissà che almeno, con l’aiuto di lui, Kaori si possa un po’ riprendere.
Aspetto con estrema curiosità il tuo prossimo aggiornamento!
A presto! 👋