Sfide e scelte
di MaryFangirl

06/04/21, ore 14:22

Bel capitolo. Kaori al risveglio di è mostrata una donna forte e decisa, sá ciò che vuole e ciò che non vuole più e ciò che non sarebbe più pronta ad accettare e quindi un eventuale ripensamento di Ryo. Dall’altra parte Ryo sembra davvero pentito, ha provato la paura di perderla definitivamente e come lui stesso ha detto..non commette mai lo stesso errore due volte. Da qui un nuovo inizio per i due. 🥰
Grazie, al prossimo capitolo. 👋

06/04/21, ore 13:25

Ciao,
Oh ma sta Eriko che entra in casa degli altri in completa nonchalance? Non capirò mai sta tendenza di lasciare le porte di casa aperte... A meno che non avesse le chiavi, ma bando alle ciance.. Anche lei ha ovviamente voluto dire la sua e cosa c'è di più vero nel dire che due persone che si amano devono stare insieme punto e basta?
Kaori nel frattempo ha riflettuto su quanto accaduto e ci ha tenuto a ribadire che non gli concederà di commettere altri errori di questo tipo... Ma Ryo non ci pensa neanche, ormai lo ha capito.. La ama troppo per sbagliare ancora e rischiare di perderla per sempre.
Da questo nuovo punto si riparte quindi, con nuovo vigore. E questa volta sono certa, sarà la volta buona!
Al prossimo capitolo!

05/04/21, ore 17:06

Povero Mick, mi spiace un po' che debba soffrire ma naturalmente sono felice che Ryo e Kaori si siamo riconciliati.
Ed ora che ho capito le motivazioni di Ryo, gli tirerei volentieri una martellata perché si fa sempre sopraffare dalla paura di perderla e per un momento, ha mandato tutto in malora. Anziché perdere tempo a starle a lontano, che tanto lo sanno entrambi di non poterci riuscire, dovrebbe addestrarla sul serio in modo tale che possa essere più autonoma ed anche lui potrebbe vivere un pochino più sereno.
Kaori è stata meravigliosa in questo ultimo capitolo, hai trasmetto perfettamente la sua forza e la sua bontà. Nonostante tutto lei vuole solo la sua felicità, e mi è piaciuto molto il suo discorso sul perdono, sul pretendere la sua sincerità anche se questo dovesse significare la fine della loro storia.
Molto dolce il finale del capitolo, Ryo è il solito gelosone 🥰

05/04/21, ore 00:42

Mamma mia quanta tensione tra Ryo e Mick...certo che il nostro sweeper ha una bella faccia tosta, capisco la gelosia ma lo stro**o con Kaori l'ha fatto lui, Mick alla fine ha fatto il suo..ed è quello che ci rimette considerando come è andata a finire con Kaori. Poverino mi dispiace tantissimo non se lo meritava.
Ryo poi dovrebbe addolcirsi se ha intenzione di parlare della sua situazione con Kaori, mi ha fatto imbestialire quando l'ha esortata con quella maleducazione ad aprire la porta...
Ok una volta in casa lui si chiarisce e spiega a Kaori i motivi che lo hanno portarto ad allontanarla ma lei detta le sue ragioni, non è disposta a dare una seconda possibilità se lui non è pronto o del tutto sincero con lei... la serata però la concludono nel migliore dei modi!
Eli

02/04/21, ore 23:26

Ciao Mary,
Mi piace molto il loro riavvicinamento non smielato ma sentito insomma stile Ryo. Kaori è logico che stia sulla difensiva e un pochino non capivo il possesso di ryo verso Kaori in fondo lui l'ha lasciata mick ha ragione, però loro sono unici indivisibili devono solo riacquistare la fiducia persa. Kaori fa bene a chiedere spiegazioni a ryo e a perdonarlo perché lui la ama oltre ogni cosa e sa che tenendola lontana non potrà proteggerla Cmq. Ora l'ha capito che la sua vita è con lei. Però secondo me il triangolo non è chiuso... Vediamo che ci riservi. A presto Teresa

02/04/21, ore 17:07

Mi sono letta prima il capitolo e arrivata alla fine pensavo fosse concluso, invece ho notato che non è finita, quindi ci riserverai ancora qualcosa, spero in positivo ormai XD
A parte gli scherzi, carino il loro riavvicinamento, molto dura lei, inaspettato ma ci sta, molto imbarazzato lui. Il dialogo deve essere alla base, benché riesco a comprendere a pieno le paure di Ryo. La prima volta è così per tutti, per loro che vivono in questo mondo anche peggio. Certo fino a metà capitolo lo volevo picchiare ancora, poi mi è passata.
C'è una parte che ho apprezzato veramente tanto, è l'intervento di Miki nei confronti di Mick, il loro dialogo a spezzoni mi ha fatto grande tenerezza.
Poor Mick!
Ma credo non potesse realmente pretendere, non stiamo parlando di anni, ma di settimane ed era difficile che si fossero dimenticati dei loro sentimenti. Solo una domanda? Ryo le chiede se si sia innamorata di Mick, lei non risponde ma lo bacio. Okay, il bacio è per rispondere alla domanda o è per evitarla?

02/04/21, ore 15:58

Siiii, adesso si comincia a ragionare!!😍😍 Sarò pazza io ma adoro questa versione " uomo delle caverne" di Ryo! L' adoro proprio!! Del resto Kaori è stata decisa e anche coraggiosa devo dire, nel parlargli chiaramente...ma ad un Ryo come questo come si può resistere?? È tanto innamorata del resto...solo che penso.... è davvero tutto risolto in modo così semplice?😅
E poi pensavo a Mick...povero..finisce sempre così per lui....aspetto per vedere cosa succederà...

02/04/21, ore 14:03

Wow che capitolo, kaori da donna forte che è gli ha esposto le sue condizioni senza per forza sminuirsi ma si amano sarebbe stato inutile continuare a negarlo e ho amato tutto dall'aggressivita iniziale di ryo che fa capire chiaramente a mick che kaori è solo sua, alla sua irruenza nel prenderla e portarsela via ma soprattutto quando si sono aperti l'un l'altro...troppo bello adesso vedremo cos'altro succederà 🤩

02/04/21, ore 13:25

Eccoci alla resa dei conti. Mick è stato fin troppo tranquillo nei confronti di Ryo, secondo me avrebbe quanto meno dovuto dargli un pugno in faccia. Ryo come al solito si è mostrato duro, anche nei confronti di Kaori, prendendola per il polso, portandola via, parlando con Mick quasi come se lei non avesse voce in capitolo, come se avesse dimenticato che lui l’aveva lasciata poco tempo prima e in modo molto molto squallido. Naturalmente Kaori è molto innamorata, per cui una volta a casa ha ceduto, non prima di avergli detto ciò che pensava. Io sinceramente penso che qui lei abbia dimostrato troppa facilità nel perdonarlo..lui l’ha lasciata, umiliata, fatta soffrire..io mi sarei aspettata meno cedevolezza..insomma lo avrei lasciato un po’ sulle spine, dimostrando più il carattere di Kaori.
Mi spiace per Mick che ogni volta ne esce sconfitto, ma a quanto ho capito, non lo lascerai da solo ancora per molto. 😉
Al prossimo capitolo. 👋

02/04/21, ore 11:49

Ciao, ed eccoci arrivati alla resa dei conti... Dapprima quella tra Ryo e Mick...
Onestamente in questa prima parte Ryo mi ha abbastanza innervosito. Che diamine vuole? Piuttosto ridicola la sua possessività nei confronti di Kaori dopo quello che le ha fatto passare... Mick anche troppo signore... Avrebbe dovuto sferrargli lui un pugno per primo. Comunque il peggio è stato evitato grazie all'intervento di Kaori e ancora una volta Ryo lo avrei spiaccicato io sotto un martellone... La prende per un polso con arroganza, poi arrivano a casa e ancora una volta le si rivolge malamente "non mi sembra il caso di fare un pic nic qui, apri o no?!" oh, anche meno... Gli avrei tirato una ginocchiata 😂 capisco sia su di giri ma avrei preferito vedere Kaori parecchio infastidita davanti a questa prepotenza.. Che con due belle paroline ben assestate (o anche due ceffoni) lo rimettesse al suo posto in fretta.
Comunque, una volta in casa la situazione comincia a prendere la piega che immaginavo... Ryo non si trattiene e la bacia... Cretino nuovamente con quel paragone coi baci di Mick... 🤦‍♀️ Kaori a quel punto fa crollare immediatamente le sue difese e non posso biasimarla... Però per fortuna rinsavisce in fretta facendo a Ryo un gran bel discorso.... Ultima occasione per il nostro stallone che ha davvero superato il limite a causa delle sue paure. È giusto che lei decida di dargli ancora una chance, del resto lo ama, ma Ryo ha sbagliato non poco e dovrà dimostrarle ancora tanto... Come dice bene Kaori... Hanno ancora tanta strada da fare, ma piano piano impareranno a trovare insieme il giusto equilibrio.
Bellissimo il fatto che Ryo le dica di provare per lei forse qualcosa di ancora più grande dell'amore... Quello che c'è tra loro in effetti è indescrivibile.
E poi ovviamente non potevano che lasciarsi andare alla passione... Non c'è modo migliore per fare pace.
Ovviamente non posso non provare dispiacere per Mick...spero arrivi il riscatto anche per lui.

31/03/21, ore 11:50

Uh finalmente quel testone si è svegliato ho avuto per tutto il tempo paura che desse la parola fine a quel bacio prendendo mick a cazzotti invece non ha visto con che intensità si sono scambiati le loro effusioni...anche se come sottolineato alla fine lei pensa solo a ryo adesso attendo con ansia il loro "incontro" e sapere come va🤩

30/03/21, ore 23:12

L avvicinamento tra Mick e Kaori a partire dalla sera in cui lei era brilla mi è piaciuto parecchio. Avviene in modo lieve e consapevole a quanto sembra, lei lo ricorda. In questo capitolo si lascia trascinare ulteriormente perché, come dici tu nella storia, al momento lei prende il bello, quello che la fa stare bene e a chi non farebbero stare bene le attenzioni di un Mick in questo frangente. È bello, sensuale, ironico e intelligente. È un ottimo partner, eppure Kaori non riesce a dimenticare Ryo. Ma sai che nell ultimo pezzo, quando lui la saluta (benché ho apprezzato tutto il suo discorso interiore, l ho compreso anche meglio, avevo ima mezza idea ma il tutto è peggiorato dal fatto che il proiettile qui ha colpito Kaori e non Miki dopo che la loro relazione era iniziata. Quindi non posso proprio dargli torto, anche se emerge senpre il suo lato vigliacco, sottolineato dalla nostra carissima Miki in modo implicito) l ho odiato da morire? Mi sono sentita Kaori per due secondi, questo arriva e saluta dopo che mi ha ignorato per giorni? No scusa, come minimo ti becchi un calcio dove non batte il sole!. Però lei è innamorata. Mi chiedo se riusciranno davvero a parlarsi e cosa dirà lui, vedremo.

30/03/21, ore 16:16

Mary ci lasci sul più bello...sono curiosa di sapere cosa dirà Ryo a Kaori, sarà gentile o duro nei suoi confronti per via di Mick? Perché lui è gelosissimo e se li avesse visti lì fuori, sicuramente sarebbe esploso.
Devo dire che ora mi dispiace per Mick, Kaori continua a pensare a Ryo mentre è con lui e glielo dice pure...poraccio! Comunque quando lei prima gli ha detto "SI" per un momento ho pensato che avesse perso la testa, cioè credevo che avrebbe dato via libera a Mick con la sua affermazione e invece no, dice proprio chiaro e tondo che mentre lo baciava pensava a Ryo...
Aspetto il prossimo capitolo,
Elisabetta

30/03/21, ore 15:39

E salve e leggo anche questa...diciamo che prenderei Ryo decisamente a sprangate nei denti, la sua eterna paura ha fatto sì che lasciasse kaori,giustamente Mick non si è fatto pregare ma lo conosce bene,in questo caso meglio che della diretta interessata,ora dopo la chiaccherata con Miki lui le viole parlare, ok va benissimo,anche con la spranga...capisco che lei è innamorata, però capisco anche Mick...
È tornato vediamo come ballano,ma prima voglio leggere tutto il discorso che le farà...se ci sarà discorso o non un bacio...o qualcosa di più.
Va bene al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 03:40 pm)

30/03/21, ore 11:36

Ciao,
Posso capire Kaori che pensando di aver definitivamente perso Ryo, vuole provare a dimenticarlo e a lasciarsi andare per una volta tra le braccia di un altro.. Sentirsi amata e desiderata, ma ovviamente capisce in fretta di aver commesso una sciocchezza... Lei ama Ryo e questo niente potrà cambiarlo. Per quanto sia stato piacevole accettare e ricambiare il bacio di Mick, oltre a quello non c'è altro...Mi spiace un po' per lui onestamente. Forse trovo che Kaori si sia spinta un po' troppo conoscendo i sentimenti che Mick prova per lei e in un luogo dove, tutto sommato, Ryo avrebbe potuto vederli facilmente... Gli sarebbe bastato uscire in giardino per beccarli in flagrante. Non che Kaori dovesse farsi scrupoli di coscienza visto il trattamento che Ryo le ha riservato, ma considerata la sua proverbiale riservatezza, non mi aspettavo ecco che si lasciasse andare ad un bacio così focoso con tanto di toccatina, proprio lì con il rischio di essere visti da Ryo ma anche dagli altri. Ad ogni modo quando ti trovi in certe situazioni a volte parlano gli ormoni più che il cervello 😂 anche se poi il cervello ha ripreso a funzionare.. Ma soprattutto il cuore, perché no... Non è Mick quello che vuole.
Ma ecco che Ryo ritorna alla carica e onestamente si sarebbe meritato che kaori gli dicesse di andarsene in quel paese, ma sfido chiunque in una situazione del genere a non ascoltare, anche solo per curiosità, ciò che lui ha da dire... Vedremo un po' come affronteranno la questione. Non ti nego che mi piacerebbe vedere Kaori risoluta con lui nonostante tutto, perché Ryo merita di patire almeno un po' per quello che, stupidamente, le ha fatto passare.
Al prossimo capitolo!