L'estate delle cicale
di storiedellasera

28/11/21, ore 15:31

Ciao. Sono lieta di tornare a leggere questa tua storia. Apprezzo i dettagli, come gli occhiali dalla montatura rossa. Tom ha portato Evelyn dove ha incontrato quell'uomo e ho pensato: "chissà se comparirà. " Ho letto con interesse il dialogo tra Scott e Diana e anche quello con Wyatt.
Il mostro poi compare in tutto il suo orrore e ho immaginato il macabro saluto. Terribile quanto successo, pensavo Evelyn avesse davvero abbandonato Tom. La ragazzina invece ha colpita il mostro. Cosa succederà adesso? Credo che lo spaventapasseri sarà più forte di prima. Un saluto.
(Recensione modificata il 28/11/2021 - 03:32 pm)

28/05/21, ore 15:55

Ciao storiedellasera. In questo capitolo ho apprezzato il linguaggio realistico in quanto di degradante accaduto a Evelyn e a Tom. Oltre all'orrore del paranormale c'è quello della vita reale, che prevale in questo capitolo. Mi dispiace davvero per quanto abbia vissuto Tom. Quando finalmente lui e Evelyn sembrano essere salvi, succede qualcosa nel finale. Chi sarà la persona alla guida e soprattutto che intenzioni avrà? Sarò curiosa di leggere. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/05/2021 - 03:57 pm)

24/04/21, ore 10:32

Ciao storiedellasera. Un capitolo ben descritto, dove mi sono immersa nel contesto da te creato. Ho iniziato ad avvertire un senso di inquietudine per quell'"essere", immedesimandomi in quel che prova Evelyn. Leggendo l'espressione finale "trovarono il loro figlio addormentato sul tappeto della sala mi sono chiesta: "sarà davvero così?" Lo spero. Volevo chiederti se hai già tutto nella tua mente o se la storia potrebbe variare in base anche all'ispirazione del momento. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/04/2021 - 10:35 am)

21/03/21, ore 16:36

Che spettacolo , storie. Questo bel racconto è molto tuo, e nello stesso tempo ricorda meravigliosamente Stephen King. Il mio è un grande complimento, ovviamente. Un abbraccio

21/03/21, ore 11:39

Ciao storiedellasera. Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto per come hai descritto il contesto, che è fondamentale per immergersi nell'atmosfera. Questo è un lato che curi molto e che ho potuto constatare in altre tue storie. Anche i dialoghi rendono quello che vogliono comunicare i personaggi e sono curiosa di vedere come si svilupperà questo tuo scritto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/03/2021 - 11:40 am)

16/03/21, ore 10:27

Ciao storiedellasera. Mi fa piacere trovarti con un'altra storia, questa volta nella sezione horror, dopo aver letto l'ultima che hai pubblicato nella sezione fantasy. Mi piace il contesto che hai scelto, leggendo anche l'introduzione e mi piace anche l'impostazione grafica. Posso notare il tuo impegno e, dopo aver letto questo primo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito e di saperne di più riguardo il mostro. Tutto ben descritto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 10:28 am)