L'estate delle cicale
di storiedellasera

24/04/21, ore 10:32

Ciao storiedellasera. Un capitolo ben descritto, dove mi sono immersa nel contesto da te creato. Ho iniziato ad avvertire un senso di inquietudine per quell'"essere", immedesimandomi in quel che prova Evelyn. Leggendo l'espressione finale "trovarono il loro figlio addormentato sul tappeto della sala mi sono chiesta: "sarà davvero così?" Lo spero. Volevo chiederti se hai già tutto nella tua mente o se la storia potrebbe variare in base anche all'ispirazione del momento. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/04/2021 - 10:35 am)

21/03/21, ore 16:36

Che spettacolo , storie. Questo bel racconto è molto tuo, e nello stesso tempo ricorda meravigliosamente Stephen King. Il mio è un grande complimento, ovviamente. Un abbraccio

21/03/21, ore 11:39

Ciao storiedellasera. Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto per come hai descritto il contesto, che è fondamentale per immergersi nell'atmosfera. Questo è un lato che curi molto e che ho potuto constatare in altre tue storie. Anche i dialoghi rendono quello che vogliono comunicare i personaggi e sono curiosa di vedere come si svilupperà questo tuo scritto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/03/2021 - 11:40 am)

16/03/21, ore 10:27

Ciao storiedellasera. Mi fa piacere trovarti con un'altra storia, questa volta nella sezione horror, dopo aver letto l'ultima che hai pubblicato nella sezione fantasy. Mi piace il contesto che hai scelto, leggendo anche l'introduzione e mi piace anche l'impostazione grafica. Posso notare il tuo impegno e, dopo aver letto questo primo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito e di saperne di più riguardo il mostro. Tutto ben descritto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 10:28 am)