A Sort Of Homecoming
di Aagainst

03/08/21, ore 22:24

Ciao, premetto che seguo la storia da un po' ma non ho mai trovato il tempo per lasciarti una recensione veloce. Premetto che alcune volte mi fai veramente imbestialire per come finisci i capitoli, lasciandoci in sospeso per una settimana, che a volte sembra anche troppo, gli scorsi lo dimostrano😂.
La storia è veramente ben scritta, con una trama avvincente che ti fa sperare che ci siano almeno un paio di capitoli a settimana. Finalmente abbiamo il bacio tra le due, devo ammettere che me lo sarei aspettato prima, ma forse non erano ancora pronte, nessuna delle due. Abbiamo scoperto cos'è che ha cambiato Clarke così tanto, fino a nasconderlo nel profondo del suo cuore, e di cui veramente poche persone ne sono a conoscenza, ma non abbiamo capito come mai non sia tornata quattro anni fa, e per non averlo fatto deve essere una roba davvero grossa, basti pensare che solo Jasper ne è a conoscenza.
Sono davvero curioso di vedere come continuerà la storia, e farò il possibile per trovare anche solo cinque minuti per lasciarti una recensione veloce.
Al prossimo capitolo
Nag

28/07/21, ore 01:26

Clarke s8 sta letteralmente lasciando andare anche se non credo ne sia totalmente consapevole, il suo bisogno di tornare ad essere la vera Clarke sta iniziando a diventare più forte e ciò che più è evidente è che riesce a farlo solo quando nei paraggi ci sono Lexa o Aden. Il modo in cui ha preso quel peluche al bambino, la determinazione con cui ha vinto la partita, la tenerezza che ha provato vedendo Lexa con suo figlio e sentendo quella necessità di vere anche lei dei momenti così intimi e spensierati con qualcuno, è questo che la sta cambiando. Ancora non è chiaro il punto di vista e le emozioni di Lexa, ma inizia ad essere abbastanza ovvio che siano cotte l’una dell’altra e forse il loro anello di congiunzione, per ora, può essere solo Aden.
La relazione tra Anya e Raven ancora non è chiara ma so che appena lo sarà impazzirò anche per loro
Per qua to riguarda Aden, ho notato che il legame che sta instaurando con Clarke e il modo in cui ha occhi solo per lei sono indicativi, che non stesse iniziando a vederla davvero come una figura genitoriale? Sicuramente è già un suo punto riferimento, però chissà, infondo i bambini sono molto più svegli di noi adulti, soprattutto in amore

23/07/21, ore 04:05

Ed ecco u altro capitolo senza una straccio di risposta...questa non è una ff ma un test di resistenza psicologica!!! Per lo meno questa volta non sono spuntate altre domande e Clarke (in mezzo a tutto quel casino che si ritrova al posto del cervello) sta finalmente notando qualche sentimento nei confronti di Lexa!!!! E che altro dire...come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/07/21, ore 22:44

Allora, innanzitutto perdonami per il ritardo su Shallo Valley, giuro che la leggerò a breve. Per quanto riguarda questa, non potevo aspettare. Adesso le vedo molto più complici, più vicine. Lexa non si fida totalmente di Clarke e devo dire che non fa male, si è sentita abbandonata per talmente tanto tempo che ora è impossibile per lei riuscire a dare fiducia a Clarke. La bionda nel frattempo sta iniziando a capire i suoi sentimenti, riesce a toccarli con mano e a entrarci a contatto. Sicuramente aspettavo con ansia che mollasse Finn che proprio non fa per lei, per quanto non sia mai stato così rilevante nella sua vita.
Per Aden provo tanta tenerezza, per ciò che ha dovuto vivere e per le paure che lo bloccano.
La fragilità di Lexa è spiazzamte, sono abituata a scontrarmi con la sua corazza, invece vedo umanità in lei. Spero solo si convinca a lasciarsi aiutare da Clarke
E spero che si avvicinino un po’ di più perché sto letteralmente impazzendo nrll’attesa di vederle finalmente insieme
Gran bel lavoro, sei sempre precisa e puntuale, coinvolgente e misteriosa
Non sai quanto io stia apprezzando questa storia

14/07/21, ore 00:34

Questa storia è un vero e proprio enigma e la cosa che più mi affascina è proprio questa. Le vedo sempre più complici, sempre più vicine e ciò che non riesco ancora a capire è come sia possibile che non abbiano ancora capito di essere innamorate l’una dell’altra. Credo che Clarke abbia fatto un sacrificio enorme per Lexa, anche se ora non ho idea di come immaginarlo o quantificarlo. Credo che Lexa abbia sofferto molto di più di quanto abbia ammesso a se stessa quando Clarke se ne è andata e l’ha delusa. Sinceramente ho paura di Clarke, so che ha promesso, però a,volte la paura ti rende irrazionale e non c’è promessa che tenga, ho paura che scapperà ancora e lì Lexa sarà distrutta. Non so davvero cosa pensare, ogni ipotesi sembra irrealizzabile, ti prego indizi, ti prego

13/07/21, ore 22:37

No!! Non è possibile!! Un altro capitolo senza una cavolo di risposta e per di più...con l'aggiunta di altre domande!!! Tu vuoi proprio farti odiare!!! Almeno hai inserito un accenno di avvicinamento emotivo tra le due!! Scleri a parte...come sempre mi piace molto il modo in cui sciri e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sperando in qualche risposta!!!🤞🤞🤞

13/07/21, ore 19:58

È proprio bello vedere Lexa e Clarke così unite finalmente, credo che stavolta Clarke mantenga la promessa di non sparire di nuovo dopo che sarà ritornata a Los Angeles ormai non può più fare a meno di Lexa e magari addirittura rientrerà definitivamente a polis da lei chi sa...a presto

08/07/21, ore 19:55

Bel capitolo finalmente si capisce il perché Lexa è ridotta così,, grazie tante x avercelo svelato,,ahah,,spero che insieme risolvono il problema e conoscendo Clarke farà di tutto x poterle estinguere il debito..sono curiosa di sapere cos'è successo 4 anni fa .non vedo l'ora di leggere il continuo

07/07/21, ore 04:55

Okay...okay...dammi un secondo per elaborare tutte queste informazioni...dopo 16 capitoli di domande senza risposte non sono abituata!!! Okay...ci sono. Cosa?!?! Clarke ha fatto tutto questo dramma perché dopo la morte di suo padre si sentiva una merda ed è scappata?!?! Sul serio?!?! Era questa la cosa che non voleva dire a nessuno?!?! Nell'ultimo capitolo sembrava che stesse proteggendo qualcuno...non capisco!! E poi...che cavolo è la "persona cara" che ha perso di recente?!?! E non dimentichiamoci di Lexa!! Come cazzo fa ad avere un debito con uno strozzino di 750.000 dollari?!?! Alla faccia del costo della vita!! Poi non si è ancora capito perché questo continui a picchiarla!!! Bhe...che dire...come puoi vedere le domande non sono ancora finite!!! Quindi...non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo!!

07/07/21, ore 02:03

Sono troppo disarmanti, sono così tenere che mi si scioglie il cuore . Vedere Lexa in queste condizioni deve essere stato devastante per Clarke, trovarla mezza morta in casa, adesso si spiega il motivo per cui Aden è sempre da Abby. Purtroppo sospettavo una cosa simile, ma non pensavo a questi livelli. Una cifra del genere è incredibilmente difficile da saldare e non credo che se anche Clarke decidesse di saldarla, finirebbe qui la questione. Ho paura che il guaio sia molto più grande di come si possa pensare.
Per quanto riguarda il segreto di Clarke, purtroppo avevo immaginato, 9 almeno, era una delle mie teorie, per quanto riguarda i motivi che la spingono a tacere su 4 anni prima e il motuvo per cui cerca di proteggere proprio Lexa non riesco a capirlo neanche impegnandomi, credevo si riferisse in qualche modo a Costia anche se forse sto prendendo un granchio
Che dire, io adoro il modo in cui sono connesse, il modo in cui si parlano, anche c9me si toccano. Sono sempre spontanee, sempre genuine, sempre incredibilmente dolci l’una con l’altra e sto veramente soffrendo per un bacio, per una riconciliazione che spero ci sia
Adoro questa storia, adoro il modo in cui sono vicine, sono talmente tenere che potrei piangere ogni volta che leggo una scena tra loro, sempre intensa e a tratti molto romantica
Aspetto davvero con ansia il capitolo, so che ci avviciniamo alla verità ma vorrei che non finisse mai per godere di questa bellissima storia ancora per un bel po’

30/06/21, ore 00:43

Allora, iniziamo in maniera diversa questa cosa. Hai definitivamente conquistato la mia stima nell’esatto momento in cui ho letto il titolo del capitolo. Gli All Time Low, il mio primo amore, il mio primo concerto, la mia prima discografia ascoltata e comprata interamente, i primi pianti, la prima volta, il primo tutto. La canzone è una delle mie preferite, forse l’album no, ma quella canzone ha trapassato il mio cuore la prima volta che l’ho ascoltata e continua a farlo ogni volta.
Capitolo: adesso devo sapere almeno cosa succede a Lexa, perché qualcuno la picchia, ormai ne sono certa, e Clarke sa di chi si tratta, Clarke ha cspito tutto. E poi cosa successe un anno prima, dieci anni prima, da chi la sta proteggendo? Che diavolo succede
E ooi Clarke, che ha ammesso di aver protetto Lexa. Ho troppe domande, ti prego rispondi ad una sola delle tante, ne ho bisogno per favore
Aden, mi si è spezzato il cuore, non è giusto che debba soffrire così, non è giusto che debba vedere sua madre in questo stato. Non c’è nulla di giusto nella sofferenza che tutti e tre stanno provando.
Poi, cosa merita di sapere Lexa?
O amo la storia, davvero, mi sta perforando l’anima, avevo così tante teorie ma ora si sono frantumatel’una dopo l’altra.
Ti giuro, sono troppo impaziente, adoro soffrirla un po’ prima di sapere la verità ma questa storia è così enigmatica che mi rende impaziente. Credo che i motivi che le hanno allontanate siano più o meno gli stessi, l’unica cosa che non capisco è il motivo per cui non riescano a legarli
Sono sicura che tu abbia lasciato tanti di quegli indizi che dovrei solo cogliere i dettagli per capirli, il problema è che non riesco a leggere tra le righe, e la cosa mi piace anche perché tieni la mia curiosità altissima e aspetto i capitoli come un episodio di una serie tv.
Stai facendo un ottimo lavoro, mi fai soffrire, ma rimane un ottimo lavoro
Aspetterò con ansia martedì e spero davvero di scoprire almeno cosa succede a Lexa e in cosa consista davvero il suo lavoro, visto che un’idea vaga già ce l’ho ed è l’unica dall’inizio della storia che si concretizza sempre di più
Grazie per il grande intrattenimento che mi proponi, davvero
Sono i 20 minuti meglio spesi della mia giornata

29/06/21, ore 19:52

Un bel capitolo,mi ha fatto tanta tenerezza il piccolo Aden terrorizzato all idea che Lexa non lo voglia più ma poi sia Clarke che Reven sono state brave a tranquillizzarlo,,sono molto curiosa di sapere che cosa è successo un anno e dieci anni prima e cosa sta succedendo a Lexa chi l'ha ridotta così? ,,sei molto brava a tenerci sulle corde ,,,,ahahah,,non vedo l'ora di leggere il continuo,,a presto
(Recensione modificata il 30/06/2021 - 07:47 pm)

29/06/21, ore 16:50

Ma che cazzo è successo un anno fa e 10 anni fa?!?! Ma soprattutto che cazzo è successo adesso a Lexa?!?!?!?! C'entra con il motivo per cui Clarke è sparita?!?! E poi...chi cavolo sta proteggendo Clarke?!? 16 capitoli e ancora nessuna risposta...questa non è una ff ma un test di resistenza!!!! Spero sinceramente che nel prossimo capitolo un po' di verità vengano fuori!!! Sfogo a parte...complimenti per il capitolo e alla prossima!!😡😉

27/06/21, ore 20:04

Eccomi! Scusa per il ritardo ho letto ora tutti di seguito i capitoli che mi mancavano e Wow!!! Questa storia è semplicemente bellissima! Descrivi benissimo i sentimenti e lo struggimento dei personaggi in modo magistrale! Davvero ancora complimenti! Come avevo immaginato, dietro l'allontanamento di Clarke si cela qualcosa di veramente serio e traumatico....il suo sogno mi conferma quello che credevo! Ovviamente attendo di saperne sempre di più! È chiaro che i sentimenti delle due sono fortissimi e che entrambe abbiano dei segreti che hanno paura di rivelare all'altra....credo che in realtà cerchino di proteggersi a vicenda! Specialmente Clarke sta proteggendo Lexa.... Che dire non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Mi stai lasciando sempre col fiato sospeso....è meraviglioso! Complimenti ancora e scusa il ritardo nel recensire! Alla prossima!!!!

23/06/21, ore 01:27

Ti giuro che sto impazzendo cercando di capire cosa sta succedendo, purtroppo prevedo una catastrofe. Sono sicura che i motivi che hanno portato Clarke a scappare dalla sua vita siano più seri di quanto credessi, ho paura che ci sia “scappato il morto” e il sogno di Clarke mi fa ben intuire, infondo credo che Titus sia coinvolto e che purtroppo qualunque cosa sia , Clarke l’abbia fatta unicamente per proteggere Lexa da qualcosa di troppo doloroso per lei. In più non capisco cosa stia succedendo a Lexa, ho paura nasconda qualche ferita, ne sono terrorizzata. In fondo capisco perché Lexa respinge Clarke, è lo stesso motivo per cui Clarke respinge Lexa, s8 stanno proteggendo, ne sono certa, ho solo paura che finiranno per ferirsi ancora di più.
In più sin vede lontano un miglio che sono pazze l’una dell’altra ma ci sono davvero troppe cose in mezzo per poter riuscire ad essere sincere l’una con l’altra
Questa storia mi sta tenendo davvero con il fiato sospeso, non so come fai ad essere sempre così originale, così lineare, ma lo adoro. La tua storia è densa, è una storia piena di sofferenza in cui però in ogni singolo capitolo si scorge la presenza di una via d’uscita, di una boccata d’aria
Sono veramente catapultata nel tuo universo, era tanto tempo che non facevo così tante teorie su una storia e ti ringrazio per averla resa così intensa e soddisfacente per chi legge. Complimenti, è calamitante