A Sort Of Homecoming
di Aagainst

27/04/21, ore 22:00

Questa storia sta diventando una dipendenza e non sto scherzando. Credo che il rapporto Aden/Clarke potrebbe davvero aiutarla a sbloccarsi, perché sto iniziando a pensare che Clarke non se ne sia andata per niente per la sua carriera, anzi, credo che abbia fatto qualcosa di terribile forse anche costretta, forse perché qualcuno ci ha messo il maledetto zampino, forse perché il bene di qualcuno (Lexa) era in pericolo. Insomma, Clarke è profondamente ferita e questo si percepisce, anche Lexa lo è, solo che Lexa fa i conti con la rabbia e Clarke con i sensi di colpa.
E poi per Raven non so perché ma secondo me era a litigare con Anya da qualche parte (sicuramente sbaglio eh) però ho notato una certa intesa tra le due
Comunque questa storia è superlativa per me e credo che Jasper sia l’unico a sapere sia per i motivi elencati da Clarke, sia perché era l’unico a cui potesse dire la verità e che le avrebbe lasciato la possibilità di decidere da sola cosa fare (qualunque cosa sia) e non le avrebbe impedito di scappare
Ho milioni di teorie e domande ma aspetterò m anche se adesso entriamo sempre più nel vivo e per me si fa difficile aspettare

27/04/21, ore 19:30

E' un crimine!!! Non puoi ogni cavolo di volta lasciarmi sempre con più domande!!!! E dacci qualche risposta altrimenti la curiosità mi logorerà completamente!!!! Comunque bellissimo capitolo e la storia continua a diventare sempre più interessante...ma se hai intenzione di farci soffrire così per lo meno dovresti aggiornare più spesso!!!! Alla prossima!!

27/04/21, ore 16:00

Non so come fai, ma finisco sempre i tuoi capitoli con più domande di prima! XD Fantastico! Ho adorato l'interazione fra Clarke e Aden, non vedo l'ora di vedere come il piccolo influenzerà Clarke. Si capisce benissimo il bisogno di sapere di Lexa, adesso dopo aver visto Clarke e Jasper parlare vuole unicamente sapere la verità. Credo che Clarke prima o poi dovrà aprirsi, anche per ricostruire la sua vita...ovviamente la curiosità mi uccide! Una delle mie teorie si sta facendo sempre più insistente...voglio proprio vedere se avrò ragione!
Raven era con Anya, vero?? Ahahaha ormai venero questi due personaggi!
Che dire? Capitolo stupendo, come il resto di questa bellissima e avvincente storia! Non vedo l'ora di continuare! Continua così!!
Alla prossima!!

21/04/21, ore 18:53

Bellissimo capitolo, complimenti! Non mi aspettavo questa reazione violenta da parte di Anya, per fortuna Raven è intervenuta, super e fighissima come sempre! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Clarke e Jasper, trovo quest'ultimo molto interessante, fragile e sincero sui suoi sentimenti. Mi piace davvero molto e credo che lui abbia una visione più chiara e ampia della situazione, sa sicuramente qualcosa che gli altri non sanno. Secondo me la bionda inzia davvero a capire le ripercussioni che ha avuto la sua scelta sia su gli altri che su se stessa. Il fatto che la sua camera sia passata a Aden e che ritrovi i suoi vecchi testi, per me è un segno di consapevolezza, come se fosse uno schiaffo in pieno viso. Ora la mia curiosità va non a mille....di più! Voglio sapere cos'è successo in passato! La mia mente sta già impazzendo con mille teoria diverse!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa storia mi sta piacendo tantissimo, ti faccio ancora i miei complimenti!

20/04/21, ore 22:44

Ciao, bentornata! Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora, si tocca con mano il disagio dei personaggi! Clarke l'ha fatta grossa ma a quanto pare c'è una motivazione ben precisa! In tutto ciò, doveva esserci davvero un bel rapporto tra tutti i ragazzi se adesso si trovano in questa situazione così disastrosa, la bionda doveva essere una che si è fatta voler bene sul serio! In base a quello che ho potuto capire fino ad ora, clarke non ha mai avuto una relazione con lexa! Non so se ho capito male io o se ci farai capire tu in seguito! Per il resto, bel capitolo!
Aspetto impaziente il prossimo!
jjj

20/04/21, ore 22:13

Bellissimo capitolo!! Veramente molto toccante!! Però...che cavolo Clarke!! Dicci per quale diavolo di motivo te ne sei andata!!! Noi lettori stiamo morendo di curiosità!!! Come avrai capito non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi...aggiorna presto!!! Alla prossima!!

20/04/21, ore 22:11

Grande capitolo anche questo. La storia prende sempre più spessore e carattere. Sono contenta che tu stia andando con calma, questo mi permette di concentrarmi bene su ogni dettaglio, perché questa storia ha talmente tanto potenziale che sarebbe un peccato sprecarlo e affrettare le cose. Tempo al tempo.
In ogni caso, non credevo che Anya potesse avere una tale reazione ma sono fermamente convinta che lei e Raven faranno presto scintille. Jasper mi ha spezzato il cuore ma credo che in fondo non sia arrabbiato o deluso, è solo un ragazzo troppo fragile che ha accettato di essere messo da parte per qualcosa di più grande (che riguardano il motivo per cui Clarke è andata via), ma questo non vuol dire che a lui abbia fatto meno male.
Lexa devo ancora capirla, ma credo sia normale. Ho capito solo che è arrabbiata e delusa ma al tempo stesso ha bisogno di sapere cosa è successo anni prima, ha bisogno di rivedere in Clarke la persona che ha perso ma è troppo ferita. Credo che non voglia illudersi di ritrovare la vecchia Clarke, perché probabilmente scoprire che di lei non è rimasto molto (in apparenza) la ferirebbe di nuovo e in maniera più incisiva. Credo che Lexa non voglia farsi ferire ancora da Clarke, quindi le sta alla larga e fa prima.
Sto iniziando a pensare a delle tesi su questo motivo per cui Clarke è andata via e in una delle mie tesi c’è Costia come motivo principale ma non dico nulla perché ancora voglio valutare.
In ogni caso gran bella storia, mi colpisce capitolo dopo capitolo

20/04/21, ore 20:40

Ahhh Raven che fa il cul* ad Anya è qualcosa di epico! La sto adorando sempre di più. Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo 6 anni fa, perché Anya è cosi arrabbiata con Clarke? Cosa ha fatto Clarke di cosi orribile 6 anni prima? E Lexa cavolo perché non hai bloccato Clarke sulle scale 😩 che tenerezza che fa Jasper in questo capitolo!  Comunque sei bravissima, a martedì prossimo!

20/04/21, ore 19:56

Peccato è già finito...ero così assorta nella lettura che non mi sono accorta della fine del capitolo,povero Jasper ho provato una forte empatie con lui perché ho vissuto il suo stesso disagio x un periodo della mia vita.x quanto riguarda Clarke m incuriosisce sempre più quello che è successo in passato tra lei e Lexa,,ma m incuriosisce ancor di più sapere quello che è successo a Lexa e a Costia,e perché Anya è così arrabbiata con Clarke?Non avrei mai immaginato una Reven così cozzuta addirittura atterrare Anya x difendere Clarke. Bello bello non vedo l'ora di leggere il continuo

18/04/21, ore 01:50

Ho scoperto solo ora questa storia, che dire...mi ha preso subito! Clarke sta sicuramente andando alla deriva, ha perso un po' la bussola come si suol dire e, adesso, si ritrova in un mondo che forse non le appartiene più. Sicuramente il suo disagio ha radici profonde che non vedo l'ora di scoprire. Come, del resto, il suo passato con Lexa. Quest'ultima è molto arrabbiata con Clarke, il che mi incuriosisce molto, perché al contrario gli altri l'hanno accolta in maniera positiva, anche se ci saranno parecchi scheletri negli armadi! Adoro il fatto che Lexa abbia un bambino e sono curiosissima di vedere che succederà nei prossimi capitoli! Raven è perfetta sempre, l'adoro...sembra che sia un po' l'angelo custode di Clarke. Mi piace molto come stai descrivendo il dubbio di Clarke sulla sua arte, il fatto che sia costretta a cantare canzoni lontane dal suo modo di essere è molto realistico. Spero che alla fine riesca a prendere in mano la sua arte e la sua vita.
Complimenti davvero, hai acceso la mia curiosità, cosa che non capita facilmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!

14/04/21, ore 00:05

Ho come la sensazione che tu stia sempre di più lasciandoci dei dettagli importanti da cogliere per poi rimettere insieme i pezzi. Sicuramente i tre nuovi personaggi non saranno comparse casuali. Ho notato come Bellamy abbia cercato di far capire a Clarke che le motivazioni della sua partenza non gli interessano, come a volerle far capire che il bene nei suoi confronti non è mai cambiato. Il commento di Jasper è quasi innocente, ingenuo, sicuramente dettato da una scomparsa inaspettata. Per quando riguarda Octavia, il suo entusiasmo è stato positivo magari, in un certo senso. Come l’entusiasmo di tutti loro. Sono stati tutti felici di vederla e accoglierla, tranne Lexa. Questa cosa mi fa incuriosire da morire, è proprio questa la grande domanda
Ma, da come ho capito, Lexa ha motivazioni serie per cui avercela con Clarke. Credo che siano motivazioni di dominio pubblico m data anche la domanda fatta a Clarke alla fine del capitolo.
In ogni caso, credo che la permanenza di un mese si prolungherà e che sarà la cura a tutto il dolore e la sensazione di vuoto che Clarke s porta dentro. È persa, ma credo che ritroverà presto la strada e che, secondo me, sarà una vera e propria metafora di un processo di guarigione più ampio. Probabilmente staccare dal mondo di LA sarà il motivo principale della sua pausa di riflessione dalla sua vita, ma sono sicura che Clarke nasconda ferite molto più profonde e radicate
La storia ero interessante, mai banale e riesci sempre a dare un taglio di mistero che apprezzo. Quindi anche se la risposta é una non risposta, c9me hai detto tu, apprezzo molto lo stesso.

13/04/21, ore 19:36

Era inevitabile che prima o poi avrebbe rivisto i suoi vecchi amici anche se non pensava di rivederli tutti nelli stesso giorno e addirittura lavorarci insieme.Reven mi piace sempre di più perché riesce sempre a levare Clarke da situazioni imbarazzanti.Sono stra curiosa di sapere che cosa è successo con Lexa.Un bel capitolo a presto

13/04/21, ore 16:40

Capitolo fantastico!! La storia si sta facendo sempre più interessante...e non vedo l'ora di capire finalmente cosa è successo alle Clexa!! Solo una cosa...ti prego fai dei capitoli più lunghi altrimenti non faccio nemmeno in tempo ad aprire la pagina che ho già finito di leggere!!! Alla prossima!!😉😍

07/04/21, ore 20:16

Un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena che mi hanno un po destabilizzata,tutto quello che avevo pensato sul rapporto tra Clarke e Lexa era sbagliato.quindi tra lori non c'è stata una storia? E chi è la sposa di Lexa? Sono un po confusa ahahah...complimenti x riuscire a lasciarci sempre con più domande che risposte.. Non vedo l'ora che sia martedì prossimo.

07/04/21, ore 00:33

Il capitolo l’ho adorato, c’è una tensione palpabile a vista d’occhio tra Clarke e Lexa. Però no, ho ancora più domande di prima.
Ho capito solo che Clarke deve averla fatta veramente grossa...anche se la domanda sorge spontanea: perché Lexa stava per sposare qualcuno che non fosse la mia Clarke? Anzi, la sua Clarke. E soprattutto: che fine avrebbe fatto la moglie di Lexa? Quindi tra lei e Clarke non c’è mai stato nulla? Ecco, vedi? Ho ancora più domande
In più non capisco perché Lexa sia a Polis e perché abbia deciso di far fare da nonna alla madre della sua peggior nemica.
Ho capito solo una cosa: Clarke a quel matrimonio non ha partecipato perché era innamorata follemente della sposa. Qui lo dico e qui lo nego
Adesso dovrò aspettare un sacco di tempo per sapere la verità, ma va bene, farò del mio meglio.
Le tue storie sono sempre così avvincenti. Spesso ci rifletto e davvero, mi chiedo tu come faccia a trovare sempre delle idee così originali, se ci provassi io mi si frantumerebbe il cervello in due secondi ahahahah
A parte gli scherzi, brava davvero. Più vai avanti e più voglio averne di più, come droga
Aspetto martedì ma ti prego dammi più informazioni che così impazzisco prima di scoprire la verità