A Sort Of Homecoming
di Aagainst

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/21, ore 19:36

Ciao, è la prima volta che commento i tuoi lavori, in quanto ho iniziato a leggerli tardi!
Dunque, ci sono tantissimi punti interrogativi che, anche a intuito, possiamo solo ipotizzare una risposta! Ti dico però che le storie in cui partono con l'odiarsi o il non sopportarsi già dall'inizio sono quelle che prediligo di più! C'è sempre tanto materiale per far sviluppare la trama!! Quindi da qui ti dico che la storia mi piace e poi io ho un debole per Mamma-Lexa quindi mi hai già conquistato!

06/04/21, ore 15:47

Decisamente mi ha confuso ancora di più le idee!! Di chi è figlio Aiden?! Chi ha sposato Lexa?!? Perché dal discorso di Abby sembra una madre single?! E' vedova?! Ha divorziato?! Perché Clarke non è andata al matrimonio?! Era solo amicizia la loro?!? E in tutto questo devo ancora capire perché cavolo Clarke è scappata da Polis senza guardarsi indietro!! Quindi ti prego...ti scongiuro...ti strascongiuro...aggiorna presto altrimenti potrei morire dalla curiosità!!!

30/03/21, ore 23:52

Ho mille domande, come sempre quando leggo le meravigli che crei in effetti. Ero già super curiosa, ma tu mi stai mettendo alla prova. Voglio capire cosa ha combinato Clarke, perché è terrorizzata dal tornare a casa, perché ha fatto quell’incubo, chi è il bambino e cosa ha in sospeso con Lexa. Voglio sapere di più sopravvalutato su Lexa.
Questo storia mi incuriosisce sempre di più. Per ora siamo solo all’inizio, lo so, ma credimi mi sono già emozionata.
Clarke la vedo così terribilmente ferita, così sensibile.
Anche se sono sicura che la più ferita tra le due sia Lexa.
Sono impaziente, ho mille domande e nessuna teoria! Ho troppe poche informazioni tra le mani ma confido in te. So che mi farai battere io cuore come al solito.
Ottimo capitolo, mi ha tenuta incollata fino alla fine, come sempre sei stata molto brava.
Apprezzo il ruolo di Raven, come sempre e so che avrà un bel peso il suo personaggio.
Per il prossimo capitolo prevedo una bella bufera tra Clarke, Abby e Lexa
Spero che non sia troppo per Clarke da sopportare, è già abbastanza provata. Chi sa cosa ha fatto per stare così. E chi sa cosa le farai fare ancora...

30/03/21, ore 19:51

Bel finale di capitolo,mi ha lasciata con tante domande che purtroppo non potrò avere risposta fino a martedì prossimo sono proprio curiosa..Reven è una grande,mi piace molto la sua dolcezza nel prendersi cura di Clarke. Continua così è una bella storia a presto

30/03/21, ore 11:56

Ahhhh è finita sul più bello! Sono troppo troppo curiosa adesso! Chi è quel bambino e poi cosa ci fa Lexa a casa di Abby?! Cavolo non vedo l’ora che arrivi martedì prossimo 😱

30/03/21, ore 11:45

No!!! Non puoi lasciarmi così per una settimana!!! Dovresti pubblicare un altra volta questa settimana...come regalo di Pasqua...😇😉 Tentativi di corruzione a parte...gran bel capitolo e inutile dire che non vedo l’ora di leggere il prossimo!!! 😍😊

28/03/21, ore 23:05

Ho appena scoperto questa ff e devo dire che mi sta incuriosendo tantissimo! Non vedo l'ora che arrivi martedì :3

23/03/21, ore 22:51

Adoro questa storia e mi chiedo ogni volta come tu faccia ad essere così brava. Si, effettivamente sono solo due capitoli ma Lexa manca, inizio a soffrire. Allora, si, Clarke l’ha fatta grossa, adesso come minimo deve stare nel suo e rspettare le scelte “dei grandi”. Mi dispiace per la sua carriera, lo capisco. Purtroppo sembra che la musica ormai non sia più musica, che sia diventata solo un insieme di numeri. Priva di sentimenti e priva di contenuti.
Con le dovute eccezioni, ovviamente.
Ho apprezzato la comparsa di Raven e mi piace il ruolo di Murphy, in più, nonostante io lo abbia odiato, credo che Lightbourne abbia avuto ragione, Clarke sta scappando dai suoi demoni, si nasconde dietro un dito, non è disposta ad accettare la realtà dei fatti e si affida a persone poco raccomandabili, sembra come se stesse scappando da un passato fin troppo turbolento e, sono sicura, Lexa è ciò da cui scappa. Ne sono praticamente quasi certa, aspetto solo una conferma.
Ad ogni modo, l’idea di chiamare gli album di Clarke in quel modo è stata geniale. Adesso sono doppiamente curiosa, soprattutto perché voglio scoprire da cosa fugge, perché è scappata da Polis, insomma...mi stai incuriosendo più di quanto pensassi, e siamo solo al secondo capitolo

23/03/21, ore 20:15

Clarke l'ha fatta proprio grossa,,lightbourne ha fatto bene ad arrabbiarsi così con lei ,ha messo in chiaro che se non rispetta gli accordi la sua carriera è finita.Forse ora si rende conto che deve cambiare il suo comportamento e ritornare a casa non sarà x niente facile ma non ha alternativa.Cosa spaventa veramente Clarke,, ritornare a vivere con la madre o rivedere qualcuno che ha lasciato 6 anni fa? Non vedo l ora di leggere il continuo

23/03/21, ore 12:50

Okay...okay...sono sempre più curiosa!!! Chissà cosa sarà successo sei anni prima??? Chissà perché Clarke odia così tanto Polis??? Non vedo l’ora che arrivi martedì!!!! Alla prossima 😉

17/03/21, ore 12:24

Wow...le premesse sono fantastiche!! Non vedo l’ora di sapere come svilupperai la storia quindi...aggiorna presto!!! Alla prossima!!! 😉

16/03/21, ore 22:45

Si. Assolutamente si.
Assolutamente approvatissima già da ora. Ha tutte le carte in tavola, è quello di cui avevo bisogno. Finalmente è Clarke ad aver dato di matto, finalmente non è Lexa a cacciarsi nei guai. Ti dico che ho storto il nato quando ho letto “polvere bianca” e “Finn”. Ma è per la mia avversione nei confronti del personaggio e di una Clarke fuori dagli schemi. Lo so, è contraddittoria questa cosa dato che ti ho appena detto che apprezzo che sia Clarke ad essere su di giri questa volta. Mi spiego megli: ho odiato vedere Clarke già così perduta nella vita che (purtroppo) appartiene al mondo musicale di fama mondiale, perché purtroppo è vero che per molti la vita è questo, il classico “sesso, droga e rocknroll”.
Però apprezzo che stavolta sia Clarke a doversi ritrovare, a dover trovare un posto nel mondo in cui sentirsi di nuovo al sicuro e in cui sentirsi finalmente a casa e so, lo so per certo, che quel posto sono due occhioni verdi.
Un po’ mi dispiace l’aggiornamento settimanale e non due volte come prima, mi avevi abituata troppo bene ahahah
Però aspetterò perché già così posso dire che ne varrà la pena

16/03/21, ore 19:35

Non c'è che dire una Clarke così non l avevo immaginata,,il suo comportamento di sicuro nasconde una grossa sofferenza ,il fatto di annullarsi con alcool ,droga e facendo una vita sconsiderata sono tutti campanelli d allarme.Chi sa' magari questo arresto le farà ritrovare la retta via..Bel capitolo a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]