Non chiamarmi Becky!
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/06/15, ore 12:52

Ehilà!
Volevo dirti che la tua storia mi piace già tantissimo, per quattro semplici motivi:
- la protagonista si chiama come me;
- è l gemella dei miei personaggi preferiti;
- Il ragazzo che mi piace si chiama Eric
- E' una fan fiction su Harry Potter
Dopo questo momento "sclero" ti dico anche che sei brava a scrivere e poi la trama sembra così interessante!
Brava, davvero
baci
Becka

19/07/14, ore 13:39

È una storia molto bella è divertente ti fa entrare immediente nella storia :-):-)

25/01/10, ore 14:55

Yv ma ciaooo bellaaa!!!=) Scusa il piccolo ritardo, ma ci sono. Uffi, che peccato che la tua bellissima storia sia giunta al termine. Dopo quella di Soph e Fra questa era l' unica che mi faceva sorridere... Spero ne scriverai altre in questo modo. Hai un talento unico, sfruttalo al meglio (; Bene, ora che ho letto l' epilogo - sniff - direi di elogiarti con complimenti. Hihi, scherzoooo!!! Lo sai che sei la mia scrittrice preferita ormai.
La storia di Becky mi è piaciuta molto, e mi ha divertito tantissimo. E' stata forte leggere la scena dei coniugi Turner che portano la loro figlioletta maggiore all' Espresso di Hogwarts... Era questo ciò che volevo leggere io!!! La bella famigliola sposata e felice!!! E sono stata accontentata con questo straordinario epilogo. Mi raccomando, continua a lavorare sul seguito perchè voglio assolutamente leggerlo. Scusa ancora se non ho recensito alcuni capitoli, e beh, niente... sei fantastica ^^ Hihihih, come ti ho già detto forse pubblicherò un' originale e se ti va di passare sarei molto contenta di un tuo parere.^^ Adesso ti saluto, tanti baci...=)
p.s Un hurrà per Becky Weasley! Ma se siete Erick vi prego non chiamatela Beckyyyyy!!! ;)
Rose

21/01/10, ore 13:25

bella mi è piaciuta molto tanta fantasia ma non hai stravolto troppo (a parte voldy che a volte è di troppo ) ciao

20/01/10, ore 18:20

wow che bello questo capitolo!molto triste però...cioè mi mancheranno moltissimo!!!!!come sempre molto belli i pensieri di Becky su Hogwarts, e stupendo il fatto che minacci ancora di morte Eric se la chiama con il suo diminutivo!e sua figlia con i capelli neri che si stacca dal resto della famiglia!che dire...aspetto con ansia il seguito!!e, ovviamente, finisco facendoti i COMPLIMENTONI per questa storia davvero FANTASTICA!un grosso bacio e un altrettanto grosso bravissima!a presto!

20/01/10, ore 12:27

approvo la scelta delle moto ma una precisione da motociclista te la devo dare le yamaha te la devo dare è UNA ERESIA ANZI UNA BESTEMMIA UNA YAMAHA DI COLORE VERDE NON ESISTE comunque ciao

19/01/10, ore 15:13

Molto bello l'epilogo! Sono felice per Becky che tutto sia finito bene.. anche se i suoi figli li ha chiamati decisamente in modo strano! XD
Comunque davvero un bel capitolo, con la ripresa dell'ultimo della Row, anche. Brava! E grazie mille per la storia!!

18/01/10, ore 22:53

oddio, mi sto commuovendo anche io!!! che tristezza però! e adesso come si fa senza il magico trio & co (ben diverso dal trio dei miracoli).
be cmq sono contenta di come sia finita! ancora un ultimo brava e alle prossime storie!
ciao liala

18/01/10, ore 19:58

=( ç_ç Depressione =( Vabbè...ma come OGNI COSA BELLA DEVE FINIRE anche la storia...anche se già mi manca...sta volta non starò ad ammorbarti che scrivo la recenione man mano che leggo, e quindi viene luuuuuuuuuungherrimaaa =P Cooooomunque...che cucciola la figlia di Becky *__* Con i capelli neri *__*
Comunque chappy bellissimo, soprattutto la fine...Ce...Tipo alle origini XP
E non sarei così convinta sul fatto che mio padre non avrebbe apprezzato :P
Vabbè...ora vado che devo ancora finire di studiare xD
Passa da me...Appena ho il tempo aggiorno [TROPPI IMPEGNI ULTIMAMENTE]
Baci DOLCI DOLCI xD ^_^
Anna
P.S: Pronta a entrare tra i miei preferiti?

18/01/10, ore 19:57

E' già finita PURTROPPO. (e non ammetto neanche un accenno a 'per me no' ù.ù)
Questo epilogo mi piace più di 'Diciannove anni dopo'.
Lì Fred non c'è, e non c'è due senza tre ù.ù (lascia staaare...)
Beh, non si puù essere sconvolti per l'esistenza delle donnole-patronus? è.é

vado A studere -.-"

P.s. Clone mio, non piangere! =)

17/01/10, ore 17:25

ciauu...innanzitutto mi skuso con te per non aver recensito gli altri chappy ma ero in punizione.....sto per piangere!!!seriamente mi stanno x arrivare le lacrime....questo è uno stupendo finale mi è piaciuto tanto tanto tanto...è bello sapere che becky e eric passeranno una vita insieme felici e contenti.....adoro già winnie..spero vivamente nel seguito di questa storia ma succeda ciò che succeda mi piacerà sempre e comunque....sappi che ti sono grata x avermi messo tra le persone da ringraziare visto che penso di non meritarmelo affatto.....eh si mi mancherà tanto questa storia....T.Ta presto baciiiii angy^^

17/01/10, ore 16:33

E la fine arrivò.
Da un certo punto di vista sono felice di poter leggere che Becky continuerà ad essere serena anche nella vita adulta, ma posso capire la tua tristezza nell'abbandonare - seppur temporaneamente - la storia.
Quando posterai il seguito, stai pur certa che lo leggerò ^^
E' stato carino poter vedere da un punto di vista diverso un episodio già raccontato dalla Rowling, sei riuscita bene ad inserire Becky nel contesto senza forzare troppo la sua presenza. Mi ha sorpreso un po' la scelta di Winifred come nome della piccola, piuttosto inusuale.
Particolarmente carino il finale, che riprende sia il titolo della storia che uno degli episodi iniziali.
I miei complimenti più sinceri!

17/01/10, ore 13:19

wow che bello anche questo chap!tranquilla, è tutto vero quello che ti ho detto!ah ho capito!che bello sia epilogo sia seguito!non vedo l'ora!
stupendo il finale, carinissimi i gemelli che mandano il loro ultimo pensiero sia a lei sia alle loro ragazze, splendida la McGrannitt che fa tacere Gazza!poi i pensieri di Becky su Hogwarts sono fantastici, mi hai quasi fatto commuovere!mamma mia...ora attendo con ansia l'epilogo...sono sicura che sarà in grande stile come al solito!sono proprio curiosa di vederli da adulti poi!tra l'altro, l'idea che Becky lavori con le bacchette che sono la sua passione mi piace tanto!e Malfoy con Astoria...bello bello!già lui è uno dei miei personaggi preferiti, in questa storia è davvero rappresentato in modo carino!non so più che dire...a presto allora!baci

17/01/10, ore 12:35

Yv... scusa se non ho commentato gli altri quattro cap ma sono stata maleeee! Uffi... non sono riuscita a mantenere la promessa... Ma vabbè... E' stato emozionante quest' ultimo capitolo! Quasi mi sembrava di essere lì con loro a godermi lo spettacolo di Fred e George! In assoluto uno dei capitoli più belli che tu abbia potuto scrivere! Sappi che ho adorato molto questa storia e aspetto l' epilogo con tristezza... Sigh! Beh, aspetto anche una "seconda serie" se per questo... Mi sono molto affezzionata alla tua Becky, ad Erick e a tutti i tuoi personaggi. p.s La McGranitt che piange è uno spettacolo sublime ^^ Complimenti. Ciao, ciao
Rose

16/01/10, ore 16:23

E' stato allo stesso tempo tutto così triste ma divertente! ^^
Mi è piaciuta in particolare l'idea di Becky per mandare il suo ultimo pensiero ai gemelli, ma anche la risposta dei gemelli che hanno pensato sia a lei che alle loro ragazze. Che teneri!
Mi dispiace un po' per Lee, che non ha ricevuto nessun "saluto speciale".
Magnifico il comportamento della McGranitt, se tutte le professoresse fossero come lei questo sarebbe un mondo migliore U_U
E' un vero peccato che sia l'ultimo capitolo, ma sono curiosa di leggere l'epilogo. Alla prossima, allora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]