Walk in my shoes!
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao Lu,
mi devi dire quel è il tuo segreto per partorire tutte queste storia, una più interessante dell'altra!
Killgrave e le dichiarazioni d'amore, forse più che vedere le serie Tv, dovrebbe leggere qualche libro, magari qualche romanzo rosa; in modo tale da capire che, forse, dichiararsi in una stazione di polizia, con degli agenti che si tengono sotto tiro o che minacciano di suicidarsi, probabilmente, non è il massimo del romanticismo. Ma questa è solo un'ipotesi eh! XD
D'altro canto, Jessica non si smentisce mai. Quando dice che vuole schiacciarlo come un ragno, bhe, sono morto dal ridere, perché ho visualizzato la scena nel mio cervello e non so perché, mi dava di comico. Mi sono immaginato il ragno viola e con la faccia di Kevin. XD
Ecco, se Killgrave avesse letto qualche libri un più, saprebbe che quando si entra in una casa "strana" per non dire dall'aria sinistra, sarebbe molto consigliabile, estremamente consigliabile, di non toccare mai nulla. Mai lui è Killgrave e se ne infischia. :D
Però, anche Jessica poteva scegliere un luogo meno sinistro, considerato chi aveva accanto. XD Dovrebbe conoscere la sua nemesi come le sue tasche oramai. XD
Oddio, quindi ora si sono scambiati i corpi, ne vedrò delle belle, ne sono sicuro!
Ho la vaga sensazione che Killgrave si sbizzarrirà con il corpo di Jessica, per la non gioia della sua effettiva padrona. D'altro canto, Jessica scoprirà la gioia di fare la pipì in piedi.
La scelta dei due diversi POV è molto interessante!
A presto.
Mask.

P.s. il titolo della storia è ispirato alla canzone dei Depeche Mode?

Ciao **
No allora, se c'è un espediente narrativo che amo è proprio quello dello scambio di corpi (infatti i film con questa tematica me li divoro sempre), ma applicata a Jessicae Kilgrave la cosa assume toni sia interessanti che divertenti... mi piace molto questa trama che hai deciso di costruire partendo dalla puntata 7 (io onestamente non ci sarei MAI arrivata a un'idea simile partendo dal canon). Comunque sì, AH Killy e le sue dichiarazioni d'amore particolari. Certo, lui ama Jessica, ma ha un modo tutto suo di dimostrarlo, un modo ben diverso dal classico appuntamento a lume di candela. Una cosa che mi piace, ed è un elemento che ritrovo spesso nelle tue storie, è la volontà di Kevin di lasciare Jessica decidere certe cose di sua volontà. Lei ovviamente non si fida, non può fidarsi, soprattutto all'inizio. Mi è piaciuto anche che Kevin in un certo senso abbia mostrato le sue "debolezze", nel senso, lui ammette tranquillamente che con Jessica la sua vita è cambiata, perché lei gli ha fatto scoprire cosa che non credeva di desiderare... quindi in un certo senso mi fa anche tenerezza, guarda XD Così come mi fa tenerezza quando Jessica gli dice che lui non è in grado di amare/non ha mai amato nessuno, cosa che come sappiamo non è vera.
L'idea della casa stregata è stata una genialata (scusa la rima lol), soprattutto è stata divertente perché Kilgrave era davvero spaventato. In effetti è successo qualcosa di strano lì dentro, ma i due certo non pensavano che le conseguenze sarebbero state.... beh, quelle che poi sono arrivate. (anche se le statuine che somigliano a loro sono leggermente sospette ahaha). Il risveglio è stato giusto un pochino traumatico. Jessica nel corpo di Kevin e viceversa. Sarei curiosa di sapere se tutto ciò è stato davvero un caso o al contrario dietro c'è qualcuno che ha voluto che i due si scambiassero (sono più propensa alla seconda opzione). Sappi che io già rido tantissimo. A parte che io mi immagino Kevin che per prima cosa si palpa il seno (una volta che è nel corpo di Jessica penso che ne approfitterà ahaha), ma soprattutto adesso si sono pure scambiati i poteri, quindi Jessica può controllare... e può controllare anche lui? Se c'è una cosa che questo tipologie di storie mi ha insegnato, è che i due, prima di tornare nei rispettivi corpi, hanno una lezione da imparare... e penso che questa sarà una buona occasione per imparare a conoscersi davvero.
Ottimo lavoro, a presto :*

Nao

Ciao! Finalmente trovo un po' di tempo da dedicare alla lettura!
Mooolto carina l'idea del doppio PoV alternato, tiene bene il ritmo.
Simpatica anche la svolta, sembra promettere bene e naturalmente tanto love per la scena tutta!! Sembra che ne vedremo delle belle più avanti!

Ciaoo!!

Ciao!! <3
Ho letto tutto e l’ho adorato. La parte iniziale nella centrale di polizia è sublime, hai dato voce in modo perfetto a una delle scene più belle della serie. L’ho adorata, davvero. E poi quel “... cosa, scusami, persona” continua a essere nel mio cuore, quanto può amarla?
Ma poi ideona delle ideone quella di farli scambiare di corpo 🤩🤩
Mi è piaciuto anche il pretesto della casa stregata con le statuine che entrambi invertono, fa capire come viene attuata l’inversione. Non vedo comunque l’ora di leggere il seguito, Kilgrave nel corpo di Jessica mi fa morire (ma anche lei, ci sono alcune cose che potrebbero essere molto divertenti!).
Complimenti in generale e bella l’idea della prima persona, l’hai gestita molto molto bene 😊
A presto,
Ecate