Walk in my shoes!
di MusicAddicted

Ciao cara!
Tu e le tue idee eccentriche siete una certezza perché non ne resto mai delusa, inoltre te la sei cavata benissimo anche con questi pov in prima persona!
Adoro il fatto che partendo da una puntata, e mantenendo buona parte dei dialoghi originali, ti sia poi poi svincolata da quegli eventi per cominciare a narrare quelli che hai creato tu. Aaah non c'è niente di meglio di una bella casa abbandonata e stregata! Amo da morire queste cose e nell'universo Marvel non sarebbe poi così assurda l'esistenza di una casa stregata, strane statuine e scambi di corpi, perciò la tua scelta ci sta.
Killgrave fifone e Jessica che lo prende in giro mi è piaciuto tanto, lui sarà anche inquietante quando vuole, ma è pur sempre umano e con delle paure ahahahaha L'escamotage delle statuine è molto originale e sono contenta che tu abbia evitato il cliché dello scambio immediato, un incantesimo o maledizione non credo faccia sempre effetto subito e le loro reazioni sono state fantastiche, oltre che IC ahahahah
A presto cara *-*

28/04/21, ore 18:12

Ciao! E si torna a sghignazzare con la tua inossidabile coppia. Nooooo, Jessica che va a farsi i capelli da Federico Fashion Style della Quinta Strada è uno spettacolo! Me lo sono immaginato proprio con la sua camminata e il suo gesticolare per poi scoprire che ti eri ispirata proprio a lui! Ci voleva Killgrave per "costringere" Jessica ad "aggiustarsi" - non che ne avesse bisogno, alla fine quel look trasandato fa parte del suo fascino ma un cambiamento fa bene di tanto in tanto. Certo che il tassista è alquanto sfigato, rinunciare al pagamento di una corsa per qualcosa di così facilmente reperibile in rete (quelle di un'altra, non quelle di Jessica XD). E alla fine la nostra è pure costretta ad usare per due volte di fila il potere dell'amato/odiato Killgrave. Andando con lo zoppo... chissà poi che spera di trovare nel luogo delle origini di Jess. Staremo a vedere.
Un saluto e a presto, Will D.

24/04/21, ore 13:54

Eccomi qui!
Questa storia diventa sempre più divertente, ogni nuovo capitolo mi ha fatto quasi sputare un polmone.
La parte che qui mi ha fatto andare di traverso il succo è quella all'inizio, quando Kilgrave si lascia dietro Jessica e la nostra impavida detective si altera per il modo in cui sculetta XD.
Adoro il fatto che Kilgrave le abbia dato il look che usa di solito l'attrice nelle varie serie tv, come Breaking Bad. Tra l'altro, posso dire che se la sta cavando davvero bene nei panni di Jessica? Sarà che ha speso gli ultimi anni ha spiarla e stalkerarla come se non ci fosse un domani, quindi ha imparato un bel po' sui suoi modi di fare.
Anche se gli sarà difficile ingannare Trish, visto che lei la conosce più di chiunque altro sul pianeta, sono cresciute insieme. Nel mentre, Jessica è sempre più assefuatta dai poteri di controllo mentale del suo acerrimo nemico...speriamo che non ne diventi dipendente, o questa volta sarà Kilgrave che proverà a fermarla! O più probabilmente si unirà a lei per fare follie...

23/04/21, ore 22:45

Maaaa dove devo firmare per averlo come episodio speciale?? Te l'avevo già detto che adoravo l'idea dello scambio dei corpi, ma in questo capitolo credo che tu ti sia superata, continuavo a ridere, ero cosi presa dalle loro vicende che l'ho letta tutta d'un fiato, le scene di Killgrave poi nei passi di Jessica sono troppo divertenti.
Sai, temevo un po' che lui facesse qualche danno col potere di Jessica, ma sono felice si sia limitato (almeno per questa volta) a cambiare solo il suo look (e renderla più figa a quanto pare! Ha occhio il ragazzo!).
Ero proprio curiosa di sapere se sarebbe andato a trovare Trish, chissà come la prenderà quando scoprirà di aver passato la mattinata a fare spese e gossip con Killgrave e non son sua sorella 🤣
Intanto sono morta quando ha espresso la sua completa gioia per questo improvviso interessamento di Jess sui suoi capelli. In effetti lei non è mai stata attirata da quel genere di cose, troppo impegnata col lavoro, con Killgrave, un'uscita del genere fa davvero strano, mi sono proprio immaginata l'espressione quasi commossa di Trish ahaha.
Questa frase comunque mi ha stesa: "Vero, scema io. Tu sembri sempre incazzata con il mondo.”
Non mi sono mai sentita così affine a Jess come in quel momento xD
Anche io soffro di questo problema quindi frasi del genere per me sono una routine.
Avevo leggiucchiato su facebook un tuo stato sui parrucchieri gay, non immaginavo per questa fic quindi è stata una piacevole sorpresa trovarlo in questo capitolo! Credo sia la parte che mi ha più divertita, i gossip, l'associazione di Kill a Mr. Big, il parrucchiere chiacchierone che vuole sapere vita, morte e miracoli di Killgrave.
Certo che lui è proprio gelosetto ahaha
Nel momento in cui Trish tira in mezzo Luke ho temuto saltasse la "copertura" e succedesse qualche casino, per fortuna Kill sembra essersi calmato, o meglio dire "distratto" dalle chiacchiere del parrucchiere. Ho idea che il tipo verrà presto assunto come suo barbiere personale appena torneranno nei loro corpi 😂
Mi piace comunque che Kill cerca di indagare sui sentimenti di Jessica per lui, non si da proprio per vinto e almeno ha scoperto che all'inizio Jessica sembrava essere attratta da lui, poi insomma...Lo definisce affascinante ❤
Bellissimo anche l'incontro tra i due col nuovo look di Jess, anche se ora la poveretta è senza soldi XD Trovo comunque bello che non cerchi di usare il potere di controllo, nemmeno quando sembra necessario. Lei ha una morale e soprattutto sa quanto pericoloso possa essere, una parola detta male può fare danni immensi.
Però ho riso nella scena del tassista porco ahaha
Ho adorato tutto, da Kill che sculetta, il parrucchiere, i dialoghi così ironici e divertenti. E' stata una lettura molto piacevole! La parte finale poi mi ha sorpresa, così come anche Jessica a quanto pare. Ora sono curiosa di vedere cosa ti inventerai!

Complimenti cara, al prossimo aggiornamento <3

E vabbè, era ovvio che la cosa che più m'interessava scoprire in questo capitolo sarebbe stato lo scoprire se uno avesse deciso di servirsi dei poteri dell'altra e viceversa, cosa scontatissima per Kevin ma un po' meno per Jessica la quale però dopo una piccolissima titubanza iniziale, non può che ammettere a se stessa che in fondo il poter comandare gli altri ha una sua utilità. Il dialogo con il signor McCarthy è simbolico di questo atteggiamento: prima libera lui e tutta la sua famiglia e poi gli da un gran bel comando! Andando con lo zoppo (e ancora di più se sei nel suo corpo) s'impara a zoppicare, anche in questa storia! Mentre, come era ovvissimo, Killy inizialmente fa qualche pasticcio, vedi anche anta dell'armadio rimasta in mano, ma poi diventa una super eroina provetta. Quando comincia a strangolare Jessi temevo avrebbe indugiato un po' di più attorno al collo della ragazza ma al di la di tutti i punzecchiamenti, pare che anche a questo giro ci tenga a Jessica. Oltretutto le confida anche che i poteri di LUI (inteso come lui lui) non funzionano più su LEI (inteso come lei lei) e questo è un altro segno della sua sincera affezione. Dove si va a dormire? Ehm, sorry non ci arrivo proprio, è veramente passato troppo dall'ultima volta che ho visto una puntata della serie.
Ci si vede al prossimo capitolo,
Will D.

Ciao, eccomi di nuovo qui per lo scambio!
Mi piace che la prima preoccupazione di Jessica, dopo essersi ritrovata nel corpo del suo nemico, è quella di cercare un rasoio per farsi la barba! XD Però, giustamente, in una situazione surreale così ci si dimentica facilmente di essere razionali.
Ora capisco perché hai voluto usare il POV in questa storia, fa fatica Jessica a capire chi sia chi, immagino che sarebbe stata una rogna colossale raccontare il tutto in terza persona... In questo modo la narrazione è rapida e "agile", se mi passi il termine, e mantiene il tono comico della situazione!
"Oh, a quanto pare indosso dei boxer, grazie al cielo non viola" l'umorismo sempre al punto giusto! XD E mi fa morire come sia Killgrave che Jessica si soffermino a pensare a come sia più comodo fare la pipì!
Davvero interessante l'approccio che entrambi i protagonisti hanno avuto una volta entrati a contatto con i poteri dell'altro, adesso il titolo "Walk in my shoes!" è veramente azzeccato!
Jessica e Killgrave sono inaspettatamente vicini, nonostante i guai in cui lui ha messo lei. Non so se la loro relazione sia veramente così anche nella serie o se tu abbia estremizzato tutto per via della situazione in cui si trovano, ma funziona; in ogni caso Jessica continua a cercare di fare il proprio lavoro, mentre Killgrave sembra anche troppo calmo, nonostante lui stesso abbia ammesso di non esserlo affatto.
Questo capitolo e stato alle aspettative, più coinvolgente del prologo, dai toni quasi caotici e divertente, ma mi chiedo se le cose rimarranno così o in seguito arriveranno guai ben più grossi della difficoltà a controllare i propri poteri... Nel frattempo, ti saluto augurandoti buon lavoro! E' stata una bella lettura!
Altair13Sirio

Inizio con la premessa che non conoscevo Jessica Jones, ma sono andato a documentarmi e devo dire che la trama dello show sembra molto interessante, e visto che l'introduzione di questa storia ha colto il mio interesse ho deciso di passare di qua per lo scambio.
Mi ha un po' lasciato disorientato la scelta di utilizzare il POV, cosa che di solito non apprezzo moltissimo quando leggo, ma capisco perché tu lo abbia scelto, ed è comunque reso bene nella storia, quindi va bene così! Sì perché hai affrontato molto bene la differenza di "stile" o di "pensieri" non so esattamente come spiegarlo, tra il POV di Jessica e quello di Killgrave; lei è molto scurrile e frettolosa, lui invece nonostante sembri assolutamente fuori di testa, si sforza o forse crede proprio di essere un tipo tutto d'un pezzo, composto, educato e galante... E questa caratteristica mi è saltata subito all'occhio quando è cambiato il POV per la prima volta.
Ammetto che, per quanto contorta sia la mente di Killgrave, certi suoi interventi sono divertenti! Non so se sia così "spiritoso" anche nell'opera originale, però tu lo hai raccontato bene e in modo per niente esagerato.
E arriviamo al colpo di scena alla fine del capitolo! Quando ho capito che era successo sono caduto dalla sedia XD complimenti perché non me lo aspettavo davvero!
Adesso sono curioso di vedere che cosa succederà, come si comporteranno i due protagonisti nei loro nuovi corpi...
Ci vediamo presto!
Altair13Sirio
P.s: ti meriti punti in più per l'accuratezza di aver voluto cercare la casa stregata, rifacendoti quindi a un luogo reale e dando indicazioni precise sulla sua posizione. Se fossi stato io, probabilmente avrei inventato a casaccio! XD Alla prossima!

Eccomi qui!
Ok, questa storia mi ha letteralmente conquistato, mi ricorda un sacco film come Tale Padre Tale Figlio (probabilmente il mio preferito del suddetto genere), e ho colto anche alcuni riferimenti ad altre pellicole simili.
Oltre ad essere divertente, affronta anche tematiche piuttosto interessanti. Ad esempio, si concentra anche sul mostrare come una persona non allenata avrebbe problemi a controllare il potere di Kilgrave, un'arma a doppio taglio che lui ha speso anni a perfezionare. Anche la nostra Jessica, per quanto retta e determinata, si ritrova un po' sopraffatta da questa abilità così OP e tentatrice.
Kilgrave, al contrario, sembra prendere il tutto con un bel po' di zucchero e comincia a sfruttare la situazione a suo vantaggio. Per certi versi, vista la sua incapacità di controllare Jessica, questo scambio di corpi è la cosa migliore che gli poteva capitare! Dubito che la mora riuscirà a catturarlo e a ripetere l'episodio della gabbia, in queste condizioni.
Lol, tecnicamente hanno appena baciato se stessi, sooooo...narcisismo over 9000? Per Kilgrave la cosa non mi sorprende affatto. Dopotutto, è sempre stato un tipo sempre molto orgoglioso di se stesso.
Ora mi chiedo come reagiranno gli amici di Jess...

Ciao Lu,
torno con molto piacere su questa storia.
Bene a quanto pare la catena di eventi iniziata nel precedente capitolo, qui comincia a dipanarsi in tutta la sua ilarità.
A quanto pare Jessica ha conosciuto le gioie di poter fare la pipì in piedi; si, è una delle tante belle prerogative dell'essere maschietti XD
Scherzi a parte, deve essere stato abbastanza traumatico come prima esperienza far pipì dopo una nottata, effettivamente è abbastanza difficile essere precisi a primo mattino. XD
Bhe, anche Killgrave, aka Jessica, non ha avuto una mattinata facile, visto che ha rischiato di distruggere il mobilio di Jessica e stava per devastare la cucina; anche se, il problema più urgente è stato il reperire soldi, considerato che lui, nel suo corpo, non li usa mai.
Ti giuro che ho letteralmente sputato un polmone dalle risate, quando ho letto di Jessica che comandava la povera famiglia, tenuta in ostaggio dal vero/vecchio Killgrave, di fargli i bagagli. Morto, letteralmente. Lei che cede così facilmente a quel potere che ha combattuto tanto a lungo, cioè il top!
Mi è piaciuto il modo in cui Jessica scopre che i comandi di Killgrave sul suo corpo non fanno più effetto; è stato molto originale, considerato che, per una volta tanto, lei cercava di comandare lui, per poi scoprire con suo sommo terrore che in realtà non può!
E poi sono ritornato a ridere come un cretino quando Killgrave affonda su tutta la linea Jessica, quando scopre che ha utilizzato i "suoi" poteri per farsi fare i bagagli. Da buon sadico che è, si è goduto il momento alla grande. XD
Ora sono molto curioso di vedere cosa accadrà.
Ci vediamo presto.
Mask.

Questo secondo capitolo ti è uscito proprio bene. Ho adorato le sequenze di Killgrave e Jessica alle prese con i nuovi poteri.
Speriamo che Killgrave riesca a controllarsi meglio o la prossima volta non sarà solo un armadio a distruggersi xD Lui comunque sembra piuttosto contento dei suoi nuovi poteri, direi affascinato. E ci sta, visto che a differenza di Jessica, ha pure il vantaggio di poterli usare contro di lei, nel caso servisse.
Immaginavo che comunque la prima cosa che faceva era toccarsi le tette ahaha. Mi sa proprio di regola standard in questi casi.
Ma vedo che anche Jessica ha il suo bel da fare con il nuovo potere, alla fine deve fare molta attenzione a quello che dice e capisco possa confondersi o trovarsi in difficoltà, come con quella famiglia.
Ma povero bimbo che lucida le scarpe 🤣
Le loro chiacchierate al telefono mi sono piaciute moltissimo, ce lo vedo proprio Killgrave tutto calmo che fa incavolare la povera Jessica, lei invece è super agitata ed arrabbiata. Il suo atteggiamento ci sta tantissimo.
Sono anche contenta che Jessica abbia scoperto di essere immune al potere di Killgrave in questo capitolo, credevo lo portassi avanti per un po', magari inventando qualche scusa per evitare il comando e invece hai fatto bene a far uscire subito la verità. Alla fine per Killgrave era essenziale che Jessica non lo scoprisse "prima", ma ora che si sono scambiati i colpi può usare questa cosa a suo vantaggio.
Quando poi l'ha presa e baciata ho esultato troppo. Ma io volevo una scena simile nella serie uffa!
Jessica sembra apprezzare all'inizio, eeeeh per la gioia di noi fan! **
Immagino comunque la stranezza di doversi baciare in quello stato, visto lo scambio di corpi. Ma per Killgrave poco importa, gli mancava troppo la sua Jess e ne ha subito approfittato per riavvicinarsi a lei ❤
Secondo me però Jess imparerà ad apprezzare anche i poteri di Kill, bisogna darle del tempo, chi lo sa xD
Spero la riprenderai presto! La storia sta procedendo molto bene, è divertente, scorrevole e sono curiosa di vedere quali altre situazioni avrai in mente per loro e soprattutto come faranno a tornare nei loro corpi.
Ancora complimenti e mal che vada, ci si becca in un altra fic!

Un abbraccio

Ciao, cara!
Eccomi qui finalmente per l'ABC, non so quanto scusarmi per questo ritardo disatroso, credevo di riuscire a gestire meglio il mio tempo libero e invece negli ultimi giorni non avevo nemmeno il PC a disposizione.
Ho controllato le tue priorità e quindi ho deciso di passare in questa nuova storia. La cosa che ho notato subito è che hai usato la narrazione in prima persona, e ciò m'incuriosisce molto, è uno stile che personalmente amo e sfruttata bene riesce a evidenziare le emozioni dei personaggi in maniera potente.
Hai scritto un primo capitolo accattivante, hai messo già tante informazioni (senza annoiarci), e il modo in cui l'hai concluso mi ha portato a ricordare quelle commedie americane che andavano di moda qualche anno fa (le amavo alla follia xD).
Ho capito che cosa intendevi quando hai precisato che era una storia un po' folle, io ho adoro questa follia e sta molto bene addosso a personaggi così particolari come Jessica e Killgrave (soprattutto).
In questo racconto Jessica si ritrova in un distretto dove i poliziotti si stanno puntando le pistole contro a vicenda, e già da qui ha compreso chi ci fosse di mezzo a questa situazione, tanto che le hanno detto che era libera di andare per gli "ordini del capitano".
Peccato che quel capitano non è quello che ci possiamo aspettare in un contesto del genere, ma bensì il nostro amato villain con la passione per il viola, Killy.

Come si dice? Parli del fottuto diavolo e spuntano le fottute corna.

Oltre alla battuta che mi ha fatto ridere, sono d'accordo con il pensiero di Jessica, pure la sua introspezione è divertente.
Quando c'è Killgrave cattura tutta l'attenzione, è un personaggio magnetico e un po' maledetto, e tu, con le tue fanfiction, trovo le sue caratteristiche migliori maggiormente enfatizzate.
Ovviamente nella serie il rapporto tra loro due è un qualcosa di molto più malato e ambiguo, con molte cose lasciate in sospeso, ma tu rappresenti una coppia più funzionale, e più shippabile, visto che le emozioni di lui sono totalmente esposte.
Jessica è un personaggio forte e debole allo stesso tempo, e credo che la sua più grande debolezza sia sicuramente Killgrave, è palese.  Qui, lei cerca di negoziare per liberare gli altri, sa bene che è lei che vuole, è sempre stato così.
Jessica non è la tipica supereroina, ma è un qualcosa di più, è un personaggio con mille sfaccettature e nonostante ciò è chiaro che abbia proprio dentro di sé la voglia di salvare gli altri.

“Tu hai rovinato la mia vita.”
“Tu non avevi una vita.”

Come già sai mi piacciono i dialoghi che inserisci, sono sempre incalzanti e questa parte l'ho adorata perché si riferisce a un qualcosa di profondo, al passato di loro due che noi conosciamo meglio attraverso la complessità dei loro caratteri; è chiaro che il passato è un qualcosa d'incancellabile soprattutto per Jessica, è stata vittima di una situazione che l'ha segnata, e ciò che ha con Killgrave ora sembra più "sano", anche se entrambi sanno che non potranno mai esserlo realmente.
L'introspezione di Killgrave mi è piaciuta, hai reso bene i suoi pensieri e soprattutto il suo sentimento per Jessica. In fondo, si sente in colpa per ciò che le ha fatto subire, e credo che se non ci fosse lei nella sua vita dominerebbe ancora quel suo lato oscuro (che ancora fa parte di lui).
Non credevo che il capitolo sarebbe finito in questo modo, ho trovato interessante la parte dove vanno nella casa infestata e al riferimento delle due statute simili a loro, il fatto che questo luogo sia stata la causa scatenante del cambio dei corpi porta a farci capire che sarà una storia divertente, Killgrave nel corpo di Jessica mi fa già morire xD. Come vedi sono contenta di aver iniziato questo tuo nuovo lavoro, mi sono divertita e ogni volta che ti leggo resto coinvolta nella lettura, quindi complimenti. Alla prossima, e buone feste!

Shakana

Eccomi qui!
Bene, con una nuova Jessica x Kilgrave in bacheca non potevo certo starmene con le mani in mano, e infatti eccomi pronto per recensire anche questa storia con protagonista la coppia più disfunzionale dell'MCU...dopo WandaVision, loro sono messi anche peggio.
Ok, il titolo mi aveva fatto intuire dove saresti andata a parare, ma visto il modo con cui avevi cominciato il cap pensavo che ti saresti limitata a descrivere gli eventi della serie dal punto di vista dei personaggi per approfondirli. I campanelli d'allarme hanno iniziato a suonare quando hai scelto di farli entrare in un'abitazione dalle atmosfere palesemente sovrannaturali...e la mia idea iniziale si è rivelata corretta!
Ok, questo ha il potenziale per essere la storia più divertente del tuo profilo, già la prima scena promette uno sganasciare di risate che si protrarrà da qui fino alla fine degli eventi. Al tempo stesso, offre un'ottima opportunità a entrambi i personaggi di comprendere le rispettive situazioni e imparare a conoscersi meglio...e chissà in cosa potrebbe sbocciare questa comprensione ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

No okay sappi che come ho letto la descrizione ho voluto subito leggere questa fanfiction. E' un tema che mi piace tantissimo, come "quel pazzo venerdì" che adoro alla follia.
Ora poi che ho visto tutta la stagione di JJ sono anche più afferrata sui personaggi e sui vari eventi e difatti avevo la scena ben stampata nella mia mente. Ho sempre avuto una pessima memoria ma certi dialoghi di Killgrave mi aveva colpita moltissimo in quell'episodio e difatti mentre leggevo ero tutta un: "questo me lo ricordo!"
Trovo l'idea comunque perfetta, quanto avrei voluto un episodio del genere??
Poi nella mia ignoranza pensavo si scambiassero solo i poteri, invece proprio il corpo, sono davvero curiosa di vedere come reagiranno, Killgrave potrebbe usare i poteri di Jess per compiere le sue malefatte, ma Jessica se lo incontra potrebbe scoprire di non essere più sotto il suo controllo...E in questo caso la situazione si ribalterebbe.
Aaaah sono curiosaaaa!❤
Killgrave comunque ha sempre il suo fascino, l'ho adoro tantissimo (quindi puoi immaginare la mia reazione all'episodio finale), e già li shippavo per la tua fanfiction, ma specialmente in questa scena, con lui che le dichiara "a modo duo" tutto l'amore che prova per lei, non potevo che tifarli assieme xD
Jessica fa la dura e sembra odiarlo terribilmente, però ho la sensazione che questa cosa cambierà un po' le carte in tavola anche tra di loro. La fangirl che è in me lo spera xD
I pensieri di Jess comunque mi hanno fatto morire dal ridere. Riesci a renderla proprio bene lei.
Comunque già il fatto che quella casa sembrava infestata, io mi sarei tenuta alla larga, non portano mai niente di buono queste cose, a questo punto sono anche curiosa di sapere come finiranno a tornare nei loro corpi, visto il macello combinato.
Mi ha sorpresa esista davvero, pensavo te la fossi inventata per la storia, ottima scelta!
E chissà di chi erano quelle statuine, se davvero assomigliano un sacco a loro chi diamine le ha fabbricate? Quanti misteri.
L'idea di usare i due pov è moto utile in questo caso e mi piace che alternati in un unico capitolo i vari punti di vista dei personaggi, da anche più dinamicità alla scena e mantiene tutto più interessante.
Mi viene da pensare anche a Trish, chissà come finirà con lei, non oso pensare alla sua faccia quando si catapulterà Jessica versione Killgrave ahaha
La seguirò con piacere!
Attendo il prossimo capitolo!

A presto cara ❤

Uelà!
Ad essere sincero, non ricordavo per nulla la puntata citata tanto è vero che avere un barlume di ricordo me la sono andata a cercare on line. Oramai ne conosco un po' di storie dedicate a questa coppie e francamente vedere un Kilgrave bastardo che però prova a suo modo a dichiararsi Jessica ha sempre il suo perché: questa volta approfitta nientemeno di un intero piano della stazione di polizia facendoli tenere puntati l'uno contro l'altro! Di certo sa come sorprendere? Ma nel sacco c'era la testa di Ruben? Lui lo ricordavo abbastanza bene, poveretto!
Leggo che questa casa stregata che descrivi esiste davvero ed è davvero a due passi dalla stazione di polizia di HK, ottimo lavoro di ricerca dunque!
Quando si sono scambiati reciprocamente le statue ho intuito cosa poteva succedere, facendo anche riferimento al titolo, e caspita! Hai tutta la mia attenzione, si sono scambiati! E ora sono curiosissimo di vedere cosa ne faranno dei rispettivi poteri e sarà buffissimo vederci Kilgrave provarci nel corpo di Jessica con Jessica nel suo corpo! Che ne penseranno Trish e tutti gli altri? Ahahahah! Forse essersi scambiati i panni aiuterà Jessica a capire qualcosa di più della storia del suo spasimante/avversario anzichè tutti quei casini che ha dovuto inventarsi nella serie tv. Complimenti per la scelta originale, sono davvero curioso di proseguire!
Un saluto e a presto,
Will D.

Waaaa non ci posso credere!!! Inizialmente pensavo avessi scritto semplicemente di uno scambio di abilità ma alla fine si tratta di uno scambio di corpi. Ovviamente sono curiosissima di sapere come continua. Errori di grammatica e lessico non ne ho trovati e per quanto riguarda i dialoghi mi sono piaciuti molto. Anche le descrizioni dei comportamenti non le ho trovate per nulla noiose, piuttosto molto azzeccate. Quindi sappi che aspetto di leggere il seguito. Al prox scambio

CK