Walk in my shoes!
di MusicAddicted

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Sono tornata da questa stupenda storia perchè mi mancava e poi mi fa divertire un sacco l'idea dello scambio di corpi e di abilità.
Devo dire che JJ è veramente sconvolta all'inizio - e chi non lo sarebbe - di ritrovarsi nei panni di Killgrave. Primo problema urgente e imbarazzante... pipì. Ho riso tanto a vederla alle prese con quell'incombenza. E poi i vestiti, ovvio, non di suo gusto, ma cmq di effetto. Oh, colazione. Em... sì, ok, sia io che lei ci eravamo dimenticate che Kevin s'intrufola nelle case altrui e rende la gente succube dei suoi comandi, povera famigliola. Per fortuna JJ rimedia e... cavoli, ha dovuto imparare in fretta come parlare, meno male è riuscita a fare avere gli effetti personali di Kevin per non farlo mettere nei guai.
E veniamo a Killgrave. La sua reazione è decisamente più ponderata, ma cmq anche lui è alle prese con la pipì. Anche se non si fa tutti questi problemi, troppo concentrato ad ammirare il corpo che lo ospita. E a sperimentare il potere di JJ e direi che si diverte parecchio e ci sta prendendo confidenza velocemente.
Ed eccoli insieme. Che incontro... hot, almeno per Kevin che si è divertito assai a baciarla e a rivelarle il piccolo particolare sui suoi poteri. E quindi lui non può più controllarla. Wow. Di contro JJ non gradisce molto avere questa influenza sugli altri, ma si sta facendo corrompere velocemente e la cosa non le piace.
E adesso? Le serve una casa nuova sì, ma non vuole rubarla a nessuno e allora... cosa avrà in mente? Mh, io un sospetto ce l'ho.
Al prox scambio con un altro avvincente capitolo. Ciao, Chiara.

15/01/22, ore 20:50

Non mi aspettavo di vedere Killgrave perdere la sua solita compostezza così facilmente. E' evidente quanto il suo passato sia un argomento delicato...
In ogni caso, è chiaro come sia stato una vittima, ma mi sembra comunque esagerato poterlo "perdonare" con tutto quello che ha volontariamente fatto passare a Jessica e alle persone che le stanno attorno, amore o no!

La verità è che Kevin ha bisogno di uno psicoterapeuta, uno bravo. E che possibilmente non abbia il potere di controllare le altre persone! (Ogni riferimento ad altre fanfiction è puramente casuale) XD

Questo capitolo mi è sembrato molto più cupo degli altri. Se fino alla fine del capitolo scorso c'era sempre stato un tono allegro e scherzoso, qui dopo l'inizio drammatico per i ricordi di Killgrave la storia ci ha messo un po' a tornare sulle rotaie della comicità come mi aveva abituato... Ma è totalmente comprensibile, dopo aver sentito la storia del piccolo Kevin è difficile avere voglia di scherzare.

Jessica si sta ammorbidendo, ma questo lo avevamo visto anche prima. Adesso non riesce a fare a meno di pensare al piccolo Kevin... E si lascia andare anche a qualche piccolo peccatuccio.
Ah bé, io sono il primo a darsi da fare quando c'è da boicottare le multinazionali del tabacco! Si potrebbe quasi dire che Killgrave abbia fatto un'azione al limite del "buono", se non avesse spinto Jessica a fargli lo sconto sui vestiti subito dopo...
Solito vecchio Killgrave. Almeno però sembra voler cambiare un pochino, ecco perché ha chiesto a Jessica come si faccia ad essere gentili; credo comunque che ci vorrà un po' perché tratti umanamente i suoi domestici.

L'arrivo di Patsy non me lo aspettavo, è mancata per così tanto tempo che pensavo che la storia sarebbe andata avanti con solo i nostri due caotici protagonisti. Adesso so che ci sarà da ridere!

Complimenti per questo capitolo che si è saputo districare tra la serietà del racconto di Killgrave e momenti più spensierati come i furtarelli di Jessica e Kevin! I dialoghi sono sempre ben curati e scattanti, ravvivano la storia anche quando dovrebbero mantenere un tono serio!

Ci vediamo presto, ti auguro un buon lavoro!
Altair13Sirio

22/12/21, ore 17:45

Ehilà! E' passato veramente tanto dall'ultima volta che sono passato da questa storia, ammetto che ho dovuto farmi un piccolo recap delle puntate precedenti... XD

La prima parte del capitolo mi ha fatto sentire molta nostalgia, ricordandomi quando giocavo alla Playstation con i miei amici e, guarda caso, anche io avevo Pro Evolution Soccer! XD Ce lo vedo Killgrave a giocarci, anche se forse preferisce sport un po' più tranquilli, mentre Jessica la vedo perfetta per gli sparatutto.

La scena della cena è stata veramente divertente: tra malintesi e ripensamenti dei due protagonisti, ci sono momenti in cui i loro commenti e pensieri sembrano mischiarsi a tal punto da non riuscire a capire chi dica cosa, e il tutto culmina con il dolce che se fosse stato Killgrave a scegliere si sarebbe presentato esattamente come è andata! Jessica è stata un po' ingenua a incolpare lui per quello che è successo, considerato che è stata lei a dare gli ordini ai domestici...
Per non parlare della scenetta tra Jessica (Killgrave) e Alva, che ormai si starà chiedendo che razza di problema abbiano il padrone di casa e la sua ospite!

Mi piace come in questa storia tu riesca a passare da momenti esilaranti a scene estremamente serie. Appena Jessica ha aperto il computer ho capito che le cose stavano andando in una direzione molto diversa da quello che mi aspettavo all'inizio del capitolo, ma mi hai saputo comunque sorprendere con la rivelazione di Killgrave. Adesso aspetto con trepidazione di scoprire la storia del suo passato...

I pensieri dei protagonisti si fanno sempre più confusi e ambigui; sicuramente la convivenza forzata li sta facendo cambiare lentamente, ma dover letteralmente vestire i panni del nemico ha un impatto ancora più devastante sulle loro convinzioni! E sono sicuro che non ci vorrà molto prima che entrambi si affronteranno a cuore aperto...

Come al solito, la storia è scritta molto bene, non ho veramente niente da ridire sul testo, la tua comicità poi mi fa morire ogni volta! Non vedo l'ora di passare a leggere il seguito!
Altair13Sirio

21/12/21, ore 12:23

Ciao Lu,
questo capitolo è molto diverso dai precedenti o almeno io ho avuto questa sensazione.
I battibecchi tra i due disfunzionali ci sono sempre e come al solito sono a dir poco esilaranti, ma passano in secondo piano rispetto al leitmotiv del capitolo, ovvero l'infanzia terribile di Killgrave, sempre se d'infanzia si possa parlare.
La scoperta lascia basita Jessica e la porta a farsi delle domande che prima non si era mai posta. Partiva dal presupposto che Kevin fosse malvagio di suo, che fosse così e basta, senza mai chiedersi se ci fosse altro. Quei video la costringono a pensare, a farle rimangiare quello che aveva sempre pensato, a cambiare atteggiamento verso la sua nemesi.
Come si può distinguere il giusto dallo sbagliato se non si ha una guida? Un esempio virtuoso accanto? La domanda che le pone Kevin è molto legittima, oltre che molto scomoda.
E a Jessica non resta che accettare la situazione, che in qualche modo la sta già cambiando. Potrebbe incastrare Killgrave in qualsiasi momento, grazie a quella strana situazione che si è venuta creare tra loro due. Eh no, non è perché si dimentica, quella è la scusa che trova a sé stessa, la realtà che non vuole, perché ha iniziato a capire che Killgrave è molto più di quello che sembra.
Se Kevin non è più l'emblema del male assoluto, Jessica non lo è più per quanto concerne la giustizia e il bene. Bene e male, giusto e sbagliato, sono concetti molto labili se accostati a loro due, assumono contorni molto frastagliati, confusi.
Ed ecco l'elemento che scatenerà ancora più confusione tra loro due: Trish. Si prevedono molti guai.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

19/12/21, ore 17:04

Eccomi qua cara e con grande piacere torno in questa storia! Inoltre capita proprio a fagiolo visto che un mesetto fa mi sono rivista il film di quel pazzo Venerdì (ogni tanto la nostalgia arriva) e ho pensato anche alla tua storia. E' un piacere tornare anche a leggere di nuovo questo racconto, Jess e Kill sono ormai una garanzia di risate e intrattenimento.
Questo capitolo si è potuto scoprire molto sulla storia di Kill, su quando era un bambino e tutti gli studi che i genitori hanno fatto su di lui (e non solo), il rapporto che aveva con loro, anche se non si può nemmeno definire tale, visto che non sembra esserci stato un briciolo di vero amore. Di sicuro una situazione inaspettata per la nostra Jess, che si aspettava tutt'altro o comunque, non un passato del genere.
Mi ha fatto male ripercorrere quei momenti, pensando a quanto deve aver sofferto da bambino e secondo me la reazione di Jessica l'ho trovata IC, anche il fatto che Kill mascherasse tutto con quel velo di ironia, tipico suo.
Prima di andare avanti però, ci tengo a precisare quanto mi sia piaciuta questa frase: "E comunque, Jessi, io sarò anche sulla tua lista nera, ma di certo tu sei sulla mia lista viola. Tu e soltanto tu."
IO QUA MI SCIOLGO. Cioè ho riso ma al tempo stesso ero in un brodo di giuggiole. Jess come fai a resistere ancora non so xD
Almeno adesso che sta imparando a conoscerlo un po' di più, il legame con lui si sta rafforzando e mi sembra di vedere che stiano andando più d'accordo. Certo, i battibecchi ci sono sempre e credo che non cesseranno mai tra di loro (è questo il bello!), ma si sta vedendo un mutamento in Jess nei confronti di Kill.
Mi è piaciuto molto anche il loro confronto e di come Jess lo abbia accusato per non averle detto nulla.
E comunque il metodo per racimolare qualche soldo alla fine lo potrei pure approvare, dai con un potere del genere ci farei un pensierino. Jessica è un personaggio positivo, ma con delle sfumature e secondo me questo atteggiamento alla fine ci sta. Bellissimo comunque quando vanno a fare shopping, Kill ha proprio buon gusto e alla fine anche Jessica lo ha ammesso.
Mi è piaciuto anche il momento in cui lei si è lasciata convincere alla fine ad usare un pochino i poteri di Kill...Alla fine entrambi li stanno sfruttando a dovere 👀 Ero talmente impegnata a leggere tutte queste belle interazioni tra di loro che alla fine quando sono arrivata alla conclusione mi è spiaciuto, ora voglio sapere cosa combineranno e soprattutto COME. Sto già in hype e non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Triss. Io me li immagino troppo li, frizzati in un silenzio tombale e che non sanno cosa dire ahaha
Adoro. Un ottimo capitolo, divertente e profondo, bello!
Ci sentiamo presto ❤

19/12/21, ore 15:53

Ciao, cara! ♥
Eccomi qui finalmente per lo scambio libero del Giardino, e che dire? Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento di questa storia e apprezzo molto il modo in cui sai portare avanti due personaggi così belli come sono Jessica e Killgrave. Ti ho già detto quanto mi piace l'idea di base, e trovo questo capitolo importante per rendere il personaggio di Killgrave/Kevin più umano anche se lui è convinto di non avere un'umanità. Il suo passato è mostruoso, e Jessica lo scopre in maniera brutale, ovvero guardando i video degli esperimenti/torture che facevano su di lui quando era un bambino. E la cosa peggiore è che tutto questo partiva da due genitori pazzi che poi lo hanno pure lasciato solo al mondo, non insegnandoli le regole per poter essere una persona buona.
Secondo me Killgrave ha una sua bontà dentro, solo che essendo abituato a essere cattivo e ad arrangiarsi fin da quando era piccolo (per non parlare delle conseguenze psicologiche che gli hanno procurato tutte le torture subite) lui si adatta a vivere con i suoi metodi sbagliati e scorreti. E sicuramente ciò non giustifica tutti gli omicidi e abusi commessi da lui, ma dà a Jessica di comprendere meglio la personalità di Killgrave attraverso il dolore di Kevin.
"Il bambino che non sorride mai" oh, quest'immagine mi ha un po' spezzato il cuore.
Mi piace la credibilità che dai ai tuoi personaggi attraverso i dialoghi e il mix di commedia in alcune scene molto divertenti. Entrambi sono in difficola nei panni dell'altro, ma adesso sembrano anche avvicinarsi attraverso questa spiacevole situazione. E credo che Jessica potrebbe piano piano scoprire un lato migliore e inedito di lui invece che fregarlo. L'ultima parte mi ha fatto sorridere, con Jessica che si è trovata costretta a usare i poteri di Killgrave che tanto ha disprezzato. Come al solito sei una garanzia, complimenti e alla prossima.

Shakana

17/12/21, ore 21:35

Buonasera cara, approfitto dell'iniziativa "Ti dedico una recensione" per tornare alla lettura di questa storia!
Il discorso che affrontano Killgrave e Jessica non è affatto facile da mandare giù, specialmente per lui che ha subito in prima persona tutti quegli orrori e ricordarli anche a distanza di tanto tempo è comunque un duro colpo. La sua Infanzia non si può nemmeno definire tale e Jessica non avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere circa il suo passato, onestamente ho sempre pensato che se l'avesse saputo tra loro le cose sarebbero andate molto diversamente e molte situazioni si sarebbero evitate.
Fingere che quella conversazione non sia avvenuta è una reazione che mi aspettavo da entrambi, quando si tratta di sentimenti, emotività e verità dolorose o scomode il primo riflesso di entrambi è ignorare il tutto.
Il modo di Jessica per racimolare qualche spicciolo è davvero originale, a dirla tutta sta mandando in crisi un commercio che fa più male che bene perciò è "passabile" da un punto di vista morale ahahahahah Da appassionata di moda ho adorato da morire la parte in cui fanno shopping, anche da donna Killgrave ha buon gusto nel vestire e punta ad outfit che su Jessica starebbero d'incanto. Inoltre mi trovo d'accordo sul fatto che spesso il mondo della moda mostri standard assurdi, specialmente per noi donne, ma per lui è una buona scusa per avere un bello sconto xD
Trish è un bell'imprevisto, chissà che scusa si inventeranno con lei!
A presto ❤️

16/12/21, ore 22:15

Eccomi di ritorno su questa storia che vedo hai appena aggiornato. Sto facendo un gran mischione in testa, ahahaha forse te ne sarai accorta! XD Qui però riprendiamo il filo con questo scambio di corpi che per me è sempre molto intrigante. Abbiamo un primo momento molto intenso emotivamente in cui viene a galla il passato di Killgrave e forse Jessica in qualche modo riesce a capire cosa può aver portato l'uomo a comportarsi così. E poi c'è stato il momento molto carino dello shopping insieme che stempera l'emozione. Mi è piaciuto proprio!

12/12/21, ore 21:45

Eccomi qui!
Mi era mancata questa storia, e oggi avevo decisamente bisogno di ridere, così ho deciso di riprenderla. E per fortuna che l'ho fatto, perchè sono quasi morto dalle risate!
Sul serio, vedere Kilgrave e Jessica che interagiscono nei rispettivi corpi è sempre uno spasso, e le loro scene comiche non invecchiano mai.
Kilgrave mi sembra proprio il tipo di persona che considererebbe giocare ai videogiochi un "passatempo poco elegante", mentre Jessica è decisamente una donna che si farebbe tutta la saga di Call Of Duty in una settimana. Quindi è stato parecchio esilarante assistere alla "conversione" del nostro amabile Purple Man, anche se io rimango fedele al mio hobby: leggere è molto meglio!
Nel mentre, anche Kilgrave comincia a mostrare i primi problemi del suo scambio di corpi. Malgrado tutti i suoi difetti caratteriali, Jessica è sempre stata abbastanza brava a controllare la sua forza...ma una persona come Kilgrave, facile all'ira nell'istante in cui le cose non vanno come vorrebbe, rischia davvero di diventare un pericolo pubblico alla pari dell'incredibile Hulk.
Al contempo, Jessica comincia a riscoprire il passato della sua nemesi...e ora bisogna vedere se, come nella serie, questa la aiuterà ad avere una visione più comprensiva nei confronti dell'uomo, anche se non dovrebbe certo dimenticare tutte le cattiverie che ha fatto. Tuttavia, potrebbe offrirgli la stessa opzione di allora...e rispettare la parola data, sfruttando al meglio l'opportunità di creare un "eroe" potente come Kil.

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Adoro questi due e il loro strano rapporto che va dall'odio alla tensione sessuale altissima. La prima parte della storia, ambientata al distretto, l'ho adorata. Mi ha riportato alla mente un episodio ben preciso e me lo sono raffigurato come se l'avessi visto per l'ennesima volta poco fa. È una scena che mi aveva già catturata, ma descritto così è stato ancora meglio quindi grazie per averlo ripreso.
E poi... Bum, il colpo di scena. Tutta colpa di Killgrave e del suo spostare le statuine nella strana casa, diciamo pure stregata. Io pure avrei avuto fifa a entrarci. Diciamo che il crollo ha risolto il problema di liberarsi di quel macrabo pacchetto.
E poi ne ha creato uno più grosso 😂🤣😂 opssssss!!!
Adoro questa idea dello scambio di corpi. Povera Jessica. Mentre Killgrave si sta divertendo 🤣😂🤣. Ne vedremo delle belle mi sa... specie quando si rincontreranno. Opssssss doppio. Sono troppo curiosa di leggere il seguito.
Grazie per avermi fatto ridere e divertire. Ciao e alla prox, Chiara.

11/12/21, ore 23:35

Oooh finalmente! Molto intensa la prima parte di questo capitolo e la seconda è quasi piacevole, mi ricordava quasi lo shopping in Sex & the City

08/09/21, ore 16:34

Ciao cara!
Jessica sembra proprio la tipica figlia teenager ribelle che non vuole trascorrere del tempo in famiglia, o in questo caso col suo coinquilino forzato, che ha un concetto di trascorrere del tempo insieme completamente diverso da quello di Jessica.
Da gamer accanita ho adorato da morire tutta la parte in cui Jessica si diverte come una bambina a giocare con la mitica ps2, effettivamente i giochi delle principesse disney avrebbero fatto incavolare anche me e Killgrave si è salvato in corner prendendo quelli di sparatoria ahahahah Non mi aspettavo che anche lui si unisse alla partita e che addirittura apprezzasse questa forma di svago, mi ha fatto tenerezza il fatto che per una volta si sia sentito bambino come non ha mai potuto essere a causa dei genitori. La sua infanzia non ha avuto nulla di normale, si è perso ogni svago e con Jessica ha recuperato un po', perciò concordo quando pensa che lei gli faccia bene.
Tra i due non è mai tutto rose e fiori, dopo una cena abbastanza civile e con un piccolo incidente per via della gelosia di Killgrave ecco che arriva una bomba per Jess, la chiavetta con i file che Killgrave tanto voleva. Giustamente non sa ancora cosa sia successo quando Kevin era piccolo e quindi il suo primo pensiero è che lui c'entri qualcosa come carnefice in quegli esperimenti.
Non c'è un modo facile per affrontare l'argomento e Killgrave è costretto a dirle la verità senza troppi giri di parole, dritto al punto e sganciando un'altra bomba.
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà questa vicenda, a presto cara ❤️

Ciao eccomi!
Scusa per il mega ritardo, ma dio sono stata molto occupata. Non ho mai visto Jessica Jones, però sono sempre stata una fan Marvel.
Sono due personaggi diversi, ma giocherellano l'uno con l'altro in modo divertente. Non so bene se tu abbia centrato i personaggi, quindi li tratterò un pò come fossero originali. Li adoro! Sono divertenti, esilaranti e travolgenti. Lo scambio di battute è stupendo, molto realistico e graffiante.
"Sono stato rapito e portato a Casablanca?"
GRAZIE DI ESISTERE!
Oddio è stupenda te lo giuro!
Grandiosa <3

04/09/21, ore 18:03

Eccomi cara!
Questa storia è sempre più carina!!! ( e mi piace molto  questi due insieme sono fantastici e in questo contesto mi paiono veramente divertenti!)
Non avevo notato la frangetta fino a quando non l'hai fatta comparire nel testo e sono andata a vedere la cover e ho notato che effettivamente Jessica sembra 'un pochino più curata'! Ah ah ah
Mi è piaciuta molto la sorpresa che ha fatto Kill a Jessica (oddio, faccio un po' fatica a spiegare chi fa cosa a chi, ma penso che tu mi abbia capito :-) ) anche se non posso ancora comprendere in pieno la cosa, immagino (come dicevo conosco più la 'tua parte' di storia che il fandom originale), quindi aspetterò con calma che tu sveli le cose.
Kill che parla con Trish e che si muove, quasi a suo agio, nel suo corpo è veramente carino e divertente, senza contare quanto mi piaccia sentire i loro pensieri mentre fanno finta di essere qualcun altro ('io non sculetto così!' mi ha fatto ridere tantissimo! Ah ah ah). E quando si sforza di essere Jessica ( nel suo modo un po' ruspante, istintivo e altamente sboccato) mi fa proprio sorridere. Lui che si deve ricordare di non avere più il suo potere (effettivamente per uno che lo usa così tanto come lui, deve essere scocciante, ma sicuramente sarà utile per la sua crescita e la sua consapevolezza – finito momento serio Ah ah ah -) e che deve imparare a controllare quello della ragazza. Mi è piaciuto come hai ricordato in pochi dettagli, quanto siano importanti le emozioni nella gestione delle cose – effettivamente penso che non sia una cosa che hai fatto prima (perché non ce n'era bisogno) e su cui io non mi ero soffermata abbastanza. Lui che si controlla perché è nervoso e potrebbe tirare giù il vetro, mi ha dato un senso di realtà (così come quando Jessica parla con il taxista) ricordandomi effettivamente come sono 'sensibili' questi poteri.
Quando poi, per entrare nel personaggio, è costretto a stravaccarsi perché è troppo composto, ero lì a ridere e a chiedermi come stesse reagendo Trish (sai ch enon so perché lui la chiami Patsy? La chiama Trish solo Jessica, forse?) a questa 'nuova e strana' Jessica, anche se poi immagino che con il fatto che siano andate insieme dal parrucchiere, abbia accantonato tutti i suoi dubbi e non si sia fatta più troppe domande dalla gioia. 

Però che colpo basso parlare di Kevin con Trish! (ma lo avrei fatto anch'io! Ah ah ah) e infatti scopre cose che (forse  ) non dovrebbe sapere, ma scopre anche un tale Luke di cui subito si scopre geloso (questo mi manca, mi sa… OC o un personaggio canon? O la mia memoria che è andata –di nuovo- in vacanza?  ). Beh, un pochino ben ti sta, no? E sì, comunque, stare lì a farsi lavare la testa è una delle cose più belle di quando si va dal parrucchiere, ma cavolo, Kill non farlo sapere agli altri uomini! Ah ah ah.

Anche la fine, quando Jessica (come dicevo prima) testa il potere di Kill con il taxista mi è piaciuta. Mi è piaciuto molto anche questa cosa deve abituarsi al corpo dell'uomo. Mingherlino che non ha mai visto una palestra: povera Jessica, lei era abituata a ben altro, ma sono sicura che riuscirà ad abituarsi.
E vedersi con gli occhi degli altri è sempre interessante, soprattutto quando fanno cambiamenti che noi non avremmo mai preso in considerazione e invece avremmo dovuto.
Quindi… Jessica sta bene pettinata così e ha un broncio adorabile, chissà se ora che lo sa questo non influenzerà qualcosa dentro di lei… 
E poi ho riso ancora quando Kill mostra le tette di Jess all'autista e ho visto benissimo la sua rabbia mentre lo faceva! Ah ah ah. (e la storia sui completi firmati? Interessante quante cose si scoprano nei panni degli altri, vero Kill?)
Ora siamo arrivati davanti alla casa dell'infanzia di JEss. Ora è tutto da scoprire: la casa sembra nuova, ci abitano? Anche perché se Kill non hai i poteri, non può averla fatta restaurare nel pomeriggio…
Ci hai lasciato con un cliffhanger veramente interessante, complimenti.
Come al solito la scrittura è scorrevole e leggera e tuoi dialoghi strepitosi. Spero di riuscire a passare presto.
Un abbraccio,
Mo

01/09/21, ore 10:04

Ciao **
Oh santo cielo, povero Kilgrave. Si è beccato ventimila insulti e in tutto ciò è pure una vittima, visto che - appunto - era uno di quei ragazzini sfruttati come cavie... sono curiosa di leggere come lo affronterai, penso che ciò li unirà ancora di più. Anche se in realtà sono già molto uniti, complice anche il loro giocare insieme ai videogame... e poi c'è stata la piccola sorpresa del dolce a forma di cuore, poveracci, non se lo aspettavano. Credo che Jessica fosse più in imbarazzo che arrabbiata, perché ha capito che oramai tra lei e Killy c'è del tenero... suvvia, non ti è andata tanto male, no?
Mi lasci con molta curiosità, adesso.
A presto :*

Nao