Twist of Fate – Scherzo del destino
di takamine

05/12/22, ore 19:03

Questa fic è veramente bellissima. L’originale è già stata completata vero? Ormai mi sono appassionata e mi dispiacerebbe moltissimo rimanere col fiato sospeso. Draco e Harry sono di gran lunga la mia coppia preferita.

09/06/21, ore 12:08

Inanzitutto complimenti per la traduzione e grazie per il lavoro che stai facendo, ci stai regalando una bellissima fanfiction!
La storia mi sta piacendo e coinvolgendo sempre di più. Sono davvero curiosa di sapere cosa sia effettivamente successo, per commentare il prologo, ad Harry che ha dimenticato tutto.
E adoro come è stato intrecciando bene il racconto con i fatti accaduti nel libro.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

06/05/21, ore 00:10

Ciao :)
Bravissima, ottimo lavoro con la traduzione.
La storia mi sta prendendo molto perché è originalissima, ma si intreccia bene con il canon, mi piace parecchio e ti ringrazio di cuore per aver deciso di prenderti la briga di tradurla. Spero che tu la continui fino alla fine!
Alla prossima,
Tidi

02/04/21, ore 10:35

Ciao! Ti ringrazio per esserti impelagat* in questa traduzione, la storia sembra interessante e sono sorpresa di vedere quanto l'autore sia riuscito a mantenere i personaggi IC, nonostante la premessa. Continua con l'ottimo lavoro!