Non è come sembra
di EleWar

10/05/21, ore 00:06

Ele eccomi!
Credo sia la prima volta che leggo di Ryo che scappa da una cliente bellona che ci sta e che ci prova con lui!! Chissà cos'ha visto in quel bagno hihiihi ^_^
Addirittura se ne va da Kaori per svegliarla così che lei possa correre in suo aiuto, ma la nostra cara sweeper è caduta in un sonno profondo per via di quel the, Ryo non riesce proprio a svegliarla, però la cosa alla fine può andare a suo vantaggio...si gusta la vista di Kaori vestita, o meglio dire svestita, con solo una mega tshirt e dei piccolissimi slip e la cosa lo turba non poco...insomma alla fine ne approfitta ma in modo totalmente innocente, si concede quel bacio tanto agognato, anche da Kaori che pur essendo rimbambita dal sonnifero approfondisce alla grande.
Poi però Kelly si presenta in camera, ma non riesce ad entrare perché Ryo si è chiuso dentro...ma che vuole questa?? Troppo audace per i miei gusti..
Aspetto il prossimo capitolo!
Eli

09/05/21, ore 17:55

Ele, questo capitolo mi ha fatta ribaltare dalle risate! E se pensiamo che tra anteprima, betatura e rilettura prima della recensione, l'ho letto come minimo quattro cinque volte, è tutto dire! Ogni volta mi fa ridere come la prima!
Del resto, Ryo stavolta ha qualche ragione (una ragione ragionevolissima, oserei dire) per non voler essere molestato. E pensa che solo Kaori lo possa salvare dalla fatalona/fatalone (quello che è) che si è messa in testa non tanto di conquistarlo, ma semplicemente di... "farselo"! E questo ci fa ridere, perché appunto di solito è lui, quello che vuole farsi le clienti!
Ho riso dall'inizio alla fine, di tutti i suoi tentativi di svegliare Kaori, e quando sono arrivata alla parte di lui che la posa coi piedi per terra in camera sua, la lascia per chiudere la porta, e quando si volta a cercarla non la vede perché... lei si è accasciata ai suoi piedi, mi sono realmente rovesciata! Una scenetta descritta benissimo, degna delle migliori commedie!
E che dire di quando, per cercare di farla reagire, Ryo finge di fare il cretino, chiamando e invitando a destra e manca, uno stuolo di immaginarie ragazze? Anche a costo di beccarsi un'eventuale martellata... Dai, solo a te vengono delle idee così!
Taccio sull' "amico del sole eccetera" che han già detto tutto le altre, e mi ripeterei.
Però mi è piaciuto il fatto che Kaori indossi una maglietta di Ryo per dormire... è inutile, ci piace immaginarla così, che gli frega i vestiti per sentirsi il suo profumo addosso. Del resto è una par condicio: lui non si è forse sempre fregato la biancheria intima? (vabbè, anche delle altre, ma io voglio pensare che a un certo punto si sia concentrato solo su quella della socia, scusa sto divagando...)
Poi c'è il discorso sui sensi di colpa, "Oddio che bello l'ho baciata finalmente ma sono un bastardo lei non era cosciente non dovevo ho fatto male però che meraviglia!"
Diciamo che la Kaorina ci ha messo del suo, per essere ancora "invornìta" dal tè drogato (cosa, questa, che ha giustamente fatto incazzare Ryo, come si permette quella/quello là, di fare una cosa del genere alla sua amata socia???) ha comunque partecipato come si deve al bacio! E ha fatto bene, ha fatto! Bisogna vedere se se lo ricorderà...
Insomma, cara mia, il tuo stile è sempre inconfondibile, divertente e superpiacevole da leggere! E questa storia, come sempre, è diversa da tutte le altre, e io ti faccio i complimenti, perché nonostante tu ne abbia scritte tante, e tutte di generi variegatissimi e mai uguali, riesci sempre e comunque a rimanere, ogni volta, originalissima!
Al prossimo capitolo, dunque! Ciauuuu!
Besos, Brizzetta Mari(lu)na

09/05/21, ore 16:13

L'amico del sole, della luna e delle stelle si annunciò festoso..ahahah ma come ti vengono queste idee? Ho riso come una pazza!!
Questa Kelly è davvero molesta, per una volta le parti sono invertite e non è Ryo a molestare la cliente ma avviene l'esatto contrario..peccato che lui non sia assolutamente d'accordo e preferisca una sana martellata  cercando rifugio da Kaori che purtroppo è fuori uso e fa la bella addormentata ma riesce comunque a risvegliare qualcosa nel suo socio che non riesce più a trattenersi e la bacia...che conseguenze avrà questo bacio? Lei ricorderà qualcosa?E lui vorrà fare il bis ma con Kaori in possesso delle sue facoltà? E questa fatalona perchè è così fissata dal dover accalappiare Ryo? Quante domande a cui tu mi risponderai sicuramente: leggi i prossimi capitoli e saprai!
E allora io aspetto....a prestoooo!!

09/05/21, ore 13:20

"l’amico del sole, della luna e delle stelle si annunciò festoso"
Qui sono morta dal ridere!!!!
Grazie Ele per averci regalato questa storia che mi sta prendendo tantissimo e per questo capitolo che ho già letto quattro volte...finora.
Tanti complimenti per le tue originali idee e per come sai rendere scorrevoli ed appassionanti le tue proposte.

P.s. la scena di Ryo che cerca di svegliare Kaori schiaffeggiandola mi ha ricordato l'episodio del manga in cui i nostri sfilano per Eriko e Kaori è stata drogata e lui mentre la prende a buffetti le dice "Ma tu guarda che razza di socia mi è capitata" eccetera eccetera.

P.p.s. ho adorato all'inverosimile anche la ff precedente "La scelta giusta" e scusami se te lo dico qua ma in questo periodo non riesco a recensire quanto vorrei e quanto meritano le meravigliose storie che leggo.

Al prossimo capitolo
Rosa
(Recensione modificata il 09/05/2021 - 08:17 pm)

08/05/21, ore 23:06

Il mio brutto vizio di leggere troppo in fretta non mi ha permesso di cogliere la sedazione di Kaori anche se i presupposti erano chiari. Kelly, maliarda e malefica, dopo il giochino delle bustine di the si è inimicata tutto il fandom di City Hunter. Ryo si fa principe azzurrò e tenta di risvegliare la sua bella con un bacio, come al solito sempre poco coraggioso quando si tratta di sentimenti. Kaori dorme come al solito e stavolta non è neanche colpa sua.
Attendo il prossimo capitolo per vedere cosa si inventerà Kelly per sedurre Ryo!

08/05/21, ore 15:55

ah, ryuccio, iniziamo a lascairci andare, eh? beh, un minuscolo... tre quarti di passo avanti, diciamo? lo ha fatto... certo, kaori era drogata, ma almeno stavolta abbiamo un bacio senza vetro! adesso c'è da vedere cosa succederà... kelly non vuole demordere,. vuole ryo, se riesce a ficcare nel mix anche kaori per lei è pure meglio, e intanto, quel bacio, e la porta chiusa... lui come reagirà alla consapevolezza di sapere com'è baciare kaori? lei avrà un vago sentore di cosa è succcesso? a ryo verrà voglia di farle una visita notturan per vedere per bene cosa c'è sotto alla maglietta che ERA SUA? Rimarrò sintonizzata per sapere altro>! alla prossima!

08/05/21, ore 11:29

Ma questo capitolo è fantastico, l’ho letto ieri sera ma ancora sto ridendo. Quindi la tattica del nostro stallone è quella di mollare la bellona (o il bellone? 🤣) in salotto e scappare da Kaori per chiederle una martellata?!!!! 🤣🤣🤣 troppo comico, per non parlare del fatto che Kaori è stata sedata per cui lui si ritrova a sorreggerla, a guardarla mezza svestita, a tenere a bada il suo mokkori, la baciarla, si sente in colpa e per chiudere in bellezza si prende una bella cinquina in faccia. Direi che è stata bellissima nottata per il nostro stallone. 🤣
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. 🤣👋 a presto!

08/05/21, ore 07:26

🤣🤣🤣🤣fa proprio sul serio kelly io ho pensato che ryo l'avesse drogata x scappare invece l'ha semplicemente abbandonata in salotto🤣🤣🤣x fare cosa poi chiedere aiuto a kaori?🤣però non ha fatto i conti con la forte attrazione però mannaggia si baciano e lei non ricorderà nulla😭😭😭mi aspettavo che come nelle fiabe lei si svegliasse con il bacio del suo principe invece niente ha risposto x cosa x istinto?anche se addormentata?ma soprattutto ryo come si comporterà dopo lo scherzo teso a kaori?e la cliente vorrà veramente solo avere ryo almeno una volta...vabbe so già come sempre che li scoprirò solo leggendo😅

08/05/21, ore 00:38

Ciao cara. Non so se ridere oppure piangere per il troppo ridere🤣🤣 Quella..quello insomma ha somministrato un bel intruglio e la nostra Kaori è stata messa K.O. Ma Ryo è un'uomo pieno di risorse e prova di tutto, ma proprio di tutto..e bisogna dire che nemmeno gli dispiace più di tanto..o forse si? Solo per aver approfittato della situazione, e che lei sia caduta in malo modo.. Comunque alla fine della scena "Comica", dolce e romantica anche Kaori torna in sé e non capisce cosa sta succedendo e Ryo si prende anche una sberla da parte sua..e la bella rossa non può immaginare quanto sia meritata🤣🤣 se solo sapesse.. Per il momento il primo punto va alla coppia Saeba/Makimura.. Ottimo lavoro Ele. Un bacio Francesca

08/05/21, ore 00:00

Ciao Ele,
E così l'insopportabile Kelly ha addirittura osato sedare Kaori...
Ovviamente esilarante Ryo che cerca in tutti i modi di risvegliarla... Alla fine si è risvegliato lui, o meglio, l'altro 🤣
Del resto Kaori è andata a nanna con una mise niente male e il nostro stallone non può resisterle...
Le sfiora le labbra e la passione prende subito il sopravvento.. Kaori, pure sedata, si ingrifa all'istante... È un riflesso incondizionato, quando le ricapita Ryo sotto mano 🤣 e ovviamente il nostro sweeper approfondisce il bacio con molto piacere per poi sentirsi in colpa.. E fa bene! Il loro primo bacio sarebbe dovuto avvenire nel pieno delle loro facoltà mentali! Vigliacco di un vigliacco...
Nel frattempo Kelly cerca di entrare in stanza... Oh, ma due calci ben assestati a questa?
Vediamo che le farai combinare prossimamente...
Al prossimo capitolo!!!

05/05/21, ore 22:58

Ele!!!! Ma questa tizia?? O dovrei dire tizio?!
Ci prova con Kaori e pure con Ryo, ma sembrerebbe che quest'ultimo non sia più tanto entusiasta di provarci e di averla vicibo...avrà visto bene in bagno?? E Kaori? E' stata sicuramente drogata con quel the..
Beh questa tizia è ambigua più che mai..che vuole? Chi vuole??
Eli

05/05/21, ore 19:18

Eleeeeeee!! Eccomi tesorooooooo Che cosa può avere architettato la tua adorabile testolina??! Io mi sto già facendo due risate, ma di quelle che..ti giuro non avevo ancora fatto in questo modo.. Domanda ma sta' cliente...è davvero una Lei oppure lo shock di Ryo è dovuto al fatto che..Lei è un Lui? Oppure Lui è una Lei? E Kaori che ha timore della cliente perché pensa che ci provi con lei..sto morendo dal ridere.. E poi ma dove cavolo è finita Kaori?? Non si sveglia non scende?!?! Sicuri che nel Te' non c'era qualcosa? E cosa vorrà fare Ryo per fermare la loro cliente? Tesoro ti prego aggiorna prima che puoi. Un bacio enorme. Sappi che ho inserito la storia tra le preferite e per me adesso è in cima al podio sappilo. Un bacio enorme Francesca

05/05/21, ore 19:16

E insomma, eccomi qui a provare di stare nei tempi... roba da matti, farò piovere!
Allora, questo capitolo è, ma già lo sai, esilarante! 🤣
Intanto Kaori che rischia di svenire all'invito della fatalona di fare il bagno insieme! (e il sempre persistente dubbio che anche Kelly la veda simile ad un uomo, maledetto Ryo che l'ha convinta di questo!)
E tutta quella sequela di lavori assurdi e inverosimili che si inventa di dover fare? Ma parliamone! Come ha detto la nostra amica Ste, se vuol passare anche da me, ne ho, di lavoretti, pure due stanze da imbiancare qua di sotto! Guarda, non so come tu te li sia tirati fuori, ma è stato uno spasso leggerla, quella lista, mi pareva di vedere Kaori che elencava sulla punta delle dita, e la immaginavo in quelle occupazioni astruse e improbabili! 😂
Questo.
E poi... si arriva alla scena clou di Ryo che finisce come quei suonatori, che andarono per suonare e finirono suonati. O quasi... 🤭
Me lo sono visto, con quel "Hiiiii" e i capelli bianchi e ritti, in una posa scomposta a mezz'aria in puro stile Hojo, e gli attributi che gli si ritraggono in un amen!
Poverooo! Ma ben gli sta!
Insomma, non pare che sia arrivato a vedere realmente il "corpo del reato", ma insomma, le conclusioni che trae non potevano essere che quelle.
Insomma, cotanta conturbante bellezza muliebre, sembra che nasconda qualcosa che di muliebre non ha proprio nulla! Bestia, che colpo per il nostro sweeper!
Infatti poi ho riso continuamente come un tapiro (a ognuna il suo animale ridens: a te il tasso, a me il tapiro) mentre lo hai descritto quando tenta di mangiarsi una gustosa cena tardiva, rovinata dalle insidie di Kelly.
Così tra un piano e l'altro (compreso il filmetto hot in tv e il volume che parte a palla) e un'occhiata e un sorrisetto da seduttore consumato, Ryo si dilegua, piantando lì l'ospite in un'attesa che, per quel che lo riguarda, potrà essere anche eterna.
Insomma, Kelly sembra davvero una gran porcona, perché addirittura non disdegnerebbe se Kaori si unisse a qualche giochetto bollente... ma Ryo ovviamente è di tutt'altro avviso, in tutto e per tutto!
E niente, Ele, come li tratti tu, questi personaggi, ci riescono in pochi. Sono loro, indubbiamente, assolutamente LORO!
E adesso vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo! Che anche se io già so, da grande privilegiata, sono qui che fremo anche per vedere le reazioni, perché ormai lo sai che io seguo le tue storie e le recensioni quasi come se fossero le mie! Visto che non riesco a scrivere, dovrò consolarmi in qualche altro modo, no? 😁
Alla prossima, spero prestissimo! 😘😘😘
Ciauuuu! Your MariBriz

05/05/21, ore 11:44

e Ryo fu tradito per l'ennesima volta dal suo radar... il mokkori fa proprio cilecca qundo vede n paio di seni, eh? e la cleinte, intanto, ha mire si du lui... ma non le dispiacerebbe pure mettere le mani su kaori! sto morendo dal ridere, non vedo l'ora di vedere come reagirà kaori quando capira chi è la cliente!

05/05/21, ore 09:02

LOL, questa Kelly è davvero strana, avrà davvero un caso da risolvere o vuole solo farsi i City Hunter?! Molto divertente immaginare Ryo sbigottito e deluso, davvero in stile Hojo :D a presto