Non è come sembra
di EleWar

26/05/21, ore 11:35

ahahahah la scena finale il top...rimane quasi offeso perchè lei è una donna e lui se la sia fatta scappare e messo in piedi tutta la storia con kaori ahahahah...inanzitutto grazie mille per i complimenti dei bimbi, si saranno belli ma sono altrettanto tosti e vivaci :-D cmq la storia mi piace tanto ogni tanto ci sta anche qualcosa di più leggero e spensierato, ma io dico tutte a loro capitano ahahah anche i menage di 2ricchi annoiati mi sa...adesso sono troppo curiosa di scoprire il finale e capire finalmente come potesse essere uomo e donna insieme?che ryo si sia sbagliato?che kaori abbia "sentito" altro? ahahahah aspetto prossimo capitolo un bacione carissima spero ne abbia già in cantiere una nuova, perchè non si riesce a fare a meno delle tue storie :-)

26/05/21, ore 10:01

È una donna??? Ma allora cos'ha visto Ryo? Ahahahah...no davvero, stupenda!

26/05/21, ore 09:10

beh, nel moemtno in cui ha scoeprto che la bellona era sposata, fossi stata in ryo mi sarei fatta due domandine (dubito che la legge giapponese fosse così avanti nei primi anni novanta!)....come mia prendere una tale cantonata? eh fanciulli fanciulli...mi a che la mente di ryo ha voluto vedere quello ceh voleva, magari vedendola come uans causa per avvicianrsi alla sua bella socia? chissà..siamo alla fine, ma mi sa che ne vedremo ancora delle belle!

26/05/21, ore 00:28

(A)kikazu Sei, vince tutto!!! 😂😂😂
Ho dovuto rileggere la parte dopo due volte perché ho riso come una scema e non ci capivo più niente... (A)KIKAZU SEI tu per accoppiare un nome e un cognome del genere!?? Una fuori di testa, non c'è altra spiegazione 😂
Ma bando alle ciance, alla fine i nodi sono venuti al pettine... Una "semplice" scommessa fra marito e moglie... Due tipi piuttosto strani che si vede non avevano di meglio da fare nella loro noiosa vita coniugale al punto da volersi prendere gioco dei nostri adorati sweepers... Ma era ovvio che non riuscissero a fregarli... Anche se in realtà la nostra Kelly in qualcosa è riuscita eccome a fregare Ryo... Come immaginavo infatti è davvero una donna e tutta la faccenda in bagno non era altro che un equivoco. Beh, ovviamente Ryo ne resta scioccato, ma io amo comunque pensare che nonostante tutto, non sarebbe comunque mai andato a fondo con lei...
Vedremo cosa avrai in serbo per noi nell'ultimo capitolo!
Direi che possiamo eliminare il soprannome LM e sostituirlo con AS (Akikazu Sei..), e chi se lo scorda più? 😂
Alla prossima scirocca... (poi dici a me...)

23/05/21, ore 16:36

Eleeeeee!
Intanto lasciami dire che per questo capitolo hai trovato un titolo fantastico! Io che la prima volta lo avevo letto senza nome, quando l’ho visto mi sono ribaltata dal ridere. E già qui… XD
Insomma la piovra Kelly comincia davvero a diventare insopportabile, con tutti i suoi assalti al nostro Ryo che non sa più da che parte farsi, mi pare di vederlo, in tentazione per quel paio di poppe che si trova strusciate davanti, e la repulsione per l’altra cosa che lui sa (o crede?) trovarsi più in basso… anche se è ben deciso, in realtà, a non concedere nemmeno un bacio alla polipona (e chiedo scusa a Umi…)
Cosa dire della scena nel bagno? Per me è una delle più esilaranti e sbragose che tu abbia scritto, la metto insieme a quelle della fanfiction “La bomba”, una delle mie preferite tra quelle comiche.
Eh già, meglio morire affogato addosso a una Kaori nuda, che rischiare altro con quell’altra/o… (anche stavolta non siamo riusciti a capire, nonostante il ruzzolone gambe all’aria sul divano, se la lettera finale per designare Kelly sia una A o una O…)
Come è successo a qualcun’altra, ho letto quel passaggio tutto in apnea, dicendomi ogni tanto: “Cavoli, Ryo, che polmoni! A Enzo Maiorca un baffo, gli fai!” XD Tanto che, pur trattenendo il respiro, riesce appunto a godersi ogni momento, lì tuffato (è proprio il caso di dirlo) nel mezzo del paradiso! Va be’, poi godersi e paradiso diventano effettivamente parole grosse, quando la Kelly la tira per le lunghe e lui davvero rischia di affogarsi lì, nella vasca da bagno!
Per non parlare dell’immagine che mi si è formata nella mente, pensando a Ryo che emerge dalle acque come Poseidone, ergendosi a difesa della sua amata socia insidiata dalla creatura che si sono ritrovati in casa.
Ma la scena di quando il sedere di Ryo affiora tra la schiuma, e Kaori lo abbranca con le gambe per rispingerlo sotto? Troppo forte, non avrei saputo descriverla altrettanto bene, in modo così chiaro ed immediato XD XD XD
Bellissimo poi il dopo, in cui Kaori si esibisce in un lancio della saponetta degno di una giocatrice di baseball, e peccato che la porta ha impedito che rompesse il nasino perfetto di Kelly. Ma forse è meglio così… che quella porta si sia chiusa, e Kaori possa dedicarsi al suo socio che sembra davvero finito più di là che di qua!
Seeeh, me lo immaginavo che il nostro marpione si riprendeva in due secondi, a sentire le labbra di Kaori appiccicate alle sue! Altro che respirazione artificiale!
E così tutto ciò che si svolge nella location del bagno, va da momenti comici ed esasperanti a uno vagamente drammatico, per poi stemperarsi in una carinissima scena romantica, con un bacio davvero da manuale! Peccato che l’innata pudicizia di Kaori interrompa tutto, ma è comprensibile, in fondo. Sapere di essere nuda come mamma l’ha fatta tra le braccia dell’uomo ama, e le circostanze in cui ci è finita, credo sarebbero state imbarazzanti per chiunque, figurarsi per una personcina timida come Kaori.
E a questo punto, farei un monumento a Ryo, (stupendo, bello e rilassato, pur se un po' ebete, vestito, nella vasca, come se fosse in una bella SPA…) per la cavalleria con cui si comporta, non sbirciandola mentre si riveste. Un atteggiamento che dubito avrebbe avuto con qualunque altra bella donna gli fosse capitata a tiro, che a una guardatina di sguincio non si dà mai in là, vero Saeba? 😉
 Guarda, Ele, posso dirti che di questa storia, finora è il capitolo che mi è piaciuto di più! Sono passata dalle risate all’apprensione, agli awwww da romanticismo…
E già so che il prossimo svelerà finalmente un po’ di altarini, soddisfacendo così la curiosità di tutte. Quindi, buon proseguimento e… a prestissimo! Baciuzzi baciuzzini!
Your friend Brizzetta, Mariluna ecc. ecc. 😊

23/05/21, ore 12:29

Che dire...la Kelly Maryu si fa sempre più insistente e pesante. Ryo le sfugge e Kaori la caccia via a suon di saponette...speravo di poter scoprire qualcosa di più in questo capitolo ma purtroppo è finito prima che vi fosse un confronto tra i due. Ryo ancora ignora ciò che ha scoperto Kaori e niente di più è emerso sulla fantomatica scommessa V.M. 18. L'unica cosa che sembra quasi assodata è che lei sia in realtà un uomo. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento confidando  in uno sblocco significativo  della situazione!

23/05/21, ore 11:17

Povero Ryo è quasi annegato per colpa di quella Kelly che non voleva schiodarsi da lì.. certo che come scena è stata divertente, lui nella stessa vasca con la sua socia tutta nuda. 🤣
Però mi viene un dubbio, Ryo scappa perché ha capito che la bellona è un uomo, ma se fosse stata una donna si sarebbe tirato indietro? In quei momenti ti il suo pensiero sarebbe andato a Kaori oppure lo stallone che c’è in lui avrebbe fatto il resto? Questo è un dubbio che secondo me potrebbe venire anche a Kaori..chissà.. Sono curiosissima di leggere cosa ha scoperto Ryo.
Al prossimo aggiornamento! 👋

23/05/21, ore 08:51

solo loro, solo loro possono finire in situazioni del genre! giuro che non sapevo se pianegre o scoppaire a ridere, od entrambe! ryo poi un po' è dispiaciuto, perchè foinalemnte il fato, il caso, o chissà cosa lo ha obbbligato ad aprire gli cocchi... ma comuque, continauno a finoire nelle situazioni più assurde! alla prossima!

23/05/21, ore 02:47

ahhh Eleonora!
Kelly ci prova spudoratamente con Ryo, glielo dice apertamente ma lui si tira indietro, impaurito da "quell'essere"...se fosse stata una donna però sarebbe riuscito a resistere o avrebbe ceduto? Ok lui ama Kaori ma parliamo sempre dello stallone di Shinjuku, mi dispiace pensare che se Kelly fosse stata veramente una donna lui ci sarebbe stato...oppure no? E Kelly...è o non è una donna?? Aiutooooo divento pazza!
Insomma, Ryo riesce a sganciarsi di dosso la bellona e a nascondersi proprio nella vasca dove Kaori sta facendo il bagno..che situazione imbarazzante! Kaori è rossa dalla vergogna, Ryo invece è contento di trovarsi lì dentro ed è veramente difficile per lui frenarsi, peccato che l'arrivo di Kelly lo faccia quasi annegare!
Kaori riesce a mandarla via dal bagno, con le cattive perché questa non si schiodava di lì, e quando si rende conto che Ryo ha perso i sensi va nel panico...non può lasciarla proprio adesso che le cose stavano cominciando ad ingranare tra loro quindi dopo schiaffi e scossoni decide di tentare con la respirazione bocca a bocca (che peccato eh!!!) e quella che sembrava una manovra salvavita si trasforma in un bacio pieno di passione! E Ryo vorrebbe approfondire ma Kaori è troppo timida e poi ha ragione, non è il momento, quindi riesce a rivestirsi - con Ryo che ha promesso di non sbirciare - ed è pronta ad ascoltare ciò che lui ha scoperto, e pure lei avrà qualcosa da raccontare al suo caro socio.
Attendo il prossimo capitolo!!!
A presto,
Eli

23/05/21, ore 02:37

Attendevo con ansia questo capitolo e, ovviamente, non sono stata affatto delusa! Bellissimo e troppo divertente ahah! Ho letto anche le tue altre ff :) sei tanto brava davvero!

23/05/21, ore 01:12

Questi due ultimi capitoli mi hanno fatto morire dal ridere, Kelly e la sua scommessa mentre nel frattempo ci prova con chi le capita a tiro. Si butta su Kaori, poi su Ryo, poi di nuovo su Kaori. Questa è più allupata di Ryo!
Per non parlare di loro due che si trovano in queste situazioni bizzarre e con i loro caratteri creano queste scenette divertenti. Kaori con la sua timidezza non sa bene come reagire, nonostante ormai abbia capito il piano di Kelly. Ryo che cerca sempre di farsi aiutare dalla socia trovandosi in situazioni scomode ma piacevoli a quanto pare. Chi se ne frega che stai per morire se lo fai tra le braccia (gambe in questo caso) di Kaori?
Davvero molto carina, grazie per farmi ridere così!

23/05/21, ore 00:24

Ma no perché mi lasci sempre così?mannaggia però dico io si sono praticamente dichiarati ha un adone così dentro la vasca e lei scappa?😱😱😱
Come dico sempre io mi sarei strappata vestiti capelli tutto se avessi avuto il nostro bel moro davanti🤣🤣🤣che vergogna e dire che sono una madre di famiglia 🤣🤣🤣🙈🙈
Adesso sono curiosa di sapere cosa ha scoperto ryo ma soprattutto come prenderà invece le rivelazioni di kaori...non vedo l'ora di leggere il seguito...tutta la storia è molto leggera e piacevole da leggere ma anche nello spasso contornata di romanticismo alla prossima cara

22/05/21, ore 23:25

Certo che questa storia è davvero divertente!

Ho riso parecchio quando il povero Ryo ha combattuto con tutte le sue forze per sottrarsi alle pesanti avances di quella sorta di “piovra umana” della cliente!
E poi, ancora più tragicomica la scena della vasca da bagno: poveraccio, un altro po’ e gli sarebbero spuntate pure le branchie!

Di certo sarebbe stata una bella morte, anzi, era così appiccicato alla propria bella socia, che stava già sperimentando il paradiso…

Ovviamente ho anche apprezzato il modo con cui la nostra Kaori ha buttato la tipa fuori dal bagno: peccato che, con quella benedetta saponetta, non l’abbia centrata proprio in faccia…

Non vedo l’ora di scoprire cosa lui ha scoperto sulla polipona!

A presto

Lucia

22/05/21, ore 22:38

Ahahahahaha il più grande sweeper del Giappone quasi morto soffocato in una vasca!
Soffocato e collassato all'idea di essere appiccicato al corpo nudo della donna che desidera da sempre!
Per un attimo pensavo di affogare anche io... Ero lì a dirmi "ma quando te ne vai Kelly dei miei stivali, esci che quello annega, ma ti vuoi muovere???" che ansia...come se non avessi saputo poi che Ryo ovviamente non sarebbe morto.. Il potere della scrittura 😂
E insomma, sta tizia non demorde e tanto meglio visto che la sua insistenza ha portato i nostri due sweepers a scambiarsi un bel bacio appassionato.. Con addirittura Kaori nuda sopra di lui! Ah che bella immagine 😂
Ma non vedo l'ora di sapere quali sono le tante cose che Ryo deve dirle...
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!!
A presto pazzerella!!

22/05/21, ore 00:33

Kaori sta diventando sempre più brava nel suo lavoro, riesce ad ascoltare la telefonata di Kelly senza farsi scoprire e finalmente anche lei si rende conto che la fatalona li ha presi in giro e la sua presenza in casa loro ha ben altri scopi che anche noi siamo in attesa di scoprire per bene.... Bellissima la parte finale al poligono dove Kaori destreggia alla perfezione la pistola e riesce a rimettere al suo posto Kelly che si stava prendendo un po' troppa confidenza...Ryo può stare tranquillo ormai Kaori è la sua degna socia e speriamo a breve anche qualcosa di più 😁 Curiosissima di leggere il seguito..a presto!!!