Non è come sembra
di EleWar

01/06/21, ore 20:20

Povera Kaori ci vuoi proprio fare soffrire ma soprattutto fare soffrire lei. L'unica volta che viene considerata e baciata da Ryo lei è in profondo letargo e non se ne accorge. Ma questa povera ragazza come può fare per avere qualche gioia? Certo che anche lui quando si tratta di Kaori perde proprio il lume della ragione 🤣 ce ne ha messo per accorgersi che è stata drogata

01/06/21, ore 20:05

Cavolo non me l'aspettavo proprio che avesse la sorpresa di solito Ryo ha un certo radar 😃. Povera Kaori chissà che te ha bevuto. Comunque bel gli sta a Ryo che stavolta da predatore è diventato preda e quindi dovrà trovare ogni occasione per fuggire. Come sempre è esilarante immaginare le scene che per come sono ben descritte si riesce a viverle al meglio. 😅

01/06/21, ore 19:32

Mi viene da ridere pensare a Kaori importunare dalla cliente 🤣. Certo che poverina sia che venga co si serata uomo o donna di attenzioni non ne riceve mai da bei giovanotti.. Almeno un poco di gelosia da parte di Ryo non sarebbe male. Così al massimo ci fa un pensiero solo per qualcosa a tre 😅. Come sempre veramente complimenti Jon vedo l'ora di leggere il seguito

30/05/21, ore 17:15

Molto molto carina l'intera ff, mi ha fatta sorridere fino alla fine e finalmente Ryo si è dichiaro, è sempre bello leggere quando cede, era anche ora. Si è anche reso conto di essersi fatto un film tutto suo! Ogni scusa è buona per poter fuggire, eppure ciò che vuole realmente è proprio sotto il suo naso, che idiota!
All'inizio del capitolo volevo pure menarlo, Kaori ha una pazienza allucinante con lui. La sua frase sulla finzione mi è piaciuta un sacco, come a volergli dire "si okay che me ne sto buona, ma l'ho capito il tuo giochetto, buona non scema" Questi due sono sempre andorabili.
L'ho apprezzata tutta, come altre tue ff.
Non ho solo capito la parte finale, quando sono sull'aereo, cioè nel senso Kelly si toglie la parrucca, ma questo dimostra che era davvero un trans? (di regola anche la storia dei figli era un invenzione) Lo chiedo perchè alla fine si toglie solo la parrucca, non aggiunge nulla. E' l'unico passaggio non molto chiaro.

30/05/21, ore 16:47

E fu così che il nostro stallone alla minaccia di trovare il recinto chiuso si trasformò in un cavallo da soma..ahahahah qui sono morta dal ridere..ma come ti vengono in mente?
In questo ultimo capitolo ci sono stati sbalzi di sentimenti incredibili, come essere sulle montagne russe, la delusione di Kaori dopo il comportamento avuto da Ryo me la sono proprio sentita piombare addosso...ma come? sembrava che si stavano avvicinando e invece lui alla scoperta che Kelly era veramente una donna va in tilt? eh no adesso basta..il ceffone è stato ampiamente meritato!!
Per fortuna che lui anche se in maniera un po' contorta alla fine riesce a farle capire i suoi reali sentimenti e raddrizza tutta la situazione anche grazie a Kaori che con il bacio perfetto si rende conto che anche nei baci precedenti lui era stato sincero.
Nel finale ecco la sorpresa...Kelly si leva la parrucca e quindi....uomo o donna? Non lo sapremo mai ma l'importante è che si levino dalle scatole e facciano i loro giochetti e scommesse altrove!
Grazie per questa piacevole storia che troppo presto è arrivata alla fine..ma una ne finisce e un'altra ne inizia..almeno io ci spero!

29/05/21, ore 16:39

Ed eccoci al capitolo finale, che chiude in bellezza tutta questa simpaticissima storia!

Effettivamente il nostro Stallone ha rischiato seriamente di essere “abbattuto” dalla sua arrabbiatissima e delusissima socia…

Meno male che, almeno questa volta, lo sweeper, seppur alla sua maniera criptica, è riuscito più o meno a spiegarsi!

E quel “non è com sembra” ci è caduto davvero a pennello!

E, molto semplicemente, il loro amore ha trovato il modo di essere finalmente confessato e pienamente vissuto…

Complimenti come sempre Ele!

Alla prossima storia

Lucia 🤗

29/05/21, ore 16:09

Lo dicevo io che quel poveraccio di Ryo aveva preso una cantonata colossale!

Ha vissuto momenti di puro terrore praticamente senza motivo…

Beh, non tutto il male viene per nuocere: almeno questo malinteso gli è servito per approcciarsi alla sua bella partner!

Ed è proprio con quest’ultima che lo sweeper ha reso pan per focaccia alla loro “onestissima” cliente, facendole lo scherzetto dell’aereo…

Di sicuro gli ambigui coniugi Sei sono degni l’uno dell’altra e la reazione sdegnosa dei nostri beniamini è comprensibile, amplificata anche dall’idea che quei due sono pure genitori… mah, che gente!

In ogni caso la scoperta che Kelly è veramente una “lei” porterà altra guerra tra Ryo (che ritratterà) e Kaori (che si infurierà)?

Lo scopriremo nell’ultimo capitolo che (so bene che hai già pubblicato 😅 e che) vado subito a leggere 😉

29/05/21, ore 15:21

Sono rimasta o_O chi sono quindi i coniugi Sei? Akikazu sono?🤣🙈ryo molte volte nn lo sopporto kaori è proprio una santa...lui si comporta sempre da idiota non pensando alle sofferenze che arreca alla sua socia🥺fortuna che si riprende alla fine e come ha detto kaori niente meglio di un bacio per capire se sia sincero o meno...hai una storia in mente?bene bene non vedo l'ora di leggerla, mi aiuti ad allietare le mie giornate niente di meglio a fine giornata messa a letto che rilassarsi con una bella lettura, quasi come una mamma o una sorella queste storie mi danno la buonanotte è un po strano da spiegare 😅alla prossima cara grazie a te e alla tua testolina😘

29/05/21, ore 15:02

Ele! Eccoci arrivati - purtroppo - alla fine di questa storia così divertente ed ambigua!
Ryo all'inizio mi ha un po' deluso, mi sono sentita ed immedesimata proprio in Kaori..come, di nuovo lo stesso idiota, che prima ti fa credere di essere cambiato e poi torna ad essere il solito debosciato di sempre, perché Ryo è rimasto a bocca aperta per aver scoperto che la bellona era effettivamente una donna e che si era lasciato scappare quel bocconcino, compiacente tra l'altro.
Kaori infatti, dapprima si vergogna per il comportamento del socio, poi ne rimane ferita, addolorata e sconfortata perché ancora una volta si è rivelato il solito di sempre, un passo avanti e milla indietro. Per fortuna Ryo, anche se con una partenza a singhiozzi, si è ripreso ed è riuscito a scusarsi e più che altro ad aprirsi con lei finalmente, a spiegare tutte le sue ragioni.
Oh quanto mi piace Ryo quando è così, serio (ma sempre con un pizzico di ironia che non guasta mai...altrimenti non sarebbe più Ryo, il Ryo che noi tutte amiamo credo!) e così vulnerabile davanti alla sua dolce socia.
E non poteva esserci epilogo migliore per la nostra coppia di sweeper preferita (ed invidiata!).
Alla prossima, ti aspetto presto con una nuova storia Ele!!!
Ciao
Eli

29/05/21, ore 14:46

Ciao Ele, che peccato sia già finita. Lo sai che le tue storie mi affasciavano sempre moltissimo, non sono mai banali e la tua scrittura mi piace.
Naturalmente Ryo si mostra ancora una volta uno stupido, appena capisce che Kelly è una vera donna si dispera e questo scatena l’ira e anche un po’ la delusione della nostra Kaori. Mi è piaciuto lo schiaffone che gli dà per farlo ritornare serio ed è proprio lì che Ryo si fa una autoanalisi. La vita di Ryo è nelle mani della sua socia..ed è proprio vero.
Naturalmente anche il finale mi ha un po’ spiazzata, quei due matti, Kelly e il marito..in realtà non ho capito bene chi siano..perché lei indossava una parrucca? 🤔
Comunque, grazie per questa storia.
Hai in mente qualche altra sorpresa per noi? Speriamo.
A presto. 🤗👏🏻

29/05/21, ore 10:49

Ciao Ele,
Purtroppo ho il wifi fuori funzione ma non demordo...mi sono rifinita gli occhi per leggere il cap dal cel! Che spirito di sacrificio... 🤣
Allora che dire.. Ryo il solito cretino.. Lo immaginavo che avrebbe fatto una delle sue solite scene una volta scoperto che Kelly era davvero una donna e comprendo a pieno il malcontento di kaori nel vedere un simile comportamento... Caspita, si sono baciati più volte, lui è riuscito ad aprire un po' il suo cuore con lei e alla fine si dispera perché avrebbe voluto "divertirsi" con Kelly?? Mi sono troppo messa nei panni di kaori, la stilettata nel cuore é arrivata anche a me. Ho apprezzato il suo successivo atteggiamento, della serie...'basta mi hai stufato, stavolta ho raggiunto davvero il limite'. Lo sai, per me la kaori del manga avrebbe dovuto dimostrarsi più volte fredda con Ryo... Sono certa che lui avrebbe accusato parecchio. É sempre stato troppo abituato a darla per scontata...
Ad ogni modo tutta la pesante atmosfera che si trovano a rivivere in casa, aiuta finalmente lo sweeper a buttare giù la maschera e ad ammettere di amarla e che in definitiva non avrebbe mai fatto nulla con Kelly perché gira che ti rigira è il suo stesso inconscio che non glielo avrebbe permesso.
E bene anche che Kaori non gli permetta di continuare a fare lo scemo, anche se di facciata, con le altre perché onestamente a me l'idea che ci dà il manga, e cioè che lui continui a saltare su tutte nonostante i sentimenti manifestati a kaori, proprio non va giù... Non è realistico... Ma quale donna sana di mente accetterebbe di stare con un uomo che fuori dal loro nido d'amore, continua a fare il mandrillo con tutte? È l'ora di crescere!
La parte finale mi ha lasciata sorpresa... Kelly si toglie la parrucca e ci viene svelato che in realtà i figli sono una invenzione... Ma lei è comunque una donna no? Sono confusa...😜
Ad ogni modo chi se ne frega... 😂L'importante è che i due loschi figuri vadano lontani il più possibile dai nostri piccioncini!
Alla prossima storia Ele, grazie per questa ff spensierata, romantica e divertente!!

29/05/21, ore 09:30

incerta su cosa abbia fatto più ridere: se ryo che si quasi predne a pugni per aver scambiato una vera donna, che se lo voleva pure fare nonostante i suoi moolti lati negativi, per un uomo, oppure Kaori che che il recinto di questa puledra rimane chiuso!
Alla fine però loro rimangono loro... e rimangono city hunter, nel bene e nel male, e ryo, beh, perfetto non lo è, ma a noi lui paice un po' scemotto!
grazie per averci tenuto compagnia in queste settimane e alla prossima, Betta!
PS: ma la scena del bagno, è per caso ispirata a quella di friends? Mi smebrava tanto di averla già vista, e dopo aver visto al reunion mi è venuto in emnte l'episodio in cui chandler e monica stanno facendo il bagno nella vasca e quando Joey irrompe lei va in apena sotto le bolle!

28/05/21, ore 15:41

Ele! Eccomi, son tornata dalla crociera, ma di Ryo nessuna traccia 😆😆
Insomma, i nostri cari sweeper hanno scoperto il giochetto della Kelly e l’hanno portata proprio sul suo aereo privato...con pilota suo marito Akikatsu Sei...oddio fantastico il nome!!! 😂😂
Il mistero ed il caso sono risolti, Ryo è pure infastidito da come Kelly si è comportata e anche se è un mezzo maniaco (ma no dai povero Ryo 🤣) non ammette atteggiamenti simili. Beh tutto è bene quel che finisce bene ma aspetta...Kelly ha dei figli quindi è una donna!!!! Ryo non ci crede...🤪 e ne sarà realmente dispiaciuto!? 🤔
O ringrazierà mentalmente questo caso per averlo portato così vicino a Kaori?!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Eli

26/05/21, ore 20:14

Ecco qua! Mi avevi appena convinto che la Kelly Maryu potesse essere un uomo che ecco che emerge la verità! Rido al pensiero di quanto ci deve essere rimasto male Ryo 😂😂😂😂gli sta bene!!!!! Non immagino cosa ci sia in serbo nell'ultimo capitolo! Se avrà il coraggio di reclamare un mokkori o se invece data l'esposizione con Kaori si comporterà in maniera decente. Ci spero! Ho notato solo leggendo la recensione di Stekao la particolarità del nome del marito della maryu.. Akikazu Sei 😂😂😂 ma come ti vengono???? 😂😂😂 comunque capitolo soddisfacente...si sono spiegate tante cose! Aspetto il finale!

26/05/21, ore 15:43

Ebbene… come avevo detto nella precedente recensione, finalmente qui si scoprono gli altarini!
Intanto mi è piaciuto come hai descritto, nella prima parte del capitolo, tutto lo sconcerto di Kelly, che si ritrova da colei che voleva truffare, a colei che viene truffata! E ben le sta, direi! Hihihihi!
Poi posso solo associarmi alla nostra amica Stekao, con l’affermare che con quel “Akikazu Sei” hai vinto veramente tutto quel che c’era da vincere! Solo a te, solo a te, possono venire certe scappate!
E così scopriamo che Ryo ha fatto veramente bene il suo lavoro di sweeper, (come sempre, del resto) e ha scoperto parecchio di ciò che la nostra ambigua Kelly nascondeva. Altro che fidanzato geloso e distratto, altro che scagnozzi, altro che voler fare una fuga all’estero… È addirittura sposata, la fatalona, e tutto si riduce davvero ad una squallida scommessa, addirittura con il proprio marito. E ciò rende tutto ancora più triste… ☹
A questo proposito, ho trovato indovinatissime le due parti introspettive dei nostri amati protagonisti.  Kaori che, appunto, analizza tutto l’assurdo intreccio che scaturisce da questa vicenda: marito e moglie che scommettono su faccende di sesso, Kelly che si farebbe volentieri sia Ryo che Kaori, e Akikazu che non solo non batte ciglio su tutto ciò, ma fa parte del gioco, e addirittura non nasconde di trovare attraente la sweeper… insomma, è tutto ben poco edificante e desolante, agli occhi della nostra rossina. E quel che è forte, e che stupisce, è che persino un gaudente incallito come Ryo, rimane negativamente colpito da tutto ciò. Perché è vero: nonostante tutte le sue scemenze e porcaggini, tutto sommato il suo comportamento si riduce spesso a un mero atteggiamento, a uno scherzo, e persino lui, sotto sotto, ha un suo codice.  E soprattutto, gli dispiace che Kaori possa considerarlo alla stregua di ‘sti due strani elementi. E credo si vergogni anche un po’ per lei; nel senso: gli spiace che una ragazza semplice e pura di sentimenti come lei, si sia trovata invischiata in questa faccenda che, appunto, sa di sporco e squallido… Infatti ho apprezzato moltissimo Ryo che si arrabbia con loro, dicendogli praticamente di aver stuzzicato il cane sbagliato, e circonda Kaori col braccio per farle percepire tutto il suo appoggio. (Ho analizzato, bene? So stata brava? :D)
Forte, la coppia malefica che si abbraccia, terrorizzata dalle minacce di Ryo. Eh, sì, eh? Ryo incazzato fa paura, è una brutta roba! Dovevate pensarci prima, coppia di cretinoni, proprio!
(Inciso: oh, guarda un po’! Ryo, con Kaori a fianco non ha nemmeno avuto paura di salire su un aereo… =D)
E a questo punto… Bam! Colpo di scena! I due non solo sono sposati, ma hanno dei bambini! (Poveri figlioli, mi viene da dire… O.o ) Bambini che guarda caso si chiamano Sanshiro e Midori, (eh, già, c’è sempre una Midori, nelle nostre storie XD XD XD, ma spesso anche un Sanshiro, direi!)
E così scopriamo che la Kelly sarà sì un’ambigua fatalona, ma ha un cuore di mamma, e li ha concepiti, partoriti e allattati come tutte le mamme del mondo. Ti dirò, poco ce la vedo in versione materna… ma a questo punto pare proprio la cosiddetta prova provata, che Kelly è una donna fatta e finita.
E Ryo, dopo il primo momento di sconcerto, adesso cosa farà? Una bella scena di pianto per l’occasione perduta? O sarà soddisfatto che il suo mokkori power avesse in realtà visto giusto? Speriamo che ciò gli serva di lezione per far chiarezza con la sua socia, no?
Lo sapremo all’ultimo capitolo, ovviamente, di cui aspettiamo l’arrivo abbastanza curiosamente, direi! (Sì, lo so che l’ho già letto, ma è passato un po’, non crederai che mi ricordi i particolari, vero?)
La tua amichetta Brizzetta lontana ti saluta, e ti aspetta al gran finale!
Ciauzzzz!!!! 😊