Antithesis (vecchia versione)
di Jigokuko

20/10/21, ore 13:00

Povera ragazza...per poco non perdeva il lavoro, ma grazie all'uomo misterioso è riuscita a tenerselo!
Cmq mi ha un po' spaventata il pezzo del taglio a Y che si fa sui cadaveri, lo ammetto... mi domando chi sia davvero Akane: e sono sicura che Bruno provi qualcosa per lei!
Ottimo lavoro, complimenti!

13/10/21, ore 15:02

Recensisco tutto quanto da qui: ti confesso che questa storia mi lascia letteralmente senza parole... mi piace questa ragazza, Akane... e poi come Bruno si prende cura di lei si vede che ne è innamorato!
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti!
Ottimo lavoro!

31/07/21, ore 22:26

E vabbè, io ormai in ritardo cosmico ma ehi, sono tornata!
Mi aspettano un po' di capitoli da recensire, ma ce la faremo u.u
Allora, eravamo rimasti a quel piccolo rumor che Crow aveva sentito, ma, come ci dice anche la nostra Akane, in realtà le intenzioni di Jack erano tutt'altro che... sessuali xD
Jack non ha questa grandissima simpatia per i nuovi arrivati, ma dai, ci si abituerà... Col tempo, si spera ^^'
Inizia una pioggia molto forte e, sebbene siano scappati, Bruno ed Akane si inzuppano. In questo tempo, quanto li invidio. Se ogni giorno non esco dalla mia camera con il mal di gola dovuto al condizionatore acceso non sono felice, per cui una bomba d'acqua adesso sarebbe perfetta ^^
Arrivati da Carly, è il momento di dirle le supposizioni che ha Akane. Inutile dire che un piccolo momento imbarazzante si crea (con Bruno che, poverino, si brucia con il calore dell'asciugacapelli)!
Cambiando prospettiva e atmosfera, il nostro trio delle meraviglie si dirige da Trudge, che non sta messo affatto bene e dà loro un avvertimento importante. Ci siamo, è arrivata quella parte di anime dove compare Ghost! :O
Naturalmente sappiamo già come va a finire, ma chissà che tu non abbia deciso di apportare qualche modifica... ^^'
Lo scopriremo, intanto Akane e Bruno stanno sotto la stessa coperta, ma c'è poco da festeggiare perchè Akane si blocca all'improvviso, colta da uno strano malore. I suoi amici vorrebbero portarla in ospedale, ma la faccenda è un po' complicata, visti i tagli che ha sul corpo... Per fortuna vi pone rimedio... scappando! Beh, se non altro sta meglio xD
Coincidenza delle coincidenze, arrivano anche gli altri. Crow si becca una bella lavata di capo per quella diceria che aveva diffuso (lo so che non l'ha fatto in cattiva fede, CONTRARIAMENTE A QUALCUN ALTRO CHE CONOSC- Ehm, ignora quest'ultima parte, piccolo sfogo su una cosa simile che mi è successa ^^'), poi viene raccontato tutto quello che è successo anche a chi era assente prima. Si, Akane, i duelli turno sono iper pericolosi!
La cosa delle scatole nere ha effettivamente senso, ci sta (e ci sta pure che le moto illegali non ce le abbiano u.u). Essendo mezzi di duelli turbo potrebbe esserci bisogno di una sorta di "archiviazione" che serve per ricostruire duelli o, come in questo caso, incidenti o irregolarità u.u
Detto questo, ho finito con la prima recensione! Nei prossimi giorni mi farò sentire, stanne certa! Naturalmente, che lo dico fare? Sono curiosissima di sapere come continuerà la faccenda!
Ci si sente, ciau! ^^

13/06/21, ore 14:02

Yup, I'm here!
Ho bevuto una bottiglia di birra prima di passare qui, quindi eventuali cose strane/stupide/nonsense sono dovute a quello! ^^'

Beline: Eppure sembri sobria...
Alyssa: Usa la scusa dell'alcool per mascherare quanto in realtà sia stupida...
Eli: SHH!

Allora, ci ho messo un bel po' di tempo a passare, quindi non voglio perdere ulteriore tempo! Partiamo dal banner... Secondo me è originale, ci sta metterlo all'inizio del capitolo (oltretutto è molto bello) piuttosto che il titolo ;)
Ora, il capitolo in sè: Akane ha un'ottima memoria e riesce ad orientarsi, nonostante fino al giorno precedente non sapesse nemmeno come si chia- Aehm, tecnicamente non sa qual è il suo vero nome... xD
Comunque, primo giorno da cameriera e già detta regole di stile tutte sue piuttosto che attenersi alla divisa completa. YAS QUEEN! Il suo look, poi, ci sta tantissimo! Con i suoi capelli, poi...

Alyssa: C'è qualcosa che devi dirmi, Eli?
Eli: Proprio nulla ^^'
Alyssa: Uhmmm...

E qui mi viene da dire di nuovo "YAS QUEEN" quando tiene testa a Jack! Però, al tempo stesso, riesco a comprendere la sua reazione... Oltre al fatto di essere dipendente dalla caffeina (xD), ci sta che, soprattutto dopo il Dark Signers Arc, abbia un po' di paura per Carly che ospita una sconosciuta in casa. Però questo scambio di battute è stato piuttosto interessante e hai colto l'essenza di Jack appieno ^^
In tutto questo, Crow ha assistito alla scena e non ti nego che immaginarmelo come una comare di paese che spettegola con le signore del suo circolo di bocce mi ha fatto molto ridere xD
Un momento leggero che poi ha anticipato qualcosa di più dark, vale a dire l'incidente di Trudge comunicato dallo stesso Jack. Interessante, non vedo l'ora di vedere come tratterai le paranoie di Yusei dopo quel duello con Ghost! *^*
Quindi qui hai fatto in modo che Bruno apparisse prima rispetto all'anime! Vediamo come hai incastrato questa apparizione prematura u.u
Comunque, mentre i tre dell'Ave Maria partono, Bruno va da Akane e si presume che le chiederà se quello che ha detto Crow è vero ^^
Daje, sono curiosissima di sapere come andranno le cose! In particolare, quel medaglione con su scritto "Alla mia amata"... Insomma, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! ^^
Ci sentiamo, byeeee ;)

30/05/21, ore 17:05

Buona domenica (argh, che boomer!)!
Sono giunta qui con un po' di ritardo ma meglio tardi che mai, diceva un vecchio saggio ^^'
Anyway, cosa succede in questo capitolo? Dunque, buongiorno Akane!
Non vuole andare dalla polizia e viene anche a sapere come funziona il mondo criminale in 5D's xD Comunque, in ogni caso, ai ragazzi viene in mente l'alternativa di chiedere a Carly se conosce casi di persone scomparse, essendo lei giornalista... Ed è al bar con Jack, che si prende il classico Montagna Occhi Blu... Croooooow, Jack l'ha fatto di nuovo! xD
Mazzate possibili di Crow a parte, Jack convince IN MANIERA ASSOLUTAMENTE NON MINACCIOSA la ragazza a rivolgersi alle autorità. Intanto riceve pure una richiesta di lavoro per il Cafè La Geen, bella pe' lei! Magari mi offrissero un lavoro così all'improvv- MA POVERA STEPHANIE! XD
Non solo deve vedere Carly assieme a Jack continuamente, pure le offese dal proprietario del bar (ma alla fine, 'sticazzi, sono team Carly e Stephanie è la persona meno shippabile con Jack tra le tre contendenti, oltre che forse quella più inutile perchè a parte occhiate alla Dante e Beatrice non ha contribuito chissà quanto... Ecco, l'ho detto ^^').
Cambiando scena, veniamo a sapere che Akane è inesistente anche per la polizia... Povera, mi dispiace tantissimo vederla triste perchè non sa quale sia la sua identità :c
La ragazza va a vivere da Carly (e si, mi ricordo benissimo il suo appartamento ^^) e sembra che sia tutto normale, tranne quell'improvviso calo di tensione nella zona che, in effetti, considerando l'alimentazione della corrente, è alquanto strano... Il capitolo, infine, termina con un piccolo accenno alla cotta di Carly per Jack uwu
Bene, prima di concludere:
1) Ti aiuterei volentieri con la traduzione, parlo discretamente bene l'inglese ma purtroppo è un periodo in cui devo studiare in modo matto e disperato per gli esami :c In ogni caso, magari se hai buttato giù un pezzetto di traduzione e hai bisogno di un confronto, puoi sempre scrivermi e ti darò una mano! ^^
2) Esordisco con "Viva l'Ucraina" anche io perchè NON RIESCO A TOGLIERMI DALLA TESTA QUELLA CANZONE AIUTATEMI VOGLIO FESTEGGIARE LA PRIMAVERA ANCHE IO! Ehm, comunque, io i Maneskin li trovo orecchiabili (non li ascolto a manetta, però) ma per me poteva vincere anche Cristiano Malgioglio come concorrente, basta battere la Francia! (2006 intensifies!)
E nulla, a parte questi due off topic sono curiosissima di sapere come andrà avanti la trama! u.u
Ci sentiamo, byeee!

23/05/21, ore 11:30

Ehilà!
Ebbene si, sono giunta anche qui! ^^
Non potevo non recensire, vista la curiosità che ho nel leggere di qualcuno possibilmente (e dico, possibilmente!) simile al nostro Bruno/Antinomy :D
Si parte con una ragazza legata a testa in giù, non si sa dove e non si sa chi sia, sta di fatto che va a sbattere contro un palo! Cara, consolati... Io ci vado a sbattere anche senza nebbia xD
Comunque, per pura fortuna (ma anche per grandissima coincidenza) passa di lì quell'angioletto di Bruno, che la soccorre e le presta anche la sua giacca (visto che la poverina si è tutta macchiata di sangue), portandola a Poppo Time (AAAAAADORO).
Ora, ho tanti interrogativi: il primo l'ho già anticipato, cioè come mai questi due hanno qualcosa in comune? Mi verrebbe spontaneo dire che anche lei ha avuto lo stesso destino di Bruno... Comunque, poi mi chiedo chi l'abbia legata, ma soprattutto chi l'abbia liberata!
Un altro mistero, poi, riguarda le sue cicatrici... Da come le hai descritte sarebbero profondissime, eppure lei è ancora viva... Qua mi ricollegherei alle similitudini con Bruno, ma insomma! Lo scopriremo andando avanti xD
Bruno, non c'era bisogno che tu flexassi le tue conoscenze in quel modo o.O
Arriva anche il resto della combriccola e Jack fa l'idiota (bonus points, mi ha fatto molto ridere xD). Alla ragazza viene dato il nome Akane come nome provvisorio ed è autorizzata a dormire dai ragazzi per la notte...
E poi si forma il "Fantastico duo degli Smemorati!" :3
Sento una strana aria di cuoricini, ma è ancora presto per dirlo!
Tutto sommato, questi due capitoli mi sono piaciuti! La copertina è molto bella e il cambio di stile di scrittura si è notato e me gusta! B)
Finisco qui! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciau! :3

18/05/21, ore 21:10

Ciao! Ho già letto "La voce della Speranza" quando ancora non ero registrato e che dire,sei stata molto brava a scrivere e personalmente è stata una bella storia,molto coinvolgente e ben strutturata e mi ha fatto piacere vedere che ci sono altri appassionati di questo anime che è uno dei miei preferiti in assoluto per quanto riguarda il mondo di Yu gi oh;comunque questa nuova storia mi sta piacendo e non vedo l'ora di scoprire come continua la storia e spero che sia all'altezza della prima. Buon lavoro e continua così!