With Love
di Placebogirl_Black Stones

14/03/22, ore 07:43

Che bello concludere col ricordo di Sera e Shinichi da piccoli che si incontrano in spiaggia,
un bel momento è stato,
soprattutto ripensando a come sia stato interessante il caso da risolvere che c'è stato in seguito.
Ottima raccolta,
mi è piaciuta molto leggerla dall'inizio alla fine.
Complimenti per averla creata bene.
Ci si vede,

14/03/22, ore 07:34

Chiaramente qui si sta parlando di Vermouth rivolta a Ran,
riprendendo quell'evento a New York in cui stava per perdere la vita cadendo da quelle scale antincendio.
Menomale che Ran e Shinichi l'hanno salvata,
anche se era travestita,
e le hanno dato pure una lezione di vita.
Credo non dimenticherà mai quel gesto.
Ottima drabble,
vado a leggere l'ultima,
ciao

14/03/22, ore 07:31

In questa vedo l'affetto di Jodie nei confronti di James.
Non è un'emozione romantica,
ma più una tra una figlia e un padre adottivo,
il che la rende piuttosto toccante.
Spero che prima o poi si possa vendicare la donna nei confronti di Vermouth,
almeno così la giustizia verrà riscattata.
Ottimo lavoro.
Ci vediamo alla successiva,

14/03/22, ore 07:28

Se Tsutomu si facesse vivo nei confronti di Mary sarebbe anche bello,
ma credo che si farà attendere comunque.
Non male.
Ho pensato subito a loro 2,
visto che si trattava di un possibile spoiler,
e Londra è stato rilevante,
visti gli ultimi sviluppi di Conan avuti in merito alla madre di Sera.
Oddio,
povera ragazza,
neanche lo ha incontrato il padre.
Spero lo riveda.
Bella drabble,

14/03/22, ore 07:24

Palesemente Yukiko nei confronti del marito Yusaku.
Carinissima come viene descritta la drabble.
Sono una bella coppia tutto sommato,
sebbene con Shinichi portano solo a dare disagio quando gli stanno vicino,
sebbene sia loro figlio (porta sfiga come figlio, ma sempre il loro pargoletto è ^^').
Anche questa l'ho apprezzata,

14/03/22, ore 07:21

Credo che sia chiaro stavolta che sia Eri e Goro (il gatto).
Penso che lei nonostante tutto non dimentichi il marito (lo sono ancora sposati, anche se separati del resto) e che sarebbe forse disposta a ritornare con lui in futuro.
Per il momento ci sono solo battibecchi ma anche dolci momenti tra loro,
e il gattino le da un supporto emotivo in aggiunta.
Molto carina la drabble,
ciao

14/03/22, ore 07:18

Allora,
premetto che inizialmente avevo pensato a vari collegamenti,
però non riuscivo a capacitramene,
con il matrimonio avevo pure pensato all'avvocato Kisaki,
ma non centrava nulla.
Alla fine ho pensato a Yui e Kansuke.
Una bella coppietta,
non c'è che dire.
Adoro queste letture dove c'è da indovinare,
leggerò ben volentieri le altre 6,
ci si vede,

23/06/21, ore 00:11

ODDIO Tsutomu che scrive a Mary. Piango. "Sono ancora vivo" WAH. Adoro. Tantissimo. E poi mi fa davvero tristezza pensare che Tsutomu non ha mai visto Masumi... E nemmeno lei ha potuto vedere suo padre. Troppo triste ç_ç Ma quando si riuniranno sarà bellissimo (forse AHAHAH).
Che in ogni caso, mio caro Tsutomu ma a me sembra che il momento della verità sia arrivato. forza forza su. //cancel this-->dai, dillo che sei Kuroda. forza.<--cancel this//

17/06/21, ore 22:12

EH BEH Yukiko e Yusaku u.u Ma quanto sono dolci? ** Adorato totalmente la frase finale di Yukiko, gli suggerisce il finale della loro storia d'amore che è più importante di non riuscire a trovare il finale dei romanzi AWWWW che marshmallow dolcioso <3

31/05/21, ore 23:15

GORO! Il gattino di Eri! *___* Adoro <3 Non sono l'unica ad aver scritto qualcosa su Goro allora XD (vbb la mia ff è totalmente altro genere)
MA VOGLIAMO PARLARE DELL'ULTIMA FRASE?? Urlo. Eri e Kogoro si amano ancora e sono due stupidi ç_ç AAAAH Che carina questa drabble eheh <3 <3

23/05/21, ore 04:26

Dunque, io sono molto in ritardo rispetto a quanto mi fossi prefissata – e recensisco spesso a orari imbarazzanti, sì...
Ma comunque, bando alle ciance!
Quando ho finito di leggere la drabble per la primissima volta e i miei occhi si sono posati su "caffè" ho pensato "Ah, bene, è SICURAMENTE Shuichi!"... salvo poi rendermi conto che il contesto non c'entrava assolutamente nulla. L'indizio sul matrimonio inizialmente mi ha spiazzata perché non riuscivo a pensare a nessun personaggio che avesse sposato un uomo che non amava. Ho fatto mente locale di tutti i personaggi più o meno ricorrenti di questo manga – che sono pochi, anzi, pochissimi! – e finalmente ci sono arrivata: sono Yui e Kansuke! Ammetto che non ricordo benissimo i casi in cui compaiono loro due, ma sono sicura che lei a un certo punto abbia sposato un uomo senza amarlo davvero e direi che il contesto combacia.

P.S. Quando pubblicherai le altre drabble passerò anche da quelle! 👀
(Recensione modificata il 23/05/2021 - 04:28 am)

15/05/21, ore 23:11

Ciao! ^^
Piacere di conoscerti come autrice!
Alla prima frase ho tremato freddo perché non riuscivo a capire di chi si trattasse, ma poi con il detto del Furinkazan mi si è accesa la lampadina!
Si tratta di Yui Uehara che scrive a Kansuke Yamato. Che carini loro, mi piacciono molto! (E Morofushi ❤)
Amo le drabble da indovinare, quindi – sessione d'esami permettendo – ho decisamente intenzione di leggere, e provare a indovinare, anche le prossime drabble!
In bocca al lupo per la gara,
Mari

15/05/21, ore 22:52

Ciao Place!
Comincio col dire che mi sono venuti in mente un sacco di personaggi che ruotano attorno al caffè in Detective Conan XD E che comunque non è stato facile all'inizio, ho dovuto leggerla un po' di volte per poi realizzare gli indizi in fondo alla lettera. Si tratta assolutamente di Yui Uehara che scrive a Kansuke Yamato. Se non sono loro ho preso proprio un buco nell'acqua XD Ma ti giuro che l'ultimo pezzo della descrizione di lui, e il post scriptum eheheh sono così carini!
Se invece non sono loro... Beh non importa ahahah continuo a pensare a loro due e fangirlare in silenzio rileggendo ciò che Uehara scriverebbe a Yamato in una lettera d'amore oddio che belli loroo **
Sono davvero curiosa di sapere se ho indovinato, e se no, chi sono i personaggi u.u e sicuramente farò tappa alle tue altre drabble indovinello!!
Ci sentiamo,
Sian
(Recensione modificata il 15/05/2021 - 10:53 pm)