Take You Dancing
di BlueSon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/01/23, ore 17:27

CIAO BLUE!!! Ti ricordi ancora di me? Sai sono la tizia che ogni tanto resuscita e bussa alla tua porta 😆 Sono davvero imperdonabile lo so. È passato piu di un mese ormai e ho letto questo tuo ultimo capolavoro di capitolo finale almeno una decina di volte prima di riuscire a recensirlo come si deve. Ogni volta che ci provavo venivo interrotta da qualche impegno o da qualche cagacazzo che richiedeva la mia presenza e lasciavo perdere, perché ci tenevo davvero a non darti un parere frettoloso. Innanzitutto voglio cominciare da Gerard. Ho ammirato e allo stesso tempo ho temuto per lui che qui è stato davvero molto ardito a sfidare più di una volta la sua "DOLCE" e sottolineo dolce Tigre del Bengala. Da un momento all'altro mi aspettavo che si voltasse verso di lui e dicesse CUCCIA TU CAGNACCIO CATTIVO!!! e magari mentre lo colpiva con il registro dei voti arrotolato a mo di giornale. Ma sappiamo che invece forse lui è l'unico che sa trasformarla in un tenero agnellino all'occorrenza " Chissà come ci riesce" 🤔🙄😳🔞🥵
Per quanto riguarda invece quel 🤬 BEEEP! 🤬🤬 BEEEP! È Ancora 🤬🤬🤬 di Invel Yura volevo giusto dare qualche consiglio a Mavis. Non piangere mia cara! Non ne vale la pena. Recati piuttosto al più vicino distributore di benzina e chiedi gentilmente al benzinaio di riempirti, non dico una tanica, dato l'attuale prezzo dei carburanti, basta semplicemente un contenitore vuoto dello sgrassatore di quella famosa marca... 🐓 Hai capito vero😏 Poi ritorni dal caro professore di contemporanea e Puf!Puf!Puf! Gli vaporizzi 4-5-6-7-8 ,quanti ne vuoi insomma, spruzzi del prodotto e poi con un accendino gli dai fuoco 🔥 ti assicuro che il risultato sarà strabiliante 😉 Niente ripulisce le schifezze meglio di Chante clayr 😆 altro che gallo del pulito, Gallinaccio arrosto. Meno male che poi ci ha pensato il mio "idolo" 🎺🎺🎺 squillo di trombe "PRESIDEEE!!!" Che era da un po' che non si faceva vedere 🥰🥰🥰 Che uomo! Che stile! 🤤🤤🤤 Ho sbavato per tutto il tempo in cui ha trattato il Galli... Invel 😁 come una pezza da piedi. Ben ti sta stronzo! Un applauso a lui e al consiglio dei docenti per aver messo fuori la spazzatura in eccesso 😚😚😚
E finalmente anche per Mavis e Zeref arriva il tanto sospirato lieto fine nientemeno festeggiato nella vasca idromassaggio di una Spa. 😏 oh mio dio che flasch 🥵🥵🥵 invece del vapore secondo me ne uscivano cuori 💕💕💕. Natsu e Lucy invece dopo la loro vittoria schiacciante contornata dai complimenti da parte di Erza e Signora 😅 si sono dati praticamente alla macchia rintanandosi in casa ad abbuffarsi di S.... 🤭 Spaghetti e Rigatoni al sugo. E di... "COSE" 😏 alla nutella 😉😉😉 che forniscono molta energia... Bravi così si fa 👍 Bellissime anche tutte le citazioni sull'amore che hai inserito alla fine di qualche pezzo da diabete tanta era la dolcezza 😍 Veniamo invece ai miei tesori 😍😍😍 che si sono destreggiati come le api tra i fiori, illuminandosi uno con l'altro su come avviene l'impollinazione appunto 😆😆😆. Ohe!!! Bel ghiacciolo non mi distrarre l'artista. Qui si deve lavorá altrimenti chi li prepara i bouqet per i vari clienti. Che vi siete affannati a fare tu e tuo padre 🤤🤤🤤 a risollevare le sorti del negozio se poi tu le dai lezioni di altro genere sul posto di lavoro? Troppo grande poi il commento di Gray sulla madre che lo chiama nello stesso modo della figlia. Per un'attimo ho temuto seriamente che Juvia le saltasse al collo al grido di battaglia "RIVALE IN AMOREEE"!!! Comunque finale stupendo con la festa in spiaggia e con tutti i ragazzi che scherzano e si paraculano uno con l'altro e giustissime le considerazioni di Lucy su quella che è diventata davvero una grande famiglia. Ma si dai balliamo tutti sotto la pioggia e vediamo chi si becca la bronchite 🤣🤣🤣 ma che razza di scommessa è? Però ammetto che l'esperienza e sicuramente da provare. Non c'è niente che ti da lo stesso senso di libertà che ballare, correre e amoreggiare sotto la pioggia. Ah! Che bei ricordi 🥰 Comunque l'idea bislacca di Sting alla fine è stata un successo coinvolgente dove tutti si sono lasciati andare sulle note dell'amoreee!!! ❤️. Fantastico Blue, un finale davvero degno di questa bellissima storia e io ti ringrazio per avermi dato la possibiltà di leggerla. Anch'io ti abbraccio forte e non solo per gli auguri di Natale o Capodanno che sono passati da un pezzo ormai 😅 ma per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e che spero continuerai a farmi provare con nuove tue creazioni. Ciao Carissima a presto tua Lesto 💖
(Recensione modificata il 28/01/2023 - 12:22 am)

31/12/22, ore 15:51

Ciao Blue!
Ho aspettato trepidante con ansia e pazienza che la storia venisse conclusa per leggerla tutta d’un fiato e… devo dire che ho fatto bene!
Questo primo capitolo mi ha letteralmente conquistata e non vedo l’ora di avere il tempo di divorare il resto!
Sono una tua grande fan! Ho divorato le tue storie con CriCri e lei lo sa bene, tutti i complimenti per le emozioni uniche che mi avere fatto provare e per la compagnia che le vostre storie mi hanno fatto quando ero nei momenti no!
Sono così felice tu l’abbia conclusa, così felice di poterla leggere!
Un abbraccio e tantissimi auguri di buon anno! 🌸
(Recensione modificata il 31/12/2022 - 03:59 pm)

30/12/22, ore 23:59

Grande finale per questa storia che ci ha fatto battere il cuore a ritmo di musica e di infarti 🤣❤️ Il buon Gerard non poteva lasciarsi sfuggire certi talenti e pagherei il biglietto per poter assistere al suo musical con questo cast! Bellissima la chiusura del capitolo con il bacio sotto la pioggia 😍 Cara Blueson, ti ringrazio per questa perla che ci hai regalato e che rileggerò al 100%💖 Spero tu abbia passato bene il Natale e ti faccio tanti auguri per il prossimo anno! 🤗🤗

27/12/22, ore 19:32

Alla fine Invel è stato cacciato a pedate nel sedere, ma da gente così cosa ti vuoi aspettare???? Le ripicche non le fanno nemmeno i bambini dal asilo, meno male che ci sono persone con più cervello di altri, visto che il loro giudizio è stato davvero imparziale, ahhhh i Nalu hanno steso tutti in quella sala, beh da loro cosa ti puoi aspettare????Sono fuoco allo stato puro, si completano alla grande, su quel palco i due hanno fatto l'amore pucciosi loro, che bello tutti hanno avuto il loro lieto fine, non c'è cosa più bella del amore....... UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________* BUONE FESTE E BUON ANNO

27/12/22, ore 18:18

Satanassa del mio cuore, lo avevi detto che lo avresti fatto e sono stata felice di aver potuto leggere questa meraviglia di capitolo conclusivo, da una parte, però, non posso non sentirmi triste perché so che mi mancheranno tantissimo questi giovani e talentuosi ballerini.
Ho goduto come una matta quando Invel è stato cacciato a calci nelle terga dal direttore, spalleggiato da veri professionisti che sanno come giudicare un esame, contrariamente a quel... meglio tacere.
I miei nalu sono stati bellissimi e nessuno, nemmeno la grande e severa Titania, è riuscita a non innamorarsi di loro su quel palco, e sai perché? Perché l'amore ha vinto su tutto, lo hai scritto tu stessa.
Mi piace la scena della spiaggia, è stata molto spensierata, quasi da musical 😍😍😍 e quel bacio sotto la pioggia poi!
Tutte le coppie hanno avuto il loro lieto fine, ma non ho mai nutrito dubbi su questo quando a scrivere è la spalla del diavolo. O, sai, non ci sarebbe stata distanza che avrebbe potuto tenermi 🤣🤣🤣.
Sei stata fantastica mia saty, hai scritto una vera perla e spero di leggere molto presto altro di tuo e di questi Meravigliosi personaggi.
Sei unica.

25/11/22, ore 13:24

Posso dire con certezza che Invel Yura è uno stronzo megagalattico, crede che il mondo giri solo per lui, e adesso la farà pagare cara alla nostra Mavis, beh spero davvero che Silver gli faccia abbassare la cresta, solo perchè Zeref è più bravo e bello di lui, lui deve fare i capricci come i bambini del asilo, ma mangi un pan di stelle e stia zitto per favore, intanto i nostri amati Nalu si sono esibiti nel loro passo a due, chissà che voto darà Erza ai nostri amorucci...... donna sei tornata con un capitolo bomba, bene bene vediamo che altro bolle in pentola??????????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________*

23/11/22, ore 22:44

Ma guarda un po' 👀👀👀come diventa un agnellino la nostra Titania quando c'è di mezzo un certo bel "Fato turchino" a fare da moderatore🤭🤭🤭interessante 🤔... Ciao Blue!!! Eccomi qui di nuovo in forma 🤸 🤸🤸 oddio non proprio come l'omino che fa capriole a caso, ma diciamo che il brutto è passato 🤧 Cooomunque... Non capisco proprio la tua voglia perversa di rompere le uova nel paniere a chi si era gia messo l'anima in pace e attendeva il suo bel... " E vissero tutti felici e contenti " Nalu... 👩‍❤️‍💋‍👨 💞💞💞 Gruvia.... 👩‍❤️‍💋‍👨 💞💞💞 Zervis... ? Ho detto Zervis?... DOVE CACCHIO È IL LIETO FINE DELLA ZERVIS??? 😩😩😩 No non ci credo? che cosa hai fatto? Al novantesimo minuto ci hai piazzato un Bel Invel Yura modalità bastando all'ennesima potenza che proprio mentre credevamo che tutto si fosse risolto a tarallucci e vino si presenta così, senza che nessuno lo avesse invitato, pieno di astio verso il bel ex professore e pronto a far passare un brutto quarto d'ora alla nostra Mavis... MA PERCHEEE!!! Che ti aveva fatto di male quella poveretta per meritarsi questo! 😩 Non solo il viscido bastardello rancoroso ha già cercato di farle le scarpe ( o scarpette da danza 🩰 visto che siamo in tema ) dopo la prova di classica, ma le anche promesso le più atroci SCIAGURE!!! Per le prove a venire 😱 Sei perfida Blue ecco cosa sei, perfida e senza cuore ma... beh!... Si dai... infondo-infondo ti dirò che poi alla fine non è così male anzi sai che c'è... MI È PIACIUTO UN SACCO!!! Questo capitolo è stato superbo su tutta la linea e non solo per l'introduzione di questo nuovo pe(pezzo di merda)personaggio, ma almeno per me tutto è stato divino da leggere, hai descritto la prova di Mavis così bene che sembrava di essere uno degli spettatori che assieme a Natsu, Lucy, Juvia e Gray fischiavano e applaudivano per la meravigliosa performance della piccola biondina e poi vogliamo parlare del capolavoro messo in scena dai Nalu 👏👏👏 sei stata bravissima, per non parlare poi della bellissima Réunion dei sei amici a casa di Zeref, il clima che ci hai fatto respirare era davvero quello di un vero e proprio gruppo di amici con un legame speciale, approposito... 😁 ( come erano carini i mie amori tutti cuci cucci 🥰🥰🥰 ) Hum! Hum!... Scusa la parentesi. Quella spensieratezza nel volersi divertire ballando e non solo per professione, ma come un'ideale di vita. Quella naturalità talmente ben descritta che sembrava vera. Insomma Blue se l'ultimo capitolo sarà solo minimamente come questo, con questa storia avrai segnato un punto nel cuore di molti, che ti porterà a mio avviso parecchio in alto nella considerazione di chi legge le tue storie. P.s. Lo so che non c'entra niente con la storia, ma mi sono appena resa conto che la mia è la 69esima recensione e niente che bel numero 🤭🤭🤭
(Recensione modificata il 23/11/2022 - 10:47 pm)

23/11/22, ore 19:16

Buonasera Blueson! Avevo trovato la tua storia un po' di tempo fa e aspettavo un nuovo capitolo per lasciare una recensione! Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornarla 😍 Non è affatto facile descrivere una coreografia di ballo nel dettaglio, associandola anche ai versi precisi di una canzone, ma direi che tu ci sei riuscita egregiamente! Ora siamo tutti qui che pendiamo dalle labbra della Scarlett! Grazie ancora per aver ripreso questa storia e al prossimo capitolo 🤗

20/11/22, ore 22:09

Beh...
Che cosa dire? Ci sarebbe tutto e niente da dire su questo capitolo, su questo ritorno tanto atteso da me e da tutte le persone che hanno amato, e continuano di certo a farlo, questa meravigliosa perla firmata Satanassa del mio cuore.
Leggendo il capitolo con il signor Morningstar, spesso ci siamo guardati e abbiamo annuito, felici, poi con gli occhi a cuore, a una certa furiosi.
Insomma, non è mancato nulla: un mix di emozioni micidiali per il mio povero cuore.
Insomma, che si fa così? E dai! Sai bene che ormai io sia vecchia e certi attacchi non li potrei reggere 🤣.
Saty, sei tornata con il botto, e io so... so cos'altro bolle in pentola, e non solo qui, e posso solo dirti di aggiornare quanto prima perché io così sto friggendo, sono in ansia time insieme ai miei amatissimi Nalu, meravigliosamente bravi e innamorati su quel palco come nessuno al mondo.
Invel già nel manga mi sta sulle... qui, vorrei farlo fuori? Odioso, spocchioso maledetto pezzo di antiquariato!
È ancóra verde di invidia perché scelsero Zeref e non lui, ma se crede di poter mettere Mavis in un angolo si sbaglia.
La scena di tutti che ballano a casa del Dragneel maggiore mi ha fatta sorridere in una maniera tale che mi fan male le mascelle ancóra adesso.
Bentornata satanassa mia... le tue meravigliose manine indiavolate sono mancate a tutti, credimi.
Sei unica. Baci ❤️❤️❤️

03/11/21, ore 21:24

Finalmente ti ho letta (:
Ciao amica mia!!
Che dire.. sti***** davvero! Ahahahhaha
Ma che capitolo mi hai tirato fuori? Hai le mani d'oro.
Ho sclerato dal primo minuto ahahahaha
Allora partiamo col dire che Irene mi è piaciuta tantissimo, si è dimostrata una donna adulta nonostante i vari corteggiamenti a Zeref,ha capito che l'amore non puoi forzarlo, è lui che sceglie (:
Mavis e Zeref sono incredibili..nonostante i mille contro a questa relazione, sanno che basterà stare l'uno a fianco dell'altra per continuare a viversi la loro bellissima storia d'amore.
Juvia.. mia adorata Juvia! Lei ha dimostrato che la vera donna è lei, non quella finta madre che cercava di dividerli. Ben le sta, brutta stronza. Anche Juvia e Gray, magnifici insieme!
Poi ci sono loro.. quei due ragazzi che non riescono a starsi lontani, che si sono promessi finalmente, una vita insieme (dopo tutte le sofferenze subite) e iniziando sia la loro vita che la loro carriera insieme!
Quei momenti di passione tra quei 6.. mi hanno fatto venire caldo ahahahahahah
Come sempre sei fantastica! Mi mangio i tuoi capitoli in un batter d'occhio e ne rimango sempre incantata!
Un abbraccio grandissimo ❤️💛

24/10/21, ore 10:08

Buona domenica cara Blue 😘 scusa il ritardo, avevo già letto il capitolo ma purtroppo questa settimana tra farmacie e pediatra è stata un disastro, avevo tutt'e due le figlie con febbre e raffreddore ( niente covid fortunatamente, solo influenza dovuta al cambio di temperature 😅 ) Comunque passiamo a noi adesso. Il tuo non è stato un bel capitolo, ma un capitolone 💥 ho amato ogni pezzo che hai scritto. Innanzitutto vorrei fare un applauso a Irene che qui in barba a quello che tutti pensavano si è dimostrata una vera signora al contrario di quella gran... 🤬🤬🤬 Della madre di Gray a cui a mio avviso è andata fin troppo di lusso. Ma ora parliamo delle tre coppie iniziando con il dire che il titolo scelto da te, era adattissimo per fare da cornice ai tre lieto fine ( perché a questo punto visto che siamo in dirittura di arrivo di questa tua bellissima storia, di lieto fine penso si tratti ) I Zervis finalmente hanno capito che nulla, ne a livello lavorativo, ne a livello di affetti al di fuori della loro bolla privata potrà mai dividerli. Come più volte hanno ribadito tra l'altro tutt'e tre le coppie ( altra cosa che mi è piaciuta un sacco ) lei è sua e lui è suo, che meraviglia 😍😍😍 I Nalu finalmente si sono chiariti lasciandosi finalmente andare a quella passione travolgente che non ha mai smesso di esserci tra loro, dando finalmente sfogo a tutto l'amore che li accomuna ❤️❤️❤️ E per ultimi come sempre lascio gli amori della mia vita. I Gruvia. Mamma mia!!! Mamma mia!!! 🥰🥰🥰 Ormai sembrano incollati ( altro che legati dal filo rosso del destino )con il super Attack ogni volta che provano la loro coreografia finiscono con il darci dentro di brutto 🤪 Speriamo solo solo che si ricordino di non farlo anche durante gli esami altrimenti corrono il rischio di essere bocciati e arrestati per atti osceni in luogo pubblico 🙄😳😅😍🤭 ( ho appena immaginato la scena 😂 ) . Comunque davvero mi è piaciuta ogni singola parte, senza tralasciare i toni scherzosi che ad un certo punto hai fatto usare a tutt'e e tre le coppie, quasi si trattasse di relazioni veramente esistenti dove uno non può fare a meno di notare la totale sintonia che li unisce, anche al di fuori della passione. Con questo passo e chiudo e ti rinnovo i complimenti 👏👏👏 brava Blue mi hai fatto sognare ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 26/10/2021 - 08:34 am)

23/10/21, ore 15:30

Ohhh finalmente le coppie sono fuori dai guai, ci voleva e direi che se lo meritano tutti :D
Ti dico, sei riuscita a farmi piacere gli Zervis con questa storia, considera che non li shippo particolarmente ma qua mi sono piaciuti un sacco. Mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Mavis e Irene e mi sono ricreduta su di lei, è molto matura fortunatamente (a contrario di quell'altra stronz.etta)
Gray e Juvia sono troppo belli e finalmente hanno mandato a cagare la madre di Gray che si meritava di peggio, altroché!
I Nalu sono semplicemente fantastici come sempre, ho amato tutte le loro scene *.*
Alla prossima <3

22/10/21, ore 14:06

Blue che capitolo strepitoso che hai scritto!!😍GENIO DEL MALE come qualcun altra di nostra conoscenza..eh eh eh😈Devo dire di essere stata piacevolmente sconvolta dal comportamento della Belserion!!Giuro non me l aspettavo!Pensavo che fosse una stronza antipatica e basta...e invece...mi hai stupito!!😎Come mi hai stupito con Mavis!!😍Così audace con lo spogliarello davanti al suo Zeref!!ADORO!!!🤩Grey ha mandato a f*****o sua mamma e mentre leggevo quella parte ho saltato come una matta per tutta la stanza!!!🤣🤣...Me la sono immaginata con la faccia da pesce lesso mentre si accorge che Grey la stava ascoltando da dietro la porta😂tiè vecchia megera e bacucca!!ahaah!!Ho trovato invece estremamente romantica e dolcissima la parte dove i Gruvia ballano con il nastro rosso del destino😍😍È stata una trovata super azzeccata!!E io a dirti la verità ci credo in questa leggenda/credenza!!PASSIAMO AI NALU INVECE...I MIEI ADORATI NALU!!MANNAGGIA A TE CHE MI FAI INFARTARE SEMPRE PORCA PALETTA🙈😂nn so nemmeno cosa dire!!Hanno finalmente compreso tutti e 2 di aver sbagliato e si sono chiariti come solo loro sanno fare e come ci piace tanto a noi..soprattutto in doccia hi hi hi😍🔥😈Ora nn c resta ke vedere come va questo benedetto esame no???Nell ultimo capitolo che non vedo l ora di leggere( come sempre)Intanto ti mando un bacione grande!!a prestissimo stella💙

22/10/21, ore 11:38

E si credo che il titolo sia stato davvero azzeccato, per non parlare di tutto quello che è successo, partiamo con gli Zervis, che dire la loro passione alla fine è esplosa, mettendo fine alle tante chicchere, pensavo davvero che la Belserion fosse una gatta morta, ma invece mi sono dovuta ricredere, è stata davvero una grande con Mavis, chi invece non sopporto più è stata Keira, ma quand'è che anche lei prende una bella legnata sui denti????? Passando poi per i Gruvia, sappi donna che ho amato alla follia la scena in cui l'"adorabile madre" di Gray l'ha preso in quel posto, giuro avrei voluto essere presente per fare un applauso più che meritato ai Gruvia, che hanno zittito quella befanaccia di donna, meglio che non dica altro perchè............... I Nalu sono stati fuoco allo stato puro, beh anche lo con quel ballo hanno incendiato tutto e tutti/e, le nostre amate coppie alla fine si sono riunite, e non c'è cosa più bella del amore, adesso aspettiamo l'ultimo capitolo per vedere che altro deve ancora succedere.........donna sei una continua sorpresa, sai sempre come stupirci. Un bacione grandissimo ciao *____________________________________________________*

22/10/21, ore 08:49

Buongiorno mia cara... un attimo che mi riprendo dall'inferno che con questo capitolo mi hai fatto venire ti dico che con questo capitolo ti sei SUPERATA e fatta perdonare del ritardo. Le nostre coppie sono finalmente e dico finalmente felici LI AMO 😊i Zervis sono bellissimi insieme e vedere che per il loro amore sono disposti ad andare contro tutto e tutti e mi sono ricreduto su Irene non me l'aspettavo che avrebbe detto quello belle parole a Mevis. Per non parlare poi dei Gruvia che gliene hanno dette quattro a quella stronza, e scusate la brutta parola, di Kyoka che finalmente ha avuto quello che si merita e poi quel ballo e il "dopo" ballo sono stati strepitoso. I Nalu, che dire di loro, sono Fantastici e finalmente sono riusciti a diventare una coppia a tutti gli effetti. Al prossimo capitolo chicca baci 😗

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]