You Are My Only Love
di Rulka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/09/09, ore 16:33

Ho visto ora i tuoi aggiornamenti. Devo dire che la fic mi attira sempre più...ma il neurone solitario ha iniziatuo una cantilena: "Quando cede Louis? Qunado? Quando? Quandooo?". Stà addirittura provanto tutte le tonalità di quando che riesce. Poi adoro sempre di più Nicol. è fantastico, dolce, patatoso, simpatico e allo stesso un animale da-non-dico-cosa-ma s'intuisce-molto-facilmente! Complimenti ancora1 Ti adoro!! XD

02/09/09, ore 23:22

^_^ Questa storia mi piace tantissimo! E' deliziosa e originale, oltre che intrigantissima!! Nicol è fantastico, all'inizio sembrava un bimbo capriccioso, ma andando avanti sembra proprio che nasconda qualcosa di molto più profondo. Louis, lo ammetto, mi fa divertire un sacco! I suoi tentativi per tenere a bada il minore sono fantastici! E comunque, lo respinge, sì, ma sempre con qualche attimo di ritardo! ù_ù E bravo!!! Julya...boh, Julya è strana! A vederla così sembra proprio un'isterica viziata, ma se Louis l'ha sposata dovrà pur avere qualcosa di buono! E poi, il fatto che con il suo comportamento abbia lasciato soli quei due ragassuoli non può che farmi piacere!! XD Continuerò a seguirti con grandissimo piacere! Anche perché, con questi aggiornamenti lampo, la mia curiosità di conoscere il seguito aumenta sempre di più! Alla prossima, un bacio!

02/09/09, ore 23:12

un po' infantile può darsi ma non sembra che dispiaccia più di tanto a louis e adesso voglio vedere come andrà a finire la loro uscita "come amici" perché dico louis è ancora sposato e nicol è suo cognato....ma in amore e in guerra tutto è lecito ragion per cui...(diciamo che sono di parte in questo caso visto pure che julya non mi sta molto simpatica, a proposito ritornerà in villa? aveva detto che finché nicol era lì lei non ci sarebbe stata ma se sapesse che il caro fratellino ci sta provando con il maritino???*__*). devo ammettere che louis ha davvero una grande resistenza nei confronti di tutte le avance di nicol(beh non proprio grande visto che prima si fa baciare e poi lo allontana, diciamo quindi un 50 e 50^__^)....però vediamo quanto resisterà ancora....qualche cedimento c'è....uhm....ecco che già mi viene la curiosità e l'ansia sale....XDXDXD ok la finisco qua...altrimenti non la finisco più di scrivere. aspetterò con ansia il prossimo capitolo alla prossima^__^!

02/09/09, ore 23:00

Che capitolo *-* Nicol mi fa morire xD LOUIS NON FARTI PREGARE! Cedi!! XD Ti adoro sempre di più x3

01/09/09, ore 23:56

devo dire che all'inizio mi sono messa a ridere per louis poverino sentire pure quei due dall'altra parte del muro....ma poi quel pugno dato al biondino mi ha soddisfatto molto...e louis si è comportato da vero signore!!!! ben certo è che nicol se li sceglie proprio bene i suoi "clienti" anche se il debole per il cognato c'è l'ha e sembra essere ricambiato...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono molto contenta di sapere che hai concluso la fic e posterai un capitolo al giorno!!!! già non sto più nella pelle!!!! ora ti saluto al prossimo aggiornamento ciao ciao!!!!^__^

01/09/09, ore 22:52

Ommioddio che capitolo! Sei bravissima a descrivere le scene di sesso, e poi Louis che si eccita mi ha fatto morire xD Che stronzo quell'uomo biondo! Bravo Luois >ç< Nicole è un demonietto xD Sono felice del fatto che aggiornerai così presto +-+ <3

01/09/09, ore 00:20

la storia sembra molto interessante. aspetterò i prossimi sviluppi per vedere come andrà a finire fra nicol e louis....certo è che il bacio di nicol all'inizio neppure io me l'aspettavo e sua moglie che poi è svenuta beh chi l'avrebbe presa bene....diciamo che lei si rende molto antipatica a pelle e questo mi fa chiedere come louis abbia potuto sposarla....comunque vedremo come proseguirà la storia....al prossimo capitolo ciao ciao!

31/08/09, ore 23:45

Ho scoperto proprio ora la tua storia è l'ho letta in un lampo. Devo farti i complimenti perchè è davvero bella. Adoro Nicol e mi chiedo come si faccia a non amarlo! XD Aggiorna presto perchè sono davvero curiosa! Baci...Vale

31/08/09, ore 23:11

Hai fatto un aggiornamento lampo! E che aggiornamento! Nicol è simpaticissimo, lo adoro *-* Julya è sempre più odiosa. Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il tutto *_*

31/08/09, ore 14:12

Adesso che si legge meglio mi sono innamorata *_* E' scritta benissimo, piacevole e scorrevole. I personaggi sono ben caratterizzati e sono simpaticissimi *-* Tranne Julya, che la odio xD Continuala presto *-*

30/08/09, ore 23:14

La storia sembra molto interessante, però metti l'html come ti hanno già suggerito, perchè altrimenti è impossibile leggerla -.-'

30/08/09, ore 19:03

Quoto gattanera xD