You Are My Only Love
di Rulka

11/09/09, ore 21:38

o________________O CHE COSA???? ma che...porca di...ok basta altrimenti non riesco più a parlare....troppo bello per essere vero meno male che lo spumante l'ho aperto a metà....e ti pareva che julya non ci metteva del suo per rovinare la vita a louis e nicol e di certo louis non potrà non prendersi le sue responsabilità....ma comunque ho come il dubbio che il fatto che sia incinta sia solo una bufala per farlo restare con lei e se è davvero così allora è davvero una grandissima....biiiiiip meglio non dirlo devo rispettare le regole sul sito^___^ aspetterò con ansia il prossimo capitolo e ti auguro un in bocca al lupo per i test all'università!!!!!^__^

11/09/09, ore 20:50

me lo sentivo guarda se sarebbe rimasta incintaq...certo,sempre che questo sia vero...o peggio,che sia suo (come sono cattiva...muahahah)...facci sapere presto...kisses

11/09/09, ore 19:43

Sono felice del fatto che Louis non abbia cercato inutili scuse, ha dimostrato che anche se ha un pò la testa per aria tiene davvero a Nicol, e questo è meraviglioso ^^ La scenata che ha fatto Julya è pensosa, odio totalmente quella donna sopratutto dopo l'ultima frase. Sono troppo curiosa, voglio vedere come reagiscono. E spero DAVVERO, si lo ripeto, che farai fare una fine orribile a quella (perdonami la parola) stronza.

10/09/09, ore 20:30

Che capitolo carino *-* Mi dispiace tantissimo per Nicol, la scena del pianto mi ha toccata, davvero. Louis è un ingenuotto, come dici tu. Insomma, si accorge solo ora di essersi innamorato di quel bel figliolo di Nicol? xD Onnoh, la racchia è arrivata a rovinare tutto...quanto la odio. Spero faccia una brutta fine. Ora sono curiosa di leggere come se la cava Louis con le scuse xD Spero non sia così idiota da cercare delle scuse! <3

10/09/09, ore 20:05

bella "l'ultima" notta d'amore.davv3ero dolce e commovente.certo che adesso sono cavoli amari...julya se ne può venire anche cercando di ricattarli...anche se non so da cosa...boh...vedremo^^

10/09/09, ore 19:16

finalmente posso aprire la bottiglia di spumante^____^ qualcosa è successo ed era ora che louis capisse i suoi veri sentimenti!!!! troppo dolci insieme sono una coppia stupenda li adoro ogni giorno di più!!!! e per finire julya li ha visti e se devo dirla tutta mi fa piacere che li abbia visti abbracciati così almeno capisce che louis non l'ama e lo lascia...o almeno questo lo voglio io....ma come hai detto tu le cose belle non durano molto ragion per cui aspetterò il prossimo capitolo per vedere come andrò a finire adesso che julya è ritornata alla villa al prossimo aggiornamento ciao ciao^___^!

09/09/09, ore 21:43

Waaah DEVI postare de capitoli, sei cattiva >ò< Cooomunque, che capitolo eh *-* Quando ho letto che Louis si era sentito male, mi è venuto un colpo x_X Poi la scena di Nicol mi ha fatto troppo ridere xD Che scemi. Vedo che si sono ripresi in fretta eh? xD *ammich* Mi ero completamente dimenticata di Julya! ODIOO >L<

09/09/09, ore 20:50

praticamente me la sono lanciata da sola =_________="!!divertente la scena di panico di nicol XDXD...ora però arriva la schizzata...dico io,ma come ha fatto a sposarla?!...boh...

09/09/09, ore 19:33

nooooooooooo!!!!!!!! troppo tranquillo...mi sembrava che tutto filasse troppo liscio e infatti julya ritorna in villa per la gioia di tutti =__= ps. notare il sarcasmo! chissà adesso cosa succede e soprattutto quando nicol saprà la notizia come la prenderà....prevedo nubi all'orizzonte anzi facciamo uraganoXDXDXD....e poi con quella in giro non c'è da stare sereni....louis non sembrava molto contento della sua chiamata....waaaaa peccato che devo aspettare domani per leggere il prossimo capitolo!!!!! però non vedo l'ora!!!!^____^ ieri quando non hai aggiornato mi sembrava strano, ma sono contenta che non sia successo nulla^___^!!!! alla prossima allora e buona serata!

07/09/09, ore 21:29

Quanto sono dolci. Davvero, mi fanno morire perchè sono...speciali. E' questo capitolo è completamente meraviglioso, nonostante il dolore di Nicol che mi ha fatto stare male. Davvero brava, eh ^^

07/09/09, ore 21:23

oddeo!!ma louis capirà quello che vuole veramente??altrimenti nicol ci soffrirà!!povero!!spero che per loro due finisca tutto per il meglio..questo capitolo è stato molto dolce..mi è piaciuto..complimenti e alla prossima!!ciauz!!

07/09/09, ore 21:11

dolce, dolcissimo questo capitolo troppo troppo carino mi è piaciuto un sacco!!!! nicol è proprio innamorato e mi rattrista vederlo così triste per la situazione con louis....ancora mi chiedo cosa abbia trovato di bello louis in julya per sposarla!!!! speriamo che louis capisca infretta cosa prova per nicol perché altrimenti siamo messi male=__=....già quando leggevo che lui amava ancora julya a poco non lo prendevo a schiaffi....poi però diceva che gli piaceva stare con nicol e qui mi veniva una frase del tipo "a bello te decidi chi te piace!!!!". comunque la storia sempre più bella complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! oggi sono pure riuscita a leggerlo prima delle 11 ed è un record per me!!!^__^ alla prossima ciao ciao!!!!

07/09/09, ore 20:22

Bella ff :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DD:D:D sopratutto la tua scrittura sei molto preparata scrivi molto bene!

07/09/09, ore 19:02

un capitolo molto tranquillo.non vorrei che fosse la calma prima della tempesta O_______O

06/09/09, ore 22:49

oh mamma oh mamma OH MAMMA!!! che dire sono letteralmente senza parole non credevo che proprio in questo capitolo l'avrebbero fatto e non sai quanto sono stata felice^___^ (direi che lo yaoi ormai mi ha dato alla testaXDXDXD). Dall'inizio speravo in qualcosa e alla fine...WOW....brava brava brava! finalmente louis ha mostrato l'uomo che c'è in lui e nicol...beh....lui mi è piaciuto fin dall'inizio quindi sono felice per lui, ora speriamo che louis non abbia qualche ripensamente altrimenti lo castro...(forse esagero...*__* o forse no....XD), certo è, che adesso non può rifare la solita solfa dicendo che è sposato e ama julya, ormai la frittata è fatta e io adoro le frittate *ç* (ripeto louis mi sembrava più convinto che mai in quello che ha fatto), comunque aspetterò con ansia domani per leggere il seguito della storia!!! ps. anche tu con l'università? allora siamo in due visto che fra breve avrò degli esami, ma per fortuna mi rallegro la giornata leggendo la tua fic! alla prossima! ciao ciao^__^!