You Are My Only Love
di Rulka

03/06/10, ore 21:56

Ho trovato questa fic molto bella, ho adorato Nicol, così energetico e sensuale ma allo stesso tempo fragile. Per quanto riguarda Julia invece avrei preferito un finale un po' più crudele del tipo: ...e visse infelice e scontenta, ma va bene anche così dopotutto la cosa più importante è che Nicol e Louis siano riusciti a restare uniti e amarsi... penso che ci sia ancora una cosa che devo dire: complimenti!!!!

07/05/10, ore 23:11

Ho letto la tua storia mesi fa ma mi decido solo ora a lasciarti una recensione.

Questa storia è tra le tantissime storie d'amore omosessuali( leggo solo quelle sottolineo... le storie d'amore etero mi annoiano e infastidiscono..non sono molto normale, lo so XD) che ho letto su efp la mia preferita in assoluto.

Mi è piaciuta più di tutte perchè per una volta c'è angst e problemi e la classica terza incomoda che rompe le scatole ma il lieto fine è assicurato.

Non mi piacciono le storie morbose, dove il dolore e il tormento e i problemi e le cose non dette si mischiano e sommano fino ad arrivare ad un finale poetico e tragico...

Mi piacciono le storie come questa, dove i personaggi affrontano le situazioni di petto per difendere e proteggere quello a cui tengono, mi piacciono i messaggi positivi e non le tragedie ad effetto insomma..

Mi piace il fatto che tu riesca a descrivere il rapporto di coppia in modo romantico, ma senza mai cadere nel banale o nello sdolcinato, e mi piace che i personaggi chiamino i loro sentimenti col loro nome senza nascondersi o negarli.

Mi piace insomma il modo in cui scrivi, e ti faccio tantissimi complimenti, sperando di riuscire a leggere presto take my life ( il fantasy è il mio genere preferito !!) che aspetterò sia finita perchè mi piace leggere le storie tutto d'un fiato!

Complimenti davvero.

Sabrina

24/02/10, ore 18:24

Oddio ... che dire ... semplicemente sublime!!!
Forse per i miei gusti un po' smielato, ma in fondo ci stava proprio.
Storia che prende e scritto molto bene.
Stupendo il fimale ... ben le sta a Julya.
Forti anche i genitori.
Brava. Brava. Brava. Continua così.

04/02/10, ore 00:10

molto bella spero di leggerne presto altre

26/11/09, ore 21:42

complimenti è veramente stupenda! mi ha commosso ed emozionato, ero in lacrime quando sparano a Nicol T_T se ci penso ancora mi rattristo... complimenti per la scena dell'ufficio mi è piaciuta tantissimo, spero che scriverai presto altre storie!

25/11/09, ore 18:41

Complimenti è davvero una bella storia! Mi sono appassionata tantissimo. E' un racconto molto ben costruito, un pò eccessivo in alcuni punti, ma pur sempre molto avvincente. Una cosa che mi è piaciuta è che le emozioni dei personaggi sono sempre descritte perfettamente.
Continua così!! xD

08/11/09, ore 22:48

Beh, semplicemente fantastica, non ho più parole *si commuove*

04/10/09, ore 12:37

Hai tutti i miei complimenti!!! La storia è molto bella ed anche scritta bene. La caratterizzazione dei personaggi mi sembra ben delineata e questo è molto importante perchè è così che le storie restano nella memoria di chi legge. Ho solo due piccoli appunti da fare nella mia infinita arroganza. Mi è sembrato eccessivo che le guardie sparassero a Nicol(che tra l'altro è il nome di mia sorella hi hi hi proprio senza la e finale, cosa darei per poterli scambiare!) senza preoccuparsi delle conseguenza..insomma nelle coscie c'è l'arteria femorale e se la colpisci bene in 3 minuti sei stecchito per emorragia. Ed inolte all'ospedale non gli hanno chiesto nulla?? Il fatto che tenessero prigioniero Louis era anch'esso un po' eccessivo, forse dovevi renderlo prigioniero più per un fatto psicologico (minacce a Nicol ad esempio) che per un trattamento fisico di forza bruta come il rinchiuderlo fisicamente in stanza. Il personaggio che ho preferito è stato Louis in modo assoluto, il suo carattere ed il suo modo di agire sono stupendi, non è che per caso è il tuo uomo ideale?perhè è molto vicino ad essere il mio. :) Anche Giselle è un bel personaggio, forse con poco spazio, vista la storia, ma molto ben fatto, ed ho adorato l'impressione che mi ha fatto il padre di Louis. Rinnovo tutti i miei complimenti, non solo per l'originalità della storia, ma soprattutto per la tua capacità di scriverla e di trasmettere emozioni, cosa non da tutti.

26/09/09, ore 23:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè le cose devono finire? Primja Junjou, poi Okane ga nai, adesso questo! (a prorposito, io ho sempre voluto dirti che pensavo a Luois come un Chisato, e Nicol come un Shinobu. cercherò la tua prossima fic, la leggerò e la recensionerò. no ti libererai di me!

25/09/09, ore 21:19

Ma che dici! Altro che parole banali! Sono bellissime *____* Non potevi chiudere in modo migliore, davvero. Ancora taaanti complimenti u.u Bacioneeee! (Aspetto la prossima fic eh! *si incolla a un palo* xD)

25/09/09, ore 16:04

Ciao ^^ non ho più recensito, i'm sorry! è ricominciata la scuola ed il tempo s è drasticamente ridotto! Comunque questa storia mi ha presa parecchio, infatti anche se non ho più lasciato commenti, guardavo se avevi aggiornato almeno 2 volte al giorno, quando avevo tempo! Beh, devo dire anche che mi è piaciuta molto la tua storia e mi ha fatto emozionare parecchio! Pensa che volevo entrare nel computer e uccidere Julia! XD (lo so non sono normale) L'epilogo mi è piaciuto, anche se quando una storia finisce mi viene un magone pazzesco, mi sento triste... Comunque aspetto la prossima storia, a me piaciono i fantasy *-* Ora vado, va! A presto! Byeee

24/09/09, ore 22:28

così alla fine è finita...che tristezza...mi angoscio sempre quando un yaoi finisce T_______T!!facci sapere quando inizierai il nuovo^^

24/09/09, ore 21:41

quasi quasi sono triste che sia finita sigh....ricordo ancora i primi giorni di settembre quando vidi questa fic ancora al primo capitolo...ecc ecc altrimenti faccio un poema!!!!! spero che ritornerai presto con un'altra fic e sono contenta che già ne hai una in cantiere!!!!! allora alla prossima storia e sarò di nuovo presente a commentare!!! ancora bravissima per la storia che a me personalmente è piaciuta dall'inizio alla fine soprattutto ho adorato louis e nicol e da come si è letto non ho sopportato julya...XDXD alla prossima quando sarà!!!! bye bye^___^

24/09/09, ore 20:11

Come potevo mancare nel recensire l'ultimo capitolo, io la recensionista? Ed infatti eccomi qua. Inizio col commentare il capitolo. Questi due sono troppo dolci, avrei vokuto più dettagli sul matrimonio (per esempio se Nicol era vestito da sposa *si auto-censura*), ma è fantastico anche così perchè ci permette di immaginare come sia andata ^^ Le piccole gag (non so se si scrive così xP)di quei due che tentano di cucinare e pulire mi hanno fatto veramente ridere ed intenerire. E diciamolo, anche un pò commuovere perchè dopo tutto ciò che hanno passato credevo che leggere un capitolo così sereno e pieno d'amore fosse un utopia, ma evidentemente mi sbagliavo. Come sempre la scena d'amore è stata...woooow. Mi ha dato un pò fastidio il fatto che Julya sia sembrata felice a Nicol...sarò anche cattiva, ma non mi va che debba essere felice xD Non ne ha diritto. Per me la fine non è banale, è semplicemente amore. E c'è niente di me? Ed adesso parliamo di te. Dal'inizio ti ho seguita convinta che non mi avresti delusa e così è stato. Nelle tue fanfiction metti quel qualcosa che evita di far diventare il tutto banale. Sai alternare emozioni contrastanti in modo perfetto, e leggere di una scena non è mai stancante o forzato. Mi piaci come persona e come scrittrice e non vedo l'ora di recensire la tua prossima fanfiction (che spero essere yaoi perchè di fanfiction non yaoi non ne leggo più xD). Grazie di tutto.

24/09/09, ore 15:34

sìsìsìsì!!! Robert santo subitoooo! *____* E un benvenuto a Julya nel duro mondo del proletariato! Mwahahah! xD Devo dirtelo, che il capitolo è favoloso, o è sottinteso? U_U E adesso aspetto di sapere che nè è stato di quei due omini pucci pucci! A domani! Bacioni! <3