You Are My Only Love
di Rulka

06/09/09, ore 21:48

Ommioddiosantissimodelcarmelodell'incoronetadifoggiacinofile...uuuuuh. Ohhhh. Non ho le facoltà giuste per fare una recensione intelligente. E' una delle migliori lemon che abbia mai letto, perchè non c'era il sesso o basta, c'erano le emozioni e i pensieri. Bellissimo capitolo davvero. Alla fine, chissà se troveranno il tempo di fare quella passeggiata xD Bravissima, metto tra i preferiti. Ormai, lo è xD

06/09/09, ore 20:40

veramente bellissima..ok, commento questo capitolo perchè c'è la lemon (*_*), ma, davvero, complimenti!!la tua storia è strutturata da dio, concisa, scorrevole ed è molto piacevole leggerla!!mi hai veramente emozionata, perciò adesso aspetto solo di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!ancora complimenti!!ciauz!!

06/09/09, ore 19:06

dai,ti è riuscito pittosto bene il capitolo,mi è piaciuto^^ a domani allora X3

06/09/09, ore 13:33

Ommioddio che capitolo *si asciuga sudore* sono tutta eccitata! Non in quel senso però xD Nicol e Louis sono qualcosa di spettacolare...mi fanno sempre morire, in ogni capitolo. Complimenti <3

06/09/09, ore 00:24

ho appena letto tutti i capitoli che hai postato.devo dire che mi piace la sotir,a e sono curiosa di sapere cosa succederà + avanti.posta presto,mi raccomando^^

05/09/09, ore 23:58

dai che oggi sto scrivendo un po' prima (di alcuni minuti) della scorsa volta...comunque che dire, di certo louis non passerà una buona notte a ripensare a cosa è successo ma cosa ancora più importante nicol si è accorto che lui lo guardava, e qui la mia mente inizia a viaggiare....stupenda l'entrata in scena di nicol nella sala da pranzo vestito a quel modo e trattare freddamente louis!!!!(teniamolo sulle spine al caro cognatuzzo *____*), a poco gli facevo una statua. louis a un certo punto mi sembrava davvero un padre o un fratello preoccupato poi però *___*, beh si è capito....e adesso come si comporterà il maritino???? nelle ultime righe ha detto che resterà fedele alla sua bella (questa non la sopporto più, pure quando non compare di presenza nella ficXDXDXD), ma ci riuscirà davvero??? (sarò un po' di parte, ma spero vivamente di no!!!!^___^) non vedo l'ora di leggere come si comporterà adesso con nicol visto che entrambi si sono visti e louis non era di certo indifferente...anzi!!!!!*_* beh nicol ormai si è capito che gli piace veramente il caro cognato!!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi di questa storia che scopro piacermi sempre di più....ciao ciao!!!!^___^

05/09/09, ore 23:40

Una delle migliori originali Yaoi che abbia mai letto. I personaggi sono stati davveor ben formati, il loro pensiero che si muta ottimo. Nicol ha proprio un'anima sua, ed è stato creato alla perfezione, e la trama è molto solida, dietro le scene lemon. Mi ripeto, ma una delle migliori yaoi che abbia mai letto.

05/09/09, ore 23:34

Ato seguendo intensamente tutta la ff e mi sto appassionando... Bello quest'ultimo cap molto intenso....Aspetto il seguito Baci

05/09/09, ore 20:44

Scusa se ci ho messo un pò a recensire, ma sono tornata ora dal mastrimonio di mia zia. Comunque, è un capitolo troppo strano xD Louis mi ha fatto pena, povero xD Nicol è troppo fiQUo *o* Adoro gli uke bastardi >ò<

05/09/09, ore 04:25

Rinnechan credo che tu sia una santa mandatami dal cielo! Sono stata in vacanza per un po' di tempo e in mancanza dello yaoi mi concentravo su probabili fiction da scrivere... e non esagero a dirti che una storia simile me la sogno da circa un mese! Ovviamente la mia fantasia si differenzia per qualche particolare, ma il succo c'è! Il fratellino della sposa che cerca in tutti i modi di saltare addosso al marito! Solo che sono troppo pigra per metterla per iscritto... Ma poi sei arrivata te ed hai esaudito il mio desiderio! Come appunto dicevo sono più pigra di un orso in letargo e l'dea di scriverla non mi passava ne anche per l'anticamera dell'anticamera del mio piccolo cervellino mal funzionante. Pregavo che un qualche genio la scrivesse al posto mio e di fatti dio mi ha mandato te! Sono tornata martedì, ma non ho avuto il tempo di entrare subito su efp (e tu dirai... chi se ne frega ò___ò e hai ragione! XD), ma stasera finalmente mi son decisa e ho trovato questa storia: mi sono letta tutti e 7 i capitoli di botto e devo dire che mi è piaciuta molto! La moglie, poi, anche se mi ha fatto un po' innervosire alla fine mi ha fatto ridere! XD E comunque i due piccioncini sono troppo belli!! Vabbè la smetto di scocciare con le mie stupidate, che magari mi risparmiano il manicomio... che dici? vado a nanna che si è fatto tardi! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Byeee

05/09/09, ore 00:04

forse è un tantino tardi per commentare ma ecchime qua ^__^!! ok dopo questa grandissima ca****a posso scrivere....allora devo dire che in questo capitolo nicol ha dimostrato di non essere un ragazzino, anzi il ceffone che ha dato a louis ha fatto capire ben altro e anche lo stesso louis sembra essersene accorto....altra cosa nicol è davvero cotto di louis non c'è da discuterne, ma cavolo louis che mi parla di affetto fraterno piuttosto mi mangio quintali di peperoncino...(XDXDXD forse esagero facciamo due pezzettini di peperoncino altrimenti finisco male). mi ha molto incuriosito, invece, il fatto che nicol alla fine resti a casa la sera e chissà cos'avrà intenzione di fare....*_* non so perché ma la curiosità per il prossimo capitolo è aumentata di colpo al 200%!!!! di certo nicol mi sembra alquanto vendicativo soprattutto dopo che ha litigato con louis, quindi non vedo l'ora di leggere cosa combinerà!!!! ti saluto alla prossima e vista l'ora buonanotteXDXDXD o buongiorno a seconda di quando leggerai il commento!^__^

04/09/09, ore 01:37

Che capitolo meraviglioso. Il modo in cui Nicol non riesce più a nascondere la sua vera personalità distrutta, il modo in cui Louis cerca di proteggerlo...bellissimo, davvero complimenti!

03/09/09, ore 23:25

Caspita...che sera! Il capitolo mi ha colpito veramente. Sono stupita dalle mosse di Louis (e non parlo solo del bacio) quando ha atterrato il bombolone è stato grande e poi, quelle parole che ha detto a Nicol dopo il suo racconto (povero patonzo ne ha passate tante ci credo che è in cerca di un sorta di protezione!) sono stupende...complimenti davvero! E...per quanto riguarda il laccetto, significato o non mi sembrava davvero carino. Al prossimo capitolo!

03/09/09, ore 22:29

una bella seratina complimenti!!!! altro che tranquilli per poco louis non finiva davvero in ospedaleXDXDXD però nicol si è preso cura di lui e louis per una volta ha fatto la prima mossa (e l'ultima per il momento)....stupenda quella scena della stanza sul retro, soprattutto quando bussano alla porta e li trovano in quella scenetta comica!!!^__^. louis mi ha colpito davvero quando ha steso a terra quella grassone, ben gli sta. povero nicol quante ne ha passate poverino, speriamo che adesso vada meglio!!!! grandissimo louis quando l'ha consolato^___^, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! alla prossima.

03/09/09, ore 18:32

Dato che la tua storia, a parte come ti avevo detto l'impostazione (che vedo hai modificato), mi aveva molto incuriosito, non ce l'ho fatta a resistere e me la sono andata a leggere tutta XDXD Ora non voglio commentare per non fare spoiler, però ti volevo almeno fare i complimenti perchè mi è piaciuta tantissimo! Quando l'avrai terminata di postare anche qui, farò sicuramente un commento migliore -.-'
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 06:33 pm)