You Are My Only Love
di Rulka

24/09/09, ore 13:37

Adoro, adoro, adoro, adoro, adoro. Ovviamente far morire Julya era stupido, ed anche troppo facile. Insomma, sarebbe stata una vendetta inutile perchè non avrebbe pagato per tutto ciò che aveva combinato. Ok, scusami Robert. Giuro che da oggi sarò la sacerdotessa del tuo culto! Ti adoreremo per quello che hai fatto a Julya *-* Sei stato un grande! Adoro le ultime righe...Nicol e Luois che si sposano? Bellissimo. Leggerò l'epilogo e poi lascero la mia ultima recensione epr questa storia ^^ Spero non sia l'ultima per una delle TUE storie.

23/09/09, ore 22:52

che tristezza...è finito...mi raccomando,scrivine un altra!!!beh,per ora ci rimane l'epilogo.....

23/09/09, ore 22:43

adoro i lieto fine e mi è piaciuta tantissimo la tua storia. non vedo l'ora di leggere l'epilogo con quei due finalmente insieme felici e contenti! julya si è meritata tutto dalla A alla Z e alla fine Robert si è comportato bene....aspetterò con ansia l'epilogo della storia e ti faccio ancora un augurio per l'esito del test all'università!!!! alla prossima ciao ciao!

23/09/09, ore 13:07

ehi ciau! l'ho scoperta solo ieri questa ff e devo dire che mi ha preso subito... è semplicemente stupenda! ho pianto... riso e me la sono diorata davvero! mi piacciono un casino louis e nicol e odio profondamente julya maledetta grrrr... cmq che dirti davvero fantastica, ogni chappy mi ha portato il cuore in gola e più leggevo e più ne volevo ancora di tuoi chap... quindi ti prego posta prestissimooo!!! kissoli ^^

22/09/09, ore 23:27

voglio proprio vedere cosa farà quella vipera ora...non credo che abbia molto su cui vendicarsi...

22/09/09, ore 21:37

Bellobellobello! >_< E finalmente vediamo Julya soffrire, ssssììì *saltella felicemente* Sai cosa mi ha fatto piacere di questa storia? Il fatto che pubblichi un capitolo al giorno: così io torno da scuola, stremata e molte volte anche incavolata e per calmarmi mi metto a leggere il capitolo *____* (anche se lo leggo la sera ha lo stesso effetto tranquillante u.u) Aspetto il prossimo ;) E buona fortuna per il test! Bacioni!

22/09/09, ore 21:29

prima di tutto ti faccio un in bocca al lupo per il test di domani all'uni! seconda cosa finalmente julya è stata smascherata per quella che è e finalmente louis e nicol potranno stare insieme. Certo è che la realtà è ben diversa e non penso che il padre di nicol o di louis avrebbero esultato sapendo della loro relazione....ma questa è pure una fic pura invenzione, quindi il lieto fine è lecito ripensando pure a quante ne hanno passate quei due!!!!!ma alla fine penso pure l'amore è amore in tutte le sue forme!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! alla prossima^____^

22/09/09, ore 21:03

muahahahahahahaahahah!!alla faccia tua julya!!come sono pucciosi Louis e Nicol abbracciati..Mi dispiace che questa storia finisca perchè l'ho veramente amata dal primo capitolo all'ultimo, perciò, grazie di aver scritto tale magnificenza!!Ciaooo!!

22/09/09, ore 19:53

OOOOK! Ritiro tutto quello che ho detto prima riguardo ai capitoli preferiti, da oggi è sicuramente questo! xD Adoro il padre di Nicol quando dice "Sono d’accordo" sono scoppiata di gioia *____* Finalmente la verità è venuta a galla >ò< E Julya pagherà non solo per il torto che ha fatto ai due tesori e per la bugia che ha detto, ma anche per aver rovinato la vita a Nicol...ma in un certo senso avergliela salvata. Se dici che il prossimo capitolo è migliore...non vedo l'ora di leggerlo <3

21/09/09, ore 23:04

ora si vedrà il bello...non vedo l'ora XD

21/09/09, ore 22:17

finalmente louis dice di voler divorziare e finalmente julya avrà quello che si mertia, non voglio essere cattiva ma è così dopo tutto quello che gli ha fatto e ripeto a poco mi uccideva nicol se lo merita proprio pure fingere una gravidanza che è una delle cose più belle per una donna!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con julya che impazzisce!!!! sperando sia nel prossimo...^___^ la storia complimenti ancora sempre più bella e i tuoi personaggi sono davvero stupendi mi piacciono un sacco non saprei davvero chi scegliere tra louis e nicol!!!! a domani ciao ciao!^___^

21/09/09, ore 18:29

Inizio col dire che adoro l'ultima frase xD E sono troppo curiosa di sapere che reazioni avranno tutti a partire da Julya *_* La prima scena è troppo dolce, ma sappiamo che Nicol è un arrapato di prima xD Ma ci piace così. Per il padre di Nicol...ti credo ^o^ Indi per cui, sono sicura che con il prossimo capitolo inizierà a piacermi. <3

20/09/09, ore 21:52

è già un miracolo che il suocero non sia saltato addosso a louis dopo quel bacioXDXD...speriamo bene nel prossimo capitolo^^

20/09/09, ore 21:43

Che bello sono felicissima di vederli finalmente felici insieme!!! e adesso lo sanno pure i genitori di nicol e julya e nelfrattempo attendo con impazienza l'umiliazione di julya!!!! non farmi aspettare tanto ok?^___^ dopo tutto quello che gli ha fatto passare, considerato pure che a poco mi faceva fuori nicol, se lo merita proprio!!!! poi giselle mi sta sempre più simpatica una vera mamma che sa tenere buono pure il marito!!!! troppo belli e teneri i momenti di louis e nicol insieme, il vederli di nuovo insieme mi rende davvero contenta anzi contentissima!!!! e adesso siamo arrivati alla resa dei conti!quasi... aspetterò con impazienza il prossimo capitolo alla prossima ciao ciao!XDXD

20/09/09, ore 19:51

Bellissimo, bellissimo, bellissimo. Mi mancava propio un capitolo più allegro e dolce. Questi due sono bellissimo, è per il piccolo clown...mi ha fatto morire xD Ho già detto che adoro Giselle? Spero che il padre di Nicol non resti così scorbutico >ò< E MUORI JULYA! Non vedo l'ora che arrivi il momento della "rivelazione" *_*