Electrical storm
di orny81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/21, ore 14:57

Non so che dire...emozionante è l'unica cosa che sento. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/09/21, ore 14:08

Bravissima!!!l ho letto tutto di un fiato e non so propio dove andrai a parare!povero André!!un bacione cara

24/09/21, ore 15:56

Ciao Onry, che spavento! Non credevo che la storia potesse assumere contorni così, drammaticamente realistici! C' è pericolo che davvero Oscar aspetti un figlio da André e loro non si rivedano più? La cameriera è stata veramente perfida e il generale un autentico ipocrita. Non lo credevo cosi! Dunque, vizi privati e pubbliche virtù. È questa la morale? Deprecabili entrambi e mi dispiace moltissimo per la povera madame Marguerite. Ti saluto e ti auguro buon week end, a presto

24/09/21, ore 15:55

Il Generale, con le sue pretese, i suoi pregiudizi e la sua prepotenza, non mi va proprio a genio! E poi, senti da quale pulpito viene la predica: critica Oscar e André, quando lui se la fa con una cameriera! Almeno Oscar e André si amano.

24/09/21, ore 12:13

Sapevo che non sarebbe andato tutto bene adesso la cameriera che crede di diventare la padrona si è un'illusa perché quando il Generale si sarà stancato oppure resterà incinta la butterà via come una scarpa vecchia, chissà cosa succederà adesso per i nostri innamorati?

16/09/21, ore 18:30

Che colpo di scena cara Onry! Mi sembra sia tutto un brutto sogno. Come è possibile che il generale li abbia scoperti? Qualcuno, qualche domestica può aver fatto la spia! Sulla nonna ci metto la mano sul fuoco, ma il generale ha i suoi informatori purtroppo! Forse a Corte? Chissà! sono super curiosa adesso, ci hai lasciato con un finale di puntata veramente incandescente! Ciao buona serata

16/09/21, ore 15:59

C'era da aspettarselo che il Generale avrebbe scoperto tutto! Ma non è stata Nanny ad informarlo, vero?

16/09/21, ore 15:46

E' successo quello che temevo il Generale li ha scoperti e ha gettato André giù per le scale ed ora cosa succederà, probabile che Oscar verrà rilegata in un convento ed André rischia la vita, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti sempre bellissima.

12/09/21, ore 15:47

Oscar e la regina che parlano per la prima volta da amiche, è un avvenimento! Le formalità sono sparite, era ora!

11/09/21, ore 21:45

Un capitolo molto triste! Mi è sempre dispiaciuto ricordare l' addio fra Oscar e Maria Antonietta e qui, sebbene non rivela la drammaticità dell'episodio originale, crea comunque un senso di vuoto e di inquietudine. Secondo me Oscar ha perso tanto quando ha lasciato sua maestà. Lei glielo aveva giurato che sarebbe rimasta a suo servizio per tutta la vita, inevitabilmente non pote' mantenere questa sua promessa ma il Destino era in agguato. Credo la tua storia avrà una lieta conclusione e la tua Oscar presto imparerà a fare solo ed esclusivamente la "donna" madre e moglie di André, peccato che la regina subirà quello che tutti sappiamo perché la Storia deve fare il suo corso...... Buona serata e a presto

11/09/21, ore 19:30

Bene ora è pronta per la nuova vita con André speriamo che tutto proceda bene e che nessuno si metta in mezzo a dividere i due innamorati, sono curiosissima di leggere il seguito. Bella bella.

10/09/21, ore 14:34

Inverness.. che bei ricordi ho lassù! Ma torniamo alla tua bella storia.. Oscar è coraggiosa a voler mollare tutto, ma ho paura che suo padre possa scoprirli. Notevole la differenza di trattamento della nonna tra i suoi due "bambini"!

09/09/21, ore 21:00

Un altro appassionante capitolo cui giustamente fa da sottofondo musicale il brano degli U2 che hai scelto come fonte di ispirazione.
Dunque Oscar e André fuggono con l' aiuto della nonna, già mi era capitato di leggere un what if che si sviluppava in questa direzione e dunque sono curiosa di scoprire i punti in comune e le differenze fra questa tua fiction e " Cuori impavidi " che attendo da un po' di tempo ed è dolce come la tua ma credo più avventurosa.....
Allora ci sentiamo presto, buona serata
(Recensione modificata il 09/09/2021 - 09:02 pm)

09/09/21, ore 20:01

Qui comincia il difficile andare dalla Regina confidarsi con lei per lasciare le Guardie Reali e poi partire verso l'Inghilterra per una nuova vita, speriamo che non ci sia alcun intoppo. Bellissima Complimenti.

05/09/21, ore 15:27

Mi aspettavo una reazione forte da parte della nonna.. ma questo supera tutte le mie aspettative! L'hai tratteggiata benissimo, brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]