The White crow
di dragun95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/21, ore 09:15

Ciao dragun!

Anche in questo capitolo abbiamo qualche nuova info sul mondo, in particolare vediamo che Valtur non è un semplice Inquisitore, ma un Purificatore (che potrebbe riferirsi al fatto che ha bruciato il villaggio nel prologo).
Tra l'altro questi Inquisitori sembrano piuttosto agili: hanno per caso ricevuto qualche potenziamento? Anche io ho degli inquisitori in Eresia, e nel loro caso possono usare vari tipi di magia in base alla benedizione del dio che servono.

In questo capitolo conosciamo anche la prosperosa minotaura Blossom. Dalle nostre precedenti discussioni, deduco che il suo aspetto sia per lo più umano, ma con qualche caratteristica animale (le corna e le orecchie). Magari ha anche la coda?
Come potrai intuire, nel mio universo l'avrei classificata come faunomorfa di tipo mucca ;)

Per concludere in bellezza, ci lasci con il dubbio su chi sia questo Vicario XD
Beh, staremo a vedere. A presto ^.^

26/07/21, ore 11:30

Ciao dragun!
Eccomi qui per recensire questo nuovo racconto ^.^

Il capitolo è relativamente breve, ma ci sono molti spunti interessanti e sono curioso di capire come svilupperai questo nuovo mondo. A proposito, immagino che questo mondo sia scollegato da quello di The last wardens of chaos... o magari è lo stesso mondo ma più avanti nel tempo?
Il mondo dei fratelli direi che è un fantasy medievale (un po' come quello di I Gendarmi dei Re), mentre questo mi sembra più un fantasy steampunk (stile che ho in programma di sfruttare per la saga sequel di Age of Dusk ^.^).

Valtur sembra un tipo molto dedito al dovere, un po' come il mio Giako. Chissà se andrebbero d'accordo? XD
Certo la sua missione non è facile, ma ha senso sacrificare pochi per salvare molti.
E a proposito di questa Piaga, mi chiedo come si diffonda. Se si diffondesse da persona a persona credo che le città più grandi sarebbero le più colpite, ma sembra che non sia così, quindi forse c'è sotto qualcosa di più complesso O.O O magari le grandi città sono solo più controllate, e quindi non fanno entrare i malati.

Ho visto che hai pubblicato anche il secondo capitolo, quindi l'ho aggiunto al mio fidato ebook reader e spero di tornare a recensire domani o dopo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]