Recensioni per
Cielo e cioccolato 2
di Magica Emy

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
16/11/21, ore 20:23

Che dire... Amore allo stato puro. Grazie per questa immagine di un amore puro come il loro. Finalmente un poco di gioia 😄😍💕

Recensore Master
16/11/21, ore 19:05

Che bello l'incontro finale.. Due cuori che si ritrovano. Vedere Akane indifesa di solito non mi piace perché lei non è la principessa indifesa da salvare ma qui si tratta di destino è quindi non si può obiettare 😃

Nuovo recensore
13/11/21, ore 15:25

Finalmente si è ricordata di Ranma! 🎉 Durante il litigio li ho immaginati come quando litigavano nell'anime, mi ha divertito molto. Stranamente non li ha interrotti nessuno e si sono chiariti nel migliore dei modi. Adesso come minimo dovrebbero tornare Genma e Nodoka in anticipo dalle vacanze e trovarli abbracciati sul fouton 🤣🤣🤣 Immagina le loro facce 🤣🤣🤣 Scherzi a parte, complimenti come al solito e grazie ❤️

Nuovo recensore
13/11/21, ore 11:11

Ok....ho ufficialmente cambiato idea! È decisamente questo capitolo il mio preferito!!!!😍😍😍
Sono troppo teneri!!! Sono rimasta con il dubbio se lei si sia spontaneamente ricordata di Ranma dopo i dolori alla testa, oppure spinta da ciò che gli ha detto Ryoga ....ma credo lui abbia innescato solamente il meccanismo che l' ha portata ai ricordi.
Adesso mi aspetto una bella lavata di capo a tutta la famiglia da parte di Akane! Hanno fatto veramente una cosa molto brutta stavolta...io sarei livida di rabbia!
Però a dispetto di tutto loro si sono comunque ritrovati🥰 bene bene bene.......
Attendo il seguito.....
😍 a presto

Recensore Veterano
12/11/21, ore 23:53

Evvai!
Finalmente c’è stato il chiarimento… e che chiarimento!

La rabbia di Akane era più che giustificabile e, del resto, aveva tutto il diritto di voler pestare Ranma…

Tuttavia, una volta scoperta la verità, la piccola Tendo non solo è stata in grado di perdonare il suo fidanzato, ma, soprattutto, è riuscita a fargli capire che, dell’incidente, lui non aveva alcuna colpa…

E da lì allo scoppio della passione il passo è stato davvero breve!

Per i nostri beniamini è stato veramente un momento pieno sia di tenerezza che d’intense emozioni, che li ha legati inesorabilmente per sempre!

Immagino che ora la parte più complicata sarà affrontare Soun: ma dubito che quest’ultimo riuscirebbe di nuovo a separare i due ragazzi, anche perché, stavolta, sarebbero uniti più che mai nel difendere il loro amore…


Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

Alla prossima

Lucia ❤️

Nuovo recensore
12/11/21, ore 23:26

Finalmente! Aspettavamo con ansia questo momento. Super teneri i due protagonisti sono pienamente nel personaggio, complimenti per la narrazione.

Recensore Junior
12/11/21, ore 22:22

Stavolta ti ho letto prima sulla pagina fb 😁. C'è stato il lieto fine, ma non è che ad Akane sia passata troppo velocemente l'arrabbiatura? In ogni caso complimenti e alla prossima puntata che aspettiamo sempre con ansia 👋

Nuovo recensore
06/11/21, ore 23:34

Questo capitolo è una stretta al cuore! Tante emozioni tutte insieme....fin ora è il mio preferito!!! ( ovviamente sono pronta a cambiare idea leggendo i prossimi 😉)
Sono felicemente sorpresa della presa di coscienza di Ryoga...alla fine è di buon cuore e certe cose non ha potuto ignorarle ...10 punti per lui! Anche se non trovo affatto giusto che sia un "estraneo" a rivelare la verità ad Akane , quando invece la sua famiglia continua bellamente a recitare un copione degno da oscar.
A prestissimo 😘

Nuovo recensore
04/11/21, ore 23:05

Ma ti fermi sul più bello? 😱 Ero talmente presa che l'ho letta tutta d'un fiato e non mi sono accorta di essere alla fine del capitolo. Non vedo l'ora di leggere ancora! Grazie e alla prossima! 👋

Recensore Junior
04/11/21, ore 20:35

Wow, questo capitolo è wow. Tanto tanto difficile, tristr e doloroso per ranma fare la cosa giusta, ma è davvero la cosa giusta? Sono felice che ryoga sia tornato sui suoi propositi, è una brava persona e non è da lui approfittare così della situazione. Akane ora sa la verità.... aspettiamo il prossimo capitolo

Recensore Veterano
04/11/21, ore 20:22

Wow, che capitolo!

Il dialogo tra Ranma ed Akane è stato parecchio emozionante: i loro cuori continuano a cercarsi e soffrono a stare lontani l’uno dall’altra…

Di questo se n’è accorto proprio Ryoga che qui mi è piaciuto moltissimo: infatti, il suo è stato davvero un esempio di onestà e di lealtà.

Del resto lui stesso non poteva continuare a soffrire sperando in un qualcosa che non avrebbe ottenuto mai…

Molto peggiore, invece, è stato il comportamento di Ukyo.
È vero che con lei Ranma non ha sempre avuto un atteggiamento del tutto chiaro, tuttavia, è stata soltanto lei che ci ha costruito sopra un film romantico: la sua sfuriata, perciò, è stata quanto mai eccessiva, soprattutto perché ha palesemente ignorato le condizioni in cui versava il povero codinato…

E poi, dulcis in fundo, quest’ultimo vede una sconvoltissima Akane correre al parco e si ritrova suo malgrado a correrle dietro: la piccola Tendo recupererà la memoria?

Dopo aver vissuto in mezzo a tanti bugiardi, riuscirà a perdonare i suoi familiari e, soprattutto, Ranma?

Alla fine il conto alla rovescia è iniziato e quando la bomba scoppierà, avrà un effetto alquanto devastante…


Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo

A presto

Lucia ❤️

Nuovo recensore
31/10/21, ore 15:57

Ciao carissima,me l'hai fatta stavolta! Yu era proprio il nostro Ranma...è talmente dolce e allo stesso tempo così straziante , quello che sta facendo pur di passare del tempo con Akane....❤
Per quanto riguarda Nabiki, spero veramente che la tratti in quel modo per cercare di farle rievocare alla memoria molte delle frasi che era solito rifilargli Ranma....altrimenti non riesco a spiegare questa brutalità gratuita nei confronti della sorella. Ryoga è uno dei miei personaggi preferiti, ma per come si sta comportando adesso, lo vorrei solo prendere a schiaffi!!!
La curiosità mi sta mangiando viva.....voglio sapere il seguitoooooooo 😜🤣😘😘
Alla prossima

Recensore Junior
29/10/21, ore 23:09

E quindi il misterioso Yu era davvero Ramna. Non lo facevo così furbo da inventarsi un nome con tanta naturalezza. Ora ryoga scoprirà il misterioso ragazzo di cui è innamorata akane e ne vedremo delle belle

Recensore Veterano
29/10/21, ore 18:09

Lo sapevo io che questo fantomatico Yu non era altri che il povero Ranma!

Ma del resto, si sa, tra lui ed Akane c’è una profonda alchimia che non può essere spezzata in am un modo…

Ben gli sta, al caro Ryoga, la strapazzata della piccola Tendo!

Inoltre, di fronte a questo gesto spontaneo, accompagnato pure dalla seguente dichiarazione uscita dalla bocca della diretta interessata, da parte dell’Eterno disperso” sarebbe molto più onesto e dignitoso battere decisamente in ritirata…

Peccato che pare non si voglia arrendere: cosa succederà quando scoprirà la vera identità di Yu?
Senza ombra di dubbio, niente di buono…

Per concludere, continuo a ribadire il disappunto circa il comportamento di Nabiki: come mai, proprio lei che è solitamente molto sveglia, non riesce a comprendere (come al contrario riesce a fare Kasumi) che, continuare a portare avanti questo insano proposito di tacere la verità alla sorellina, la porterà all’infelicità?

Spero che, recuperato il proprio acume, cominci ad aprire gli occhi sulla faccenda…

E Ranma?
Mi auguro che, preso com’è dai suoi profondi sensi di colpa, non si faccia nuovamente scacciare e che, al contrario, inizi sul serio a lottare per riprendere il suo posto accanto ad Akane e difendere così il loro amore…


Complimenti come sempre!

A presto

Lucia 🤗

Nuovo recensore
27/10/21, ore 08:59

Ciao cara! Wow ....le cose decisamente si complicano! Non riesco a credere che tutta la famiglia voglia far vivere la povera Akane nella menzogna....è veramente troppo persino per loro! ( a parte Kasumi che sembra quella un po più restìa) ...
Ma da come hai precedentemente risposto ad altri commenti, niente è come sembra....e allora che dire....a questo punto sono sempre più curiosa😍
All inizio credevo che Yu fosse Ranma....però adesso mi hai fatto venire il dubbio anche su questo🤣
Mi raccomando continuaaaaa 😜...ormai sono coinvolta😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]