Ciò che sorge
di Smeralda Elesar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/22, ore 22:38

Più il capitolo è lungo più è bello!
Che bello vedere un'altro aggiornamento! Continua così non ti fermare!
La scena tra la divinatrice e il Maestro Shifu è molto commovente, sono curiosa di sapere ciò che la vecchia capra ha omesso.
Che colpo di scena! Ti prego aggiorna! Spero finalmente che i Maestri possano comprendere fino in fondo Po' nel suo disperato bisogno di aiutare Shen!
X-98

28/01/22, ore 20:43

"Giochiamo a morra?"
Con questo mi hai steso e la parte più bella e che ci vedo benissimo Po dire una cosa del genere XD
E perfettamente d'accordo con te, la reazione di Bue è del tutto giustificata e solo un pazzo lascerebbe uscire Shen senza una buona scorta che lo tenga d'occhio

20/01/22, ore 21:24

Eccomi qui!!
Sempre un piacere e come non dare supporto ad una storia avvincente come questa?
A proposito del capitolo, Shen che piange non me l'aspettavo proprio ed è stato molto gentile da parte di Po cercare di consolarlo
Sono curiosa di vedere come verranno gestiti i genitori del pavone

19/01/22, ore 22:15

Mi hai turbato nel senso che ho fatto i salti di gioia nel vedere un aggiornamento così presto!
Si, era decisamente inaspettato!!!!
Riesci a stupirmi per quanto sei abile nel rendere Shen così, bhe lui! È proprio lui, un pavone instabile che sembra una causa persa! (Odio usare le parole di Maestro Bue o dargli ragione!).
Sono curiosa di vedere cosa aiuterà Shen a ritrovare la retta via! Oltre all'aiuto di Po intendo!
Apprezzo la buona volontà del panda, ma riconoscerai che ci vuole lavoro da entrambe le parti!
Ah e anche il panda è reso benissimo! Goffo, ingenuo, saggio e comprensivo. Anche se continuo a sostenere che sono convinta che persino Shifu riuscirà a vedere ciò che Po vede in Shen. Anzi, quella scena è stata molto profonda e ben scritta! Scommetto che c'è una bella storia dietro all'arma del pavone.

19/01/22, ore 17:04

Eccomi qui!
Angst allo stato puro direi
Rendi davvero bene il fatto che Shen sembri praticamente impossibile da redimere e ancora una volta si vede quanto sia praticamente l'opposto di Po e a proposito di lui, ce lo vedo troppo ad abbracciare la Divinatrice a vista e mi piace il nome che le hai dato

07/01/22, ore 14:17

Eccomi qui!
Un capitolo bello intenso, mi piace la caratterizzazione di Maestro Bue e Maestro Croc
Tra l'altro la parte di Po che dice di coler capire Shen mi ricorda tantissimo qualcosa che succederà nella terza stagione di Beastar... non dico altro per non fare spoiler

03/01/22, ore 14:26

Finalmente hai aggiornato!
Ero molto impaziente!
Per il rating penso che arancione basti e l'avviso ad inizio capitolo permette ai lettori di decidere subito!
Devo dire che sono sorpresa più dalla reazione di Tigre che quella di Po. Il fatto che riesca ad agire in fretta, mettendo il senso del dovere davanti all'odio è qualcosa di notevole!
Apprezzo il comportamento del panda nei confronti di Shen, ma sospetto che anche fra Shen e Tigre potrà nascere una profonda amicizia fatta di comprensione!
Ho sempre pensato che l'infanzia di Tigre rispecchi quella del pavone, sotto certi aspetti. Anche lei era vista come un mostro e questo è un legame che permetterà loro di aiutarsi a vicenda!
So che Tigre appare fredda, ma credo che sia capace di grande comprensione!
Aspetto trepidante il nuovo aggiornamento,

02/01/22, ore 16:09

Eccomi qui
A mio parare il rating arancione va bene, forse basta inserire "tematiche delicate" o cose del genere negli avvisi o a inizio capitolo.
Parlando del capitolo in sè, è sicuramente uno dei più cupi della storia e mi è piaciuto parecchio, specie l'intervento di Po che ha sfiorato la tragedia

15/12/21, ore 21:53

Heilà!
Era da un pò che avevo adocchiato questa storia e finalmente trovo il tempo di recensire
Già "Chi tu scegli di essere" mi è piaciuta parecchio e anche questa storia è una degna versione alternativa (è giusto definirla cosi?)
Po è semplicemente troppo tenero, comprende bene il dolore dell'antagonista e cerca in tutti i modi di alleviarlo e anche il modo in cui descrivi Lord Shen, tutto logica è furia mi piace parecchio
Saluti da Ala
P.s. Ti consiglierei la prima opzione, così è più facile ricontrollare i capitoli

13/12/21, ore 23:28

Interesse?
Questa storia è pazzesca!
Dico sul serio ha una trama intrigante ed è scritta benissimo!
Vedere la dedizione di Po mi fa commuovere!
Chissà quanto dovrà andare lontano Shen per ritrovare la retta via!
È onorevole la fiducia che Po ha nel pavone che lo ha privato di una famiglia! Sono impaziente di poter vedere Shen rendersi conto che esiste un modo diverso di vivere!
Ti prego aggiorna presto che la curiosità uccide!
Ah, e per sicurezza, salva i capitoli su più dispositivi per sicurezza, come faccio io! Perché l'attesa è una tortura! Parola di accanita lettrice!
La storia è veramente ben fatta? Continua così!!!
Grazie per i ringraziamenti, anche se dovrei essere io a mettere un mi piace o un cuore a ciascun capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]