Convivenza forzata.
di Clover

28/06/05, ore 09:57

Finalmente, bello bello mi è piaciuto un sacco anche questo...ma sono la prima a rec. che onore...^_^ vabbè come al solito complimentoni....ciao ciaoooo

27/06/05, ore 19:03

Dai, vai avanti, la tua fic, sta avendo molto successo, perchè ci devi lasciare così in sospeso????? xfavore, sii così gentile da continuare..^_^

damned88
19/06/05, ore 19:02

Hei hei, come puoi essere così crudfele e lasciarci così, con il fiato sospeso e le palpitazioni a mille?? Bhuu sono ansiosa di leggere il seguito. Ciao ciao bella!

18/06/05, ore 13:10

ok,quello che ha detto Gabreil, e stata una grossa, ma grossissima cazzata! 1)se lui dice che per lui Mad è "solo" una sorellina, non credo che sarebbe molto contento ritrovarsi la propria sorella mentre pomicia co uno davanti al portone di casa, un fratello, minimo gli avrebbe spaccato la faccia, e questo è il minimo! 2)se, come lui dice che mad è "solo" una sorellina minore, bè, perchè alla fine piange???? e no questo me lo devi spiegare, perchè di solito ci sta il padre che "rosica" che le portino via la figlia, e nel nostro caso...hmm, cioè nel loro caso non credo che Gabr sia diventato anche un padre....o no?!?!?! ok con i punti, basta così.DA come hai descrtitto la scena, credo ke Gabr sia mooolto preoccupato per quelle foto, e poi la scena nel vicolo...mnaim mnaim...mi è piacuta troppo, quindi vedi di aggiornare !?!?!E non fare come il tuo solito, che ci fai aspettare mille anni, ok?!?! bacioni e presto(spero)ciccahan

marylu
17/06/05, ore 20:39

TROPPO BELLO!!anche se sembra banale non è che Jack è Gabriel? comucue questo Jack mi piace moltissimo e anche Madelein è troppo simpatica!!!

17/06/05, ore 19:31

Aspetta che prendo fiato.....uaoooo belliximo, stupendo, fantastico, mi raccomando vai avanti e posta prestoooo ^_^

17/06/05, ore 15:14

AHHHHHHH!!!!!!!! Non puoi lascarmi con questo peso adosso, ho il cuore ke sta andando in un infarto istantaneo!!!!! Ribadisco quello ke avevo detto secondo me Gabriel è Jack e Mad è stata scoperta da lui quando ha fatto vedere le foto XCHè SI è MESSO HA RIDERE! Continua presto questa suspanse mi fa stress!!!! Tanti kiss e bellissima!!!!!!!!

ruka88
17/06/05, ore 15:09

che bello!!! spero che jack sia gabriel...insomma, lui contento che lei abbia riconosciuto l'altro nelle foto, quello sguardo strano...vediamo se il mio istinto ha ragione...spero di si...

diandraflu
17/06/05, ore 14:57

uooooooooaaah, che figata!!! suspance!suspance! oddio, aggiorna prestooooo!!! l'altro giorno ho riletto anche la tua vecchia storia: devo dire che questa è strutturata decisamente meglio, e la trovo molto più coinvolgente...anche la tua tecnica di scrittura è maturata tantissimo: complimenti!!! appresto :D

17/06/05, ore 14:36

Buuuuuh! E la termini così? Non è giusto!!!! Cavoli ma se Gabriel è Jack allora l'ha scoperta? Azz la situazione si intriga!!! E Aiden? Alla fine ne ha perso di tempo per incontrarsi con Gabriel! Posta presto mi raccomando!!! :)

16/06/05, ore 09:21

Insisto, questa fic è bellixima, sono stata felicixima di vedere che avevi postato, anche questo è stato un bel capitolo...complimenti, e mi raccomando la proxima volta posta prima che ci fai stare tutte in attesa...carino il pezzo del bacio, adoro questa coppia... ciao ciao ^_^

Haydée
14/06/05, ore 17:58

Che razza di domanda è se piace questa fic?! ma certo!! sono stata più di 10 giorni col fiato sospeso per la curiosità, non la mollare! e guai a te se non mi fai finire insieme i due coinquilini, anche se con Jack all'orizzonte prevedo guai...

marylu
14/06/05, ore 17:19

finalmente sei tornata!!!questa storia è bellissima e Gabriel lo ADORO quanto Madelein!!!

14/06/05, ore 09:26

Molto bella sono felice ke Mad e Gabriel abbiano fatto pace!!! Ma aesso questo intoppo con Jack ke potrebbe essere Aiden...Non li separerai vero!?!Intendo Mad e Gabriel sono una bella coppia!!!

Sailormeila
14/06/05, ore 08:35

Woe, che bello!!!! Questa storia mi intriga troppo, continua presto!!!!