Convivenza forzata.
di Clover

Haydée
26/07/05, ore 18:39

Lo sapevo che era lui... ci hai fatto soffrire questa rivelazione però!! Bel capitolo, staremo a vedere come va a finire! ciao

26/07/05, ore 17:56

LO SAPEVO! LO SAPEVO! Ecco... però che brutto modo per scoprirlo! E poi ci mancava anche sta storia del rapimento! Posta prestissimo mi raccomando! :D

super gaia
25/07/05, ore 09:36

sei tornata....ke bello!!!! carino carino....1 bacio gaia

24/07/05, ore 14:48

Non c'è che dire, sai proprio come tenerci col fiato sospeso! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!! Complimentissimi! ^.^

Tristessa
24/07/05, ore 11:28

Non riesco proprio a capire se si tratta di Gabry o no! Sono dannatamente curiosa, ancora per quanto ci lascerai con il fiato sospeso?

23/07/05, ore 19:21

Io il mio sospetto ce l'ho... spero solo che non ci farai morire di curiosità o una bella sincope no me la leva nessuno!

23/07/05, ore 17:40

Bella cm sempre!!! Continua così!!1100 baci zakurochan

09/07/05, ore 14:13

Ok, ora mi sto arrabbiando.... e dai, vai avantiiiiiiiiiiiiii ti prego...^_^ Uf, però sei cattiva a lasciarci tutti così... =_=' vabbè, ciao ciao

Mucchilla_Cinghillo
29/06/05, ore 17:16

Mi spiace recensirti solo ora! Anche secondo me Jack è gabriel, ma questo non spiega molte cose... per esempio, perchè Mad non riconosce la sua voce(che dice di avere un buon udito?) perchè non si toglie la benda????

super gaia
28/06/05, ore 16:35

wow ke bello anke qst chap....1 bacio gai

28/06/05, ore 13:43

Allora bel capitolo, imprevedibile! Io cmq continuo a credere che Jack e Gabriel siano la stessa persona e che il tipino abbia ideato questa scenetta al solo scopo di far cadere i sospetti su un altra! Piuttosto lui come ha scoperto l'identitò di Madlene! Vabè io mi sto facendo un filmino in testa.. Fermatemiiiii :P Posta presto mi raccomando!!!!

damned88
28/06/05, ore 13:39

Certo che sto tipo è strano, e non poco! Però certo che per un momento ho veramente creduto che fosse Gabriel.. ma poi.. siamo sicuri che non è lui veramente?? Oddio, ho bisogno di chiarimenti!! Ottimo capito ragazza, attendo impazientemente il prossimo per magari capirci qualche cosa. Ciao a presto!

ruka88
28/06/05, ore 12:59

ho un presentimento...non è che il killer è gabriel??? ne sono quasi sicura ormai...quello che ha sentito è un nastro registrato!!! ...visto che l'ha pure interrotta....!!! sono un genio??? dimmi di si...dimmi di si!!! spero di avere ragione perchè se davvero fosse lui sarei contentissima! ^__^ aggiorna presto!

Zakurochan
28/06/05, ore 11:46

Bello sto cappy però sn 1 pò confusa con le idee ttt le mie ipotesi sn andate a farsi friggere e nn ci sto capendo + niente #_#. Aiuto vai avanti così proverò a indagare sull'identità di qst strano personnaggio.

28/06/05, ore 10:21

Intrigante 'sto tipo... Grande ritorno! Bella, bellissima, continua così!