Convivenza forzata.
di Clover

zakurochan
23/05/05, ore 18:36

ankio sono del parere di chiccachan scometto ke john è grabiel oppure lui la conquista. questa ff mi piace davvero da morire, veramente bella:nn vedo l'ora di scoprire cosa sucederà nei prossimi cap, ti prego continua!!!

23/05/05, ore 16:25

hehehehehehe...bella....vedo che sara' una bella storia eh?????....non vedo l'ora di leggere il seguito...lo dico per davvero...e' interessante...e poi ci scommetto che gabriel non scherzava quando ha detto che era una killer...ho indovinato???hehehe...bella ....veramente continuala..ps:quando hai inserito un nuovo capitolo non e' che mi potresti inviare una email....ti pregooooo(sono sbadata...hehe)ciao a presto....

Fr@
23/05/05, ore 14:37

Ciao devo ammettere che non me lo sarei aspettata che "Mad" fosse una killer. Poi la cosa che mi fa pensare è che Gabriel e Jack siano la stessa persona! Se è così voglio proprio vedere come reagirà Madleine dopo questa scoperta. Posta presto! -Fr@-

super gaia
23/05/05, ore 00:05

tr bello!!! mi sto innamorando di qst ff!!!buon segno vuol dire ke mi piace....1 bacio gaia

_Kristel_
22/05/05, ore 22:58

Ahahahah...!!! Bel capitolo non c'è che dire!! La risata era riferita alla parte del bacio...!!^^ Aggiorni molto in fretta, brava così! Complimenti, migliori a vista d'occio! Ora non ti resta che postare il prossimo capitolo il più presto possibile!!!^^

diandraflu
22/05/05, ore 22:50

wow, non mi aspettavo questo risvolto giallo/thriller! le cose si fanno interessanti, aspetto fiduciosa i prossimi imprevisti!!! appresto :D

Mireia
22/05/05, ore 22:11

Ti dirò la cosa mi ha sorpresa alquanto.. non me lo aspettavo.. e non so se sono contenta della piega che sta prendendo una storia, la cosa che so è che ho tutte le intenzioni di leggerla tutta per scoprirlo... quindi... continua a scrivere! Ciao Ciao e buona serata.

22/05/05, ore 19:33

CAP. BELLO COME SEMPRE. AGGIORNA PRESTO!!!

_Kristel_
22/05/05, ore 01:14

Bel capitolo anche questo!!!! La storia mi piace sempre di pi, e poi sono curiosa di sapere come andarà avanti!!! Quindi... aggiorna presto mi raccomando!!!!! Brava!!

21/05/05, ore 21:43

mi piace da morire il nome Gabriel. Questo chap mi piace tantissimo e poi la parte del ristorante anche io odio il tartufo!!!Sono impaziente di sapere il seguito!!

21/05/05, ore 15:43

Mai io dico, nn ti vergogni a scrivere così bene!!!!Ma come fai??Solo con il primo chap. già mi ha appassionato sta fic...uf..vabbè bravixima e mi raccomando vai avanti!! KISS KISS

21/05/05, ore 14:45

Guai a te se non la continui! E' davvero carina. ciao ciao

21/05/05, ore 13:59

E' appena iniziata e già mi attira... chissà che combineranno quei 2!!!!????^___^ mi aspetto una storia bellissima come l'altra!!!

ruka88
21/05/05, ore 11:57

carina...sono proprio curiosa di sapere che combineranno insieme...^^

ciccachan
21/05/05, ore 00:44

appena iniziato e gia' mi piace....