Convivenza forzata.
di Clover

Fr@
31/05/05, ore 18:12

Che bello hai aggiornato! Adesso vado a leggere il capitolo 5 e poi ti lascio un commentino. Posta presto! -Fr@-

31/05/05, ore 17:48

Niente scuse!!!!!!!!Anche se il capitolo mi e piaciuto tantissimo(sopratutto la scenetta sulla panchina ..hhehehehe) non ti perdonero' mai e poi mai di quello che hai fatto...non hai aggiornato per 5 giorni, ma ti rendi conto...non ce peccato peggiore per una scrittrice!!! Ok, la smetto forse ho esagerato un pochino...ma poco poco...ma mi devo congratulare con te !! Sei bravissima...e chi erano quei due uomini che lo inseguivano??? e Gabriel e' lui o non e' lui il killer ??Dimmelo lo voglio sapereeeee...uffa uffa uffa ...ok ti lascio in pace...ma ti avverto se non aggiornerai al piu' presto smettero' di recensire...( il mio cervello:" ma ti sei impazzita a minacciarla...e se poi fara' apposta a non aggiornare piu' ..per non sentire le tue stupide lamentele???? siete proprio delle cretine " le mani: tu la sopra sta zitto ...e pensa ai fatti tuoi che ai nostri ci pensiamo noi" :P )Se non si fosse capito il cervello e le mani non collaborano...hmm lo so lo so ...sono stramba(e lo scrivo proprio cosi stramba) bacioni e a presto ciccachan

31/05/05, ore 12:17

Bellissima! La sto seguendo con gusto! E attendo con ansia i prossimi sviluppi!

30/05/05, ore 21:32

Stupendo, vai avanti e non battere la fiacca!!!

30/05/05, ore 17:37

Continuala ....ti scongiuro....oppure mandami tutto per email(tse' magrai!!!...qui ci vuole...i sogni son desideri di felicita'..che non si avereranno mai...embe' purtroppo...eh...ok...mo esco...pero' se mi dai un anteprima...non e...proprio no...e dai...giusto un qualcosina....su'...niente e...,managgia...va be')...a presto bacioni ciccachan

Fr@
28/05/05, ore 17:24

Bah... carenza di compagnia... questa mi da tanto di balla bella e buona! Molto bella la ff. Aggiorna presto! -Fr@-

diandraflu
27/05/05, ore 20:06

la storia si fa avvincente, ma non posso evitare di chiederti perchè hai chiamato un politico corrotto david bowie. che ti ha fatto di male, quello vero? appresto :D

mary-lu
27/05/05, ore 19:47

si fa sempre piu interessante!! questo Jack mi sta proprio simpatico e Madelein la adoro e anche Gabriel!!

ciccachan
27/05/05, ore 17:22

Si, ha proprio ragione Kannuki..pero' metti in fila cara..ehehehehe..su' che scherzo...bellissimo..finalmente dopo anni d'attesa ho potuto leggere questo capiolo..ma vieni!!!!!! Continua cosi che vai fuuooorte!!!!

27/05/05, ore 17:02

che amore quest'uomo...che simpatia che mi ispira! un bravo ragazzo ammodino. quello che mi fa tagliare dei racconti tuoi sono soprattutto le parti 'pensate'...gliela do io a quello la carenza di compagnia !!!

Micchan
26/05/05, ore 21:57

la storia è bella... mi sta appassionando! ma non è che aggiorneresti un po' + spesso? cioè, l'altra ff la postavi frequentemente... beh spero ke aggiornerai presto!! io aspetto, cmq brava!

25/05/05, ore 07:53

Bella, bella, bella! Non mi aspettavo che una storia partita con una classica trama leggera rosa prendesse questa piega. Brava, aggiorna presto!!!!^____^

23/05/05, ore 19:27

Finalmente li ho letti, insisto, sei bravixima....questa ff, mi piace anche più della prima, che ci posso fare se adoro come scrivi!Vabbè, mi raccomando vai avanti e continua così...ciao ciao

mary-lu
23/05/05, ore 19:04

troppo bello questo chap e Gabriel mi piace sempre di più!!!Madelein anche è troppo simpatica e bellissima (la immagino cosi'!!)

23/05/05, ore 18:48

Dunque, ho letto tutto d'un fiato la storia... mamma mia quanto è bella!! Sei grande, mi piace troppo come scrivi!! Oltre tutto, mi ha proprio stupita... bello bello, sono curiosa di vedere lo svolgimento della trama! Ciao ciao