Convivenza forzata.
di Clover

AyLa
20/10/06, ore 13:36

Ohhhhhhhhhh e chi l'avrebbe detto che a distanza di un anno mi trovato con ben due capitoli da leggere? Evviva! Come dice il detto, meglio tardi che mai! A questo punto immagino manchi poco all'epilogo, quindi rimango in attesa del prossimo chap! :)

19/10/06, ore 18:30

bellissimo questo chap, finalmente si sono chiariti sti due...ma Mad si fa di quelle pippe mentali pazzesche....beh aspetto il seguito con impazienza

Narsil
16/10/06, ore 21:45

Questa storia è troppo fissa! Aspetto il continue! Hao hao Narsil

Sikky
15/10/06, ore 13:23

Che bello! Era moltissimo che aspettavo un aggiornamento! Complimenti la storia si fa più intrigante di volta in volta.. non vedo l'ora di vedere chi sceglierà ... a presto, kisses

15/10/06, ore 10:45

Che bellezza!!!! è stata una gioia vedere l'aggiornamento di questa storia!!! Quanto sono contenta!!! Muahahha, al prossimo capitolo alloraaaaaaa XD

DAMYNEX
14/10/06, ore 21:11

ti prego è da tanto che aspettavo il seguito e spero che aggiornerai presto...spero che lei sceglierà Gabriel..ti prego ti prego ti prego XD

miele
13/11/05, ore 13:43

siiiiiiii!!!questa ff è davvero bellissima,avvincente e spettacolare!lho letta tutta d'un fiato!!^^ un pò ,me lo aspettavo che jack fosse gabriel,ma non so perchè!cmq....come ha fatto quella telefonata??mad dice che non poteva essere una registrazione,e allora???? ti prego rispondimi e aggiorna presto voglio sapere con chi si metterà mad alla fine(spero gabriel...)e anche tutto il seguito....qindi aggiorna!alla prossima,bacioni,miele

10/10/05, ore 21:17

no... non puoi lasciarmi cosi' in sospeso!!! ho aspettato giorni e giorni per sapere il seguito!!!spero che aggiornerai presto... e comunque il mio preferito rimane sempre ed eternamente Gabriel!!

reby
10/10/05, ore 15:08

ciao!Ho letto la tua storia tutta ad un fiato!troppo bella ed avvincente!ti prego aggiorna presto!sono super curiosa!Gabriel poi è un grande!

30/09/05, ore 00:04

Ce la fai penare 'sta storia però, eh? Che ti devo dire, Gabriel mi ha attirata dall'inizio, e poi mi piace il tuo modo di scrivere! Non abbandonarla questa storia però, io muoio di curiosità!

07/09/05, ore 18:28

LO SAPEVO CHE ERA GABRIEL!!!!!mi sono piaciuti un saccogli ultimi chap ma la cosa che mi ha un po' guastato la festa è che Aiden dopo neanche una volta che ha visto Madelein già ne è innamorato!! se lei sceglie Aiden io ti vengo a prendere e ti strozzo, lei deve stare con Gabriel!!!!!!!bravissima!!!!!

Fr@
03/08/05, ore 11:34

Ciao Clover! Scusa per il ritardo ma non ho più internet a casa. Per favore non farmi penare per il seguito della tua fanfiction... posta presto! Ciao! -Fr@-

super gaia
27/07/05, ore 12:37

ke bello hai aggiornato prestissimo....qst chap bello cm sempre....1 bacio gaia

Tristessa
27/07/05, ore 09:53

Ohhh che bello! Finalmente si è scoperto che Kack è Gabriel, sei stata bravissima a delineare le due diverse personalità del killer! Aiden mi ha fatto ridere, povero, tutto triste e arrabbiato per la sua macchina... sono convinta che la salveranno presto! Bravissima, mah.... come può esistere un navigator che rintraccia chiunque?

Zakurochan
26/07/05, ore 21:00

Bello qst cappy!!!! Io l'avevo sempre detto ke Jack era Gabriel e, cm si volevasi dimostrare lo è!!!! Il mio istinto infallibile!!!!ù.ù E Sivede ke sn fatta fare la detective!! Continuaal+ presto ke sn curiosa cs succederà adss!!! Bravissima!! Continua csì!! 1100 Baci Zakurochan