Come Yin e Yang... e poi?
di PRISHILLA

22/11/21, ore 22:13

Fammi capire, bello, ricco, dotato, sa cucinare, adora i bambini, romantico e Michela lo molla per il calcio, ma sei fuori di testa, dallo a me!
Tornando seri, quanto è bello questo capitolo lo definirei dolce e sbronzo.
Stronzetto e divertente il genzo figo che la stuzzica fino allo stremo, anche un po pesante con sta storia del non saper cucinare, dolcissimo con grata e Hansen, che amore.
Pesare che siamo partiti dal genzo distrutto, leggerlo apparentemente così spensierato è bellissimo, vedremo se regge.
Su Michela non saprei, rimane convinta, ma non troppo della sua scelta, indubbiamente c'è molta testardaggine su questo punto.
Leggo, poi magari sbaglio, sia più una questione di orgoglio il non voler cedere a genzo, infatti vive male la sua vicinanza, troppe riflessioni, sembra che voglia convincersi ogni volta della sua scelta, chissà quanto durerà questo determinazione, perché lei indubbiamente è innamorata.
Bel capitolo, grazie

17/11/21, ore 23:53

Ciao cara come stai? Per prima cosa, mi spiace immensamente per la perdita della tua bimba...io ho avuto un gatto vissuto 19 anni, ma quando è venuto a mancare un pezzetto di me è andato con lui...come ti capisco, anche per tutte le bugie che ti hanno detto!! È successo il 2014,e ancora mi manca...parlando della tua storia, mi sembra che le ragazze vogliono pungolare micky perché torni con benji, e lui allenarsi avendola sotto gli occhi e non poterla abbracciare, ovvio che soffre....karl ha ragione su quello che gli ha detto, se lei non vuole, amen! Però povero il nostro portiere...mah...

16/11/21, ore 20:07

Prima di tutto mi dispiace x la tua perdita, sono davvero parte della famiglia e quando se ne vanno, e sempre un dispiacere.
Veniamo al capitolo
Sono rimasti ferma a 18 anni, complessati e incasinati come allora.
Che belli qusti battibecchi li rendono vivi e complici, il problema e che Michela non molla di un centimetro, tentenna ma niente va avanti con la sua convinzione.
Ganzo sudato che si diverte con la biondina, bella mossa..
Intanto michela rosoca ma non cede.
Aspettiamo il seguito.

16/11/21, ore 15:06

Ciao Cara 😘 per prima cosa mi dispiace tantissimo per la tua perdita 🥺🥺 ti sono vicina ❤️ E hai ragione da vendere quando certa gente non dovrebbe fare questi lavori 🤬 mi dispiace tanto🥺🥺
Per quanto riguarda il capitolo mi è sembrato un po’ di transizione , certo che una cosa c’è da dirla “Karl Angelo dagli Occhi blu “ è ormai un bimbo pieno di amore 😍😍 sinceramente lo sto adorano 😍😍 Genzo che fa il figo tutto sudato?? Ci devi andare piano e avvertire prima di scrive certe cose che uno va in iper ventilazione 😂😂 michiela per quanto posso non esse di parte ma non la capisco fosse per me altro che il calcio!! Genzo sposami e ingravidami 😂😂😂😂😍😍 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍 ti mando un abbraccio grade ❤️❤️😘

16/11/21, ore 12:28

... non sono ancora arrivata alla fine del capitolo, ma non posso non intervenire subito : la PANZA da birra a Genzo, ANCHE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa Prishilla non te la perdono 😂🤣
adesso proseguo..... spero tu ti faccia perdonare prima della fine del capitolo 🙄😛

16/11/21, ore 05:50

Ciao cara,
Come sempre sono troppo incasinati e si fanno troppi problemi soprattutto Michela ovviamente, le sue amiche hanno ragione lei non solo vuole genzo fisicamente ma ne è innamorata ma ha paura di non riuscire a superare i limiti che li hanno divisi prima, anche se in cuor suo io credo che Michela voglia le stesse cose deve solo capirlo. E tu genzo fai la parte dell'uomo tutto di un pezzo ma si vede che soffri, prendere a pugni un sacco non aiuta e di certo la vicinanza a Michela di questo giocatore non prevede una situazione facile, poi quando saprà di Marlene come dice karl sarà nera perché è andato a letto con la donna odiata da lei per farle male. Insomma prevedo ancora nuovole all'orizzonte anche se i segnali del loro amore sono palesi a tutti ma sa come farla arrabbiare al punto da farla esplodere 😁
Mia cara mi dispiace tantissimo per la perdita del tuo amore peloso è un dolore immenso e come per tutti i traumi impiegherai del tempo ad accettarlo. Pensa solo che non soffre più e che sarà sempre nel tuo cuore, io ho due gatte in casa sono la mia gioia e se gli succedesse qualcosa ne morirei. Ti abbraccio forte 💕😘

15/11/21, ore 11:41

... e dopo il capitolo pregno del tuo ormai proverbiale sadismo che spezza cuori e inumidisce gli occhi, ecco un ritorno alla leggerezza e alla tua innata capacità di far spuntare sorrisi laddove poco prima c'erano lacrime. Quante risate mi sono fatta in questo confronto al bar? :-D
Eh dai.. il tuo Genzo che fa il brillante e lo splendido con le compagne di squadra di Micky, è da impazzire!
Ti perdono gli aggiornamenti cosi dilatati nel tempo solo perché i tuoi capitoli sono chilometrici e io li adoro! ;-)
Brava brava la nostra Prishilla

14/11/21, ore 16:44

Penso che tu sia diventata davvero sadica, Prishilla mia! No, dico, mettere insieme nella stessa sera, nello stesso ambiente, Genzo, Michela e Marlene è da incubo... Volevamo mettere a dura prova la gelosia di Michela? Passata con 110 e lode! Non può neppure pensare che qualcun' altra abbia messo le sue manacce addosso al suo Genzo. Non lo è più ufficialmente, tuttavia testa e cuore recitano sempre la stessa parola: Genzo, Genzo, Genzo. Comunque, al contrario, neanche lui accetterebbe che chiunque altro possa solo avere il pensiero di sfiorarla. Lo ucciderebbe all'istante. Ma torniamo un po' indietro. Sì incontrano allo stadio e come due deficienti non sanno neppure cosa dirsi... però si ritrovano a sorridere come due perfetti idioti. Miki lo sta guardando dagli spalti e lui non può più tirarsi indietro. Deve cominciare a riconquistarla e la prima mossa è mostrargli che lui è sempre il migliore in campo. E ci riesce appieno. Michela è talmente coinvolta dal suo vigore che per dare una lezione a quell'impertinente di quel giocatoruncolo presuntuoso, lancia una bomba verso il suo Genzo e lo trova assolutamente perfetto e pronto. Ma forse non è abbastanza pronta lei ad affrontare questo nuovo Genzo che è più sfacciato, più spudorato, più altezzoso, ma anche più diabolicamente sexy. Trent'anni e sexy. Troppo tutto insieme per metabolizzare. Lui non fa niente per nascondersi, anzi le dimostra che c'è tutto. La sbeffeggia un po' nel locale chiarendo a tutti i presenti che lui la voleva fin dall'inizio e lei trema: di rabbia perché sapeva di essersi meritata il suo ingresso in squadra, di eccitazione perché lui gioca completamente a carte scoperte e non fa niente per impedire allusioni sessuali verso di loro. La corteggia, guardandola dallo specchietto della macchina e invitando le compagne di lei a giocare a favore di lui. La seduce completamente avvolgendola con tutto il suo profumo e con quella sua maschia sensualità, che la inebria e che sa che lei gli lascerebbe fare tutto ciò che vuole. Ma lui la vuole per intero vuole la sua Michela e se per farlo la deve tentare e stremare il più possibile, beh! In guerra e in amore tutto è lecito, leale e consentito. Anche arrivare a farla imbestialire. È l'anello di matrimonio ciò che Genzo prende e ripone prima e dopo ogni partita di Michela. Genzo la rivuole e Miki? Beh, cara confessalo! Quanto ti manca stare fra le sue braccia e sentirti amata da lui? E quanto ti manca essere tu ad amarlo come solo tu sai fare? Come lui conosce ciò che piace a te, anche tu sai cosa piace a lui in campo e fuori. I tuoi capelli lo hanno sempre fatto impazzire, chissà se adesso ti attorcigliassi una ciocca davanti a lui come reagirebbe? Bene! Gli animi si stanno scaldando e tu come ingarbuglierai le loro vite e le nostre? A presto Prishilla! Ciao!

14/11/21, ore 09:08

Vedi che avevo ragione io? Miki è gelosa marcia del "suo" orso Genzo. E con la barba appena lunga,che lo rende così maschio sexy, lo è ancora di più. Giustamente, come dice la sua compagna di squadra, " se non ti interessa, ci faccio un giro io!". E Miki esplode. Lui. È. Solo. Suo! Parlare di lui con Karl e Hermann prima e dopo con le ragazze, non fa altro che ammettere finalmente a se stessa, che lei, Michela Misaki, è sempre e solo innamorata di un unico uomo: Genzo Wakabayashi. Quando si sono lasciati, lui era già pronto ad evolvere il loro rapporto. Lei no! Lei voleva tutta la sua libertà e, anche un po' infantilmente, si ripeteva che lui era troppo geloso e che, se fossero stati una coppia vera e sposata, lui l'avrebbe obbligata a fare la moglie giapponese: casa e figli. Tutto il resto, out! Michela! È di Genzo che stiamo parlando. Lui è cresciuto in Europa e conosce l'importanza del rispetto reciproco fra marito e moglie. Guarda Hermann e Brigitte. Hermann ha fatto smettere Brigitte di lavorare? No!!!! Quanti uomini e donne oggi lavorano e si alternano per non lasciare mai i figli soli? Due miei amici sono infermieri e vivono lontani dai loro genitori. Hanno avuto due figli. Per non lasciarlo mai a baby Sitter o nidi o sballottati a destra e a manca, effettuavano turni alterni. Lui la notte lei la mattina. Lui la mattina? Lei il pomeriggio. Lui il pomeriggio? Lei la notte! E così via. Per sedici anni. Ma si amano ancora come allora. Io penso solo che la verità sia solo il timore di non essere veramente pronta. Matura abbastanza per pensare al famoso "Noi". Però.... adesso, a due anni di distanza, lei sente il bisogno di un nuovo contatto un nuovo bisogno, una nuova vita, ma soprattutto una nuova dura e infuocata gelosia. Lui che può stare con un'altra donna sentimentalmente, mai! E finalmente i ricordi affiorano e bussano prepotentemente al cuore. Tatsuo e Karl sono vicini a lei mentre racconta il suo bellissimo ricordo d' amore. Avranno sentito? Tatsuo sarà ancora importante nella vita di Genzo e Michela? Quanto Karl avrà sentito di quel fiume di ricordi che Michela sta provando a non dire alle sue compagne? Quanto Karl racconterà di questa serata a Genzo? Ma soprattutto, quanto tempo passerà prima che la gelosia di Michela esploda e voglia reclamare il suo Genzo, facendole capire che adesso il calcio non è più la sua prima priorità? Saranno maturi finalmente i tempi per entrambi. Però, Prishilla...che gran figo è Genzo col la barba. Povera Miki, come ti capisco...altro che gelosia... è da rinchiuderli in casa legato al letto, solo per te, tutto esclusivamente per te. Se pensi a lui ..beh, questo lo hai capito anche te, che il gel non serve. Bravissima Prishilla! A presto!!!!

14/11/21, ore 08:11

Ok! Dopo tanto tempo a rincorrere la mia famiglia, adesso tocca a me dirti ciò che penso, anche se già lo sai. Genzo e Michela si sono lasciati. Ecco cos'era quell'imprevisto con cui ci lasciasti a maggio. E fa veramente tanto male. Ma questo lo sapevi, vero Prishilla? Era questo che temevi, quando hai scritto all'inizio dicendo che avevi timore che non ci piacesse. Come se tu non sapessi quanto noi, io, abbiamo, abbia atteso questo momento; capire quale fosse questo imprevisto. Ebbene? Mi hai devastato il cuore. E lo hai distrutto a tutte noi, che abbiamo seguito, passo passo, ogni istante del tuo racconto, portare quei due testoni a dichiararsi reciprocamente dopo mille batticuori e sofferenze. Però, dai Prishilla, ammettilo. Tu ci conosci troppo bene per non sapere quanto noi ci saremmo nuovamente attaccati a questo tuo sequel. Inevitabile. Certo, sì, te lo ripeto. Mi hai spezzato il cuore, con questo inizio e soprattutto mi ha fatto molto male sentirmi addosso il dolore di Genzo, però... quando hai descritto il loro fugace incontro, di persona, anche dopo due anni di separazione, beh, da grande scrittrice quale sei, hai saputo come ricucire quella tela di filo rosso, che li aveva legati in passato. Lui e lei si riconoscono subito. Il cuore di lui è veramente matto; i piedi di lei, idem. Ma i loro cervelli riflettono ancora troppo. Non sono ancora capaci di uniformarsi ai loro cuori. Oppure, sono già talmente avanti, rispetto al cuore stesso, da non avere più il controllo delle loro emozioni. E questo mi fa ben sperare. C'è tanto dolore, in questo capitolo, ma anche tanta speranza e amore. Cosa tiene Genzo con sé a ogni partita di Michela, quando la sta guardando alla televisione? Sicuramente c'è lo farai sapere più avanti... Karl è sempre la mia data preferita. Sì sposa fra un anno!!!! Congratulazioni Kaiser! Ahi! Dolenti note. Sono invitati entrambi, tanto Genzo, quanto Michela. Quanto fa male a entrambi, l' idea che l'uno o l'altro possa portare qualcun'altro? Non dimentichiamoci di quanto entrambi siamo gelosi reciprocamente. "Marlene torna a casa". Così cantano i Maneskin, ma io aggiungo a casa tua. Lascia stare Genzo. Non ti appartiene neanche un po'. Sei sempre stata gelosa di Miki e sappilo, non hai scampo fra loro. Può sembrare che ancora non si riavvicinò per orgoglio, ma loro sono sempre stati Michela per Genzo e Genzo per Michela. Hermann padre???? Bellissimo. Lui è già uomo, da molto tempo. È sempre stato più a grande degli altri. Per questo con Brigitte può prendersi tutte le sue responsabilità. Con questo ti concludo la mia recensione e ti dico: BRAVISSIMA E BENTORNATA!!!!!

11/11/21, ore 22:16

Ciao cara,
Io mi sono appassionata al seguito di questa storia più di prima perché nonostante i personaggi sono cresciuti restano sempre micky e genzo, e poi io adoro il tuo modo di scrivere mi appassioni frase dopo frase. Detto questo ho adorato questo capitolo, grande genzo ha ripreso in mano la situazione diciamo anche incoraggiato da Michela e dall'interessamento che gli dimostra tramite la sfida al pivellino, non si offende il calcio giapponese cioè genzo 😝😝😝 poi nella birreria il top, lui distaccato sembrava quasi che non fosse lì, poi si sono sciolti anche se ti dirò non mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia fatto passare Michela per un pezzo di carne e mentre lui raccontava dei loro trascorsi giovanili calcistici quasi la sminuiva per far risaltare l'aspetto più fisico tra loro, ma credo che facesse parte del gioco del bello e stronzo che si era costruito quella sera. In fondo era Michela in difficoltà, era lei palesemente messa alle corde dalle sue amiche e soggiogata dal suo fascino e lui anche se faceva il galletto con le altre, alla fine le frecciatine piene di carica sessuale le ha lanciate a lei. Poi micky è stata una grande a prendersi la sua rivincita sulla cara Marlene accecata dalla gelosia e dalla voglia di rivalsa le ha detto quello che meritava. Insomma micky e genzo mi stanno prendendo sempre più e spero che risolveranno la situazione, sono l'uno dell'altra anche se conoscendoti non sarà semplice arrivarci 😜😜😜 a presto cara 😘😘😘

09/11/21, ore 21:25

Ciao cara sono tornata indietro per la recensione di questo capitolo… ora le motivazioni di Michela io non è che le trovo tanto giuste.. cioè capisco l’amore per il calcio è per l’indipendenza però quando genzo gli fa notare che lei prende le decisioni da sola ha ragione… cioè a lei penso ogni tanto manca il pensiero di coppia… Per quanto anche lei possa aver sofferto do un po’ più di ragione a lui questa volta… invece di discutere con lui pia e chiude( manco quale coraggio hai quel figo della madonna 😵😵) questo lato di Michela non è che mi era proprio mancato perché di base non la capisco.. però è pure vero che con te se non c’è dolce e mazzata ogni due per tre come sulle montagne russe non è il tuo stile😂😂😂 comunque sto adorando questo continuo come il primo ❤️❤️ Un bacione al prossimo 😘😘

09/11/21, ore 21:19

Buonasera cara 😘😘❤️ Allora mi manca una recensione perché ho letto entrambi i capitoli insieme… io mi chiedo solo come? Come riesci a creare un continuo che ti prende come il primo e forse di più del primo io non lo so 🤷‍♀️ So solo che amo il tuo modo di scrivere e amo di base questa storia non c’è niente da fare… questo capitolo l’ho trovato molto interessante e divertente, mi piace come li stai coinvolgendo l’uno all’altra gradualmente (per non parlare dei capitoli lunghi che adoro 🥰 ) non vedo l’ora di leggere il prossimo❤️❤️ Comunque rimango dell’idea che se proprio Micky non lo vuole Genzo me lo prendo io è 😂😂😍 non faccio i complimenti 😂😂😂❤️❤️ Alla prossima un bacione 😘

09/11/21, ore 12:50

Brava bel capitolo! Mi è piaciuto molto il punto dove michy si fa rispettare dal pivello dell'amburgo, però il suo tiro in porta viene bloccato da benji...e anche dove lei sbatte in faccia la realtà a Marlene dicendole che per lei è una sgualdrina, senza mezzi termini! Michy e benji hanno avuto un mezzo confronto, ma secondo me lui mandava giù tante birre per evitare di saltare addosso e non fare atti osceni in luogo pubblico...si amano ancora...

09/11/21, ore 11:22

Che bello questo capitolo finalmente sono tornati i nostri genzo e micky combattivi e strafottenti.
Mi son dovertita un sacco a leggere Michela contro la zocc.. qui la gelosia abbonda, forse genzo dovrebbe ascoltare karl.
In macchina uno spasdo, che bel capitolo non vedo lora di sapere che conbinano adesso genzo e stato fantastico speriamo che non esageri, ma grande cosi si reagisce.
Brava davvero