Come Yin e Yang... e poi?
di PRISHILLA

13/12/21, ore 18:50

Oddio! L'avesse detto a me, Genzo Wakabayashi, " sei bellissima!"! Primo, sarei andata in iperventilazione; secondo avrei dovuto ripetermi, come un karma, " sono una donna sposata, sono una donna sposata e felice, sono una donna sposata, felice e con prole....."! Perché, ragazze, via, diciamolo pure, Melissa ha ragione! Tutte ci perdono la testa, per Genzo Wakabayashi! E, perciò, Michela, comprendo benissimo il tuo " sono fottuta"! Tutto di lui ti è mancato, prima, e tutto di lui ti attrae ora! Però...non sei la sola, in questa situazione. Anche Genzo è nervoso, non lo dimostra ma lo è; può avere tutte le donne che vuole, ma si è ridotto a uno straccio, per non lasciarti nelle mani di quel poppante di un Kogers; se volesse donne solo per divertirsi, gli basterebbe scoccare le dita e... voilà! A iosa. Vuole donne che gli diano la classifica famigliola felice e serena, tutte cucina e pantofoline? Schiocca le dita? Neppure la fila delle badanti in Mary Poppins, sarebbe uguale ai chilometri di donne che si ritroverebbe alla porta...e invece? Ok! Nel suo portafoglio, c'è un preservativo per un uso improprio, però... tutto il resto si chiama Michela. La lettera...che colpo da maestro hai dato, Prishilla, cara! Michela crolla definitivamente. Non si arginano più le sue lacrime, non si contiene più il suo dolore, non regge più all'indifferenza il suo cuore. E Anja è la sua spada che la trafigge con cinque parole:"sei ancora innamorata di lui!". Vogliamo parlare di loro due insieme al bar? Chiunque lì avesse visti da fuori, non conoscendo la situazione avrebbe certamente pensato di trovarsi difronte a una coppia profondamente innamorata e consolidata. Dai gesti alla posizione, dai battibecchi alle parole sussurrate. Allora? APPUNTAMENTO! APPUNTAMENTO! Penso solo che sarà splendido senza il solito sesso...loro due cercano solo...il loro amore perduto. E poi.. ripeto per la famiglia, ne esistono mille tipi diversi. Primo, Genzo è più donna di casa e madre di Michela e poi lui ha già vinto tutto. Potrebbe vincere il Pallone d'oro e poi ritirarsi per stare lui con i figli e lei giocare in prima squadra sempre nel Bayern. Oppure li possono adottare. Sai quanti bambini desiderano una famiglia come la loro? Ah! Bellissima la scena dove Genzo nel panico, pensando di essere finito insieme a Melissa dopo la sbornia per vincere Michela, si ritrova a ridere perché in realtà la bionda è Karl!!!!! Grande Prishilla!!!! Bravissima!

13/12/21, ore 10:54

wowwwwww.... qua ci sono tutte le premesse per una serata di fuoco e fiamme :-) Non oso immaginare cosa possa aver architettato per la serata Genzo! ha ragione Karl, qui non basta un giro sulle giostre, serve MOOOOLTO di più.
Ma non sarà cosi, ormai lo sappiamo...
Devo dire che la tua analisi finale del capitolo mi ha aperto una prospettiva diversa sulla storia. In effetti, fino ad ora concepivo solo un finale possibile tra i due: the happy ending con un bel "e vissero tutti felici e contenti". Ma non è vero che l'amore trionfa sempre su tutto. Non è cosi scontato, hai ragione: non siamo tutti tagliati per lo stesso stile di vita e qui una riconciliazione implica necessariamente che uno dei due riveda le sue posizioni... e questo mi fa temere il peggio :-( :-(
almeno per le prossime 1000 "pagine", vero Priscilla?
Attendo con ansia l'aggiornamento.

08/12/21, ore 05:41

Ciao cara,
Eh si come da tuo stile mi hai lasciato la delusione di non sapere nulla per ora del loro appuntamento ma del resto ti conosco ormai e lo so che ci farai soffrire un pochino 😁💕 allora qua io ci vedo micki che dopo che ritrova la lettera nel portafoglio (la lettera delle superiori no vabbè sei tremenda 😁) e piange come una fontana perché è innamorata di lui ma non può ricambiarlo perché non è adatta a lui bla bla le solite menate, poi che fa? la crocerossina con genzo al bar e la gelosa per avergli trovato un preservativo e il riferimento sessuale. Ma che pretendi. Cresci e prendi una decisione, lascialo in pace perché sennò così tu e lui vi distruggerete... Genzo Poraccio si mortifica per aver fatto una battuta del genere solo per stemperare gli animi perché anche se poi l'ha ottenuto il famoso sfizio sessuale tutto sommato non è che lo abbia entusiasmato perché non è stato fatto con lei e rinuncerebbe a ogni fantasia pur di avere lei come moglie. E la vuole riconquistare disperatamente... Speriamo che sia una bella serata romantica e piacevole per entrambi perché genzo la merita 😘😍

07/12/21, ore 11:29

Ma io non la capisco proprio! Ha avuto la fortuna di trovare un uomo che muore d'amore per lei, e se va ancora avanti così le finisce in ospedale per cirrosi al fegato, con tutta sta birra! Si, ho fatto una svista poco romantica, scusa! Ma capperi sveglia ragazza! Butti all'aria una fortuna in tutto e per tutto, ma ossignur...

04/12/21, ore 07:08

Che dire...un 25 marzo intenso e pieno di baci. Genzo non può fare a meno di baciarla o di toccarla. Non c'è la fa proprio a trattenersi. Lei risveglia in lui la parte più selvaggia e potente di sé. Perché? Perché Miki è sua e basta! Lo sa da sempre e adesso più che mai è convinto di riprendersela ad ogni costo. Quel povero poppante di Michael non ha ancora capito che Michela e Genzo sono legati dal filo rosso del destino. Certo, a volte è spinato, peggio dei muri militari, però per ottenere il vero amore bisogna essere consapevoli che si è pronti ad affrontare ogni sfida e a vincerla. Michela e Genzo sono una squadra perfetta. Insieme sono più impenetrabili di un carro armato, ma separati sono più fragili del vetro. Lui non è capace di prendersi cura di sé stesso e lei perde completamente interesse per ciò che sia il mondo al di fuori del calcio. Ma, perché per Miki, il calcio non perde di interesse? Perché lì, in campo, lei è sempre con lui. Lui è la sua forza e la sua potenza. Lui è il sudore e la fatica di ogni partita o di ogni allenamento. Lui è la certezza che lei segnerà sempre all'avversario, perché solo a Genzo lei non segna di potenza, ma di...civetteria. Lei e lui, in campo, di appartengono reciprocamente e si sentono sotto pelle anche senza volerlo. Però...quanti baci. Quanta voglia di esserci anche oltre. Povero Tatsuo! L'ha fattal la sua a farli allenare insieme. Adesso vede anche quello che dieci anni prima non vide. Guerra e Pace. Più guerra che pace, però loro due sono così. La passione che sprigionavano in campo età la stessa che si scaturiva la sera insieme, nel loro letto. Ma fa quei momenti sono trascorsi quasi due anni e adesso è peggio di prima. Gli ormoni di entrambi sono alle stelle quando sono insieme, e se un bacio lo inizia Genzo al mattino, alla sera lo termina Michela. E che bacio...lui ha vinto una sfida da urlo contro quell'arrogante di Kogers. Come ha potuto permettersi di non accettare il no di Michela. Già che a Genzo avrebbe dato fastidio anche se fosse stato verso chiunque altra, perché voleva dire mancare di rispetto, ma poi con la sua Miki, figuriamoci! È una promessa! Michela e in balia completa delle sue emozioni. Genzo è sempre pronto a salvarla e come sempre rischia il tutto per tutto per lei. Kogers, ho paura che non finirà così. Ma! Spero di sbagliarmi, ma lo sento troppo vigliacco per affrontare di nuovo Genzo così da solo. Genzo ha detto che lui ha una mezza storia con una tipa dell'Amburgo? Speriamo che non voglia vendicarsi di Michela, in campo. Intanto Genzo ha vinto la sua scommessa e Tatsuo non convocherà Michela in partita... sarà tempo di riflessioni per entrambi? Sarà tempo di chiarimenti? Sarà tempo di divertimento per loro e dove? Anni prima andarono al Luna Park, e adesso? Tornerà il tempo dell'amore? Chissà se la prossima volta non sia Michela a baciare Genzo presa da un momento di esultanza e sconvolgerlo del tutto? Lo scoprirò nel prossimo aggiornamento... Ciao Prishilla! A presto! Ah, carissima! Volevo domandare direttamente a Genzo:" Che ne pensi di riflettere sul fatto che la barba invecchia e che sei un gran figo al quadrato senza? Giro il coltello nella piaga, caro mio! A Michela non piace baciare a intuito, bensì a vista di pelle scoperta. Il volto pulito non ha eguali. Un uomo che si cura per la sua donna e solo per lei non ha prezzo. Ti do ragione se mi dici che prima lo facevi e lei non lo ha apprezzato molto. Però è anche vero che in due anni si cambia e che lei, adesso, senta veramente il bisogno di una sicurezza e forza vere, al suo fianco. Ripeto. Non sempre una famiglia è quella classica, ne esistono mille tipi diversi. Tu e Michela non potete vivere lontani. Che ne pensi di prova un accordo con lei? Tante mie amiche in cinque anni hanno avuto tre o quattro figli, partendo da 34/5 anni in su. Se a lei servono solo il cinque anni, per aver ottenuto il suo top, cos'è, tu a 36 ti senti vecchio? Mio marito aveva 32 e 40 anni rispettivamente per il primo e la seconda. Adesso che uno ne ha 21 e l'altra 13 giocano ugualmente insieme e si divertono ancora insieme. Fra l'altro, ci divertiamo... molto... insiem...anche io e lui, ancora. Pensaci Genzo, non siete più così giapponesi." Un grande abbraccio di nuovo a te, Prishilla! Ciaoooo!
(Recensione modificata il 04/12/2021 - 08:10 am)

03/12/21, ore 23:25

Eh cosa non si fa, per il cuore di una donna...benji poteva anche finire al pronto soccorso, con tutta la birra che ha bevuto solo per michy...solo per farle capire cosa sia disposto a fare per lei, e credo che la nostra campionessa abbia un gran senso di colpa ora...speriamo che questa sia la volta buona! Michy sei proprio scema, benji ti adora e tu lo fai soffrire!!

02/12/21, ore 12:13

carota e bastone, carota e bastone... eh Prishilla 😡? tu ti diverti cosi, dì la verità!
Passiamo da un Genzo (quasi) insopportabile che fa lo sbruffone e il magnifico che ti fa venire voglia di dire a quella povera ragazza di mandarlo a quel paese e di farsi un giro "sulla giostra" con qualcun altro😛 ad un Genzo che abbassa la maschera, sveste i panni del maschio Alfa e si mostra in tutta la sua tenerezza e fragilità. A quel "Aishiteru, Kano", i nostri cuori hanno fatto crack crack 💔!

Io ha paura dei prossimi capitoli cara, perché un po' ormai ti conosciamo ... e quando sembra che l’amore stia per trionfare e tutto sembra sul punto di sistemarsi, è il momento che arriva la tua bastonata😣
Fremo per leggere quello che succederà the day after questa sbronza colossale…. Non è possibile che lui si dimentichi di averla supplicata di restare 😍 o si 😵 ?
A prestooooooooo
(Recensione modificata il 03/12/2021 - 07:45 am)

02/12/21, ore 09:38

Ciao cara,
Anche se i tuoi aggiornamenti non sono così costanti come prima è un piacere leggere ogni volta il nuovo capitolo sempre più emozionante... Qui siamo passati dalle sfide sul campo che genzo continua a fare con micki semplicemente per dimostrarle quanto la conosce ed è il centro dei suoi pensieri, i baci che le ruba poi li adoro, (anche se poi il piede il suo ego se lo fa prendere ehhh) a vere e proprie gare di battuta di caccia, ho amato la gara di bevuta sappilo😂😂😂 è vero lei era il pezzo di carne che i due leoni si dovevano contendere e genzo non avrebbe mai permesso a gongers di potersi avvicinare alla sua ragazza, era disposto a massacrarlo, molto bello e dolce il momento appena prima di perdere la lucidità a cui genzo chiede a lei di pagare il conto del pub, loro sono un'anima sola inutile... Però ha conquistato la sua uscita anche se si è ridotto in condizioni pessime e in birra Veritas la spiazza toglie la maschera di genzo duro e tenebroso e mostra il suo dolore e la sua voglia di averla accanto, nonostante è ubriaco marcio genzo è tenerissimo e le sue parole fanno male a micki. Chissà in quest'appuntamento che succede se sarà meno codarda lei... Ti aspetto presto 😍😘

02/12/21, ore 07:12

Direi che è chiaro anche a lei a questo punto, che questa situazione non va bene, non sta funzionando ne x se stessa ne sopratutto x la persona che ama.
Non resta altro da fare che parlare, spero che la cena serva anche a questo, anche se ne dubito. Michela deve smettere di fare la bambina cocciuta, ama genzo e sa di fargli male, il distacco non serve e lo ha visto con i suoi occhi, quindi basta, chiaritevi e andate avanti insieme o separati.
Questo lo può fare solo lei, e basta con sta storia non voglio figli, non lo sai cosa riserva il futuro, chissà magari invece fra qualche anno smesso il calcio non vorrai altro che dei marmocchi in casa. Basta scuse o battere i piedi è ora di crescere x te e x genzo.
Ci sono molte donne che antepongono la carriera hai figli, altre che si realizzano in ambo i campi, quindi il suo èun discorso che fa acqua da tutte le parti. Non e piu una bambina quindi questi atteggiamentida 18 sono fuori luogo, parla e ascolta l altra oersona e se ti ama, accetta anche questo, nelle coppue serve il dialogo, alyrimenti mi pare che ti sia svegliata tardi, dopo 10 anni non puoinon credere in ganzo o averpaura di parlare, io ritengosia stata egoista, ha deciso x entrambi cosa fare e non è corretto
I tuoi capitoli cosi lunghi sono davvero belli e coinvolgenti. Grazie.
(Recensione modificata il 02/12/2021 - 07:28 am)

01/12/21, ore 20:04

Ciao cara 😘 appena finito di leggere con i fazzoletti a soffia il naso e asciugare le lacrime 😭 Santa pace come si fa a non cedere con Genzo che fa così ?? Adoro come lui gli ruba i baci 😍😍 E fa bene ha il mio pieno appoggio!! Sulla parte finale mi si è spezzato il cuore 💔 lui è un cucciolo ferito 😫😫 spero vivamente che nel prossimo capitolo li vedremo mantenere la promessa non vedo l’ora di leggero 😍😍 un abbraccio 😘

26/11/21, ore 22:28

Penso che sia un bene, che la nostra piccola "bimba" dorma un sonno senza sogni o pensieri, perché di pensieri e di sogni ad occhi aperti mi sembra che ne abbia fatto anche fin troppi in questa giornata. Genzo è stato molto bravo e molto subdolo nel suo atteggiamento da "gran figo" ( quale è, dopotutto), ed è stato egregiamente spalleggiato dalle compagne di Michi, perché così facendo ha portato Michela nella sua rete, l' ha intrappolata con i suoi occhi, l'ha coinvolta emotivamente chiamandola ancora Kano e facendola sentire ancora tale, le ha riparlato dei suoi rayban, come se sapesse che lei li ha ancora...e poi spudoratamente e sfacciatamente come piace a lei, l' ha baciata con delicatezza senza lasciarsi prendere dalla voglia matta che ha di lei, perché questa è l'unica vera verità: lui rivuole per sé la sua unica Kano. Ogni mezzo è valido per ottenere il successo anche il più subdolo. E lei è spacciata. I suoi occhi la stregano, la sua bocca la incanta. Non ha scampo. Michi ci prova con ogni mezzo a resistergli, ma il suo cuore la tradisce. Tutto di lei aspetta lui. Tutto di lei desidera lui. Ormai è chiaro il gioco di Genzo e il fatto che Michi non gli sappia rispondere a tono, chiarifica ulteriormente ciò che lei ha sempre sostenuto, cioè che gli occhi di lui la rendono molle e priva di volontà. E allora perché non ci riprovano? Ah, già il problema che Michi non di senta pronta per il matrimonio e per fare la mamma? E allora si possono vedere due che soffrono così? La mamma di Michi piange per questo, perché sa quanto sia giusto il loro rapporto ma non sa come poterli aiutare. Beh, forse gli adulti spesso non vedono la soluzione più semplice e più giusta, ma i bambini... sì! Hans ha ragione! Chi ha mai detto che per forza la donna debba stare in casa e badare esclusivamente ai figli e alla casa? Genzo lo sa fare benissimo e Michi può essere un' ottima madre anche insegnando a giocare. Sei stata assolutamente perfetta, Prishilla, mi auguro che la situazione si faccia molto rovente fra loro cara, perché loro due sono sempre stati un tutt'uno. Ciao Prishilla! A presto!

24/11/21, ore 22:09

Prishilla, cara, c'è l'ho fatta a ritornare da te! Io ti chiederei di dare una corretta definizione dei termine " acchiappabile", perché non rende bene l'idea se vuoi dire lo prendo a mano piena e posso anche strizzarlo o se posso strizzarlo mentre lo acchiappo...non so, Michi come lo acchiappava? E, soprattutto, non dimentichiamoci che a Michela piace mordere. Te ne ricordi quando a San Valentino, in macchina, il segno dei denti di Michi sulla spalla di Genzo? E a causa di esso lui non faceva la doccia con i compagni, per non comprometterla. Che caro.... sospiro... Ma a sospirare non ci sono soltanto io...anche le altre compagne di Michela gli lanciano profonde occhiate di apprezzamento...nel suo profondo basso ventre..occhi blu, specialmente, va a penetrare quella corazza che fa di nome Genzo Wakabayashi. E questo, a Michi, non va giù,per niente. E la bionda se ne accorge e giustamente chiarisce subito col bel portiere. Michela è veramente nei guai! Forse non ha ben capito che le sue amiche, in realtà, le stanno facendo di tutto per farla tornare insieme al bellissimo portiere. Soprattutto Anja ha capito a chi fosse realmente " bimba". Mikami vuole che Genzo e Michela stiano lontani, soprattutto per evitare ulteriori compromissioni della carriera di Genzo. Ma a Genzo non va meglio che Michi gli sia distante. Vederla che scherza con quel " pischello" e che lui si sta avvicinando troppo a lei, non gli va per nulla bene. Ebbene, sembra che si stiano avvicinando. Vediamo che cosa accadrà. Ecco perché la scelta di Marlene. Solo ferire Michi come lei aveva con lui. Ebbene cara Prishilla, piano piano recupero. Ti saluto. Ciaoooo!

24/11/21, ore 05:33

Ciao cara,
Anche questo capitolo è stato di riflessioni per Michela è anche per me 😜😘 è destabilizzato, debole è vero, vicino a genzo lei crede di perdere la sua forza forza in realtà lui la completa quando lo capirà forse abbatterà lei sue paure. Lo vede bello, bravo in tutto, la voleva in tutti i modi, spavaldo tanto da rubarle un bacio, parla con la madre come il primo giorno, di sente sempre più sconvolta e debole. Il ristorante beh le ha dato la botta di grazia sinceramente perché cavolo arriva splendido attira l'attenzione i figli di Hermann sembrano suoi e lui non fa altro che metterla in discussione e buttare fuoco sul tasto dei fili con la scusante del non saper cucinare e lei che fa al posto di troncare il discorso si comporta da scolaretta e gli dice di prendere una cuoca... Cara micky stai facendo il suo gioco e soprattutto stai riscoprendo i motivi per cui ti sei innamorata di lui e ti stai mettendo in discussione... Cara a presto, leggo poco alla sera il capitolo faccio sempre tardi con il lavoro 😂😘

23/11/21, ore 10:45

Splendido splendente….. eccolo qui il nostro Portierone in forma smagliante 😍! Ci ha messo poco a riprendersi… Capperi, che svolta radicale! Siamo passati da un uomo finito che si lascia “morire” sul divano di casa imbambolato a guardare la sua ex alla tv circondato da lattine di birra (e basta bere Genzo che sennò altro che panza da Birra!) ad uno splendido esempio di maschio Alfa che convinto di tutte le sue possibilità (e ne ha parecchie) seduce e ammalia con tutto il suo innegabile charme non solo la povera Micky ma pure tutte le sue compagne di squadra… come resistergli ????????🤩
Voglio vedere cosa ti inventi per far si che Michela continui nel suo stoico atteggiamento e non ceda alle lusinghe di Genzo prima della partita.😜😜

22/11/21, ore 22:29

Bel capitolo anche questo...qui benji le ha ribadito che non intende cedere le armi tanto presto, bene o male è riuscito a rubarle un bacio! E lei è rimasta come una pera, tanto che si è presa una mezza sgridata da Freddy...poi la sera con Herman e famiglia è stata spettacolare, benji arriva, attira l'attenzione di tutti come una star e ci gongola, ma il momento in cui coccola la bimba di Herman è favoloso, dolce e la piccina ha già capito di avere uno super zio....non penso che michy sia convinta di averlo lasciato, tutta questa felicità poteva essere sua ma ha avuto paura! Ma chi sarà capace di farla ragionare? Son 2 testoni...