Come Yin e Yang... e poi?
di PRISHILLA

03/03/22, ore 01:25

Ciao!! Almeno tom mi par di capire che lui ha le idee chiare e si è portato a letto Mel senza tanti problemi...invece Michela non capisce che benji non ha nessuna, vuole solo metterla alla prova!! Cara Miki, così lo perdi...benji ti ama, sveglia!! Bel capitolo, a presto!!

23/02/22, ore 22:47

Ciao, però prima di farli litigare potevi farli andare a letto assieme

23/02/22, ore 14:44

Ciao, sono ammetto che al primo capitolo, ho quando ho letto che si erano lasciati, ho detto che non l'avrei più letto, ma dopo 2 giorni mi sono fatta coraggio e adesso mi ha anche divertito, e fino a quando erano al pub, e ora invece a casa di genzo mi è scesa una lacrimuccia, ma spero in qualche gioia

16/02/22, ore 12:41

oh my God.. io ti avevo suggerito a suo tempo di inserire una storia di Micky con Koijro, ricordi 😂 ? Ma tu sei stata più diabolica....... 😈

12/02/22, ore 23:06

Io vorrei proprio sapere chi è questa "bella bionda", che è già due volte che la nomini in due capitoli diversi. Vabbè! Vedremo poi. Dunque Michela è gelosa, molto gelosa di Genzo. Ma non lo può dare a vedere. È sempre lei che rifiuta la compagnia di Genzo stesso; non può proprio continuare a tormentarsi così, per lui; nel bene e nel male. Ma dimenticarlo non è semplice. Finalmente , Michy vuota il sacco e sfoga su Genzo tutta la sua tristezza e la sua disavventura con Luis Napoleon. Genzo non sarà contento finché non lo avrà asfaltato completamente. Anche Gonge, se lo venisse a sapere, farebbe di tutto per distruggerlo. Bellissimo il momento nella giostra chiusa. Beh, forse Michela hai proprio bisogno di stare bene fra le sue braccia. Certo che avevi sperato di dimenticare Genzo sia con Napoleon che con quell'altro, ma Genzo è veramente il tubino o amore e, comunque, anche lui ha da confessare il rapporto con Marlene, poiché lui lo faceva proprio per farle del puro e semplice male. Forse venirsi in contro e comprendersi può aiutare a rinsaldare delle ferite che prima non erano in grado di comunicarsi. Povero Taro, che vigliacco Napoleon. Gli ha fatto qualcosa che gli ha aggravato la gamba. Ma adesso c'è Mel. Mel e Taro. Che strana coppia. Oddio, perché Genzo e Michela, come sono? Evviva il nuovo e grande "orso Genzo". Evviva te, Prishilla! Ciao!!!!

12/02/22, ore 07:20

Io penso che avrò letto e riletto questo capitolo almeno una decina di volte. Il bello è che per qualche motivo, o di tempo o di batteria, devo chiudere, ricomincio di nuovo a leggerlo e trovo sempre particolari interessanti, ai quali precedentemente non avevo dato importanza. Genzo e Michela, mi sembra, si stanno riavvicinando. Da punto di vista fisico, entrambi si stanno riabituando al desiderare ogni qualunque tipo di contatto: dal semplice abbraccio al contatto più fisico primitivo. Mi sembra di percepire sempre più il bisogno di lei, verso lui, che sta eguagliando quello di lui verso lei. Anche l'affinità di pensieri sembra che sia più vicina. Michela con Michael sempre addosso a sfidarla, sta comprendendo quanto a Genzo piaccia sentirsi lusingato dai suoi fans, siano essi maschi che femmine, senza però esserne coinvolto fisicamente. Genzo, invece, nel vedere sempre quella piattola appiccicosa di Gonge attaccato a Michela, che la fa sentire "divina", sta sperimentando la gelosia vche ha sempre provato Michela con lui e le fans, e comprendendo quel senso di inadeguatezza che lei ha da sempre provato con lui accanto. Spesso questa inadeguatezza verso l'altro ci porta a cercare di essere chi non siamo. Talvolta è necessario vestire i panni dell'altro, per capirne le sensazioni positive e negative. Una volta, però, sciolti questi nodi, che interrompono il legame dritto, liscio e fluido di quel mitico "filo rosso del destino", tutti i dolori, le incertezze, le inadeguatezze, i sensi di colpa, le paure possono essere affrontate senza più timore, perché il filo rosso si inspessisce, quando i nodi si sciolgono e si rinnova ogni volta di fibre e di colore. Forse è proprio di questo che i nostri protagonisti hanno bisogno di avere. Ritrovare e rinsaldare completamente quella fiducia che, in fondo in fondo, non è mai stata completamente sentita nei loro cuori. La fiducia di chi si ama per chi si ama. Questa fiducia viene dal cuore e spesso ha bisogno di tempo per maturare per essere sentita e vissuta pienamente. Sì! Mi sembra proprio che i tempi siano maturi per i nostri Genzo e Michela, anche se, mi sa che ci siano ancora delle confessioni importanti da fare. Ma forse, più che confessioni di colpe, mi sa che si tratti di liberazioni del cuore. Adesso veniamo a Melissa. La nostra disinibita Mel, la Tigre della Malesia, è diventata un gattino sotto lo sguardo di Taro. Ahi, ahi, ahi.... quí gatta ci cova...come ti dicevo prima Genzo e Michela si stanno avvicinando anche con i pensieri e in quel momento il loro pensiero è capire cosa stia accadendo alla giovane bionda e proteggerla dall'occhio rapace e predatore di Tom, che si è fatto una bella fama di playboy. Anche se il suo coraggio e la sua dolcezza gli faranno sicuramente guadagnare nuovi punti su questa misteriosa e affascinante e creatura da proteggere, di nome Melissa. Ti saluto Prishilla. A presto!

10/02/22, ore 19:16

Beh...di spunti ce ne sono davvero tanti. Partiamo dalla fine. Innanzitutto andare a pregare non ha mai fatto male a nessuno e l'odore pungente dell'incenso al sandalo, che gli rimaneva addosso, mandava Michela in visibilio. Altro punto non di poco conto: Anja, la portiere-cartomante. Anche lei è da molti anni che conosce Michela e, perciò, può calcare molto la mano riguardo al carattere di Michela stesso dei suoi pro e dei suoi contro. È di fondamentale importanza il passaggio in cui lei parla a Genzo del loro rapporto di amicizia nell'amore. Fin dal principio si sono sempre dichiarato presenti per l'uno e per l'altro. Loro due avevano dimentica proprio cosa volesse dire ciò, durante il loro rapporto. E questo lo ha deteriorato. Secondo me è stato altrettanto importante l'essersi intrecciati le dita, la notte passata, con quel "filo rosso" . Poteva essere un gioco, ma poteva essere anche amore. Il gioco dell'amore. Quale miglior divertimento? Se in un rapporto si smette di essere amici, ma soprattutto confidenti, si smette di cercarsi, si smette di esserci l'uno per l'altro, dove va a finire il vero rapporto di coppia? Purtroppo Prishilla vorrei dirti tante cose in più, però ho il cellulare che non è molto d'accordo con me. Io sono convinta che Genzo e Michi si riavvicineranno perché sono scritti nelle stelle e l'uno non può stare senza l'altro. Ti saluto. Ciao! adesso sono passata al computer, il quale rarissimamente tocca a me. Per fortuna esistono giorni in cui l'eccezione conferma la regola... Sai quante volte sono accaduti momenti di grande sconforto, di distacco causato da punti di vista diametralmente differenti su ciò che riguardano i nostri ragazzi. Lo sai quante volte molti ci invidiano come coppia perchè siamo affiatatissimi io, mio marito, mia suocera, e i ragazzi? Lo sai quante volte al giorno discutiamo più o meno aspramente in casa nostra? Tantissime volte e altrettante ci consoliamo e altrettante piangiamo o ridiamo anche per delle sciocchezze. Ma tutto questo ci ha portato, in 27 anni che stiamo insieme e 23 che siamo sposati, una famiglia unita che si ama, dove l'uno è la forza dell'altro e viceversa, dove suocera e nuora sono come madre e figlia e risolvono continuamente problemi quotidiani ordinari e straordinari, dove chi ci vede ridere come delle matte per niente pensa "madre e figlia che si divertono insieme"; tutto questo perchè? Perchè con mio marito abbiamo voluto costruire questo rapporto di onestà e amicizia reciproca, nel bene e nel male. Non credere Prishilla che sia la via più semplice, anzi forse è la più dura da percorrere, però ti assicuro che è la più giusta. Se anche Genzo e Michela sceglieranno questa via, uno potrà vivere anche al Polo Nord e l'altro al Polo Sud, ma niente potrà scalfire la loro Fede nell'altro. Adesso ti saluto davvero Prishilla. Ciao, carissima. A presto.
(Recensione modificata il 10/02/2022 - 09:55 pm)

10/02/22, ore 05:43

Ciao cara,
Eh come ti dicevo mi piace tanto il fatto che gli fai rivivere i momenti più belli della loro vita insieme, ora pure le giostre e la ruota panoramica dove finalmente Michela si mette a nudo di tutte le sue paure, fino a quando non gli dice di Napoleon.... La reazione di genzo è stata fin troppo calma ma del resto si erano lasciati ma cmq non si tratta così una donna, e lui è stato veramente fantastico nonostante volesse dirgliene di cotte e di crude ma del resto nemmeno lui è stato uno stinco di santo in questo tempo di separazione, quindi era giusto confortarla e farle capire che la colpa non è sua ma non era lucida e che lei non è inadeguata a lui anzi è l'unica di poter stare insieme una vita intera. Mi piace molto anche il cambio di atteggiamento di Taro e le buone intenzioni con Melissa, chissà a cosa porterà 🥰 e poi troppo simpatico il finale, li lascia per una bionda e lei ingenua che ci crede pure, ora che lo scopre 😂😂😂 cmq io dopo la partita reclamo un bel viaggio a Parigi così per fare una passeggiata 😁😁😁😁

07/02/22, ore 23:47

Ciao, per me è chiaro che benji non ha nessuna bionda, sta pensando a come conciare per bene napoleon!! Logico che benji sia furioso, quel francese ha fatto ubriacare Miki di proposito, e ora al nostro portiere prudono le mani!! Anche la mamma di Miki dovrebbe darsi una regolata, Miki è una ragazza con tutti i numeri a posto, non ci si comporta così con una figlia!! Il resto verrà da sé....

07/02/22, ore 21:40

cosi a caldo, Genzo prenota un volo per parigi prima di subito, suona alla porta, tiragli due pugni in faccia e poi torna tranquillo ad amburgo, fallo per michy e tutte le donna, ma ti pare che uno osi trattare una donna cosi, pezzo di merda, Ganzo ce lo devi.
detto questo mi è davvero piaciuta la partita, è stato bello sentire michela finalmente un leader.
Ganzo che origlia, e dai!!! che carino ancora cosi innamorato e dolce.
Le giostre o meglio la ruota panoramica, rivelatrice e speriamo anche un po risolutrice, finalmente Michy esprime tutte le sue paure e insicurezze, è dolce in questo frangente, poi il fattaccio, Ganzo la prende bene, la difende a spada tratta sembra comprensivo, indubbio che parla con gli occhi dell'amore, si percepisce, davvero un gran signore, tanto di cappello, spregevole invece napolen (vendetta Genzo, in nome dei vecchi tempi, pugni a raffica). Ora lei non può ignorare anche questa ulteriore prova di Ganzo, insomma cosa deve fare quest'uomo per rassicurarti, ora mi pare che chi debba convincersi di essere la persona giusta al suo fianco sia solo michela, basta paranoie e basta viaggi mentali, il tempo stringe, che altro le serve? Mi pare che alla fine non sia solo un problema di carriere, quello è solo la goccia, ce un mondo dentro michela che la porta a non volere il matrimonio e figli, una moltitudine di sue paranoie ed insicurezze che inevitabilmente la fanno sentire inadeguata quindi, le manca il coraggio per dire si, la carriera è soltanto un'altra giustificazione che lei si da per non accettare, invece si parte da molto lontano, che poi siano carenze sue, alimentate da giornali o nella mancata sensibilità di Genzo nel percepire questi piccoli disagi, ancora non mi è chiaro. Mi è chiaro invece che qui ce da lavorare parecchio, non credo bastino i giorni che restano a disposizione, almeno io ho percepito questo, poi posso aver capito male. suggerisco una terapia di coppia, sai che ridere!!
Davvero è gelosa della bella bionda, ma dai, è cosi fuori dal mondo da non sapere cos'è la bionda? michela beata innocenza!!! Voglio proprio leggera quando scoprirà chi è la bionda come ne uscirà.
Domanda: quando è prevista la partita, sabato o domenica?

06/02/22, ore 14:15

Ciao cara,
Ci voleva proprio Taro nella storia mi mancava la sua presenza in effetti anche se fargli lasciare il Paris e farlo tornare in Giappone un po' mi ha scioccato, ma la sua versione base boys è veramente bello e vederlo in azione con Melissa è stato fantastico, ne vedremo delle belle lui concretizzerà a differenza della cugina spero🤣🤣🤣 e niente i nostri genzo e Michela stanno sempre fermi sui loro passi, più che altro Michela, ora riviviamo anche il luna park, praticamente stai facendo rivivere loro tutti i loro momenti importanti speriamo che alla fine vinca la maturità dei loro sentimenti e del benessere reciproco 😘 un abbraccio

03/02/22, ore 07:56

#finalmenteunagioia😍
Bello bello bello l’arrivo di Taro che nella veste di latín lover non si era mai visto e ci piace un sacco ! Speriamo ci regali lui qualche momento di felicità perché gli altri due non fanno mezzo passo in avanti 😣

01/02/22, ore 22:47

finalmente un capitolo tranquillo, ovvero poche pippe per michela, potrei quasi piangere.
La piccolina quando vuole tira fuori le p..e, e brava ti diverti a sfidare il ragazzino, hai capito va a finire che si innamora e poi come la mettiamo, ci facciamo i piu giovani? scherzo ma qui mi è piaciuta.
Ma una cosa mi domando ma michela oltre al calcio sa fare qualcosa? cucinare no, fasciature meno che mai, mi fa morire genzo che lascia che finisca e poi la fa ripartire, che verme.
veniamo a taro, mi spiace che non possa piu giocare ma mi piace davvero il tuo taro, scuola karl non è male. intanto melissa l'abbiamo persa, ecco finite le comiche con genzo, speriamo non smettano di battibeccare son davvero simpatici.
e adesso arriva la fiera... e si riparte col pippa show. propongo i due cuginetti sulla ruota panoramica e le bad girl con genzo, almeno si ride o no?

01/02/22, ore 16:38

Oh mamma...ma cosa hai combinato al nostro povero Tommy? Deve assolutamente guarire, la coppia d'oro non può finire così!! E anche benji si deve curare, ste mani son troppo trascurate! Vuoi vedere che Tommy ha fatto colpo su Mel? Se son rose...cmq i cugini hanno entrambi problemi con le madri e questo fa tanto...tommy non l'ha avuta per niente, è un miracolo che abbia recuperato con la sorella, Miki invece ha una mamma che non la capisce...però i piatti forti non ci sono ancora...ci fai sospirare ragazza mia!! A presto, Francy

26/01/22, ore 11:43

Lei però sempre la solita pippa, abbiamo capito ma vivila sta vita, che palla al piede mamma mia.
Va da uno psicologo magari ne esci pure.
Temo che durerà tutta settimana con il solito disco, speravo che finalmente facesse passi avanti invece niente rimane sulle sue.
Un bravo a genzo che invece sta capendo molto, peccato sia comunque solo.
Tom un mito, davvero divertente, mi stupisce un tom cosi ma son contenta, almeno ci fa ridere lui.