Addosso
di Shoshin

12/01/22, ore 16:14

Eccomi anche qui nel terzo capitolo..
Ragazze mi state stuzzicando da pazzi con questo Oji provocatore, ovviamente solo con quella brezza di vento fresco chiamata Aoki, che secondo me lo stuzzica di rimando e la cosa mi piace da pazzi. 🙈
Continuo a dire che assomiglia troppo a suo padre, Akito aveva nel sangue quella provocazione unica per Sana, proprio perché loro erano Serpente e la Mangusta (citazione del nostro adorato Terence) ahahah
E niente.. mi state facendo impazzire anche qui!
Al prossimoooo❤️

12/01/22, ore 15:08

Sappiate che commenterò ogni capitolo anche se sono vecchi ahahahah
Questo Oji gamer è davvero una trovata incredibile, ora come ora è un lavoro come tanti e sono felice che sia uno degli argomenti principali in questa ff (:
Comunque quella ragazza, Mawari, mi sa un po' di Sana nei comportamenti.. quella frizzanti a risata in ogni frase o le battute in ogni momento.... Già la adoro.
E niente.. corro al terzo capitolo ahahahahahaa
❤️❤️❤️

12/01/22, ore 14:58

No ecco...io sono tornata a leggere e qui c'e un problema...
Ho cominciato la ff di Sari e Kintaro, non sono più andata avanti per una serie di motivi... Torno e becco questa di Oji.........
Donne, perdonatemi ma mi avete fritto il cervello. Cazzo mi state presentando un Oji simile al padre, forse meno asociale scolasticamente parlando, quindi vi chiedo perdono, ma metto da parte l'altra e mi butto qui, un Alito 2 mi fa troppa gola ahahahaha
Sono tornata più pazza dell'anno scorsooooooo 🙈 intanto buon anno bellezze, spero con il cuore che sia partito bene (: come state??
Ho letto solo il primo capitolo e sono già impazzita, quindi... Continuerò qui e poi torno sui miei passi di la, scusatemi è più forte di me.. mi sono innamorata di quel ragazzino nonostante la mia età sia 10 anni più avanti?... Sono giovane ma non per i minorenni ahahahhahahaha
Vi adoro, quelle mani sono fantastiche ragazze, è sempre un piacere ❤️

09/01/22, ore 11:01

Ciao!!❤❤
No dai, non m fate prendere un accidenti!!!! M immaginavo già kumo investito da qualche macchina e un aoki disperata in lacrime(più d quanto già non lo fosse)😱😱😱😱😱
Che dire... biscotto Vs cagnolina in calore 1a0 palla al centro 🙈😂😂😂 cmq date le dimensioni dei 2cani ehm c sarebbe stato qualche problema logistico😅😂😂😂ok ok la smetto 🙈😂😂😂
Veniamo alle cose importanti... adesso lo posso dire? Lo posso dire lo posso dire? Sii sii siii eh certo!!!! Aoki e ojiiii oji e aokiiii!!!
Non m convincevano quei 2, gatta c covava 😏...
Ma non m ero immaginata che il loro avvicinamento sarebbe stato così!!!oji è partito proprio in quarta!!! M è venuto un accidenti(il 2ndo del cap) quando ho letto del bacio!!!!
Per quanto cmq sia contenta d questo sviluppo non bisogna dimenticare il problema che cmq aoki è fidanzata..che sta a combinare? S era già resa conto che le piaceva oji o lha capito in quel momento? E se già lo sapeva perché è ancora col ragazzo? Aveva intenzione d lasciarlo ma ancora non s
era decisa? Cercava d ignorare i suoi sentimenti? ..Magari per paura d rovinare l'amicizia con oji? O per senso d colpa verso il suo ragazzo? O per paura d fare la fine delle altre ragazze frequentate da oji? Cosa? Cosa? Cooosa?🙈 sono troppo curiosaaaaa!
Curiosa anche d sapere cosa faranno oji e aoki d ora in poi... secondo me shimizu s accorgerà sicuramente che s comporteranno in modo diverso dal solito... v saluto (ancora con la tachicardia😅)!
Alla prox!

08/01/22, ore 08:52

Anche a Mawari piace Oji secondo me,altrimenti perché non si e' spostata quando Oji la stava accarezzando ma anzi anche lei ha iniziato a toccare lui mentre Oji giocava e ha smesso appena il suo ragazzo ha deciso di andare via.Forse Aoki è indecisa su chi scegliere perché come ha detto Sari Oji partirà tra breve per l' America e ha paura di soffrire per la lontananza.

01/01/22, ore 19:59

Buonasera,
E sopratutto Buon anno! 😘
Anche a te Oji.
Non avevo dubbi che Shimizu ci sarebbe arrivato subito. Me ne sarei accorta pure io, anche per il fatto che sti due sono magnetici davvero. Cioè pure io la sentivo tutta quel magnetismo tra di loro solo leggendoli, ma questo probabilmente è perché siete bravissime anche voi a farci percepire tutti i loro sentimenti e emozioni.

Amici, caro Oji, proprio per niente, adesso voglio davvero vedere come si evolve il tutto. Preso dalla foga lui non si è ricordato di avere un fidanzato, e in parte neanche Mawari, con questo non voglio giudicarla. Anche perché lei era pure frastornata dalla scomparsa del cane, quindi era in palla.
Mi piace davvero tanto leggere di questo Oji abbastanza agitato, anche se non vuole mostrarlo. Tutto perché quello che prova e quello che è successo non riesce a comprenderlo e a capirlo neanche lui. E poi ha ancora quella domanda nella sua testa “hai mai baciato così anche lui?” perché è chiaro che si vuole sentire dire da lei che anche lei ha provato tutto quello che ha provato lui, che ha sentito quel legame, quella sensazione di aversi addosso.

Mi piacciono molto queste curiosità… un caso? Io non credo ma vedremo…
Detto ciò alla prossima ! 😘😘

01/01/22, ore 09:45

Buon Anno anche a voi.Oji in questo capitolo cerca di capire perché abbia baciato Aoki ma secondo me non c'è niente da capire, inconsciamente forse ha capito che l' unica ragazza che può "sentire addosso" è proprio Aoki.Deve solo capirlo;il problema è il fidanzato di lei che lui non ha considerato.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😍😍😍😍

30/12/21, ore 04:50

Sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa tra Oji e Aoki. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà?Oji farà finta di niente oppure no? Aoki era gelosa del fatto che la sua amica stesse uscendo con Oji; altrimenti perché tornare su quell' argomento?La loro amicizia soppravvivera' a questo? Scusate,troppo domande; aspetterò i prossimi capitoli con trepidazione😍😍😍😍😍💖💖💖

26/12/21, ore 18:43

Buona sera ma sopratutto
BUON NATALE (anche se in ritardo)

Che dire, che dire. Un mega regalo. Mega davvero, pazzesco. Posso dire che sono rimasta con la bocca spalancata nel momento esatto in cui si sono baciati?
Cioè tipo fissa con gli occhi sul “unì le loro labbra”. Per tipo 5 minuti, poi lo shock non è passato continuando a leggere. 😂
Però dentro di me sto gongolando aaaah se sto gongolando caro Oji, sei proprio fregato sisi. Ma io lo sapevo. Me lo sentivo. 🥰

Vabbè, tornando a noi, io penso che Aoki non solo fosse preoccupata per il cane, la sua rabbia e le sue parole in qualche modo non mi sembravano rivolte veramente a Oji, o almeno sa che Oji non è così, sa che comunque lui è chiaro con loro. C’è qualcos’altro sotto e questo altro secondo me è legato al suo ragazzo, ed è già dallo scorso capitolo che ho il sensore che le cose non stiano andando bene tra di loro.
Comunque davvero un capitolo partito così, tranquillo, pacato sembrava che non dovesse succedere niente e poi, iniziano a litigare e poi BOOM Oji alza la voce e decide di tirarsi addosso, letteralmente, Aoki.
Oji pure io sono rimasta stordita, da questa tua presa di posizione.
No davvero, è stato tutto così inaspettato ahha
Anche perché giustamente Oji di è sentito attaccare, da una persona che probabilmente non sta passando un bel periodo e si è dovuto difendere.
Mi devo ancora riprendere, ma se già fate queste premesse per i prossimi capitoli ho già capito che non mi riprendo più.
Probabilmente non mi riprendo più perché Oji finalmente ha sentito una scossa, ha sentito qualcuno addosso. E no, Aoki, non è una cazzata.
Ancora tanti auguri di buone feste e un bacione 😘😘

20/12/21, ore 08:36

Ciao!❤❤ ribadisco la mia ignoranza in materia d videogiochi 😅cmq m azzardo a dire che avete descritto il momento delle partite in maniera molto realistica .. non so perché ma quando tutti hanno dato la risposta a voce e invece guruecc (già devo ricordarmi tutti i nomi delle varie ragazze che vanno appresso a oji , non fatemi memorizzare pure i nickname complicati🙈😂😂😂) l ha scritta ho pensato non è che è aoki? Poi quando oji ha notato che il giocatore era una ragazza m sono detta si è aoki è lei per forza!!!😂😂😂 cioè dai.. c sarà un motivo se è l'unica ragazza che oji calcola... si ok sono amici, ma...mmm... m sto ancora zitta va😅 però tra un po m pronuncerò!
Sorvolerei sui bigliettini, curriculum e capelli (spero che lo fossero😅🙈), dico solo che è stato troppo divertente leggere la seconda parte, come avete fatto vedere una giornata tipo a scuola d oji😂 e sono sempre più curiosa d saper d lui!!!
Alla prox!

18/12/21, ore 11:26

Buongiornooo 😘
Sono tornata, ieri sera, finalmente, sono riuscita a leggere lo scorso capitolo. E stamattina mi sono ritagliata del tempo per leggere questo perché, ammetto, ho sentito la mancanza di Oji.
Che dire, sto amando sempre di più questo trio di amici. Oji è pazzesco, ma questo già si sapeva, mi piace come in ogni capitolo viene fuori qualcosa in più su di lui, su quello che pensa e prova. Sul fatto che da una parte anche se non gli interessa niente di quello che pensano gli altri si sofferma comunque sul ragionare e pensare su come è visto dagli altri.
Lui è in pace con se stesso proprio perché sa che non è come lo descrivono, a lui basta che siano i suoi amici e la sua famiglia a capirlo.
Ed è questo che mi piace, anche quando ragiona sul fatto di avere una ragazza,
lui non trova nessuna che riesca a sentire addosso perché loro si soffermano solo sull’aspetto, su ciò che vedono dall’esterno e sulla reputazione che hanno attribuito ad Oji.
Mi è piaciuto anche come, nello scorso capitolo abbiamo anche visto, come lui è visto dalla visione maschile dell’ambiente scolastico e non solo quella femminile.
Cioè sappiamo che Oji è un rubacuori, molto famoso tra le ragazze e sappiamo anche il perché nonostante questo lui non ne abbia una, ma sul motivo per cui lui non ha altri amici, con la A maiuscola.

*dove si manda il curriculum? No scherzo perché probabilmente verrei arrestata *

Io mi sono detta, quando ho iniziato questa storia, non voglio ritrovarmi con una ship, ma vi giuro è molto molto difficile. Ma resisto, proprio perché voglio vedere come si evolve la situazione e il tutto.
No vi prego, io voglio sapere cosa succede nel quinto. Un piccolo spoiler, piccolo piccolo…

Una buona giornata e un buon weekend !
😘

18/12/21, ore 10:46

Aoki è perfetta per Oji.Lo fa ridere,lo fa inca**are,lo fa pensare; è l' unica ragazza che continua a gravitare nel suo cerchio di amicizie.Fate mollare Aoki e il suo ragazzo e fate capire a Oji che lei è perfetta per lui.💖💖💖💖

09/12/21, ore 08:43

Ciao!! Che dire.. ovunque oji s giri salta fuori una ragazza🙈😂😂😂
Non avevo dubbi sull esito del pomeriggio con midori..poi ecco la famosa kaori(almeno il nome se lo ricordava, deve solo associarlo al viso della proprietaria giusta😅) e sono già curiosa d sapere come andrà quest invito a casa d oji biscoji🙈😂😂😂
Mawari ..mmm..continuo a non pronunciarmi, c'è da dire che cmq m pare sia l unica che non gli è indifferente.. con lei s diverte, non s annoia(beh,sarà che è perché sono amici , dopotutto..mmm..mah..😂), con le altre con cui s frequenta non è che s comporti male, c prova a conoscerle, ma non può d certo obbligarsi a esserne interessato..e non gli pare il caso d prenderle in giro..un biscotto a oji biscoji!😂
Aspetto il cap d sab!!❤❤

04/12/21, ore 08:37

Sembra che neanche Oji in fondo non sappia cosa vuole. Anche se forse questa Mawari qualche chance credo che c'è l' abbia anche se in questo momento è fidanzata e comunque Oji partirà per l'America a breve giusto? Oppure no? Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando arriveranno a casa di Oji.🤔🤔🤗🤗

28/11/21, ore 07:58

Ciao!! ❤❤m è piaciuto troppissimo questo primo cap!!!!😍😍😍😍
Vedo che oji biscoji (posso chiamarlo così?! M piace troppo!! Tanto per aggiungere un altra sigla, lo abbreviero in OB quando non c avrò voglia d scriverlo per intero-t9 non collabora😑- sempre se siete d'accordo sul soprannome!) è alquanto popolare tra le ragazze😂.. sì, ma a sari poi le aveva lasciato intendere che stava scherzando sul baciare ragazze random!😅😂 e cmq...baciare ragazze random?! Ma..siamo sicuri che sia figlio d hayama?!?!🤣
Davvero, sono proprio curiosa d saperne d più su oji biscoji!!! Ha mai avuto una ragazza? O ha solo avuto degli "incontri ravvicinati "con loro e basta? E appuntamenti? Questo con midori sarà il primo?sono curiosaaa!! Ora cmq capisco perché non ha mai portato nessuna ragazza a casa, non gli sono mai interessate più d tanto..
Venendo agli amici... aoki..mmm..mah! Non m pronuncio.. però... no niente😂😂dico solo che è fidanzata avete detto giusto? Però oji ha notato la differenza tra il comportamento d lei (che non s strugge, niente farfalle) e quello d sari e shimizu .. mmm... ok ho già detto troppo!😂
Shimizu...perché m è familiare? Sbaglio o avevate scritto d oji biscoji che faceva amicizia con qualcuno, era lui? Non m ricordo dove lho letto, non c sto più dietro ai titoli ormai!!!😅
Entrambi cmq m stanno simpatici e aspetto il secondo cap con moooolta curiosità!!!