Addosso
di Shoshin

28/02/22, ore 10:07

Amiche mie.. voi siete meravigliosamente incredibili.
Allora.. parto col dire che mentre vi leggevo è partita la canzone Breathing di Jason Derulo.. miglior canzone per leggere questo capitolo che parla proprio di ricominciare a respirare?! Non è un caso secondo meeee ahaha
Mi avete rapita anche oggi.. avete ricreato questi contatti tra loro come una cosa naturale, come una cosa che doveva essere al suo posto in mezzo al caos.. e l'ho amata tanto.
I segnali, i piccoli tocchi, quell'amico che tutti dovrebbero avere che ti fa da Grillo parlante ogni volta che deve.. e quel bacio.. quel bacio che sa di brividi, sa di parole non dette ma capite più di qualsiasi discorso e quella necessità di toccarsi.. avevo la pelle d'oca.
Adesso posso dire che questo lunedì sta andando meglio! Mi avete cambiato l'umore (:
Avevo bisogno di sentire questi contatti tra di loro, come solo quei due sanno fare.. ed è stato perfetto.
Bene detto questo, continuerò a fremere per il prossimo capitolo, che leggero sicuramente lunedì prossimo per essere felice come lo sono adesso!
Grazie di cuore, quei due sono tornati a respirare, Oji può tornare in se.. e la dolce Mawari forse comincerà a sorridere come ama tanto il suo Oji.
Buona giornata, avrei bisogno tutti i giorni di queste meraviglie per far partire bene la giornata (: ❤️

21/02/22, ore 10:21

Ehmm... Buongiorno..
Ma solo a me qui fa tanto tanto caldo?........ Oji mi ha fatto venire i brividi quando ha giocato con lei, cioè è stato più erotico, passatemi questo termine forte per quello che può esser stato, quando ha aiutato la bambolina a giocare.. che sul letto di casa sua!
Ragazze.. in cosa dovrei odiarvi? Fatemi capire.. ahahahahaha
Serve proprio una botta così a questi Zucconi che si ritengono tanto forti, o così o non capiscono!
Il sapore, l'odore, quello che si prova con la persona che si ama.. non riesci a trovarlo da nessuna parte! Lui non lo sa, lui deve provare a dimenticare tutto e a passare avanti! Quindi.. GRAZIE.
Ragazze mie, non potrei odiarvi manco se mi fate finire la storia così ahahahaha mi avete oramai in pugno e continuerò a sognare con voi, a cadere dalle nuvole e ad arrabbiarmi per la zucca dura di Oji! (Oji ti sto amando come tuo padre e tua madre.. tua sorella la adoro ma non è il mio tipo, siamo troppo simili ahahaha)
Continuate così anche se siamo vicini alla fine, mi fate battere il cuore sempre (:
Un abbraccio grandissimo ❤️❤️❤️

19/02/22, ore 20:57

Caro Oji questa volta il chiodo scaccia chiodo non ha funzionato, anche se le hai provate tutte. Certo che anche la tipa che sta ferma come uno stoccafisso non aiuta 😅😅.Il tuo corpo ti ha fatto capire che vuole solo Aoki, e ora cosa farai? Proverai a riconquistarla? Considerando che mancano ancora 3 capitoli più l'epilogo le cose andranno veloci? Ti vedremo partire per l' America da solo o con Aoki?La scossa c'è stata eccome non preoccupatevi,ad Oji serviva e di sicuro gli è arrivata.

19/02/22, ore 15:39

Buongiorno,

Ho atteso questo capitolo dal momento in cui mi avete comunicato che, forse, avrei avuto difficoltà ad essere comprensiva con Oji.
Vi giuro, me lo sentivo, ero indecisa tra questo o lui che andava dal ragazzo, sempre se ancora ci sia, di Mawari a spiattellare tutto quello successo.
Nonostante me lo sentissi, appena letto “hai ancora il numero” ho leggermente urlato un “no Oji, dai. Non farmi cazzate. No”
Però c’è anche da dire che è una cazzata conseguenza di tutta la rabbia, e la mancanza, che sta sentendo. Ha cercato di colmare un vuoto, si è posto la domanda sul “come faccio se fosse un videogioco?” E a messo in atto quello che fa sempre, tentare di sostituirlo.
Penso che sia anche questo un bel parallelismo, finora Oji non aveva bisogno di alto se non i videogiochi, cioè avere un qualcuno accanto era superfluo proprio perché non aveva trovato chi lo faceva sentire bene. Perciò l’unico metro di paragone, che riguardasse unicamente a lui e senza guardare gli altri, era il suo comportamento quando finiva un videogioco.
Ma qua, caro Oji, come hai potuto capire non puoi semplicemente mettere in pausa ed evitare il livello finché non ti senti pronto di affrontarlo. E sopratutto non puoi concludere un qualcosa e pensare subito di trovare qualcos’altro che ti faccia sentire allo stesso modo.
Mi piace come si è continuato a sottolineare come la ragazza fosse bella, ma a volte quest’ultima non basta per riuscire a concludere o per far dimenticare qualcosa, o qualcuno.
In fondo è anche una questione di chimica e di sentirsi addosso la persona. Questione di pelle.
Più tenta con la testa di non pensare alla stronza più il corpo gli fa capire che non basta. Che non basta cercare di convincersi di stare bene, che non gli fa effetto. Ci ha provato il nostro Oji, ma si è reso conto che è tutto inutile.
C’è anche da dire, che la ragazza non ha aiutato e sinceramente kon ne ho capito il motivo. Forse perché non si aspetta quella fretta, forse perché dai racconti delle amiche è sempre Oji a fare tutto ?
Boh vabbè sinceramente non mi interessa 😂
Comunque sarebbe stato pazzesco se oltre ad abitare vicina alla tizia del cane se proprio in quel momento fosse passata Mawari, drammatico ma pazzesco.
Ecco questa cosa che mancano 3 capitolo + epilogo no. Ecco diciamo che non sono pronta a dire ciao, anche se non sarà un addio, ad Oji.
E comunque non potrei mai odiarvi, a nessuno dei tre. Si beh non trovare l’aggiornamento stamattina un po’ in angoscia perché ho pensato “oh mamma e così tragico che non vogliono pubblicarlo” ma questa era la mia parte da fangirl di Oji a pensarlo.

Detto ciò, vi mando un bacione, come sempre pazzesche e al prossimo sabato! 😘

16/02/22, ore 11:23

Buongiorno da una ragazza completamente in tilt come Oji!
Mie donzelle belle.. ma che mi fate leggereeeeeee ahahahah
Scusatemi eh ma questo Akito che fa il padre ma come vuole lui.. mi ha fatta impazzire.
Partiamo dal principio.. Sana è sempre la solita Sana, ha quel carattere così bello, che per ogni persona che ha qualche problema, sa come comportarsi alla perfezione! Conosce suo figlio, sa che non deve chiedere e non deve fare pressioni e lui secondo me, la ringrazia ogni giorno per questo!
Sari invece sta crescendo tanto, vuole migliorare come sorella, forse proprio perché il suo fratellino tra poco partirà lontano da lei .. e la trovo dolcissima.
Mi avete citato il Capitano.. io sono senza parole ragazze. Anche qui avete toccato uno dei punti deboli del mio cuore: la Marvel.
(Adesso che è uscita la collezione Pandora sto impazzendo e sto già scusando il mio povero portafogli ahahahaha)
Che dirvi.. un capitolo importante a parer mio, che non parlava molto di Mawari ma parlava di quello che ritengo un punto fondamentale, la famiglia di Oji che si approccia a lui dopo averlo visto completamente fuori di capoccia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. il prossimo ancora e tutto quello che verra!
Mi sto innamorando sempre di non più dei vostri scritti e ogni volta mi date delle gioie incredibili!
Grazie ragazze per questo nuovo capitolo, Oji è davvero perso di quella ragazza.. ma anche lei non è da meno ne sono certa.
Un abbraccio grandissimo ❤️

15/02/22, ore 00:58

Buonasera,
qua la situazione va a peggiorare di giorno in giorno. Oji sempre più sofferente di fronte a tutto quello che sta provando e che sta vivendo. Sta perdendo un po' il controllo di tutto, odia tutti perché tutti gli stanno addosso, sua madre e sua sorella, quando invece l'unica persona che vorrebbe addosso non lo fa. Non lo cerca, non gli scrive, niente di niente.
Mi piace come in questo capitolo si parta da un momento in cui Oji vuole fregarsene di tutto, cerca di sforzarsi ad accettare che la stronza è solo una stronza e che a lui di lei non interessa e che vive benissimo. Ed è un momento in cui ha un confronto con se stesso, in cui si cerca di convincere che può non pensarci e che può andare avanti e passare oltre.
Poi segue un momento in cui ha un confronto con sua madre, in cui mette a paragone il suo rapporto con lei, con quello tra Sari e Sana. Lei si sarebbe confessata, avrebbe dato voce a tutti i pensieri, lui no. Perché lui può affrontare tutto da solo, non gli servono consigli perché a lui non interessa niente passerà come è sempre passato tutto.

Poi segue il confronto con sua sorella, a cui ovviamente non dice niente ma su cui si sfoga, perché se solo lei si fosse già sposata e non fosse in casa, lei si farebbe i fatti suoi e lui potrebbe vivere tranquillo senza questa sensazione opprimente. In ogni caso, nonostante lui non parli e non dica cosa effettivamente sia successo Sari lo può intuire, perché solo una notizia bomba come l'America può aver creato così tanto scompiglio.

Poi segue il momento padre-figlio, momento in cui Oji realizza come suo padre accetti il suo silenzio e decida di non stargli così addosso, che tanto non avrebbe senso. Loro due si capiscono, sanno quanto sono simili, e sanno che questo è il loro modo di affrontare i problemi, chiudersi nel mutismo e decide di far tutto da soli. E questa loro somiglianza viene confermata non solo da Oji nel parte del capitolo dove, appunto, realizza come suo padre non è lì per parlare ma perché è stato costretto e che non ha comunque l'intenzione di chiedere niente, ma anche da Akito nel missing momento. E Akito ha usato la stessa arma che veniva usata con lui, a lui veniva tolto il sushi, e ad Oji vengono tolti i biscotti.

E poi l'ultimo confronto, ultimo ma non meno importante, perché nonostante venga definito una rottura, è con Shimizu che si lascia un pochino andare. Prima di tutto abbiamo la reazione di un amico contento di fronte alla notizia dell'America, inaspettata sicuramente ma Shimizu è comunque contento, soprattutto perché potrà approfittarsene. E qui viene anche lasciato intendere che Mawari con qualcuno si è sfogata ma che soprattutto ha recepito solo una parte di discorso e non il fatto che nessuno lo sapesse, visto che Shimizu pare risentito che sia stato abbastanza aggredito riguardo un argomento di cui non sapeva niente come se invece lo sapesse. Poi abbiamo l'attimo di esasperazione di Oji, che penso arrivi alle stelle quando di nuovo deve chiarire che in questa relazione non era solo lui in gioco, ma che tutti e due erano in gioco.
E poi la confessione, il momento in cui Oji ammette quanto davvero lui sia fottuto in tutta questa situazione. Perché quello che ammette ad altra voce è che non si trova ad un livello base e da principiante e quindi facile, ma che si ritrova ad uno dei livelli più difficili che abbia mai dovuto affrontare. E che si, Oji, diciamo che sei abbastanza nella merda.

Che dire, un capitolo molto bello, perché si è vista completamente l'instabilità di Oji, la sua sofferenza e la sua irritabilità di fronte a tutto questo, ai sentimenti e alla vita, senza Aoki.
Che dire, attenderò con ansia il prossimo capitolo, di cui un poì mi sono fatta un'idea di cosa potrà succedere, ma dato che a volte mi stupite ancora non dirò niente.
Un bacione!

12/02/22, ore 12:55

Oji a terra per una ragazza mi dispiace ma doveva aspettarselo. Akito costretto da Sana e Sari a parlare con Oji ma fa finta con tanto di cintura di Karate e biscotti è carino.Ora anche Shimuzu sa della partenza di Oji; chi sarà il prossimo? Spero che Oji e Aoki possano riconciliarsi anche se Aoki corre sempre in aiuto di Oji a scuola quindi c'è speranza.

08/02/22, ore 09:22

Buongiorno amiche di penna (:
Che dirvi.. qui altro che montagne russe!!!
Quei due insieme sono fuoco e benzina.. non per i caratteri, ma per tutto quello che hanno condiviso toccandosi e amandosi! Dico amandosi perché dai.. suvvia se questo non è amore cosa può essere?!?! Se fosse stato solo sesso, non ci sarebbe stato Oji che ogni 3x2 dice che lei dovrebbe lasciare quel povero ragazzo... Aaaaah l'amore che fa dire ahaha
Ho amato alla follia questo capitolo, avete racchiuso dei momenti molto importanti di questa nuova "relazione", avete fatto capire che chimica hanno creato e che incastro perfetto sono.
Però.. però c'è sempre un però.
Oji le doveva dire prima dell'America, non perché adesso hanno questo rapporto, ma perché già da tempo erano amici stretti e penso che lui sapesse già dove volesse arrivare con quella ragazza dolcissima..
Capitolo perfetto, sarei stata contraria ad una reazione diversa credetemi! Avrei reagito così anche io.. forse un po' più pazza ahaha
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi state incantando ogni volta, penso si capisca da come vi sto adorando ❤️❤️
Grazie di questo bel capitolo, un abbraccio grandissimo ❤️

05/02/22, ore 22:30

Buonasera,
direttamente dalla pubblicità di Sanremo.
Che dire per restare in tema, questi due sono insuperabili.
Allora, posso dire che un po’ mi aspettavo un’uscita del genere così all’improvviso da parte di Oji? Oji è geloso, è stanco dover condividere lei con l’altro. È stanco di dover scappare subito dopo, di aver poco tempo e pochi spazi dove potersi godere lei, in tutti i sensi. E penso che sia proprio per questo che l’ha detto così. Io un po’ me lo sentivo che l’avevate detto quasi come un incentivo in più per dare un motivo a lei per lasciare l’altro. Non si può dire che l’ha detto alla leggera perché non è così.
Nel momento della “rivelazione” è chiaro che Oji l’abbia detto perché lui davvero sente di volerla avere con lui, sente che può dirlo a qualcuno che non sia la sua famiglia. Lui l’ha detto come se fosse una dimostrazione di un sentimento a cui ancora non sa, e non vuole, dare un nome. Insomma, è arrivato a dire una cosa così importante per lui e il suo futuro, a lei. Perché nella sua testa lei sta diventando parte del suo futuro e in qualche modo anche lui vuole far parte del suo. Senza più, appunto, l’altro.
Dall’altra parte Mawari ha quella reazione così perché sentirsi dire da una persona amica, visto che è così che ancora si vogliono definire, con cui comunque si sta condividendo e vivendo una serie di emozioni sfuggite al proprio controllo fa comunque mancare la terra sotto i piedi. Mi è piaciuto il parallelismo in cui tutto è partito da un litigio. E ora tutto sta finendo dopo un litigio.
Insomma, che dire io me lo sentivo che tardavate nel pubblicare perché chissà cosa mi stavate combinando.
Visto che stamattina ero già tutta pronta a godermi il capitolo prima del lavoro e invece. In ogni caso Oji, quella frase di questa stupenda canzone di Mahmood ti può essere di ispirazione per il prossimo capitolo ? No perché vedi sabato prossimo è il giorno prima del mio compleanno quindi per favore cerca di non farmi uscire pazza.
Però so anche che non saresti tu, e siccome tu mi fai impazzire, in tutti i sensi, a me va bene così.
Detto ciò, alla prossima!
Un bacio !

05/02/22, ore 16:10

Oji cosa ti aspettavi? Che Aoki ti avrebbe detto sì vengo volentieri con te in America? Prima glielo dovevi dire. Povero Mushu che quando entra in una stanza forse è il caso che abbassi la testa (🤘🤘🤘)😆😆😆.Meno male che avete postato il capitolo perché ero già in crisi d'astinenza . Un abbraccio e un saluto a entrambe. 🤗🤗🤗🤗.

01/02/22, ore 09:54

Buongiorno di nuovo mie adorate donzelle!
Eh sì.. vorrei sempre che i vostri capitoli durassero 1 ora ahahaha
Oji vuole tutto, Oji vuole tutto e subito..ma detto francamente, lo capisco! Se provi quelle sensazioni una volta è difficile poi farne a meno.. infatti, ci avete regalato anche un cedimento da parte della dolce Mawari, che vuoi o non vuoi, non riesce a scollarsi Oji dalla testa (e dal corpo .....coff coff) ahahah
Ci voleva proprio questo momento loro, di sfuggita, alla mercé di tutti perché potevano anche essere visti ma di nascosto dal mondo esterno.. un momento solo loro, che aveva un ringraziamento particolare, un origami come per dire che sono sempre gli stessi ed un momento dolce dopo l'uscita di Oji del giorno prima palesemente incazzato!
I brividi anche qui vi assicuro!
Non vedo l'ora di proseguire.. mi fa impazzire questa ff!!
Grazie di cuore a tutte e due davvero ❤️❤️❤️
p.s. sono felice che quel cucciolotto dolce stia beneeeeee 😍😍😍😍😍

30/01/22, ore 11:39

Ciaoo!!
Intanto sappiate che per quanto la situazione sia tesa io sto ridendo troppo (strano🙈🙈🙈😂😂😂😂).. questa cosa d oji che s è impuntato sul nome d mashu, che non gli piace....m fa morir😂😂😂😂😂😂 qui direi che la gelosia è nell'aria!!😅
E non solo da parte d lui...aoki non riesce più a scherzare e fare battutine sui bigliettini delle ammiratrici d oji, quando capisce che la "dichiarazione d amore" ( e io m chiedevo ma che è sto col mih?!?! No guardate..già non c capisco niente d inglese m scrivete ste robe c aggiungete pure le h.... secondo voi c arrivo?!🤦‍♀️😂😂😂😂😂io pensando a "col" la preposizione ehm..... lasciamo stare, andiamo avanti!!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️) è d shimizu è palese che è sollevata, proprio contenta, ma appena oji le fa la battuta sul fatto che non può fare un pensierino sull'amico perché è fidanzato s sente colpita... restare amici, come dite voi,non è fattibile..aoki vuole far tornare tutto come prima,ma appunto,non è fattibile.. e non solo perché oji non ne ha la minima intenzione (è abbastanza chiaro, lui...quel elegantissimo
raffinatissimo eloquentissimo "vaffanculo" ne è la prova😅 )ma anche perché aoki,malgrado lei stessa ripeta che sono amici, non riesce poi a far coincidere le sue parole con le sue azioni...
Sono contenta che sari e oji abbiano fatto pace e avete scritto d questo momento😍😍😍 infatti un po l avevo pensato... sana e hayama avranno sicuramente notato il cambiamento in oji (hayama sicuramente, ovvio😅, ma anche sana ..che quando s tratta dei figli diventa super intuitiva- l istinto materno fa miracoli😂😂😂😂🙈).. interverranno in qualche modo?
Cmq! Non potete finire il cap cosiiiii!! Che è successo?! Cosa cosa cosaaaa?! Ho pensato a varie cose e sono una peggio dell altra🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ per chiamare oji dopo aver ricevuto il suo mex d risposta deve per forza esserci un motivo importante..leggero al più presto il prox cap!
Ps. Oltre a oji l Aggrovigliato avevo pensato anche a oji il Gomitolato(non nel senso d gomito nel senso d gomitolo!😅 che con i vari pensieri e ragionamenti che fa perde il filo del gomitolo, cioè del discorso...come spiego io le cose, nessuno eh, non so se m sono spiegata🙈😂😂😂😂)..
A presto!❤❤

30/01/22, ore 10:03

Si però adesso è lei che deve fare una scelta o si butta nel rapporto con oji e vede come andrà o lo lascia stare per sempre e resta con il suo ragazzo tenerli così entrambi non si puo' mi pare che oji sta soffrendo da una parte perché non avendoli mai provati e ' totalmente investito dai sentimenti che prova per lei dall'altro soffre perché non sa lei cosa fara' . ..

29/01/22, ore 17:23

Buonasera,
dopo una giornata lavorativa pesante e stressante questo capitolo ci voleva. E che dire, caro Oji da eremita a zerbino è un attimo.
Cara Mawari, COME PUOI CACCIARMI OJI DA CASA PERCHÉ ARRIVA QUELL’ALTRO.
Oji, si lei è una stronza… però come ti fa emozionare lei e i suoi sorrisi nessuna eh. Comunque nella prima parte, mentre Oji parlava di come gli piacesse restare a letto con lei e abbracciarla, io l’unica cosa che mi ripetevo come mantra era “perché vuoi sentirla addosso a te” perché infondo addosso è la parola chiave di tutta la storia e verso la fine del capitolo anche Mawari l’ha capito, di volerlo addosso, in tutti sensi (😏😂).
Comunque, finalmente, abbiamo un passo avanti di Mawari, che cerca di fargli capire tramite un origami che quello che è successo l’ha fatta pensare, che ha pensato a lui durante la sua giornata ma soprattutto, che tutto ciò non è una cazzata.
E su questo siamo tutti d’accordo, quindi molla l’altro che tanto è inutile e non piace nemmeno al tuo cane, e spalmati addosso a Oji. Questo ragazzo comunque è proprio intraprendente, cioè pure sui banchi, così senza se e senza ma. Cioè non ho avuto neanche il tempo di realizzare la storia dell’origami che mi ha spiazzato.
Un saluto a Kintaro, che nel cuore della notte si sveglia per andare a prendere un cane di una persona che manco conosce, ma allo stesso tempo riprende Oji per non aver risposto ai messaggi.
Poi mi ha fatto ridere molto la preoccupazione di sua mamma e sua sorella, chiamate e messaggi, e un solo messaggio di Akito di cui, ammetto, sono curiosa di sapere cosa c’era scritto perché io mi aspetto un messaggio del tipo “sei a divertirti con una ragazza? Potevi avvertire. Divertiti responsabilmente “ me lo aspetto da Aki.
Sono contenta di aver visto un Oji più partecipe sta volta nelle note. Mi era mancato l’altra volta.
Stavolta però, non ero stupita dal comportamento di lei a scuola, me aspettavo che in un modo nell’altro l’avrebbe ringraziato ma che sopratutto avrebbe fatto un passo lei.
Ultimo commento giuro, la tenerezza di Oji nel prendere in mano il telefono, per parlare con il veterinario, e nel mentre consolarla davvero mi sono sciolta. Perché Oji sarai uno stronzo, ma mortacci tua se te se ama.
E se lei non lo farà, sappi che io lo faccio già. 😘😘😂

Un bacio e alla prossima!

29/01/22, ore 09:37

Sono felice che Kumo stia bene 🐶❤️. Anche Aoki ha capito che quello che c'è fra lei e Oji non è una ca**ata; il suo problema è Mashu con il quale sta praticamente da sempre. Il suo origami della piramide ci dice che voleva rendere felice Oji,non riuscendo a fare il fucile ha comunque fatto qualcosa che centrasse con la passione di Oji dei videogames.Mi piace questo punto. Adesso aspettiamo la reazione di Shimuzu quando lo scoprirà da solo perché non credo che Oji o Aoki glielo diranno ma conoscendo entrambi capirà che cosa succede fra di loro.