Addosso
di Shoshin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/11/21, ore 15:53

Buongiorno,
Ho urlato di gioia quando ho visto che era stata pubblicato il primo capitolo.
Si inizia proprio con il botto eh. Io però le capisco le ragazze, davvero, è il fascino degli Hayama, questo alone di eremita che (ci) conquista tutte. 🥰

Comunque, mi piace questo capitolo, che non solo ha descritto un po’ di più di lui, cioè i suoi pensieri e come è lui al di fuori la sua famiglia anche perché ora abbiamo una visione più sua, più interna diciamo, non più esterna come prima. Ora vedremo Oji in tutta la sua magnificenza, lo vedremo per come si vede lui e non più per come è visto da Sari, o Kintaro. (E voi lo sapete che io non vedevo l’ora).
Mi piace anche che ci sono già stati presentati le due persone a cui lui è effettivamente più legato, in un modo o in un altro. Shimizu, se mon erro, l’avevamo già incontrato in un’altra fic. E invece questa new entry, Aoki , me gusta, chissà chissà però non dirò o affermerò niente o preferenze.

Non vedo l’ora del prossimo, anche per capire come andrà questo suo “appuntamento”.
Un bacio! 😘

27/11/21, ore 07:48

Finalmente è arrivato il momento di Oji.Era ora.Ha passato anni a osservare Sari e la sua storia con Kintaro e adesso sarà Sari a seguire la sua,magari con questa Aoki. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà💖💖💖.In bocca al lupo per questa nuova storia a voi due.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]