Addosso
di Shoshin

25/01/22, ore 08:18

Ciao!!❤❤
M ero già impanicata leggendo che oji avrebbe passato il pomeriggio con aoki e il ragazzo.. poi iniziano a giocare kintaro e mashu e io ho pensato ... si certo oji,come no..... con tutti i pensieri ragionamenti e frullamenti vari che s è fatto che m va a sognar🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ e intanto m dicevo ora s sveglia...vado avanti a leggere.. ora s sveglia... continuo a leggere ancora.. ora s sveglia..... e poi...... non s sveglia!! Non era un sogno!!!!!cioè, io convinta proprio!!!!
L avevo detto io nello scorso cap che l'amore era nell'aria..i neuroni d oji hanno momentaneamente scioperato 😅 e meno male che lui era sicuro d quel pomeriggio, anzi , gli era proprio indifferente...🤦‍♀️😂😂😂 non ha voluto giocare una partita!!!! Che per lui è come mettersi a dieta e non mangiare più biscotti...un apocalisse in pratica 😂 gli dà fastidio persino il nome del ragazzo d aoki quando prima a malapena s ricordava della sua esistenza 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😂
A questo punto posso anche sbilanciarmi , no? Cioè dai... oji è innamorato perso!!!!solo che ancora non se ne è reso conto...magari perche è la prima volta che s trova in quella situazione o magari perché e sempre stato abituato a considerare aoki solo sua amica...
In ogni caso, per dirla alla shimizu, che gli passa per il cervello?!🤦‍♀️😂😂😂 con il ragazzo d aoki li vicino!! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🙈E cmq non dimentichiamoci d aoki.. voleva che restassero amici lei e oji...ehm, non riesco ancora a pronunciarmi su d lei... però una cosa la posso dir ..oji non è l'unica persona confusa, anche aoki lo è m sa😅😅😅
Sari... m ha fatto molta tenerezza 😍😍😍 cerca d parlare al fratello per aiutarlo in qualche modo e io intanto in automatico già pensavo .. sono in camera camera d oji ,un cestino c deve per forza essere...😂😂😂 alla fine sari lo lascia perdere perché cmq conosce il fratello, sa che lui le vuole bene, che quello che dice è dettato dal nervosismo (=non c sta capendo niente😅) del momento ... fosse entrata qualsiasi altra persona in camera sua sarebbe stato uguale.. perciò lo risparmia, niente ko,oji è salvo!!!!😂😂😂
Al prox cap!

23/01/22, ore 21:24

Semplicemente brividi. Brividi che sono cominciati dal loro primo contatto alla fine del capitolo.
Tutto questo toccarsi, cercarsi, esplorarsi, ha fatto cominciare una tempesta in piena estate dentro di loro.. ed è tanto potente e distruttiva quando bellissima!
Questi due ragazzi si sono lasciati andare completamente alle loro sensazioni.. complice la tristezza per Kumo, il desiderio così forte di Oji nel toccarla ancora, la voglia di lei nel sentire ancora quei brividi così potenti.. come poteva essere più bello di così?
Ragazze mie.. devo ancora riprendermi da questo capitolo così bello.. non riesco ad essere arrabbiata con lei, che ha tradito ancora il suo ragazzo, forse perché sono di parte, forse perché si legge ovunque che questo è più giusto della sua relazione.. non so davvero che dire.. ho le mani fredde e non riesco a dire altro se non che questo capitolo è meraviglioso.
Siete incredibili, ed è incredibile quello che riuscite a farci provare (:
P.s. spero bene per Kumo perché stavo per piangere con Aoki.
Un abbraccio grandissimo ❤️❤️❤️

22/01/22, ore 12:04

Buongiorno,

Da una Piccola Luna sotto shock perché tutto mi aspettavo tranne che questo. Penso di essere rimasta a bocca aperta per tutta la scena, tipo così 😮. Ah io lo so che è fatto apposta questo capitolo per minare la mia psiche sisi, certo che non mi aspettavo sta esplosione. Così DE BOTTO POI DA LEI.

Io, boh, posso cambiare idea ? OJI NON DARLE TEMPO, NON NE HA BISOGNO. Anzi dalle una strigliata, metaforicamente eh. No perché allora, va bene che il mio Oji è uno stronzo, però oh Aoki, qua lo sei stata anche te. “amici?” ma amici de che? Di letto? Ma sul serio? Cioè tutta quella elettricità non può essere ridotta ad un “siamo ancora amici” perché no.
Oji ovviamente ci ha provato, a non cedere a mantenere la promessa che si era fatto e che le ha fatto. Però, ovviamente, quando la musica chiama, che fai? Non balli?
Comunque io ci ragionerei cara Mawari sul fatto che il tuo ragazzo ha deciso di andarsene in discoteca pur sapendo che saresti stata sola e preoccupata per il tuo cane.
Oji come antidolorifico naturale non è male, anzi pare proprio per niente le ha fatto bene prenderlo, in tutto i senti.
Posso dire che l’ultima frase mi ha distrutto? Mi veniva quasi da piangere perché Oji sta realizzando che qualcosa in lui sta cambiando, che probabilmente ciò che lo lega a Mawari, arrivati a sto punto, non è più solo puramente fisico e sessuale. Cioè andiamo, pur di tenersela accanto e non perderla ha accettato di essere solo amici.
Da una parte, caro Oji questo si chiama Karma. Rimango comunque dell’idea che Mawari è confusa, probabilmente ha paura perché vorrebbe Oji, ma non sa cosa aspettarsi da lui, come si comporterà se la tratterà come tratta le altre ragazze. Alla fine con il suo ragazzo è il porto sicuro, sa cosa ha e cosa si aspetta. Da Oji, perché mortacci tua non bastano le frasi d’effetto “non è una cazzata”, non è ben chiaro. Da una parte ci si aspetta che Mawari possa intuirlo da sola cosa prova Oji o i suoi pensieri perché lo conosce, ma è chiaro che non sia oggettiva. (PERCHÉ ALTRIMENTI NON È COMPRENSIBILE COME POSSA AVERGLI CHIESTO DI ESSERE ANCORA AMICI NONOSTANTE IL FATTO 🤬😤)
Perché poi, oh io me lo sento che mi giocate uno scherzo doloroso, un po’ come il salto temporale di TOL ma più tosto. Del tipo che non so, lei riesce a prendere una decisione quando lui è già partito. O che Oji decida di accantonare tutta questa questione dell’averla sentita addosso e sua, e fare qualche cavolata.
Io boh non so più cosa aspettarmi.
Potete tranquillizzarmi comunque su Oji? Sta bene? No perché non è comparso nelle note, se non per una frase, e sono un po’ preoccupata.

Ok, dopo una recensione “sclero” vado a tranquillizzarmi e a mangiare, anche se tanto lo so che ci ragionerò su sto capitolo fino al prossimo.

Un bacio e alla prossima !
😘

22/01/22, ore 09:29

L' operazione di Kumo forse ha accelerato un po' le cose,ma sono sicura che prima o poi si sarebbe arrivati a questo momento.Ora bisogna vedere come procederà la loro storia;Aoki continuerà a stare col fidanzato o deciderà di lasciarlo? Si sentirà in colpa nei suoi confronti? Questo sarà la loro prima e unica volta oppure ce ne saranno altre?Spero di si però come scrissi nella precedente recensione Oji deve dire ad Aoki che partirà per l' America se vuole sul serio stare con lei non sarebbe giusto nei confronti di Aoki iniziare una storia nascondendo la sua partenza.Spero che l' operazione di Kumo vada bene e lui si salvi🐶❤.

21/01/22, ore 08:37

Rieccomi qua!! Ciaoo!!!❤❤
Che dir...avevo temuto che la situazione sarebbe rimasta in stallo per un po d tempo, con un oji e un aoki che s comportavano facendo finta d niente ,evitando l argomento bacio..o , ancora peggio, con un evitarsi proprio tra d loro..
E invece! Oji lo dice subito chiaro e tondo senza peli sulla lingua "lho baciata"... ma quanto lho adorato in quel momento!!! 😍😍😍Un pacco d biscotti formato xxxl per lui!!... però...ehm... cioè, proprio lui che quando gioca ai videogiochi riesce a essere cmq attento a ciò che gli capita "intorno" (c entra mawari pure qua?!?!?! No vabbe ora ogni volta che leggero o scriverò intorno penserò a lei🤦‍♀️😂😂😂) s è dimenticato del piccolo dettaglio che lei ha il ragazzo?!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ qui le cose sono 2.. o oji m sta perdendo colpi o l amore è nell aria ,e s sa , i neuroni vanno in tilt in sti casi 😂😂😂😂 oji!!! Come hai fatto a dimenticartene?😂😂
Cmq! Direi che è sempre stato abituato ad aver aoki "intorno"(ecco, d nuovo😅) , senza mai porsi domande sul loro rapporto..come quegli origami che riempiono il suo armadietto a cui non ha mai badato più d tanto e intanto s accumulavano ..
Direi anche che oji è un attimo confuso..diciamo pure che non c sta a capir nulla e facciamo prima, ecco... 😂 s chiede "perché lho baciata? Per farla stare zitta"..eh certo😑 s vede proprio che è il figlio d hayama 🙈🤣🤣🤣
"Perché lho baciata? " semplicemente perché non voleva che lei pensasse cose sbagliate su d lui? Mmm.. e come mai c tiene così tanto che lei non le pensi? Perché è una sua amica e quindi, a differenza degli altri, è importante ciò che pensa d lui? ... Con un altra amica avrebbe reagito allo stesso modo, baciandola?... Oji! Fatti un po d domandine!
Sono proprio curiosa d sapere che ne uscirà fuori dalle aggrovigliamento d pensieri e domande d oji, perché, si, in questo momento se penso ad oji m viene in mente l aggettivo aggrovigliato😂😂😂
Per quanto riguarda shimizu... m sta piacendo sempre d piu!! Ed era ovvio , conoscendo bene entrambi, che c avrebbe messo poco(ha fatto proprio spesso gonzales eh!) a capire le cose..
Al prox cap!!

18/01/22, ore 00:21

Mawari lha detto al ragazzo ? Qualcuno ha avuto un incidente??? Voglio saperlo !!! Comunque qui mi è piaciuta molto sari si è comportata da brava sorella maggiore !!!!

16/01/22, ore 22:57

Buonasera mie adorate amiche di penna!
Odiarvi? A me state mandando nei pazzi ma in senso ottimo!
Questa tensione che si è creata mi sta mandando al manicomio.. sono lì a pensare sempre: eddai toccala, ricambia la carezza.. muovitiiiiii ahahah
Il dialogo tra fratelli era quasi d'obbligo, ma non per chiarire, proprio perché stiamo parlando dei figli di Sana e Akito.. Sana ha sempre parlato tanto, Akito poco, ma con lei che lo spronava a parlare e a comunicare, ha sempre trovato una via d'uscita (:
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa è successo a Mawari.. ho una piccola idea ma non dico niente 🙈
Siete fantastiche lo sapete!! ❤️
PS. da brividi lungo la schiena quella scena in classe... MMAMMA MIAAAAAA

15/01/22, ore 22:25

Buonasera,
premessa, l’altro capitolo l’avrò letto minimo 5 volte, perché mi ha fatto impazzire. Davvero stupendo ma non riuscivo a trovare le parole per recensirlo per evitare di cadere non so nel banale.
Questo capitolo non è da meno, l’ho letto due volte. E farmelo finire così lasciandomi la suspence addosso, non è corretto. Io come faccio, io voglio sapere perché l’ha chiamato sconvolta.
Il rapporto tra Sari e Oji, mi piace davvero tanto e sono contenta che abbiano chiarito ma che sopratutto si sia aperto con lei che infondo è dalla sua parte.

Ho perso un battito quando è stato menzionato Akito 🥰

Oji, sai che impazzisco per te, ma Mawari ha bisogno di tempo, deve metabolizzare tutto ciò che è successo, quello che sta provando prima di potersi buttare a capofitto. Probabilmente è proprio così confusa e terrorizzata, o almeno è quello che posso pensare io visto che di lei non abbiamo un punto di vista, perché sta con questo ragazzo da tanto tempo.
Io penso di non poter essere oggettiva quando si tratta di Oji… davvero. Tuttavia, io non credo che lui possa prendere che anche lei si butti a capofitto, che decida di provare a seguire queste sensazioni. Si può capire che anche lei sa che ci sono e le sente, ma ha anche un’altra persona che comunque, piaccia o non piaccia a Oji, fa parte del suo passato e del suo presente. Insomma, lui ha tutta questa “smania” di scoprire dove portano queste sensazioni, senza pensare al resto, lui vuole sentirla addosso di nuovo, vuole capire se baciandola ritorneranno tutte quelle sensazioni e vibrazioni che ha provato la prima volta, o è stato solo un caso. Però non pensa alle conseguenze, non pensa a lei, ma sopratutto non pensa al fatto che lui fra qualche mese se ne andrà.
Ma da una parte capisco anche la necessità di Oji di rincorrere tutte queste sensazioni, perché sono sensazioni che lui non ha mai provato, e ha bisogno di provarle di nuovo, di sapere che anche lui può sentirsi addosso una persona.

Attenderò con ansia il prossimo sabato, perché non vedo l’ora, magari si avranno dei chiarimenti e perché no, anche dei baci così giusto per restare coerente con il “Oji deve dare tempo a Mawari”.
In ogni caso, Oji sappi che io vi ho shippato dal primo momento, e che tifo per voi.

Un bacione! 😘

15/01/22, ore 09:15

Non e' che Aoki ha rotto col suo ragazzo ed è per questo che vuole parlare con Oji? Per poter cercare di capire cosa possa esserci fra loro? Comunque Sari ha ragione,Oji deve dire ad Aoki che sta per partire per l' America se vuole iniziare una storia con lei.Sono contenta che Oji e Sari abbiano fatto pace; ci sono sempre l' uno per l' altra nel momento del bisogno.

14/01/22, ore 00:22

Cattivo oji con sari mi piacerebbe avessero un rapporto diverso..ma lui e ' sempre così sulla difensive passivo aggressivo .. in realtà mi piace molto il suo temperamento ma a volte le reazioni sono MOOOOLTO spropositate ovviamente Mawari gli piace e nonaa gestirlo bene per niente 🤣
Mi piacerebbe xhe subentrasse akito a dare qualche buon consiglio.. no ? Baci baci aggiornate voglio sapere due succede !!!!

13/01/22, ore 00:08

Mawari e Hayama mi piacciono molto!!! Spero vivamente che ci saranno sviluppi 😍😍😍
(Recensione modificata il 13/01/2022 - 12:17 am)

12/01/22, ore 21:49

Voi siete state veramente furbe..
Mi avete fatta volare come una farfalla durante la scena del divano.. quelle attenzioni di Oji a Mawari mi hanno fatta impazzire.
Ma parliamo di lei che cerca di rispondere? La dolcezza in persona..
Poi però.. mi avete fatta cadere a terra come una pera cotta con un Oji incazzato come una scimmia ed una Sari che cercava solo di fare la sorella maggiore con quella zucca dura! Siete incredibili.. vi sto adorando troppo.
Sapete quanto adoro questi cambi di scena, le sensazioni belle nella prima parte di capitolo, per poi ritrovarmi incazzata con Oji perché ha risposto male alla dolce Sari!
Che dirvi.. mi avete stregata ragazze, io sono qui che aspetto il prossimo capitolo, oggi li ho letti con il fiato sospeso non sapendo quanti capitoli ci fossero!!
Continuate così mi raccomando, io sono incollata a questa nuova Fanfiction sappiatelo 🙈
Grazie grazie grazie! Adoro leggervi ❤️❤️❤️

12/01/22, ore 21:28

Eccomi anch quiiiiiii
Siete come una calamita in questa ff.. io vi sto adorando sempre di più!
Se prendessimo solo il pensiero di Oji, io vedo una ragazza in una relazione monotona, sempre e comunque felice, ma le manca quel pepe che forse.. forse potrebbe trovare in lui.
Non penso sia giusto nei confronti di quel povero fidanzato, ma la vita è una sola e lei evidentemente non è così appagata in quella relazione.. non mi giustifico, ci sono passata anche qui e devo dire che ha funzionato ahahah (vabbè tralasciando un altro pezzo di vita che avete preso dalla mia testa, praticamente ahahaha )
Adoro questa confusione nella testa di Oji, adoro il suo amico perché tutti dovrebbero avere una persona così accanto, che ti fa capire come sei nella merda ma nel frattempo cerca di farti ridere come un cretino.
Lei è confusa, ma aver risposto al bacio porta tante domande sia a lei sia a Oji.. la trovo fantastica comunque, ha un carattere che adoro nelle persone (:
Devo proprio ammettere che sono leggermente... Incantata.
Continuo la lettura perché sto impazzendo ahahahahah
Un abbraccio grandissimo ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 12/01/2022 - 09:31 pm)

12/01/22, ore 17:24

Ehm... Buon Natale?
Nelle ultime righe mi sono dimenticata anche come mi chiamavo. Avevo in testa quel bacio dal momento in cui Oji ha visto Aoki piangere. Sisi un incastro perfetto pieno però di sensi di colpa per quella ragazza così testarda quanto dolce..
Avessi letto tutto questo a Natale lo avrei considerato uno dei regali più belli ricevuti, leggendolo ora.. lo considero uno dei capitoli più perfetti nelle sue imperfezioni (:
Scusate la mia nota romantica che non muore mai, ma vedere Oji che fa i salti mortali e per poco finisce la voce, per ritrovare quel cane, mi ha fatta innamorare. So cosa vuol dire quando ti scappa il cane e lo riabbracci con le lacrime..mi successe uguale, solo che per mia fortuna tra lacrime e dolci parole, l'ho visto tornare con quelle sue zampette meravigliose, tra le mie braccia!
Insomma.. riuscite sempre a toccarmi l'anima, siete magiche (:
Comunque.... Sbaglio o secondo me anche Aoki sperava in quel bacio nonostante sia fidanzata?
Li sto adorando... Siete incredibili ❤️

12/01/22, ore 16:46

Oji.. che ci nascondi? Non tappare la bocca alle mie ragazze sennò vedi che fine faiiiiii ahahahaha
Via su.. diciamocelo, come lo stimola lei, nessuno! Questi giochi di stuzzicare, rompersi le scatole a vicenda e fare rimanere male l'uno e l'altro pur di avere le scuse.. aaaaaaah l'attrazione comincia così.. non credete? Ma voi lo sapete già, sapete come va e come finisce che Ve lo chiedo a fare ahahahah
Mi aspettavo che il giocatore muto fosse lei.. troppi film mentali? Sono troppo brava a farne 100 al giorno quindi direi di sì ahahahha
La battuta sui curriculum mi ha fatta morire dal ridere! Queste cose accadono anche nella vita vera, avevo un compagno di classe che era un po' il tipo che se le faceva tutte e ogni volta erano loro a cercarlo e io ero lì ad ascoltare i suoi racconti su come le aveva rigirate........ Povera me.
Comuuuunque proseguo, questo Oji mi sta troppo troppo piacendo! ❤️