settimo: non rubare
di londonlilyt

10/09/12, ore 17:44

...E il colpo è riuscito!
Nonostante tutto ce l'hanno fatta per un pelo!
Tutto è andato secondo i piani che si erano posti, e la famosa collana è nelle loro zampe!
Però è arrivato Mick!
Kaori non poteva che farsi scoprire se non con il suo martellone!
Riflesso condizionato! Mi è venuto in mente l'episodio in cui si parla così della mania di Kaori per i martelli!
Ci credo che a Saeko w a Mick è preso l'infarto, anche perchè mi sembra di capire che non sanno cosa è veramente successo due anni prima!
E cosa accadrà quando lo saprà Ryooooo????????????

10/09/12, ore 13:59

Che bel gruppetto organizzato!
Mi piace come scrivi, mi piace immaginare sempre quello che leggo e se mi risulta più facile vuol dire che la stesura è buona.
Non ho ben capito chi è il tizio con cui hanno parlato i compagni di Kaori, ma per il resto il loro piano mi piace, molto ben architettato, ingegnoso, rischioso sì, ma intrigante!
Certo mi è preso un colpo quando ho letto di Saeko e Mick, ho temuto che Kaori potesse essere smascherata di già!
A proposito...Figo il travestimento!

10/09/12, ore 13:26

Carino questo capitolo!
Con la presentazione di personaggi nuovi e che fanno parte della nuova vita di Kaori.
Sembrano uno più simpatico dell'altro! Mentre credo già di essermi affezionata a Pierre!
Credo si capisce che i suoi interessi sono ehm... altri, è gay?
Tuttavia è adorabilissimo!!! Vuole molto bene a Kaori, si vede!
E lei è cambiata molto! Sempre armata di martelli, ma è più adulta, più matura, anche se è sempre altruista e dolce, e soprattutto, soffre ancora tanto tanto per Ryo!
Come reagiranno quando si rivedranno?
Perchè si rivedranno, vero?
La tua storia mi piace molto!
Mi spiace solo non poterla leggere costantemente!

07/09/12, ore 23:22

Ciao, scusami!
Mi sono resa conto solo ora che non ho più continuato a leggere questa storia! ç____________ç
Chiedo umilmente perdono!!!
Spero di riuscire a recuperare presto!!!
Scusa scusa ancora!
Dunque... dopo la "fuga" di Ryo dopo la loro notte, sono passati due anni.
Lui è tornato nella sua vecchia casa, mentre Kaori è definitivamente andata via!
Prima da Sayuri e poi nemmeno più da lei!
E adesso Ryo lavora come un pazzo per non pensare a lei, ma la mani del mokkori gli è rimasta!
E questo nuovo caso che gli propone Saeko?

18/06/12, ore 23:03

Ciao :)
Non male come inizio, molto interessante, soprattutto perchè per una volta, è Ryo che va via di casa lasciando lei sola e non vicerversa.
Solo mi chiedo come mai abbia fatto una cosa simile, specie dopo quello che è successo.
Si è forse pentito?

marysq92
19/02/06, ore 16:18

buaaaaaaaaaaaaaaah!!! ke meraviglia questa ficcina!!! davvero stupenda, volevo essere io al posto di kaori e assaporarmi lo stallone in tutto il suo splendore!!! bravissima

18/02/06, ore 19:15

bellissima, bellissima e ancora bellissima...ke bello, ryo e kaori hanno un figlio...sensuale e dolcissima questa ff, bravissimaaaaaaaaa!

18/02/06, ore 19:07

mi sono scompisciata quando kaori ha ricattato mick con la biancheria...bravissima

18/02/06, ore 18:54

sì ryo è stato veramente stronzo, l'ha trattata come una sgualdrina...nn si fa così, lo vorrei proprio strozzare! bravissima x questa ff, è davvero stupenda

18/02/06, ore 18:46

kaori ke fa la ladra? mi piace...sembra un 'okki di gatto'...bravissima (mick è sempre il solito, appena vede qualke curva nn ragiona +!)

18/02/06, ore 18:43

bella bellissima questa ff...ti dico solo una cosa: la sorella di kaori si kiama sayuri, nn sayuki...bravissima!

Sara
15/12/05, ore 17:44

Hai davvero un bello stile complimenti!Anche la storia è davvero carina senza essere troppo smielata!Continua così...brava!

aries
13/08/05, ore 21:53

è veramente bellissima, complimenti sia per la storia che per lo stile ! continua così!!!!

BPM
09/06/05, ore 19:08

Molto carina...

08/06/05, ore 19:32

è bella, dai! e poi anche il finale è dolcissimo...